È una LAZIO bellissima, una squadra di amici di professionisti che lottano insieme guidati da un immenso allenatore, coadiuvato da un grande staff professionale.
Non so che cosa succederà come finirà la stagione ma sapevo fin da questa estate che ci saremmo divertiti e ci divertiremo, li ho sempre difesi supportati perché’ ero certo sarebbero tornati.
Questo è un signor gruppo, quando uno dei portieri più forti e titolati d’Europa dichiara di essere approdato in una grande società(che è la LAZIO), quando l’attaccante più forte d’Europa nonchè scarpa d’oro dichiara di voler terminare la carriera nella LAZIO, mbè... signori... probabilmente perderemo qualche altra partita ma qualora accadesse questo non deve servire per rirompere i coglioni, non deve servire per andare a pistare il giocatore con quello è na pippa no zoppo er mercato scarso a rosa di sopra e di sotto, DOVETE sostenere questa squadra fare sentire il proprio incitamento sopratutto quando le cose non vanno bene e crederci, crederci crederci e crederci, perché ai giocatori questo serve, il tifoso questo deve fare quando la stagione è in corso e il pallone rotola.
punto.
Forza LAZIO
Crederci, crederci, fino alla fine
- Brenno
Che queste parole di Cicalone rimangano scolpite nella testa di ognuno di noi.
Avanti Lazio!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Avanti Lazio!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- Fabietto1967
Hai perfettamente ragione Cicalone.
Girone d’andata difficile con tante cose contro che ci hanno assorbito energie e punti ma adesso si è aperto uno spiraglio importante.
Tutto è possibile.
Crediamoci, la rosa è forte e lo staff tecnico preparato.
C’è una bella coesione tra tutti.
Avanti Lazio!
Girone d’andata difficile con tante cose contro che ci hanno assorbito energie e punti ma adesso si è aperto uno spiraglio importante.
Tutto è possibile.
Avanti Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Esattamente Fabio, covid, tamponi infami buttati lì da certa stampa infame mediatica di caratura Internazionale (ai giocatori ciò disturba eccome), infortuni su infortuni.Fabietto1967 ha scritto: ↑31/01/2021, 20:07Hai perfettamente ragione Cicalone.
Tutto è possibile.
Avanti Lazio!
Siamo tornati, mi rode solo il culo non essere lì con la gente LAZIALE
Forza LAZIO
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Cri72
Da scolpire nella roccia
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Pinzi
e ce credemo si! io credo pure al bersaglio grosso, ormai non ci ferma più nessuno
L'Aquila è Roma

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Kit Teller
Ecchime....
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE.
CAPIRAI IO SO "SCUDETTARO" DELLA PRIMA ORA!
AVANTI A MANETTA.
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE.
CAPIRAI IO SO "SCUDETTARO" DELLA PRIMA ORA!
AVANTI A MANETTA.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Fiorini
Grande Marco, io ce credo eccome...
Riprendiamoci quello che ci spettava lo scorso anno, DAJE!!!
Riprendiamoci quello che ci spettava lo scorso anno, DAJE!!!
- Nicomcm
Questa squadra, questo gruppo, al di la dell aspetto tecnico ( ho la fortuna di godermi il piu grande centravanti della Lazio dell era moderna e non solo ) , lo ricorderemo tra tanti anni, anzi forse rimpiangeremo. Questo senso di famiglia, sicuramente merito di Inzaghi, non lo ricordo nel passato.
E la cosa che mi fa rodere enormemente il culo è che purtroppo sto e stiamo sprecando tempo per poterceli godere sugli spalti.
E la cosa che mi fa rodere enormemente il culo è che purtroppo sto e stiamo sprecando tempo per poterceli godere sugli spalti.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Er Cica er Cica !
Mi aspettavo sto messaggio
Mi aspettavo sto messaggio
- Domenico1900
Grande Cicalone. gufi merda!
- aquila nel cuore
Io ci credo dall'inizio del campionato.
E ci credevo anche quando la Lazio si prendeva palate di merda da tutte le direzioni.
E pure quando ci volevano affossare con scandali tamponi, cazzi e ammazzi.
Ma pure quando c'era gente che dubitava del gruppo, del mister e delle possibilità di questa rosa a ripetersi e a mantenersi ad alti livelli.
Le prestazioni contro le grandi ci sono sempre state, abbiamo perso qualche punto solo per le numerose defezioni e per la contemporaneità della CL che, comunque, in quel periodo abbiamo onorato.
Ma ci credevo anche quando abbiamo perso col milan, disputando una signora partita che non solo abbiamo giocato alla pari, ma addirittura meritavamo di vincere.
Rispetto: per i nostri colori, il glorioso nome che sosteniamo e per tutti coloro che ci hanno sempre creduto.
Anche quando si perde o le cose non vanno bene.
Ma sentire o leggere certe esternazioni (alcune anche qui) e sparare a zero su tutto e tutti quando non gira bene è una cosa inaccettabile.
Forza Lazio!
E ci credevo anche quando la Lazio si prendeva palate di merda da tutte le direzioni.
E pure quando ci volevano affossare con scandali tamponi, cazzi e ammazzi.
Ma pure quando c'era gente che dubitava del gruppo, del mister e delle possibilità di questa rosa a ripetersi e a mantenersi ad alti livelli.
Le prestazioni contro le grandi ci sono sempre state, abbiamo perso qualche punto solo per le numerose defezioni e per la contemporaneità della CL che, comunque, in quel periodo abbiamo onorato.
Ma ci credevo anche quando abbiamo perso col milan, disputando una signora partita che non solo abbiamo giocato alla pari, ma addirittura meritavamo di vincere.
Rispetto: per i nostri colori, il glorioso nome che sosteniamo e per tutti coloro che ci hanno sempre creduto.
Anche quando si perde o le cose non vanno bene.
Ma sentire o leggere certe esternazioni (alcune anche qui) e sparare a zero su tutto e tutti quando non gira bene è una cosa inaccettabile.
Forza Lazio!
- ValerioFiori
È tutto quiCicalone ha scritto:DOVETE sostenere questa squadra fare sentire il proprio incitamento sopratutto quando le cose non vanno bene
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- g aguilera
- ecate
- Contatta:
ci mancano 6 punti, persi in modo sciocco.
Però il campionato è davvero molto lungo...e può davvero succedere di tutto.
Però il campionato è davvero molto lungo...e può davvero succedere di tutto.
- lennon85
Mai porsi limiti
Daje!
Daje!