Bravo presidè, brava Lazio.
Livrea bellissima secondo me.

Certo:Borderline ha scritto:
Ma esiste un rendering più dettagliato?
Avevo fatto un mix hahah grazie Gato, ho correttoGato ha scritto:Una società ambiziosa avrebbe preso un 330.
Comunque trattasi di Boeing 737/300 e non Airbus A320.
Da azionista Boeing, non posso che plaudere.
Pure uno sponsor sulla maglia...a naso credo siamo l'unica in champions senza sponsor. Misteri
Svolgeva voli per conto di Air Italy prima che quest'ultima cessasse le operazioni dichiarando fallimento in Bonis. Una delle tante micro compagnie. Onestamente avrei sperato fosse Alitalia a poter fare profitto vendendo un servizio così prestigioso per la Lazio.Takkar ha scritto: ↑12/11/2020, 15:11Pure uno sponsor sulla maglia...a naso credo siamo l'unica in champions senza sponsor. Misteri
Mi pare di capire che comunque l'aereo non è di nostra proprietà ma della compagnia bulgara che ce lo noleggia.
Io pubblicizzo la compagnia (mai sentita prima) io ti metto i tuoi colori e te lo noleggio.
Ennesimo carneade preso dal campionato bulgaro.Takkar ha scritto: Mi pare di capire che comunque l'aereo non è di nostra proprietà ma della compagnia bulgara che ce lo noleggia.
La stecca de Tare...ciooooosapevoGato ha scritto:Ennesimo carneade preso dal campionato bulgaro.Takkar ha scritto: Mi pare di capire che comunque l'aereo non è di nostra proprietà ma della compagnia bulgara che ce lo noleggia.
Che bei ricordi, ero con Giulia, la mia (ora ex) compagna che guardava in cielo e ridacchiava e sussurrava con il dito a indicarlo "Fabrì, Fabriiiii" guardaaaa. E non dire niente -eravamo vicini a una famigliola quasi tutta in tuta asromerda-
Col 352 sto più tranquillo, ma anche 737 va beneecate ha scritto:pure il Real Madrid ha il suo aereo, un 777 di Emirates. Peró è un aereo di Emirates con il simbolo del real madrid....niente di speciale. Il nostro invece fuori è stilizzato....mica cazzi.
noi iniziamo con il 737 ma in futuro spero che arrivi il Dreamliner![]()
![]()
Del resto si vede che è un 737 euro3 .... direi almeno 5 punti di penalizzazione.
Come se ogni tot ore di volo gli aerei non venissero smontati e controllati completamente..Lollo70 ha scritto:non so se è stato detto, ma l'Air Force One ha la stessa età!
La Gazzetta l'ha detto?
(fonte Google)