REINA 6
PATRIC 6
L.FELIPE 5,5
ACERBI 6,5
RADU 5,5
MILINKOVIC 5
LEIVA 5,5
L.ALBERTO 5
MARUSIC 5,5
LAZZARI 6
IMMOBILE 6,5
CAICEDO 5,5
ESCALANTE N.G.
MURIQI N.G.
PEREIRA N.G.
AKPA AKPRO N.G.
ALL.INZAGHI 5
Le Pagelle di Genoa - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Genoa - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- scommodo
Bussolotto?Skyblues ha scritto:Lazzari 6 ahahahahah......io non ho parole.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Reina e Acerbi 6
Tutti gli altri 5.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Tutti gli altri 5.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Lazzari, Luis Felipe e Luis Alberto 0 spaccato
Tutti gli altri 2
Tutti gli altri 2
- Cri72
Oggi dare 4 a qualcuno è tosta....i meno colpevoli Reina e Acerbi...il resto una catastrofe vera
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- scommodo
Lo stesso Acerbi che non fa piu il difensore?Cri72 ha scritto:Oggi dare 4 a qualcuno è tosta....i meno colpevoli Reina e Acerbi...il resto una catastrofe vera
- Fabietto1967
Ma infatti, parlare del singolo oggi con questa partita sconclusionata è sbagliato ma come succede da parecchie partite io vedo Acerbi spessissimo fuori posizione.
Il top comunque è stato Luiz Felipe che é entrato e non trovava la posizione in campo come se fosse la prima volta che giocava a destra e poi si è perso Destro su un contropiede due contro quattro (sulla finta sono andati tutti sul portatore di palla boh!).
Alla fine anche Sergej e Ciro che ha dato una bella botta sul tabellone hanno mollato.
Ultima modifica di Fabietto1967 il 03/01/2021, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Scandali umani è il voto giusto.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Escalante 6? È lentissimo, rallenta il gioco in una maniera impressionante, prima di passare il pallone lo tocca minimo 3 volte.
non sarà un fulmine di guerra ma ha grande senso della posizione, non il Leiva chiaramente ma ad esempio col napoli ha giocato molto bene accorciando la squadra....a me non dispiace x niente, entra subito in partita, va in pressingsciarpetta ha scritto: ↑03/01/2021, 23:51Escalante 6? È lentissimo, rallenta il gioco in una maniera impressionante, prima di passare il pallone lo tocca minimo 3 volte.
LAZIO=AMORE
- scommodo
A me Escalante non dispiace, ma credo non sia il giocatore di cui abbiamo bisogno li.
L'azione parte pulita (anche se ormai l'azione parte dal portiere), sbaglia raramente un passaggio, ma in quella zona abbiamo bisogno di uno che fa legna, uno col senso della posizione, che fa schermo e tappa tutti i buchi delle mezzali che spingono.
L'azione parte pulita (anche se ormai l'azione parte dal portiere), sbaglia raramente un passaggio, ma in quella zona abbiamo bisogno di uno che fa legna, uno col senso della posizione, che fa schermo e tappa tutti i buchi delle mezzali che spingono.