Genoa - LAZIO
Messaggio
Genoa - LAZIO
DOMENICA 3 GENNAIO ORE 15.00 STADIO LUIGI FERRARIS.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Per far giocare Acerbi contro il Napoli ce lo siamo giocato anche per il Milan, per far giocare Correa a Milano ce lo stiamo giocando per forse 3 partite se tutto va bene.
Speriamo che quelli che rientrano ora stiano tutti bene veramente.
- Il Sigaro
Genoa merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- flamna
Poi dopo si preservano Ciro e Sergej per 15 minuti e succede il finimondo...sciarpetta ha scritto: ↑30/12/2020, 9:37Per far giocare Acerbi contro il Napoli ce lo siamo giocato anche per il Milan, per far giocare Correa a Milano ce lo stiamo giocando per forse 3 partite se tutto va bene.
- matador0975
Ho pensato la stessa cosa.flamna ha scritto:Poi dopo si preservano Ciro e Sergej per 15 minuti e succede il finimondo...sciarpetta ha scritto: ↑30/12/2020, 9:37Per far giocare Acerbi contro il Napoli ce lo siamo giocato anche per il Milan, per far giocare Correa a Milano ce lo stiamo giocando per forse 3 partite se tutto va bene.
Se li rischia inzaghi è un cretino ...
Se non li rischia inzaghi è un cretino ...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Acerbi ce lo siamo giocato proprio al riscaldamento......flamna ha scritto: ↑30/12/2020, 15:36Poi dopo si preservano Ciro e Sergej per 15 minuti e succede il finimondo...sciarpetta ha scritto: ↑30/12/2020, 9:37Per far giocare Acerbi contro il Napoli ce lo siamo giocato anche per il Milan, per far giocare Correa a Milano ce lo stiamo giocando per forse 3 partite se tutto va bene.
mi sembrano 2 casi differenti però, in uno è stato affrettato un recupero da infortunio, in un altro i giocatori stanno in campo e non vengono da nessun infortunio. un giocatore che sta giocando e si infortuna è un caso stronzo ma nessuno se lo può aspettare, uno che non ha recuperato bene da un infortunio ed ha una ricaduta vuol dire che è stato affrettato il rientro. e noi sta cosa l'abbiamo pagata altre volte, mi viene in mente l'anno di Leiva che per farlo giocare col sassuolo andò fuori per 2 mesi.
genoa - LAZIO 3/1 15:00
Arbitro: Gianpaolo CALVARESE di Teramo
Assistenti: GALETTO - PRENNA
IV: DI MARTINO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: TEGONI
Arbitro: Gianpaolo CALVARESE di Teramo
Assistenti: GALETTO - PRENNA
IV: DI MARTINO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: TEGONI
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Brenno
Muriqi sarà decisivo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- Oscar70
- Brenno
Concordo, è che sono ottimista di natura!
- Derek
Partita storicamente dura contro questi maledetti, in più dall'altra parte c'è l'innominabile.
Sono sicuro che la prestazione ci sarà, come sempre quando abbiamo modo di prepararla come si deve.
Forza LAZIO
Sono sicuro che la prestazione ci sarà, come sempre quando abbiamo modo di prepararla come si deve.
Forza LAZIO
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Cri72
Daje Lazio mia, dajeeeee
Forza Lazio Carica!!!
Forza Lazio Carica!!!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Nicomcm
Avanti LAZIO!!!!! FORZA!!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Sindaco
forza forza forza Lazio , ricominciamo come si deve
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Lory Eagle
Sfonnamo sti zozzi, scendiamo in campo come un branco di Aquile incazzate.
Daje Lazio, dajeeee!!!!!!!
Daje Lazio, dajeeee!!!!!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Edo_88
Non si può andare avanti così
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Cri72
Mamma mia mamma mia....ballardini zaic ciborra e scandali vari....una squadra ultima in classifica....cominciate a rompere il cazzo pure a me
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Manuel89
C'hanno sgamato quasi tutti, serve inventarsi qualcosa di nuovo che paghi, perché se non tutti sono al 100% rischi in tutte le partite.
Non puoi fare il 75% di possesso palla nel primo tempo, e quasi sempre nella metà campo avversaria, e aver tirato in porta solo su rigore.
Questa, tolto il campo maledetto da tradizione, doveva essere la partita perfetta per rilanciarsi, visto il riposo prolungato per la prima volta per tutti.
Non puoi fare il 75% di possesso palla nel primo tempo, e quasi sempre nella metà campo avversaria, e aver tirato in porta solo su rigore.
Questa, tolto il campo maledetto da tradizione, doveva essere la partita perfetta per rilanciarsi, visto il riposo prolungato per la prima volta per tutti.
- SS Lazio Rugby
Indifendibili.
Troppe squadre davanti e anche un'eventuale "mercato" non credo che ci porterà in Europa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Troppe squadre davanti e anche un'eventuale "mercato" non credo che ci porterà in Europa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- scommodo
Muriqi bisogna aspettarlo
Pereira il prossimo anno può essere buono
Hoedt? Conosce l'ambiente.
Nel frattempo giocano gli altri. Ogni 3 giorni. 23 gol fatti, 24 subiti. Il calciomercato nostro è per l'anno prossimo. Che vuoi prendere giocatori pronti subito? Eh no dai.
Ah oggi erano stanchi dopo le feste.
No mi sa che pensavano al bayern.
Alla fine è colpa dei tifosi che gufano stai a vede'
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Pereira il prossimo anno può essere buono
Hoedt? Conosce l'ambiente.
Nel frattempo giocano gli altri. Ogni 3 giorni. 23 gol fatti, 24 subiti. Il calciomercato nostro è per l'anno prossimo. Che vuoi prendere giocatori pronti subito? Eh no dai.
Ah oggi erano stanchi dopo le feste.
No mi sa che pensavano al bayern.
Alla fine è colpa dei tifosi che gufano stai a vede'
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- ozzy
Sono d'accordo.Manuel89 ha scritto: ↑03/01/2021, 17:02C'hanno sgamato quasi tutti, serve inventarsi qualcosa di nuovo che paghi, perché se non tutti sono al 100% rischi in tutte le partite.
E da sostenitore di Inzaghi mi aspetto che si inventi qualcosa per invertire la tendenza.
Sperare che Lotito gli prenda pure un paio di giocatori mi pare troppo, però dovrebbe.
Primo tempo discreto, ma niente di che visto l'avversario, secondo tempo ignobile.
Radu e Leiva durano un tempo.
Luis Alberto passeggia e vuole solo sto cazzo de gol dalla bandierina.
Gli altri galleggiano nella mediocrità più assoluta riuscendo a coinvolgere anche immobile (una delle tre gare peggiori giocate con la maglia della Lazio) e Milinkovic-Savic.
Avanti con la prossima gara mediocre.
Radu e Leiva durano un tempo.
Luis Alberto passeggia e vuole solo sto cazzo de gol dalla bandierina.
Gli altri galleggiano nella mediocrità più assoluta riuscendo a coinvolgere anche immobile (una delle tre gare peggiori giocate con la maglia della Lazio) e Milinkovic-Savic.
Avanti con la prossima gara mediocre.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- lazialidimilano
Mai pericolosi nel primo tempo nonostante un possesso palla bulgaro. Secondo tempo brutti e sconclusionati. C'è poco da fare al momento, questi siamo; le altre se ne vanno e Noi siamo piantati.
- Spike
Partita di una pochezza imbarazzante.
Non hai fatto 1 tiro in porta che sia 1 così come già successo in tante altre partite quest'anno....
Fase difensiva imbarazzante.
Prendi gol in contropiede con Luis Felipe che aveva 18 metri su Destro.
Annata buttata.
Faticheremo ad arriva addirittura in Europa League.
Passi dalle stelle alle stalle!!! Dalla Champio's al nulla.
Non hai fatto 1 tiro in porta che sia 1 così come già successo in tante altre partite quest'anno....
Fase difensiva imbarazzante.
Prendi gol in contropiede con Luis Felipe che aveva 18 metri su Destro.
Annata buttata.
Faticheremo ad arriva addirittura in Europa League.
Passi dalle stelle alle stalle!!! Dalla Champio's al nulla.
- Nicomcm
Generalmente vedo sempre il bicchiere mezzo pieno ma oggi veramente na pochezza disarmante. Passa addirittura in secondo piano un arbitraggio stile juve fine anni 90.
Non riesco a capire dove sia il problema. Sicuramente non di motivazioni, altrimenti devo credere nella vittoria della CL, perchè se non sei motivato quest anno, allora cambiamo sport.
Un primo tempo da 0a3 , ma tanto fumo e basta. Immobile, luis alberto, lazzari, radu , oggi male male.
Oggi ne avrei un pò anche per il mister. Al di la del modulo che insomma, è ora di variarlo un pò credono no? Ad oggi non capisco come pereira e akpa non siano titolari. Mai come in questa partita dovevano entrà al 50 e non buttare mezzora nella quale la Lazio si vedeva lontano un miglio che era bella che andata.
P.s. pe na volta vorrei perdere punti e partite subendo 20 tiri in porta, non superando la metà campo implorando pietà, ma prendendo 1 gol e non uscire dal campo con gli stessi gol dei tiri subiti.
Non riesco a capire dove sia il problema. Sicuramente non di motivazioni, altrimenti devo credere nella vittoria della CL, perchè se non sei motivato quest anno, allora cambiamo sport.
Un primo tempo da 0a3 , ma tanto fumo e basta. Immobile, luis alberto, lazzari, radu , oggi male male.
Oggi ne avrei un pò anche per il mister. Al di la del modulo che insomma, è ora di variarlo un pò credono no? Ad oggi non capisco come pereira e akpa non siano titolari. Mai come in questa partita dovevano entrà al 50 e non buttare mezzora nella quale la Lazio si vedeva lontano un miglio che era bella che andata.
P.s. pe na volta vorrei perdere punti e partite subendo 20 tiri in porta, non superando la metà campo implorando pietà, ma prendendo 1 gol e non uscire dal campo con gli stessi gol dei tiri subiti.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Oscar70
Ma che problemi c'hanno questi?
Boh io non lo so com'è possibile giocare una partita del genere;senza voglia,senza mordente contro un genoa penoso,concretezza zero,si cerca sempre la cosa difficile mai quella più semplice,.Dopo il vantaggio,abbiamo cominciato a giocare fino alla loro trequarti poi si tornava sempre indietro fino al portiere,sempre a giocare col portiere.Mai un azione in velocità con pochi tocchi,sempre un tocco di troppo,con sufficienza con supponenza,per carità io capisco tutto ma così non va proprio per niente. Oggi non ci sono scuse;peccato perché la squadra ha un bel potenziale ma con questo atteggiamento non si va da nessuna parte.
Boh io non lo so com'è possibile giocare una partita del genere;senza voglia,senza mordente contro un genoa penoso,concretezza zero,si cerca sempre la cosa difficile mai quella più semplice,.Dopo il vantaggio,abbiamo cominciato a giocare fino alla loro trequarti poi si tornava sempre indietro fino al portiere,sempre a giocare col portiere.Mai un azione in velocità con pochi tocchi,sempre un tocco di troppo,con sufficienza con supponenza,per carità io capisco tutto ma così non va proprio per niente. Oggi non ci sono scuse;peccato perché la squadra ha un bel potenziale ma con questo atteggiamento non si va da nessuna parte.
ormai è quasi un anno che stiamo così, prendiamo una marea di gol e segnamo poco e la maggior parte delle volte solo grazie a Ciro.
c'è chi ancora non ha capito che la colpa non è della sfortuna?
noni in classifica, bravi tutti.
c'è chi ancora non ha capito che la colpa non è della sfortuna?
noni in classifica, bravi tutti.
- Cri72
benevento, genoa, udinese, verona, samp....2 punti....e pare che abbiamo giocato contro real, barcellona, bayern, psg e citizen...oggi , di una pochezza disarmante.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- aquila nel cuore
Difendo la Lazio da sempre e non mi piace sparare a zero quando le cose non girano come dovrebbero, però oggi, feancamente, sono parecchio deluso.
Al di là dei tanti, troppi errori in fase di ripartenza (specie nel secondo tempo), ciò che è saltato agli occhi in maniera evidente è un possesso palla fine a sé stesso che non porta a nulla se non a perdere palla o a tornare indietro da Reina per poi sperare in un lancio lungo.
Lazzari sistematicamente solo senza mai nessuno a sostenerlo e a sovrapporre che ha la tendenza a sbagliare l'ultimo passaggio o il cross (vedi la clamorosa occasione con Caicedo), Luis Alberto del tutto sparito nel secondo tempo, Immobile (l'unico che si danna sempre) troppo solitario e, di conseguenza, poco pericoloso.
Muriqi davvero un pesce fuor d'acqua.
Agli avversari bastavano due o tre passaggi in ripartenza per trovarsi nella nostra area di rigore e ci è andata anche di lusso che non abbiamo preso il secondo goal.
Luis Felipe che, in occasione della rete subìta, va colpevolmente ad accorciare sil portatore di palla lasciando completamente libero Destro, anzichè seguirlo...
Capisco tutto, il momento, il ritorno dopo la sosta, il campo pesante: ma troppo, davvero troppo poco per ambire a posizioni di alta classifica.
Poi, però, a milano contro i rossoneri, fai una grande prestazione nonostante il risultato. Ma comunque te la sei giocata e alla grande.
Boh.
Serve una svolta e subito.
Al di là dei tanti, troppi errori in fase di ripartenza (specie nel secondo tempo), ciò che è saltato agli occhi in maniera evidente è un possesso palla fine a sé stesso che non porta a nulla se non a perdere palla o a tornare indietro da Reina per poi sperare in un lancio lungo.
Lazzari sistematicamente solo senza mai nessuno a sostenerlo e a sovrapporre che ha la tendenza a sbagliare l'ultimo passaggio o il cross (vedi la clamorosa occasione con Caicedo), Luis Alberto del tutto sparito nel secondo tempo, Immobile (l'unico che si danna sempre) troppo solitario e, di conseguenza, poco pericoloso.
Muriqi davvero un pesce fuor d'acqua.
Agli avversari bastavano due o tre passaggi in ripartenza per trovarsi nella nostra area di rigore e ci è andata anche di lusso che non abbiamo preso il secondo goal.
Luis Felipe che, in occasione della rete subìta, va colpevolmente ad accorciare sil portatore di palla lasciando completamente libero Destro, anzichè seguirlo...
Capisco tutto, il momento, il ritorno dopo la sosta, il campo pesante: ma troppo, davvero troppo poco per ambire a posizioni di alta classifica.
Poi, però, a milano contro i rossoneri, fai una grande prestazione nonostante il risultato. Ma comunque te la sei giocata e alla grande.
Boh.
Serve una svolta e subito.
- blau-weiss
Secondo anno da Lazio.
Mettiamoci l'anima in pace e cerchiamo di entrare in qualche modo in Europa.
Mettiamoci l'anima in pace e cerchiamo di entrare in qualche modo in Europa.
- Carletto82
É colpa di chi si permette di dire che abbiamo buttato un calciomercato e mezzo.. e con questo di gennaio faremo due pieno.. purtroppo mi sembra siano cambiati i tempi se dici che prenderesti a calci in culo tutti sei un gufo de merda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una squadra senza né capo né coda, la peggior Lazio che ho visto dal ‘97/‘98 a oggi, 2009/2010 a parte.
Le amichevoli “estive” erano state lampanti, solo un cieco non avrebbe visto lo schifo totale.
Siamo passati in 10 mesi da lottare per lo scudetto al decimo posto.
Bravi tutti: giocatori, allenatore, staff, ermejodiessedermonno e presidente.
Le amichevoli “estive” erano state lampanti, solo un cieco non avrebbe visto lo schifo totale.
Siamo passati in 10 mesi da lottare per lo scudetto al decimo posto.
Bravi tutti: giocatori, allenatore, staff, ermejodiessedermonno e presidente.
- simoferr83
Che sarebbe stato un anno de merda s’era capito già dalla presentazione della maglia con le righine bianche, storicamente sinonimo de annata maledetta
- Laziale_in_Brasile
basta co sto 3 5 2....ma nn lo vede che non la piamo +?
semo riusciti pure a fasse segná da quella sega PDD
Tra 12 giorni abbiamo il derby...SVEGLIATEVI TUTTI MLD
semo riusciti pure a fasse segná da quella sega PDD
Tra 12 giorni abbiamo il derby...SVEGLIATEVI TUTTI MLD
- Spike
Davvero.....simoferr83 ha scritto: ↑03/01/2021, 17:32Che sarebbe stato un anno de merda s’era capito già dalla presentazione della maglia con le righine bianche, storicamente sinonimo de annata maledetta
- SimoEagle
Appena finita la partita ho pensato che i giocatori volessero fuori Inzaghi... Ma poi a mente fredda mi son detto "ma po' esse che semo semplicemente scarsi?"
- Il Sigaro
Altri due punti buttati.
Altra partita in cui la Lazio al 60' va in apnea con i nostri avversari che diventano tutti novelli Bolt.
Finisce l'ossigeno al cervello e non riescono più manco a stoppare la palla.
Mai vista una cosa simile.
Altra partita in cui la Lazio al 60' va in apnea con i nostri avversari che diventano tutti novelli Bolt.
Finisce l'ossigeno al cervello e non riescono più manco a stoppare la palla.
Mai vista una cosa simile.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- neogia
io solo na cosa dico...sti cazzo de 5 cambi sono un arma se sfruttati a dovere: noi perchè dovemos empre aspetta l'80esimo per iniziarli a fare? (a meno che non ce stanno giocatori sfiniti o ammoniti o infortunati) noi secondo me sfruttiamo poco sti cambi in maniera intelligente : quando vedi che alcuni giocatori perdono corda, sono stanchi o non hanno ingranato ...al 60max butta dentro i cambi ....Akpa, Pereira, Escalante non sò giocatori che in 10 minuti te svoltano la partita .
- Cri72
È dal 29 febbraio che siamo spariti. Non poesse solo il covid. Gli altri corrono, noi siamo al palo. A febbraio finisce la champions, e questo non per fare lo scaramantico. Così facendo e giocando arriveremo tra il 10mo e il 12esimo posto....non se po continua così...e fra 12 giorni ci sta il derby.....è ora de svejaase, non ci si può addormentare così e stare tranquilli, solo perché non si può andare a contestare. Svejateve, l'alibi so finiti....tutti quanti e pe tutti quanti
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Dino
Oggi molto male, davvero una brutta Lazio poco cattiva poco grintosa poco tutto.
Però se non ci crediamo noi tifosi che sia ancora possibile un'inversione di rotta, perché dovrebbero farlo i giocatori?
Dai Simone, crediamoci.
Forza Lazio, dai cazzo!
Però se non ci crediamo noi tifosi che sia ancora possibile un'inversione di rotta, perché dovrebbero farlo i giocatori?
Dai Simone, crediamoci.
Forza Lazio, dai cazzo!
- Derek
Aspettative totalmente tradite. Pochezza imbarazzante contro una squadra di merda. Siamo questi da un anno esatto e non è stata presa nessuna contromisura.
Ritiro ad oltranza e ringraziassero che ci hanno chiusi dentro casa.
Ritiro ad oltranza e ringraziassero che ci hanno chiusi dentro casa.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Edo_88
Comunque, al netto della prestazione imbarazzante, i due rigori non dati sono incredibili
Al primo hanno ucciso Lazzari, il secondo è talmente tanto braccio largo, che quando è andato a vederlo solo per un secondo al var ho esclamato "e te credo!"
Quando ho visto che in realtà ha fischiato un fallo in attacco (MA DOVEEE???) Sono impazzito.
La roma pe quel braccio col sassuolo ha fatto intervenire il papa. Noi se stamo zitti
Al primo hanno ucciso Lazzari, il secondo è talmente tanto braccio largo, che quando è andato a vederlo solo per un secondo al var ho esclamato "e te credo!"
Quando ho visto che in realtà ha fischiato un fallo in attacco (MA DOVEEE???) Sono impazzito.
La roma pe quel braccio col sassuolo ha fatto intervenire il papa. Noi se stamo zitti
forse perchè sono pagati?
- Dino
Appunto, loro sono pagati comunque quindi di arrivare primi o decimi se ne possono fottere altamente, soprattutto senza i tifosi allo stadio.
Una squadra circondata da un ambiente cronicamente depresso e schizofrenico di certo non può avere nessuno stimolo a migliorarsi.
Che schifo gente, che schifo. Indifendibili ed imbarazzanti. Nessun alibi, ma che davero. Squadra pietosa, scarsa, facciamo vomitare. Non c'è un minimo di gioco, non tiriamo mai in porta, non siamo capaci a difendere. Costretti a subire 48' dall'ultima in classifica. Indecenti, veramente non ho parole. Mai vista una squadra che al 50' non je la fa più, mai vista. Trovo difficoltà a commentare.
Squadra scarsa, mal gestione societaria e allenata peggio. Classifica pietosa di un campionato anonimo. Classifica più che meritata. Un miracolo se riusciamo ad arrivare settimi.
FORZA LAZIO!
Squadra scarsa, mal gestione societaria e allenata peggio. Classifica pietosa di un campionato anonimo. Classifica più che meritata. Un miracolo se riusciamo ad arrivare settimi.
FORZA LAZIO!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.