Milan - LAZIO
Messaggio
Milan - LAZIO
MERCOLEDI 23 DICEMBRE ORE 20.45 STADIO S.SIRO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Waldganger
L'anno scorso si scrisse la storia.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Edo_88
Quanto li odio.
Riportiamo sulla terra quella squadra de peracottari va
Riportiamo sulla terra quella squadra de peracottari va
- Laziale_in_Brasile
Daje regá...umili e concentrati come col napoli
Speriamo abbiano imparato dai troppi errori commessi.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Capirai, il Milan si lamenta da giorni degli arbitraggi e Piolo er cacata piange come un pupo per le assenze in squadra ....
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Borderline
Namo Lazio gioca come sai e manda sto segnale benedetto.
Lazio Patria Nostra
- Waldganger

Altomare prega per noi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Sindaco
Ctrl + C / Ctrl V
Avanti Lazio
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- Domenico1900
si sa nulla di acerbi,leiva e correa? Potrebbero essere della partita almeno dalla panchina? Perché qui parlano delle assenze del milan ma a noi ce mancano 3 titolarissimi
milan - LAZIO 23/12 20:45
Arbitro: Marco DI BELLO di Brindisi
Assistenti: PERETTI - FIORITO
IV: SACCHI
VAR: IRRATI
AVAR: PAGANESSI
Arbitro: Marco DI BELLO di Brindisi
Assistenti: PERETTI - FIORITO
IV: SACCHI
VAR: IRRATI
AVAR: PAGANESSI
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Su Sky hanno detto che Acerbi e Leiva non verranno convocati, su Correa ci sono possibilità di portarlo in panchina.Domenico1900 ha scritto: ↑22/12/2020, 11:55si sa nulla di acerbi,leiva e correa? Potrebbero essere della partita almeno dalla panchina? Perché qui parlano delle assenze del milan ma a noi ce mancano 3 titolarissimi
Ps. Cosa cazzo ha Leiva?
Partita trappola.
Mai fidarsi delle assenze altrui.
Questi corrono e pure bene.
Mai fidarsi delle assenze altrui.
Questi corrono e pure bene.
- Domenico1900
Verissimo. Infatti io sono preoccupato per le nostre di assenze che tra l'altro sono passate in silenzio ma sono la spina dorsale della squadra. Il milan è in palla e corre tanto, quando si è in quelle condizioni chi metti metti, basta pensare a noi l'anno scorso.
- Domenico1900
Se non sbaglio ieri ha fatto nuovi esami, ha un infortunio muscolare. Sono assenze pesantissime perché Acerbi e Leiva sono secondo me imprescindibili, Correa ti consente di avere una chance in più in corsa in attacco, considerando che Caicedo secondo me non è un giocatore da 90 minutiDaniele_1991 ha scritto: ↑22/12/2020, 14:19Su Sky hanno detto che Acerbi e Leiva non verranno convocati, su Correa ci sono possibilità di portarlo in panchina.Domenico1900 ha scritto: ↑22/12/2020, 11:55si sa nulla di acerbi,leiva e correa? Potrebbero essere della partita almeno dalla panchina? Perché qui parlano delle assenze del milan ma a noi ce mancano 3 titolarissimi
Ps. Cosa cazzo ha Leiva?
- ozzy
"Partita trappola" vale se devi affrontare Sassuolo o Hellas.
Se affronti la capolista è la partita peggiore possibile, oltretutto su un campo tradizionalmente infausto.
Vincere domani equivarrebbe a una grande impresa.
- Laziale_in_Brasile
Acerbi e Leiva per noi sono assenze piú pesanti che kessie e ibra per loro....soprattutto in questo momento che loro corrono e noi siamo in ripresa ma non al 100% ancora.
La prestazione la faremo...vincere vorrebbe dire tornare a gennaio a palla di fuoco
Daje Ragazzi
La prestazione la faremo...vincere vorrebbe dire tornare a gennaio a palla di fuoco
Daje Ragazzi
- Il Sigaro
Forza Lazio.
Milan e Pioli merda
Milan e Pioli merda
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cannonau
Unico ballottaggio Patric/Luis Felipe in difesa
Vince sempre chi più crede.
- Brenno
Io per stasera sono stranamente tranquillo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Forza Lazio!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
- Waldganger
Per Vincere ci vogliono i leoni...
- Lory Eagle
Daje Lazio mia, daje!!!
Fino all'ultima goccia di sudore!
Fino all'ultima goccia di sudore!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
FORZA LAZIO !!!
- matador0975
Daje LAZIO mia.
Fallo per i LAZIALI
Fallo per i LAZIALI
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Abbiamo dei giocatori veramente inadatti alla serie a. Inzaghi poi ha fatto dei cambi inspiegabili.
muriqi ha stoppato 1 pallone in 70 minuti.
Poveri noi pd
Poveri noi pd
- scommodo
Un manipolo di femmine che deve ringraziare Dio che manco si puo contestare quest'anno.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- aquila nel cuore
Guarda, per rispetto e perché siamo a Natale non ti mando a quel paese.sciarpetta ha scritto: ↑23/12/2020, 22:46Abbiamo dei giocatori veramente inadatti alla serie a. Inzaghi poi ha fatto dei cambi inspiegabili.
Poveri noi pd
Ma che cacchio dici??
La Lazio ha fatto la partita, ha tirato di più e ha giocato una partita superba fuori casa e contro la capolista.
I rossoneri hanno fatto un goal su nostra disattenzione e un rigore giusto da regolamento ma assolutamente involontario (perché Patric scivola sullo slancio e colpisce l'avversario).
Poi il nulla, solo Lazio.
Grande reazione e grandissimo goal di Immobile dopo un'azione magistrale.
Se c'era una squadra che meritava di vincere questa era la Lazio.
Giocatori non adatti alla serie A?
Ma fatevi curare.
- mimmo
vabbè, ma mica pensavate de rivince subito a milano.
suvvia.
suvvia.
Abbiamo perso una partita dominata.
Cambi folli, autolesionisti al 100%.
A gennaio non bisogna vendere Caicedo, che rispetto a Muriqi è un mix tra Ronaldo brasiliano, Van Basten e Henry.
Comprare una vagonata di difensori degni di questo nome, possibilmente a poco prezzo, tanto gli acquisti pesanti vengono toppati tutti.
Cambi folli, autolesionisti al 100%.
A gennaio non bisogna vendere Caicedo, che rispetto a Muriqi è un mix tra Ronaldo brasiliano, Van Basten e Henry.
Comprare una vagonata di difensori degni di questo nome, possibilmente a poco prezzo, tanto gli acquisti pesanti vengono toppati tutti.
Io probabilmente ho visto un'altra partita.......
La Lazio per 70minuti mi è piaciuta tantissimo, con LA che sembrava di nuovo in giornata di grazia. Peccato Lazzari veramente giù giù......Ciro anche al 5% non ha rivali, Buono Marusic...
Vi arrabbiate tutti con il Mister, ma se dietro stiamo così è colpa sua?
Abbiamo speso 55 milioni per Berisha Durmisi Vavro e Muriqi.........poi ci incazziamo con Lotito......
Il Ds mi sembra un pò fuori di testa spt, come temo, hanno venduto Caicedo, altrimenti non si spiega il suo non ingresso .
A proposito, mi sono concentrato su Muriqi.......uno, avesse fatto uno stop!!!!!.....avesse preso una palla di testa !....è alto ma non la prende proprio, stacca 5 cm!
O il Covid l'ha devastato o, come temo, questo va a fa compagnia a Vavro. Il problema è se vendiamo Caicedo!
Forza Lazio, Forza Mister!
La Lazio per 70minuti mi è piaciuta tantissimo, con LA che sembrava di nuovo in giornata di grazia. Peccato Lazzari veramente giù giù......Ciro anche al 5% non ha rivali, Buono Marusic...
Vi arrabbiate tutti con il Mister, ma se dietro stiamo così è colpa sua?
Abbiamo speso 55 milioni per Berisha Durmisi Vavro e Muriqi.........poi ci incazziamo con Lotito......
Il Ds mi sembra un pò fuori di testa spt, come temo, hanno venduto Caicedo, altrimenti non si spiega il suo non ingresso .
A proposito, mi sono concentrato su Muriqi.......uno, avesse fatto uno stop!!!!!.....avesse preso una palla di testa !....è alto ma non la prende proprio, stacca 5 cm!
O il Covid l'ha devastato o, come temo, questo va a fa compagnia a Vavro. Il problema è se vendiamo Caicedo!
Forza Lazio, Forza Mister!
- simoferr83
Ce riaspettano 30 anni de agonia a Milano
Questa l’avemo persa noi: 2 gol su calcio d’angolo, cambi che boh, Muriqi che boh
Ribadisco quanto detto a settembre, e cioè che sto campionato de merda non vedo l’ora che finisca
Questa l’avemo persa noi: 2 gol su calcio d’angolo, cambi che boh, Muriqi che boh
Ribadisco quanto detto a settembre, e cioè che sto campionato de merda non vedo l’ora che finisca
- Dolso
Benissimo da centrocampo in su, anche se MS ha latitato parecchio e Muriqi al momento non è pronto per la serie A. Ottimi Marusic e Lazzari sulle fasce Dietro imbarazzanti. Ultimi minuti scoppiati. Mi aspettavo il gol da un momento all'altro e infatti... Inzaghi ha fatto cambi incomprensibili.
Ma fatti curare tu, ma chi ti conosce.aquila nel cuore ha scritto: ↑23/12/2020, 23:01Guarda, per rispetto e perché siamo a Natale non ti mando a quel paese.sciarpetta ha scritto: ↑23/12/2020, 22:46Abbiamo dei giocatori veramente inadatti alla serie a. Inzaghi poi ha fatto dei cambi inspiegabili.
Poveri noi pd
Ma che cacchio dici??
La Lazio ha fatto la partita, ha tirato di più e ha giocato una partita superba fuori casa e contro la capolista.
I rossoneri hanno fatto un goal su nostra disattenzione e un rigore giusto da regolamento ma assolutamente involontario (perché Patric scivola sullo slancio e colpisce l'avversario).
Poi il nulla, solo Lazio.
Grande reazione e grandissimo goal di Immobile dopo un'azione magistrale.
Se c'era una squadra che meritava di vincere questa era la Lazio.
Giocatori non adatti alla serie A?
Ma fatevi curare.
Abbiamo una difesa che fa ridere quest'anno, muriqi è stato 70 minuti in campo senza fare nulla, ma proprio zero a parte fare un tiro sbilenco dentro l'area del milan e a facci prendere il gol al 93esimo.
Patric ancora che fa le scivolate, ce ne ha fatti prendere una vagonata di rigori contro così.
La partita ce l'aveva salvata Reina al 90 esimo perchè I difensori nostri a marcare in area non sono capaci, il gol di rebic è un colpo di testa dal dischetto del rigore di uno che salta da solo col tempo di prendere la mira.
I numeri sono impietosi e non mi riferisco alla sola gara di oggi, il cui giudizio potrebbe essere offuscato dal gol preso allo scadere.
I cambi,per una squadra a cui il pareggio serve meno che a niente,sono quanto di più assurdo io abbia visto da aprile 2016.
Non vedo miglioramenti, né di testa né di gioco.
Troppe cose non vanno, speriamo non sia una lenta agonia fino al 23 maggio.
I cambi,per una squadra a cui il pareggio serve meno che a niente,sono quanto di più assurdo io abbia visto da aprile 2016.
Non vedo miglioramenti, né di testa né di gioco.
Troppe cose non vanno, speriamo non sia una lenta agonia fino al 23 maggio.
- Fabietto1967
Niente quest’anno non gira. A cinque minuti dalla fine hanno fatto vedere le statistiche e avevamo più tiri complessivi e più tiri in porta del Milan.
Siamo arretrati molto proprio negli l’ultimi dieci minuti.
Secondo me Immobile e SMS erano arrivati e per questo li ha sostituiti. Muriqi è questo, concordo sul fatto che è alto ma non ha elevazione almeno per come si vede ora.
Semmai c’è da recriminare sul cambio di Escalante, per l’ammonizione o per una botta che ha subito, che rispetto a Cataldi, mi duole dirlo, è lusso.
Ritorno al problema centrale della preparazione atletica carente da giugno che ha portato una scia di infortuni piccoli o grandi e adesso siamo messi così. Peccato.
Siamo arretrati molto proprio negli l’ultimi dieci minuti.
Secondo me Immobile e SMS erano arrivati e per questo li ha sostituiti. Muriqi è questo, concordo sul fatto che è alto ma non ha elevazione almeno per come si vede ora.
Semmai c’è da recriminare sul cambio di Escalante, per l’ammonizione o per una botta che ha subito, che rispetto a Cataldi, mi duole dirlo, è lusso.
Ritorno al problema centrale della preparazione atletica carente da giugno che ha portato una scia di infortuni piccoli o grandi e adesso siamo messi così. Peccato.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- ValerioFiori
Ci stava stretto il pareggio, porco tutto
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Derek
Quando vinciamo noi al 90' siamo belli e cazzuti, quando becchiamo è sfiga e meritavamo di vince... Mi dispiace ma con questa difesa terrificante bastano un Rebic e Calhanoglu qualsiasi per prendere 3 gol. Non è sfiga, i problemi strutturali sono evidenti ma se provi a dirlo arriva la moglie isterica di Tare a dirti che non sei laziale.
Ultima modifica di Derek il 24/12/2020, 0:18, modificato 1 volta in totale.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Firmitas
Paradossalmente abbiamo giocato bene.
Primi 20 minuti, come sempre, in vacanza.
Poi ci siamo rimessi un linea.
Secondo tempo tutto nostro, poi Inzaghi l ha persa. Savic era stanco? certo, era lampante, ma l assist chi l ha fatto. Ciro cambio assurdo. La cosa assurda è che abbiamo preso 3 reti ma avevamo fatto una partita pure decente dietro. Il veleno de ste partite incredibile...
Primi 20 minuti, come sempre, in vacanza.
Poi ci siamo rimessi un linea.
Secondo tempo tutto nostro, poi Inzaghi l ha persa. Savic era stanco? certo, era lampante, ma l assist chi l ha fatto. Ciro cambio assurdo. La cosa assurda è che abbiamo preso 3 reti ma avevamo fatto una partita pure decente dietro. Il veleno de ste partite incredibile...
- simoferr83
Me s’è rovinato il Natale
Era meglio se scagliavamo 2-0 co la partita finita dopo 10 minuti e amen
Era meglio se scagliavamo 2-0 co la partita finita dopo 10 minuti e amen
23 gol subiti.
Peggior risultato negli ultimi 60 anni.
Serve comprare difensori veri e non spendere 20 milioni per il solito improbabile giocatore che un tempo prendevamo a 0 almeno.
Vavro, Durmisi, Berisha, Fares, Muriqi: 55 milioni. 55!
Er mejo diesse del mondo.
Peggior risultato negli ultimi 60 anni.
Serve comprare difensori veri e non spendere 20 milioni per il solito improbabile giocatore che un tempo prendevamo a 0 almeno.
Vavro, Durmisi, Berisha, Fares, Muriqi: 55 milioni. 55!
Er mejo diesse del mondo.
- Waldganger
Siete bipolari, poi ve la pijate co Luis Alberto co l’aereo, ma pure qua dentro de gente che se deve fa vede da uno bono ce n’è tanta. Partita sontuosa, giocata su un campo pesante che abbiamo ripreso con grandissima fatica e che stavamo pure per vincere. Poi al settantesimo dopo che ti sei fatto il culo siamo calati fisicamente e Simone non ha potuto fare altro che aumentare il peso specifico a centrocampo per tenere botta al solo pressing che facevano i milanisti in trance agonistica e a cui dice tutto bene. È una gran bella squadra, io vedo il bicchiere mezzo pieno ma molti ancora so’ rimasti a febbraio dell’anno scorso dove vincevamo per inerzia.Nel 2021 ci toglieremo tante soddisfazioni, la squadra c’è. Al mercato invernale vediamo che esce fuori, vediamo se tiriamo fuori il coniglio dal cilindro.
Co Muriqi state a fa la stessa cosa che avete fatto co Caicedo, dateve na regolata.
Forza Lazio e buon natale a tutti!
Co Muriqi state a fa la stessa cosa che avete fatto co Caicedo, dateve na regolata.
Scusami un attimo però, secondo il tuo ragionamento e quello di altri 3/4 utenti qui, non si può mai “contestare”.Waldganger ha scritto: ↑24/12/2020, 0:32Siete bipolari, poi ve la pijate co Luis Alberto co l’aereo, ma pure qua dentro de gente che se deve fa vede da uno bono ce n’è tanta. Partita sontuosa, giocata su un campo pesante che abbiamo ripreso con grandissima fatica e che stavamo pure per vincere. Poi al settantesimo dopo che ti sei fatto il culo siamo calati fisicamente e Simone non ha potuto fare altro che aumentare il peso specifico a centrocampo per tenere botta al solo pressing che facevano i milanisti in trance agonistica e a cui dice tutto bene. È una gran bella squadra, io vedo il bicchiere mezzo pieno ma molti ancora so’ rimasti a febbraio dell’anno scorso dove vincevamo per inerzia.Nel 2021 ci toglieremo tante soddisfazioni, la squadra c’è. Al mercato invernale vediamo che esce fuori, vediamo se tiriamo fuori il coniglio dal cilindro.
23 gol presi, peggior risultato negli ultimi 60 anni.
Difesa orribile, fatto notato anche nel precampionato ma guai a chiedere rinforzi! Che semo matti, sa Tare quello che serve.
Infatti ho visto come ha speso bene i soldi quest’estate.
Muriqi ad oggi non ha fatto un solo stop in 10 presenze, si potrà dire che è veramente imbarazzante oggi o non siamo laziali?
Secondo molti la Lazio era tra le favorite per lo scudetto, basta vedere il topic della griglia.
Dopo 14 giornate, a -13 dalla prima e ottavi in campionato, non si può dire che stamo a fa’ un campionato de merda?
Mi pare un dato oggettivo.
- Il Sigaro
Bravo, condivido.Waldganger ha scritto: ↑24/12/2020, 0:32Siete bipolari, poi ve la pijate co Luis Alberto co l’aereo, ma pure qua dentro de gente che se deve fa vede da uno bono ce n’è tanta. Partita sontuosa, giocata su un campo pesante che abbiamo ripreso con grandissima fatica e che stavamo pure per vincere. Poi al settantesimo dopo che ti sei fatto il culo siamo calati fisicamente e Simone non ha potuto fare altro che aumentare il peso specifico a centrocampo per tenere botta al solo pressing che facevano i milanisti in trance agonistica e a cui dice tutto bene. È una gran bella squadra, io vedo il bicchiere mezzo pieno ma molti ancora so’ rimasti a febbraio dell’anno scorso dove vincevamo per inerzia.Nel 2021 ci toglieremo tante soddisfazioni, la squadra c’è. Al mercato invernale vediamo che esce fuori, vediamo se tiriamo fuori il coniglio dal cilindro.
Abbiamo fatto una grande partita, purtroppo eravamo scoppiati all'80'. Questa squadra continua ad avere un problema di tenuta atletica.
Unico problema tecnico, non puoi prendere due gol su corner.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"