LAZIO - Zenit
Messaggio
LAZIO - Zenit
MARTEDÌ 24 NOVEMBRE ORE 21 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
È già vigilia.
Domani partita importantissima, nessun calcolo nessun turn over, vale 3/4 di qualificazione.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Domani partita importantissima, nessun calcolo nessun turn over, vale 3/4 di qualificazione.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Waldganger
Blindiamola!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Domani è una delle partite più importanti degli ultimi anni... peccato per l'assenza del sergente che stava facendo delle partite mostruose in champions, ma per il resto la squadra è più o meno al completo. Serve una serata come quella contro il borussia.
Inutile dire che mi taglierei un braccio per andare all'olimpico. C'ho una voglia di stadio che sta a diventà quasi un dolore fisico.
Inutile dire che mi taglierei un braccio per andare all'olimpico. C'ho una voglia di stadio che sta a diventà quasi un dolore fisico.
Aspettiamo la fine del mercato.
Se riparte il teatrino dei tamponi UEFA mi faccio esplodere nella loro sede.
- Domenico1900
Partita decisiva del girone. Fondamentale vincere
- Fabietto1967
Partita importante, sarebbe stato bello vederla allo stadio.
Avanti Lazio!
Avanti Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- brifazio
Ho letto che la daranno in chiaro su canale5.
LAZIO - zenit 24/11 21:00
Arbitro: Michael OLIVER (ENG)
Assistenti: Stuart BURT (ENG) - Simon BENNETT (ENG)
IV: Andrew MADLEY (ENG)
VAR: Chris KAVANAGH (ENG)
AVAR: Craig PAWSON (ENG)
Arbitro: Michael OLIVER (ENG)
Assistenti: Stuart BURT (ENG) - Simon BENNETT (ENG)
IV: Andrew MADLEY (ENG)
VAR: Chris KAVANAGH (ENG)
AVAR: Craig PAWSON (ENG)
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Si viaggia verso questa formazione:
Reina
L.Felipe Acerbi Radu
Lazzari Parolo Leiva L.Alberto Fares
Correa Immobile
All. Inzaghi. A disp. Strakosha, Furlanetto, Patric, Hoedt, Armini, Franco, Marusic, D.Anderson, Czyz, A.Akpro, Pereira, Caicedo, Muriqi.
Reina
L.Felipe Acerbi Radu
Lazzari Parolo Leiva L.Alberto Fares
Correa Immobile
All. Inzaghi. A disp. Strakosha, Furlanetto, Patric, Hoedt, Armini, Franco, Marusic, D.Anderson, Czyz, A.Akpro, Pereira, Caicedo, Muriqi.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Goosebump
Partita tosta contro squadra tosta.
Va affrontata con massimo impegno e concentrazione.
Daje
FORZA LAZIO!!!!!
Va affrontata con massimo impegno e concentrazione.
Daje
FORZA LAZIO!!!!!
- ValerioFiori
Avanti Lazio, avanti laziali
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Cri72
FORZA LAZIO !!!
- jos1987
QUANTO MANCA..... AVANTI LAZIO !!!
- brifazio
Sarà per l'aperitivo sotto casa forzatamente anticipato, sarà per l'eccitazione, ma non ce sto a capì più niente.
M'è venuto un flash da ritardo per la partita, giuro! Ahó ma sto a fà tardiiii, sciarpa, cappello, biglietto, tessera del tifoso, ma prendo lo scooter a noleggio, la metro a Piramide o il 280 al capolinea del piazzale che se fosse sempre puntuale sarebbe così comodo, casa-stadio senza stress? E per il viaggio mi porto una o due birre?
Cazzo che astinenza. E vabbè che sto nella terza finestra di cassa integrazione, ma era l'anno che avevamo deciso di fare chiusura settimanale il martedì, quadrava tutto, mannaggia al porco der covid.
Partita importantissima.
FORZA LAZIOOOOOOO!!!
M'è venuto un flash da ritardo per la partita, giuro! Ahó ma sto a fà tardiiii, sciarpa, cappello, biglietto, tessera del tifoso, ma prendo lo scooter a noleggio, la metro a Piramide o il 280 al capolinea del piazzale che se fosse sempre puntuale sarebbe così comodo, casa-stadio senza stress? E per il viaggio mi porto una o due birre?
Cazzo che astinenza. E vabbè che sto nella terza finestra di cassa integrazione, ma era l'anno che avevamo deciso di fare chiusura settimanale il martedì, quadrava tutto, mannaggia al porco der covid.
Partita importantissima.
FORZA LAZIOOOOOOO!!!
- Lory Eagle
Sto a freme... Daje Lazio, dajeeee!!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Nicomcm
Forza Lazio Mia, Forza!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Sindaco
Avanti LAZIO
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- Cri72
Partita giocata e vinta da grandissima squadra.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- ValerioFiori
Che Lazio
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Waldganger
Ando’ stanno gli stronzi de fiume che st’estate dicevano che in champions’ league annnavamo a fa solo figuracce? Levate er cappello quando passano sti giocatori.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Domenico1900
"è meglio non giocarla la champions, che ce annamo a fa?"
Magari piate foco!
Magari piate foco!
- Derek
Presi a pallonate dal primo all'ultimo minuto.
Avanti Lazio
Avanti Lazio
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- neogia
Ahahaha..... Na passeggiata de salute. Quando la squadra ce sta con la testa diventa difficile giocare contro di noi e quest anno tutti quelli che entrano dalla panchina sono un valore aggiunto. Prevedo fegati spappolatissimi stasera. Squadra gigantesca, matura, sicura, unita., lo Zenith pareva la Casertana oggi. Mo pijamose la vetta e poi ne riparliamo anno nuovo. Quanto godo .....
Daje LAZIOOOOOOOOOOOO
Bravi tutti!!!!
Ciro Ciruzzo quanto sei bello
Bravi tutti!!!!
Ciro Ciruzzo quanto sei bello
- Edo_88
Je ne avessimo fatti 6 sarebbero stati comunque pochi.
Grandissima Lazio, mai in sofferenza. Eppure le premesse non erano buone, appena ho visto la maglia blu mi sono consumato le palle ahahahaah
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Grandissima Lazio, mai in sofferenza. Eppure le premesse non erano buone, appena ho visto la maglia blu mi sono consumato le palle ahahahaah
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Jack
Bellissima vittoria.
A Dortmund ti vai a giocare proprio una bella partita.
A Dortmund ti vai a giocare proprio una bella partita.
- Oscar70
Domenico1900 ha scritto: ↑24/11/2020, 22:56"è meglio non giocarla la champions, che ce annamo a fa?"
Magari piate foco!

- Fabietto1967
Partita controllata benissimo senza neanche spingere più di tanto.
Gol avversario direi casuale tanto è vero che non hanno fatto nessun tiro con parata di Reina.
Anche in Russia non mi erano sembrati irresistibili (eravamo noi rabberciati ma oggi c’eravamo praticamente tutti).
Ben così. Avanti Lazio!
Gol avversario direi casuale tanto è vero che non hanno fatto nessun tiro con parata di Reina.
Anche in Russia non mi erano sembrati irresistibili (eravamo noi rabberciati ma oggi c’eravamo praticamente tutti).
Ben così. Avanti Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
C'era il rigore su Muriqi ed abbiamo sbagliato 3 gol abbastanza semplici, quello di Lazzari alla fine del primo tempo mi ha fatto bestemmiare.
Vincere con 4/5 gol di scarto mi sarebbe piaciuto.
Vincere con 4/5 gol di scarto mi sarebbe piaciuto.
- Cri72
Sul primo gol, vedevo ora su sky, 24 passaggi....roba da fantascienza
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Grandissima partita.
La Lazio sta affrontando queste partite come se fosse una squadra espertissima di CL.
La Lazio sta affrontando queste partite come se fosse una squadra espertissima di CL.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Quando stanno in partita così a livello mentale rimangono le briciole per moltissime avversarie.
Il gol preso dimostra quanto in Champions non ti puoi distrarre mai, servirà per crescere.
Il controllo totale per quasi tutta la gara dimostra la crescita di questo gruppo a cui anche gli altri si adattano.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Il gol preso dimostra quanto in Champions non ti puoi distrarre mai, servirà per crescere.
Il controllo totale per quasi tutta la gara dimostra la crescita di questo gruppo a cui anche gli altri si adattano.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Una passeggiata di salute, potevamo fare 7 gol.
Ora non abbassare la guardia, qualificazione ancora non chiusa.
Ora non abbassare la guardia, qualificazione ancora non chiusa.
- Pesciolino
grandissima LAZIO , non ho avuto n'attimo de tensione, vinta con la pipa in bocca
- Nicomcm
Grandissima partita, non scontata. Sti russi de merda 1 tiro un gol come all andata.
Complimenti a chi è sceso in campo , davvero faccio difficoltà a trovare un migliore stasera. Che Lazio!!!
Complimenti a chi è sceso in campo , davvero faccio difficoltà a trovare un migliore stasera. Che Lazio!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Imperial Eagle
Beato te. Partita stradominata ma le vivo male tutte tutte tutte.Pesciolino ha scritto: ↑25/11/2020, 0:25grandissima LAZIO , non ho avuto n'attimo de tensione, vinta con la pipa in bocca
- ozzy
In scioltezza.
Addirittura si possono permettere di fare i goal difficili e lasciare per strada quelli facili.
Addirittura si possono permettere di fare i goal difficili e lasciare per strada quelli facili.