Pagina 1 di 1
pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 10:30
da Il Sigaro
Lazialissimamente vintage e attuale allo stesso tempo
Ma quale pane? E quale frittata?
Io sono per il pane casareccio e la frittata di zucchine, ma la rosetta è un classico inrtamontabile oltre ad avere la capacità di contenere meglio io ripieno
p.s. Bayern Monaco merda
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 10:56
da ozzy
Il cibo degli Dei.
Frittata con cipolle top.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 11:03
da Stock
Rosetta tutta la vita. Rigorosamente mangiata sui gradoni dello stadio dei marmi (quando si poteva) o al massimo sotto al piazzale della Nord.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 11:23
da you'llneverwalkalone
Pane casereccio ... E poi cipolle zucchine o ancora meglio patate. E in quest'ultimo caso un po' di pecorino è la morte sua
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 11:30
da Ruben Sosa
Rosetta e frittata di patate a tavola bassa (con la patata tagliata a fettine sottili, cotta in padella sfrigolata nell'olio, possibilmente leggermente bruciacchiata).
La Lazio è là.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 11:37
da Cri72
Io mi discosto un po. Ciriola e frittata di patate.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 11:59
da Nicomcm
Una bella e classica rosetta co due strati di frittata semplice, zucchine, patate...è buona in qualunque modo.
Stasera a monaco temperatura vicino allo zero con copiosa nevicata, quindi rosetta ripiena di polenta o di pasta e facioli calda pd.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 11:59
da mimmo
pane arabo.
frittata con le patate.
patate rigorosamente bollite.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 12:02
da Jimmy
Leggi Sigaro
Ma in realtà è Guido
Comunque il laziale
Mangia solo il taglierino di Patanegra
No panini
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 12:05
da Goosebump
Ciriola e frittata con dentro patate a cubetti.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 12:05
da Massy73
Pane casareccio e frittata di patate e cipolla.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 12:07
da Goosebump
Poi tra un boccone e l'altro... bayern merda... roma merda (detto a bocca piena che è più bello)
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 12:08
da Jimmy
A sigaro apri pure il topic
Come lo chiudi ?
Pellicola o carta stagnola
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 12:18
da blau-weiss
Jimmy ha scritto: ↑17/03/2021, 12:08
A sigaro apri pure il topic
Come lo chiudi ?
Pellicola o carta stagnola
La gente che usa la pellicola è gente che non sa godersi la vita.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 12:43
da Edo_88
Goosebump ha scritto: ↑17/03/2021, 12:05
Ciriola e frittata con dentro patate a
cubetti.

Anche la rosetta mi va bene
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 12:48
da Fabietto1967
Nicomcm ha scritto: ↑17/03/2021, 11:59
Una bella e classica rosetta co due strati di frittata semplice, zucchine, patate...è buona in qualunque modo.
Stasera a monaco temperatura vicino allo zero con copiosa nevicata, quindi rosetta ripiena di polenta o di pasta e facioli calda pd.
... e le cotiche?
Mi associo alla frittata con patate nella rosetta, ciriola più consistente ma assolutamente croccante e pressoché svuotata della mollica.
Mangiata in prossimità dello stadio, profumi, sole, famiglie laziali che passano con la bandiera....le domeniche allo stadio.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 13:04
da ValerioFiori
Io la gente che riesce a mangiare prima della partita non la capirò mai
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 13:07
da Kikkus
il Laziale vero va a pranzo da Pallotta, ed entra a metà primo tempo
tanto vi dovevo
Patente Lazlialità n° 467/bis rilasciata da Gato
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 13:41
da Stock
ValerioFiori ha scritto: ↑17/03/2021, 13:04
Io la gente che riesce a mangiare prima della partita non la capirò mai
Prima pure pure. Quelli che mangiano durante me so sempre sembrati degli alieni.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 13:54
da aquila67
A Sigarooooooo!!!
Eddajecazzo!
Ma uno sta a dieta, deve legge ste cose?
Maledetto.
Ormai ci sto , finisco di farmi male.
Pane casereccio , due belle fettone lunghe ma alte il giusto che non si pieghino a far cadere la frittata mentre abbassi il tovagliolo che contorna il panino .
Frittata con patate oppure mi nonna faceva una specie di frittata con la fettina che secondo lei era una cotoletta , solo che la passava due volte nell'uovo . Prima o poi me la rifaccio.
Panino avvolto nel tovagliolo di carta e poi nella stagnola. Ched'è sta pellicola?
Variante al panino con la frittata( con il pecorino ottimo suggerimento , non mancherò) :
Quarto di pagnotta da kilo svuotato della mollica e riempito con salsiccia e peperoni al forno . Tocco gourmet aggiunta di provola affumicata.
Vi saluto che vado a prepararmi la sbobba che mi tocca oggi : ZUPPA ASIATICA
Se non mi leggete più sapete a chi dare la colpa
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 14:28
da Massy73
Anche in questi topic si sente la mancanza di alphonse.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 14:29
da Oscar70
Altro che patenti,ci sono dei post che sono da negazione del foglio rosa.
"Aperitivo accompagnato da qualche oliva,rigorosamente greche "
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 14:32
da Daniele_1991
Ciabatta e frittata con cipolle.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 14:45
da Takkar
ValerioFiori ha scritto: ↑17/03/2021, 13:04
Io la gente che riesce a mangiare prima della partita non la capirò mai
Mi sono sempre chiesto come facciano. BAH
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 14:55
da scommodo
Mai mangiata manco per scherzo.
Sezione Lazio e Nobiltà carica!
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 15:10
da Jimmy
Daniele_1991 ha scritto: ↑17/03/2021, 14:32
Ciabatta e frittata con cipolle.
Ccittuaaa e de sto rumeno
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 15:28
da mimmo
Jimmy ha scritto:Daniele_1991 ha scritto: ↑17/03/2021, 14:32
Ciabatta e frittata con cipolle.
Ccittuaaa e de sto rumeno
bona invece.
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 16:21
da Kikkus
Jimmy ha scritto: ↑17/03/2021, 15:10
Daniele_1991 ha scritto: ↑17/03/2021, 14:32
Ciabatta e frittata con cipolle.
Ccittuaaa e de sto rumeno
ahahah
PVT
ciao jimmy
tu quando hai l'esame per la patente? okkio all'otto coi birilli
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 18:04
da ozzy
Daniele_1991 ha scritto: ↑17/03/2021, 14:32
Ciabatta e frittata con cipolle.

Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 18:25
da Cannonau
you'llneverwalkalone ha scritto: ↑17/03/2021, 11:23
Pane casereccio ... E poi cipolle zucchine o ancora meglio patate. E in quest'ultimo caso un po' di pecorino è la morte sua
per la frittata concordo con te, Cipolla zucchine pecorino o cipolla e patate e pecorino
Pane ci vuole una rosetta o ciriola
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 18:50
da Il Sigaro
Jimmy ha scritto: ↑17/03/2021, 12:02
Leggi Sigaro
Ma in realtà è Guido
Ahahaahh in effetti quanto a panza mi sto pericolosamente avvicinando a Guidone
Jimmy ma tu se ho capito bene solo ostriche e champagne con la Lazio?
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 19:02
da Il Sigaro
aquila67 ha scritto: ↑17/03/2021, 13:54
A Sigarooooooo!!!
Eddajecazzo!
Ma uno sta a dieta, deve legge ste cose?
Maledetto.
Ormai ci sto , finisco di farmi male.
Pane casereccio , due belle fettone lunghe ma alte il giusto che non si pieghino a far cadere la frittata mentre abbassi il tovagliolo che contorna il panino .
Frittata con patate oppure mi nonna faceva una specie di frittata con la fettina che secondo lei era una cotoletta , solo che la passava due volte nell'uovo . Prima o poi me la rifaccio.
Panino avvolto nel tovagliolo di carta e poi nella stagnola. Ched'è sta pellicola?
Variante al panino con la frittata( con il pecorino ottimo suggerimento , non mancherò) :
Quarto di pagnotta da kilo svuotato della mollica e riempito con salsiccia e peperoni al forno . Tocco gourmet aggiunta di provola affumicata.
Vi saluto che vado a prepararmi la sbobba che mi tocca oggi : ZUPPA ASIATICA
Se non mi leggete più sapete a chi dare la colpa
Ti sono vicino, credimi
Re: pane e frittata
Inviato: 17/03/2021, 20:53
da Daniele_1991
Jimmy ha scritto: ↑17/03/2021, 15:10
Daniele_1991 ha scritto: ↑17/03/2021, 14:32
Ciabatta e frittata con cipolle.
Ccittuaaa e de sto rumeno
L’unica cosa che ho di rumeno è la donna di servizio che mi pulisce casa e mi stira le camicie.
Re: pane e frittata
Inviato: 18/03/2021, 0:23
da ValerioFiori
Stock ha scritto:ValerioFiori ha scritto: ↑17/03/2021, 13:04
Io la gente che riesce a mangiare prima della partita non la capirò mai
Prima pure pure. Quelli che mangiano durante me so sempre sembrati degli alieni.
I migliori sono quelli che risbucano dalle scale intorno al 12' del secondo tempo carichi di hot dog e popcorn e bibite facendo alzare decine di persone smadonnanti - credo chiedano apposta i biglietti per i posti nel mezzo preciso della fila - e discutendo a urla con la moglie che li rimanda al bar perché non hanno preso pure la pizzetta per il pupo. Se mai dovessero sbarcare i marziani credo che li guarderei con gli stessi occhi con cui guardo questa gente
(dio, come mi manca lo stadio)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Re: pane e frittata
Inviato: 18/03/2021, 12:46
da Spike
Il Sigaro ha scritto: ↑17/03/2021, 18:50
Jimmy ha scritto: ↑17/03/2021, 12:02
Leggi Sigaro
Ma in realtà è Guido
Ahahaahh in effetti quanto a panza mi sto pericolosamente avvicinando a Guidone
Jimmy ma tu se ho capito bene solo ostriche e champagne con la Lazio?
Guidone ormai pesa 15 kg.....
Re: pane e frittata
Inviato: 20/03/2021, 14:39
da Caol
Frittata con cipolla, scalogno e porro il top.
Subito dietro sul podio frittata con carciofi e frittata con asparagi.
Poi con le patate.
Non amo particolarmente quella con le zucchine
Per il pane non saprei indicare preferenze, non sono un esperto. Basta che sia bono, croccante e con mollica morbida
Re: pane e frittata
Inviato: 20/03/2021, 22:13
da Jimmy
Ostriche e prosecco !
Re: pane e frittata
Inviato: 20/03/2021, 22:40
da Kikkus
io sono abituato a Birmingham e Montecarlo. Ostriche e prosecco, campioni coppe e scudetto 99/00
La bombetta de Mancini e Cragnotti nella foto per la quotazione in Borsa invece de cappello con il giornale.
Il Laziale sta da Pallotta e al bar della Tevere.
Pane e frittata vaffanculo
Allenatore Allegri, DS Marotta, Presidente Cragnotti. SS LAZIO
Re: pane e frittata
Inviato: 20/03/2021, 23:25
da scommodo
Kikkus ha scritto:io sono abituato a Birmingham e Montecarlo. Ostriche e prosecco, campioni coppe e scudetto 99/00
La bombetta de Mancini e Cragnotti nella foto per la quotazione in Borsa invece de cappello con il giornale.
Il Laziale sta da Pallotta e al bar della Tevere.
Pane e frittata vaffanculo
Allenatore Allegri, DS Marotta, Presidente Cragnotti. SS LAZIO
La Lazio é la
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Re: pane e frittata
Inviato: 20/03/2021, 23:31
da Il Sigaro
Kikkus ha scritto: ↑20/03/2021, 22:40
io sono abituato a Birmingham e Montecarlo. Ostriche e prosecco, campioni coppe e scudetto 99/00
La bombetta de Mancini e Cragnotti nella foto per la quotazione in Borsa invece de cappello con il giornale.
Il Laziale sta da Pallotta e al bar della Tevere.
Pane e frittata vaffanculo
Allenatore Allegri, DS Marotta, Presidente Cragnotti. SS LAZIO
Ma per carità. Roba da parvenu
Re: pane e frittata
Inviato: 21/03/2021, 8:14
da Jimmy
Sigaro detto er Filippino frittata e panino !
Vaffanculo Hai frittaTari
Re: pane e frittata
Inviato: 21/03/2021, 8:49
da Il Sigaro
Jimmy ha scritto: ↑21/03/2021, 8:14
Sigaro detto er Filippino frittata e panino !
Vaffanculo Hai frittaTari
Ve magnate l'aragosta e non sapete manco scrivere in italiano
Scommetto che il caviale lo prendi con le mani, come le olive
Re: pane e frittata
Inviato: 21/03/2021, 8:56
da Jimmy
E come sei acido
Questa mattina avvoca’
Re: pane e frittata
Inviato: 21/03/2021, 14:15
da Il Sigaro
Jimmy ha scritto: ↑21/03/2021, 8:56
E come sei acido
Questa mattina avvoca’
Lo sai che in fondo in fondo ti stimo tanto
Qui se non movimentiamo un po' il forum ce vie' la depressione