REINA 7
PATRIC 5
L.FELIPE 5,5
RADU 5,5
LAZZARI 6
MILINKOVIC 6
ESCALANTE 6
MARUSIC 5,5
IMMOBILE 8
L.ALBERTO 7.5
CORREA 6
CATALDI 6
MURIQI 5
AKPA AKPRO N.G.
PEREIRA N.G.
HOEDT N.G.
ALL.INZAGHI 5
Le Pagelle di Milan - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Milan - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Muriqi 2, come il numero di stop azzeccati.
Radu e Patric 4.
Inzaghi 3.
Il resto abbastanza bene.
Radu e Patric 4.
Inzaghi 3.
Il resto abbastanza bene.
Ultima modifica di Daniele_1991 il 23/12/2020, 23:37, modificato 1 volta in totale.
- SimoEagle
Muriqi 5... Io sto giocatore onestamente non capisco come sia costato 20 milioni, è il classico kozak, alto, scarso e lentone, si trovano così anche a 5 milioni in serie , bo
- Cri72
Muriqui 3
Radu 3
Inzaghi 3
Radu 3
Inzaghi 3
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Carletto82
Radu non può giocare 90 min
Marusic ha giocato bene
Muriqi per me vale si è no 2-3 mln 20 secondo me stecca para per qualcuno ( non insulto mai un giocatore della Lazio ma questo veramente sa del miracolato)
Inzaghi ha pensato al 70 di aver chiuso la partita in pareggio e ha tolto i due che stavano facendo il culo al Milan..
Akpa si bravo ma davvero è un buon cambio per la Lazio?
A gennaio non comprerei nulla tanto l’anno va a morire così in Champion non ci torni manco morto.. sti soldi risparmiamoli per quando finalmente potremmo anche noi tornare allo stadio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marusic ha giocato bene
Muriqi per me vale si è no 2-3 mln 20 secondo me stecca para per qualcuno ( non insulto mai un giocatore della Lazio ma questo veramente sa del miracolato)
Inzaghi ha pensato al 70 di aver chiuso la partita in pareggio e ha tolto i due che stavano facendo il culo al Milan..
Akpa si bravo ma davvero è un buon cambio per la Lazio?
A gennaio non comprerei nulla tanto l’anno va a morire così in Champion non ci torni manco morto.. sti soldi risparmiamoli per quando finalmente potremmo anche noi tornare allo stadio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lazzari 3 uguale. Ci devi stare co la testa. Krunic ti trattiene per mezzo campo, è già ammonito, buttati e facile che la vinci perché lo caccia. Inzaghi 2, sbaglia tutti i cambi. Muriqi 2, dajela sui piedi è come tiralla addosso a no spigolo e non la prende manco de testa.
Difesa da incubo, diciamo 3
Reina Immobile e Luis Alberto 6.5
Tutti gli altri 5.5
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Reina Immobile e Luis Alberto 6.5
Tutti gli altri 5.5
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
mi è piaciuto molto marusic
bene escalante
luis alberto il migliore
immobile il solito fenomeno
muriqui faccia cattivissima
bene escalante
luis alberto il migliore
immobile il solito fenomeno
muriqui faccia cattivissima
Da centrocampo in su come al solito bene.
Da centrocampo in giù un disastro purtroppo. Prendiamo sempre gol con almeno 5 difensori nell'area nostra, come cazzo è possibile non se sa.
Da centrocampo in giù un disastro purtroppo. Prendiamo sempre gol con almeno 5 difensori nell'area nostra, come cazzo è possibile non se sa.
Aspettiamo la fine del mercato.
Inzaghi 1.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.