Crotone - LAZIO
Messaggio
Crotone - LAZIO
SABATO 21 NOVEMBRE ORE 15.00 STADIO SCIDA.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Brenno
Sono indeciso se preferirei vedere Luis Alberto in campo titolare oppure in tribuna per una partita.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
non scherziamo,
deve giocà!.... e pure bene!....se lo metti in tribuna fai un danno alla Lazio, non a lui.
A lui gli devi togliere i soldi.
deve giocà!.... e pure bene!....se lo metti in tribuna fai un danno alla Lazio, non a lui.
A lui gli devi togliere i soldi.
- brifazio
Multa e con il Crotone in panchina.
E finisce là.
Rispetto delle regole e disciplina.
E silenzio.
Chi sbaglia paga.
Vale per tutti, nessuna eccezione.
E finisce là.
Rispetto delle regole e disciplina.
E silenzio.
Chi sbaglia paga.
Vale per tutti, nessuna eccezione.
- Alfa83
Basta mandarlo a Crotone in autostop e si chiude la questione
Gasperini pedalino disparo
- Cannonau
sono d'accordo. Multa e panchina.
Forza Mago
Vince sempre chi più crede.
- Aquilareale3
Vabbè non gioca a Crotone (ed è giusto)...e quindi è riuscito a fare del male.
Ma che non gioca a Crotone ma non scherziamo proprio.
Di gente così il calcio ne è pieno e sempre lo è stato.
D'altronde testa di calciatore buona solo per portare cappello diceva Boskov.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Di gente così il calcio ne è pieno e sempre lo è stato.
D'altronde testa di calciatore buona solo per portare cappello diceva Boskov.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Non siamo nelle condizioni di rinunciare a Luis Alberto su.
Giocasse e ‘sti cazzi.
Giocasse e ‘sti cazzi.
- Edo_88
In campo che si, ce l’ho pure al fantacalcio cristo santo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Waldganger
A crotone c’avemo già lasciato na champions, nun me sembra il caso de lascià altri punti. Felipao deve chiude il cerchio. Avanti filibustieri! Saccheggiate la costa, fate razzia di donne e bottino!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Borderline
se vuoi diventare grande cominci a dar segnali anche lasciando fuori chi si crede al di sopra.
detto ciò, se per vincere col crotone serve luis alberto, siamo messi male. Questa squadra ha dimostrato di avere palle da vendere, non sono preoccupato per il bottino pieno.
tra l'altro già è il secondo tesserato che fa uscite di questo genere. La società mandi un segnale e se non capiscono, li venda per bene la prossima estate.
detto ciò, se per vincere col crotone serve luis alberto, siamo messi male. Questa squadra ha dimostrato di avere palle da vendere, non sono preoccupato per il bottino pieno.
tra l'altro già è il secondo tesserato che fa uscite di questo genere. La società mandi un segnale e se non capiscono, li venda per bene la prossima estate.
Lazio Patria Nostra
- ValerioFiori
Partita importantissima, chi gioca gioca.
Ancora me rode er culo
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Ancora me rode er culo
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Dino
Per me era un po' diverso il caso di Immobile in Lazio Parma dell'anno scorso.
Comunque il Mister saprà cosa è meglio fare.
Era molto meno grave.Dino ha scritto:Per me era un po' diverso il caso di Immobile in Lazio Parma dell'anno scorso.
Una partita di riposo non gli fa male a luis alberto, e se pereira non lo può sostituire manco a crotone non vedo che l'abbiamo preso a fa.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Il Sigaro
Ovviamente Luis Alberto in campo è una gioia per gli occhi, oltre che un'arma importantissima per la Lazio. Però a 'sto giro l'ha fatta fuori dal vaso, e se esiste una sorta di codice di disciplina interno deve valere per lui come per tutti gli altri. Un turno in panca non gli farà male a aiuterà ad archiviare definitivamente la vicenda. Lui si rifarà in settimana contro lo Zenit, dove sarà chiamato a fare lo stravede, mentre a Crotone ci sarà spazio per Pereira che mi auguro possa confermare giocando dall'inizio le qualità che si sono intraviste.
Oh, siamo al completo e giochiamo col Crotone, quale momento migliore per fare le rotazioni?
Oh, siamo al completo e giochiamo col Crotone, quale momento migliore per fare le rotazioni?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Dino
Premesso che sono d'accordo che fosse molto meno grave, intendevo dire che in quel caso lo sgarro riguardava il rapporto con l'allenatore mentre qui con la società, per cui capirei se Inzaghi decidesse di farlo giocare a crotone lasciando fuori le questioni extracampo.Stock ha scritto: ↑17/11/2020, 11:45Era molto meno grave.Dino ha scritto:Per me era un po' diverso il caso di Immobile in Lazio Parma dell'anno scorso.
Una partita di riposo non gli fa male a luis alberto, e se pereira non lo può sostituire manco a crotone non vedo che l'abbiamo preso a fa.
Comunque sono anche d'accordo sull'impiego di Pereira

Chi gioca gioca, forza Lazio.
- Laziale_in_Brasile
se la vede il mister con la societá la storia luis alberto....se lo fa giocá poi si potrebbe aspettare che chi ha 'pagato' in precedenza possa scassá la minchia...se non lo fa giocá viene seguita la linea della societá che chi sbaglia paga.
Sta di fatto che sta partita di crotone...pe tutti sti bordelli delgi ultimi giorni...é diventata na partita da facile/abbordabile a complicata
Sta di fatto che sta partita di crotone...pe tutti sti bordelli delgi ultimi giorni...é diventata na partita da facile/abbordabile a complicata
Ragazzi ma non se la deve vedere il mister è una questione societaria cazzo c'entra il gruppo?
Non ha mancato di rispetto a giocatori o allenatore anzi si è fatto portavoce (sbagliando perché di fatto il sindacalista della squadra è Parolo) di un malessere del gruppo stesso.
Se poi la società oltre al giusta multa ordinerà più o meno velatamente di non farlo giocare è un altro paio di maniche, ma non ha mancato di rispetto al gruppo.
Non mi sembra Acerbi sia andato in panchina dopo la sua di esternazione.
Non ha mancato di rispetto a giocatori o allenatore anzi si è fatto portavoce (sbagliando perché di fatto il sindacalista della squadra è Parolo) di un malessere del gruppo stesso.
Se poi la società oltre al giusta multa ordinerà più o meno velatamente di non farlo giocare è un altro paio di maniche, ma non ha mancato di rispetto al gruppo.
Non mi sembra Acerbi sia andato in panchina dopo la sua di esternazione.
- Laziale_in_Brasile
Pure il sergente positivo...grazie a ste cazzo de nazionali e de sta national league che nessuno s'incula...PD e MLM
- Il Sigaro
Mi rimangio tutto.
Luis Alberto spero venga "punito" in occasione della prossima amichevole coi boscaioli ad Auronzo.
Senza Immobile e Sergej non si può rischiare.
Luis Alberto spero venga "punito" in occasione della prossima amichevole coi boscaioli ad Auronzo.
Senza Immobile e Sergej non si può rischiare.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
ma perchè non deve giocare? mica ha mancato di rispetto all'allenatore o ai compagni. multa salata e titolare a crotone. e doppietta.
Ma infatti. Cioè quel boro de porta metronia pure se insultava il papa veniva perdonato e noi tocca fa i signori ? Per uno che poi reclama quanto dovuto anche se non nelle sedi opportune?Skyblues ha scritto:ma perchè non deve giocare? mica ha mancato di rispetto all'allenatore o ai compagni. multa salata e titolare a crotone. e doppietta.
Ana certa pure basta
- Cannonau
Rebus difesa e attaccop
Dietro si giocano un posto Hoedt e PAtric
Davanti in 4 per due maglie, ballottaggio apertissimo visto che Ciro e' rientrato oggi, Correa e Muriqi tornano stasera dalle nazionali e il Panterone si 'e allenato bene tutta la settimana ma simone col cazzo che te lo mette nell'11 titolare per scaramanzia.
Bel cazzo per il culo scegliere la coppia d'attacco titolare per sabato
Dietro si giocano un posto Hoedt e PAtric
Davanti in 4 per due maglie, ballottaggio apertissimo visto che Ciro e' rientrato oggi, Correa e Muriqi tornano stasera dalle nazionali e il Panterone si 'e allenato bene tutta la settimana ma simone col cazzo che te lo mette nell'11 titolare per scaramanzia.
Bel cazzo per il culo scegliere la coppia d'attacco titolare per sabato
Vince sempre chi più crede.
Io metterei Caicedo - Immobile, così da avere fresco Correa in CL.
- Spike
Luis deve giocà! poche cazzate...
Già ti manca Sergio e Immobile sono 10 giorni che non si allena.
Non facessero cazzate!
Crotone per noi è sempre stata na trasferta di merda!
Già ti manca Sergio e Immobile sono 10 giorni che non si allena.
Non facessero cazzate!
Crotone per noi è sempre stata na trasferta di merda!
crotone - LAZIO 21/11 15:00
Arbitro: Juan Luca SACCHI di Macerata
Assistenti: PASSERI - AVALOS
IV: PEZZUTO
VAR: GUIDA
AVAR: LONGO
Arbitro: Juan Luca SACCHI di Macerata
Assistenti: PASSERI - AVALOS
IV: PEZZUTO
VAR: GUIDA
AVAR: LONGO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Le insidie sono:
Il campo stretto (e probabilmente allagato): per una squadra che gioca in ampiezza è un problema, sti campi li abbiamo sofferti sempre, tipo Ferrara per intenderci.
La testa alla Champions: troppo importante la gara di martedì per non essere mentalmente distratti.
Il campo stretto (e probabilmente allagato): per una squadra che gioca in ampiezza è un problema, sti campi li abbiamo sofferti sempre, tipo Ferrara per intenderci.
La testa alla Champions: troppo importante la gara di martedì per non essere mentalmente distratti.
- brifazio
A quanto pare quasi sicuramente allagato. Viste le previsioni, non sono sicuro che la gara verrà disputata.Massy73 ha scritto: ↑19/11/2020, 17:46Le insidie sono:

Si viaggia verso questa formazione:
Reina
Patric Acerbi Radu
Lazzari Parolo Leiva L.Alberto Fares
Correa Immobile
All. Inzaghi. A disp. Strakosha, Furlanetto, Armini, Hoedt, Marusic, A.Akpro, Cataldi, Pereira, D.Anderson, Caicedo, Muriqi.
Reina
Patric Acerbi Radu
Lazzari Parolo Leiva L.Alberto Fares
Correa Immobile
All. Inzaghi. A disp. Strakosha, Furlanetto, Armini, Hoedt, Marusic, A.Akpro, Cataldi, Pereira, D.Anderson, Caicedo, Muriqi.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- brifazio
Marusic, Akpa Akpro e Caicedo a che minuto entrano secondo voi?
E l'ordine è quello giusto?
E l'ordine è quello giusto?
- Nicomcm
Non mi frega un cazzo degli altri 10, domani avrò gli occhi puntati solo su di te CIRO. Per 90 minuti me ne sbatterò della tattica, del gioco, pd Ciro devi fa scoppia tutta quella manica de merde che ci guarderanno. Forza Ciro, FORZA!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Cri72
- Waldganger
Giusto il rinvio.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
FORZA LAZIO !!!
- Derek
Per ora è confermato che si giochi
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Nicomcm
Considerando che l eventuale recupero verrà effettuato il pomeriggio stesso di Lazio borussia,....speriamo di giocarla a prescindere dal meteo.
Forza Lazio un pò.....forza CIRO pd.
Forza Lazio un pò.....forza CIRO pd.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Oscar70
Solidarietà a tutta la popolazione della città di Crotone.
Forza LAZIO
Forza LAZIO
- Lory Eagle
Forza Lazio e Forza Ciro!
Daje Lazio, daje!
Daje Lazio, daje!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Cri72
Bene cosi. Contro covid, giornalisti e maltempo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- ValerioFiori
tamponateci questo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- brifazio
Molto molto bene.
FORZA LAZIO!
FORZA LAZIO!
- Takkar
Campo asciutto finiva tanto a poco.
Non c’è partita
Non c’è partita
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"