co tutti i nostri limiti....
Messaggio
co tutti i nostri limiti....
....stiamo comunque parlando di una partita che doveva iniziare con un rigore ed un'espulsione a nostro favore e che è iniziata con un rigore ed ammonizione per loro a causa di un infame. e di chi stava al var che gliela ha fatta rivedere in maniera vergognosa, proprio per farlo cadere in errore. malafede pura, tutto il resto lascia il tempo che trova, sebbene le considerazioni vadano fatte eccome.
- Lory Eagle
Skyblues ha scritto: ↑23/04/2021, 0:03....stiamo comunque parlando di una partita che doveva iniziare con un rigore ed un'espulsione a nostro favore e che è iniziata con un rigore ed ammonizione per loro a causa di un infame. e di chi stava al var che gliela ha fatta rivedere in maniera vergognosa, proprio per farlo cadere in errore. malafede pura, tutto il resto lascia il tempo che trova, sebbene le considerazioni vadano fatte eccome.
Per dinamica e prospettiva è rigore e rosso tutta la vita. Poi possiamo discutere sulla spinta se è iniziata fuori o no. Ma la malafede sta li. Punto.
Poi su Ciro non lo chiama il var. Ma quello che mi fa specie è il mancato capannello e veleno da parte dei nostri, vergognosi tutti.
Il calcio è dei tifosi, perché sono gli unici che stanotte nun ce dormiranno!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- ValerioFiori
Giacomelli 2 la vendetta. Con l'aggravante che stavolta dopo hai preso - principalmente per colpa tua - cinque fischioni per cui a lamentarti dell'arbitro passi pure per matto. Serata veramente di merda
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Oscar70
È una vergogna,stavolta l'hanno fatta sporca forte.Di solito non mi piace mai recriminare sugli arbitraggi ma questa è malafede sono d'accordo. Una partita così importante è stata indirizzata e condizionata in maniera sporca e scorretta.
2-0 con fallo di mano.
Magari se sveglia con un bel cappottino de legno domattina.
Magari se sveglia con un bel cappottino de legno domattina.
- Dino
La malafede la vedi quando non dà immediatamente il rigore su Lazzari e il var lo richiama per vedere quella roba inesistente di Milinkovic sul greco .
Me rode tanto, c'hanno acchittato il trappolone.
Me rode tanto, c'hanno acchittato il trappolone.
- Aquilareale3
Quando si giocano partite tra squadre dello stesso livello , gli episodi mafiosi pesano come un macigno.
Dal rigore di Lazzari al gioco pericolosi di Milinkovich....che non è mai e poi mai rigore. La settimana scorsa Milinkovich per prendersi un rigore col Benevento prese un calcio sul cazzo....
Ma qui era solo gioco pericoloso .......
Assolutamente giustificato lo sbandamento psicologico dei nostri che ha portato sul 2-0.
Quello che sarebbe stata la partita se restava sullo 0-0, col Napoli in attacco perchè doveva assolutamente vincere, lo abbiamo visto subito con gli spazi lasciati a Lazzari.
Per una squadra che si copre bene aver trovato l'1-0 nell'uovo di Pasqua è stata manna del cielo.
Col Napoli sempre furti. Evidentemente al momento delle decisioni tengono conto dei bacini del tifo.
Dal rigore di Lazzari al gioco pericolosi di Milinkovich....che non è mai e poi mai rigore. La settimana scorsa Milinkovich per prendersi un rigore col Benevento prese un calcio sul cazzo....
Ma qui era solo gioco pericoloso .......
Assolutamente giustificato lo sbandamento psicologico dei nostri che ha portato sul 2-0.
Quello che sarebbe stata la partita se restava sullo 0-0, col Napoli in attacco perchè doveva assolutamente vincere, lo abbiamo visto subito con gli spazi lasciati a Lazzari.
Per una squadra che si copre bene aver trovato l'1-0 nell'uovo di Pasqua è stata manna del cielo.
Col Napoli sempre furti. Evidentemente al momento delle decisioni tengono conto dei bacini del tifo.
- Lory Eagle
Dello stop e controllo di mano sul secondo gol, ne vogliamo parlare? La squadra ha subito un uno-due alla Tyson. Il rigore non dato a Ciro (se è rigore quello su Manolas lo è anche quello su Ciro), ma soprattutto quando perdono palla in una fagiolata tra loro, vicino al palo, con Ciro pronto a tirare senza portiere, fischia un ipotetico fallo. Peccato si siano scontrati tra di loro.. e la palla non sia uscita. Perché fischiare? tanto se c'è fallo o la palla è uscita, il VAR ti richiama.li c'è stata la volontà di interrompere l'azione.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Nicomcm
C è un rigore enorme su LA con la maglia che diventa di 10 metri quadri. E non c è bisogno di cadere, visto che sri rigori li danno puntualmente.
P.s. non è per attaccarsi agli angoli, ma nel complesso ce ne ha negati 2 in 4 minuti su immobile e fares. Sto sacco di merda.
P.s. non è per attaccarsi agli angoli, ma nel complesso ce ne ha negati 2 in 4 minuti su immobile e fares. Sto sacco di merda.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Goosebump
Per me il Napoli era più forte ieri sera. Alcuni nostri giocatori erano molto sottotono.
Comunque se ci davano il rigore e espulsione del loro difensore si poteva tornare a Roma con bottino pieno o almeno un pari.
Partita falsata senza dubbio... però loro erano belli tosti.
L'ho scritto in tutti i topic possibili... la Lazio è Luis Alberto dipendente. Tutti dicono Muriqi attaccante inutile, altri serve un difensore.
Per me l'errore più grosso è stato non prendere un campione alla David Silvia che faceva girare la squadra insieme al mago o al suo posto.
Il centrocampo è fondamentale.
Adesso archiviare il tutto.
La squadra non deve mollare, già dalla prossima contro il Milan ma giocando con spensieratezza. Occhio alla Roma che rompe le palle, per il resto da perdere c'è poco.
Ma non mollare un centimetro fino alla fine.
Il Napoli per me è squadra più completa della nostra... è tostissimo andargli sopra... ma da tifoso io non posso che augurarmelo.
Comunque se ci davano il rigore e espulsione del loro difensore si poteva tornare a Roma con bottino pieno o almeno un pari.
Partita falsata senza dubbio... però loro erano belli tosti.
L'ho scritto in tutti i topic possibili... la Lazio è Luis Alberto dipendente. Tutti dicono Muriqi attaccante inutile, altri serve un difensore.
Per me l'errore più grosso è stato non prendere un campione alla David Silvia che faceva girare la squadra insieme al mago o al suo posto.
Il centrocampo è fondamentale.
Adesso archiviare il tutto.
La squadra non deve mollare, già dalla prossima contro il Milan ma giocando con spensieratezza. Occhio alla Roma che rompe le palle, per il resto da perdere c'è poco.
Ma non mollare un centimetro fino alla fine.
Il Napoli per me è squadra più completa della nostra... è tostissimo andargli sopra... ma da tifoso io non posso che augurarmelo.