Pagina 1 di 1
La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 23/04/2021, 11:08
da Ruben Sosa
Argomento sul quale ce ne sono di cose da dire e a diversi livelli.
Io partirei da quello base però.
Se nei giornali non si parla di quello che è successo ieri c'è qualcosa che non va. Stai sbagliando qualcosa.
Perché invece quando succede ad altri c'è il PUTIFERIO? Gli altri sono più stupidi che si lamentano pubblicamente e non "si lamentano nelle sedi opportune"?
Non penso.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 23/04/2021, 11:13
da Nicomcm
Da inizio anno avrò letto decine di volte, faccio per dire :" il napoli e l arbitro affondano la Lazio".
Qui stamo ai livelli di Lazio torino. 1 rigore imventato con giallo dopo 3 minuti, 2 rigori e un espulsione non dati. Secondo gol con molti dubbi.
Non ne parla NESSUNO.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 23/04/2021, 11:27
da Lory Eagle
Se noi siamo i primi.. per giocatori e società (non parlo di Lotito che è inibito) tutto normale, logico che i prezzolati ci sguazzino. Per non parlare della telecronaca e commento, da vomito, di sky.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 23/04/2021, 13:50
da Edo_88
Società di cacasotto.
Io a fine partita me facevo arrestà in diretta davanti alle telecamere
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 23/04/2021, 14:44
da Massy73
Evidentemente alla società va bene così.
Entrare in Champions ha dei vantaggi economici cui la Lazio vuole rinunciare per un discorso, credo, di equilibri che spaziano da monte ingaggi lievitato troppo a delle cessioni già programmate tipo (è un ESEMPIO) la cessione di Milinkovic-Savic.
Valla a spiegare la cessione del serbo con la qualificazione in Champions. In altre piazze si ma qui no.
Purtroppo sto covid, oltre ad averci tolto uno scudetto, ha creato un danno di circa 30 mln.
Nce se crede 40 mln rubati nel 2018 mo 30 mln per un virus. 70 mln che per una società attenta al bilancio so proprio tanti.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 23/04/2021, 15:38
da Ruben Sosa
Massy73 ha scritto: ↑23/04/2021, 14:44
Evidentemente alla società va bene così.
Entrare in Champions ha dei vantaggi economici cui la Lazio vuole rinunciare per un discorso, credo, di equilibri che spaziano da monte ingaggi lievitato troppo a delle cessioni già programmate tipo (è un ESEMPIO) la cessione di Milinkovic-Savic.
Valla a spiegare la cessione del serbo con la qualificazione in Champions. In altre piazze si ma qui no.
Purtroppo sto covid, oltre ad averci tolto uno scudetto, ha creato un danno di circa 30 mln.
Nce se crede 40 mln rubati nel 2018 mo 30 mln per un virus. 70 mln che per una società attenta al bilancio so proprio tanti.
Ammesso sia vero quello che dici tu (secondo me no), se Peruzzi ieri fosse andato davanti ai microfoni a dire che la Lazio è stata danneggiata da un arbitraggio di merda mica andavamo direttamente in champions.
Avresti semplicemente costretto i giornalisti a riportare anche la tua voce a fianco di chi mistifica la realtà di una partita falsata. Io tifoso mi sentirei meno preso per il culo.
Invece il silenzio assordante e noi che sembriamo i matti del villaggio che tra di loro si raccontano questa cosa.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 23/04/2021, 17:32
da Lory Eagle
Ruben Sosa ha scritto: ↑23/04/2021, 15:38
Massy73 ha scritto: ↑23/04/2021, 14:44
Evidentemente alla società va bene così.
Entrare in Champions ha dei vantaggi economici cui la Lazio vuole rinunciare per un discorso, credo, di equilibri che spaziano da monte ingaggi lievitato troppo a delle cessioni già programmate tipo (è un ESEMPIO) la cessione di Milinkovic-Savic.
Valla a spiegare la cessione del serbo con la qualificazione in Champions. In altre piazze si ma qui no.
Purtroppo sto covid, oltre ad averci tolto uno scudetto, ha creato un danno di circa 30 mln.
Nce se crede 40 mln rubati nel 2018 mo 30 mln per un virus. 70 mln che per una società attenta al bilancio so proprio tanti.
Ammesso sia vero quello che dici tu (secondo me no), se Peruzzi ieri fosse andato davanti ai microfoni a dire che la Lazio è stata danneggiata da un arbitraggio di merda mica andavamo direttamente in champions.
Avresti semplicemente costretto i giornalisti a riportare anche la tua voce a fianco di chi mistifica la realtà di una partita falsata. Io tifoso mi sentirei meno preso per il culo.
Invece il silenzio assordante e noi che sembriamo i matti del villaggio che tra di loro si raccontano questa cosa.
È proprio questo, ormai le persone non ragionano più con la loro testa, ma con quello dei media. Il corriere dice che il rigore è sacrosanto e che il secondo gol è buono perché martens era in gioco e questo è anche quello che mi ha risposto un'inetto. Se fosse successo a quegli altri, avremmo visto mattarella a reti unificate... Chissà se oltre che trigoria i vertici AIA si facciano una visita a Formello per chiedere scusa anche a noi..
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 23/04/2021, 22:22
da Daniele_1991
Se fossi stato in campo come giocatore ieri sera me sarei preso 30 anni de galera.
Incredibile il silenzio.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 23/04/2021, 22:46
da Ruben Sosa
Nota sul sito internet della società:
Grazie a tutti i tifosi che ci stanno stimolando e supportando, come sempre, anche in queste ore. La società ha scelto, ancora una volta, di non commentare gli episodi che sono sotto gli occhi di tutti, relativi alla partita di ieri. È il momento del massimo impegno e di mettere in campo tutte le migliori energie fisiche e mentali per raggiungere un traguardo alla nostra portata. Per ottenerlo occorre lottare uniti.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 23/04/2021, 22:53
da Lory Eagle
Incredibile.. io l'avrei preso a mozzichi quell'infame, j'avrei staccato la recchia, tipo Tyson.. poi sarei andato a cerca' quell'artro in sala VAR..
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 23/04/2021, 23:19
da you'llneverwalkalone
Io credo che da un paio d'anni sia stata fatta una scelta in questo senso.
Dopo Lazio-torino iniziò una striscia di partite in cui si succedevano "errori" arbitrali e proteste plateali nostre dentro e fuori dal campo... Alla fine forse il risultato è stato quello di incattivire gli arbitri e di far perdere lucidità alla squadra.
Forse è solo una mia teoria ma credo che dopo quella stagione sia stata fatta una scelta di un certo tipo ovvero di non alimentare questo tipo di dialettica. Lo dico perché, ad esempio, mi sembra spesso di vedere Inzaghi dire a Luis Alberto "non arbitrare e gioca".
Non sto dicendo che sia una strategia vincente, ma mi sono fatto questa idea.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 24/04/2021, 0:18
da Stock
Ruben Sosa ha scritto: ↑23/04/2021, 22:46
Nota sul sito internet della società:
Grazie a tutti i tifosi che ci stanno stimolando e supportando, come sempre, anche in queste ore. La società ha scelto, ancora una volta, di non commentare gli episodi che sono sotto gli occhi di tutti, relativi alla partita di ieri. È il momento del massimo impegno e di mettere in campo tutte le migliori energie fisiche e mentali per raggiungere un traguardo alla nostra portata. Per ottenerlo occorre lottare uniti.
Lodevole l'intento, ma praticamente stai dicendo "fatece quello che ve pare tanto noi famo pippa".
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 24/04/2021, 9:19
da Il Sigaro
Non avete idea di come funziona la stampa, sportiva e non, in Italia.
Lotito invece lo sa, e lo sa benissimo Rao. Il comunicato di ieri è il massimo che si potesse fare.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 24/04/2021, 11:06
da Mex87
Nota del portavoce della S.S. Lazio
Grazie a tutti i tifosi che ci stanno stimolando e supportando, come sempre, anche in queste ore. La società ha scelto, ancora una volta, di non commentare gli episodi che sono sotto gli occhi di tutti, relativi alla partita di ieri.
È il momento del massimo impegno e di mettere in campo tutte le migliori energie fisiche e mentali per raggiungere un traguardo alla nostra portata. Per ottenerlo occorre lottare uniti.
Ahahahahahahhahahahahha
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 24/04/2021, 11:17
da Massy73
Sono basito.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 24/04/2021, 23:42
da Ruben Sosa
Il Sigaro ha scritto: ↑24/04/2021, 9:19
Non avete idea di come funziona la stampa, sportiva e non, in Italia.
Lotito invece lo sa, e lo sa benissimo Rao. Il comunicato di ieri è il massimo che si potesse fare.
La stampa, sportiva e non, funziona che te la devi tenere buona. Pure se vendi le granite sulla spiaggia, a maggior ragione se sei una squadra di serie A.
Poi ognuno il suo mestiere per carità. Però nei fatti, sugli arbitri io vedo che tutte le squadre nostre competitrici si lamentano, anche preventivamente. Lo fanno per mezzo dei loro allenatori, presidenti e DS. Questa cosa viene riportata sui giornali, grandi polveroni e poi vediamo arbitri che vengono bannati mesi, e designatori che chiedono scusa. Noi strategia opposta. Risultato: il più grosso ladrocinio del campionato ce lo siamo beccato noi. Un'altra volta.
Però arrivo a dirti che per certi versi meglio così. Meglio fare pippa visto che quando ci siamo lamentati, a ragione, per quello che ci stavano facendo tre anni fa, venivamo pure presi per il culo, "il piagnina", "spiaze", etc.
Ma qui si torna al problema della prima riga.
Comunque a quanto si è capito Tare ha sbroccato negli spogliatoi e si è preso pure la diffida. Inutilmente a questo punto.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 25/04/2021, 10:38
da Il Sigaro
Ruben Sosa ha scritto: ↑24/04/2021, 23:42
Il Sigaro ha scritto: ↑24/04/2021, 9:19
Non avete idea di come funziona la stampa, sportiva e non, in Italia.
Lotito invece lo sa, e lo sa benissimo Rao. Il comunicato di ieri è il massimo che si potesse fare.
La stampa, sportiva e non, funziona che te la devi tenere buona. Pure se vendi le granite sulla spiaggia, a maggior ragione se sei una squadra di serie A.
Poi ognuno il suo mestiere per carità. Però nei fatti, sugli arbitri io vedo che tutte le squadre nostre competitrici si lamentano, anche preventivamente. Lo fanno per mezzo dei loro allenatori, presidenti e DS. Questa cosa viene riportata sui giornali, grandi polveroni e poi vediamo arbitri che vengono bannati mesi, e designatori che chiedono scusa. Noi strategia opposta. Risultato: il più grosso ladrocinio del campionato ce lo siamo beccato noi. Un'altra volta.
Però arrivo a dirti che per certi versi meglio così. Meglio fare pippa visto che quando ci siamo lamentati, a ragione, per quello che ci stavano facendo tre anni fa, venivamo pure presi per il culo, "il piagnina", "spiaze", etc.
Ma qui si torna al problema della prima riga.
Comunque a quanto si è capito Tare ha sbroccato negli spogliatoi e si è preso pure la diffida. Inutilmente a questo punto.
Con la stampa o hai entrature di alto livello con gli editori, oppure è inutile (se non controproducente) fare casino. Se Lotito si agita lo trattano come lo scemo del villaggio.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 25/04/2021, 13:01
da sciarpetta
Il Sigaro ha scritto: ↑25/04/2021, 10:38
Ruben Sosa ha scritto: ↑24/04/2021, 23:42
Il Sigaro ha scritto: ↑24/04/2021, 9:19
Non avete idea di come funziona la stampa, sportiva e non, in Italia.
Lotito invece lo sa, e lo sa benissimo Rao. Il comunicato di ieri è il massimo che si potesse fare.
La stampa, sportiva e non, funziona che te la devi tenere buona. Pure se vendi le granite sulla spiaggia, a maggior ragione se sei una squadra di serie A.
Poi ognuno il suo mestiere per carità. Però nei fatti, sugli arbitri io vedo che tutte le squadre nostre competitrici si lamentano, anche preventivamente. Lo fanno per mezzo dei loro allenatori, presidenti e DS. Questa cosa viene riportata sui giornali, grandi polveroni e poi vediamo arbitri che vengono bannati mesi, e designatori che chiedono scusa. Noi strategia opposta. Risultato: il più grosso ladrocinio del campionato ce lo siamo beccato noi. Un'altra volta.
Però arrivo a dirti che per certi versi meglio così. Meglio fare pippa visto che quando ci siamo lamentati, a ragione, per quello che ci stavano facendo tre anni fa, venivamo pure presi per il culo, "il piagnina", "spiaze", etc.
Ma qui si torna al problema della prima riga.
Comunque a quanto si è capito Tare ha sbroccato negli spogliatoi e si è preso pure la diffida. Inutilmente a questo punto.
Con la stampa o hai entrature di alto livello con gli editori, oppure è inutile (se non controproducente) fare casino. Se Lotito si agita lo trattano come lo scemo del villaggio.
Come ampiamente dimostrato con la storia dei tamponi.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 25/04/2021, 13:16
da Massy73
Quindi tocca sempre abbozzà?
Cioè a lotito piace essere preso per il culo lui e la sua principale attività?
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 25/04/2021, 23:28
da Il Sigaro
Massy73 ha scritto: ↑25/04/2021, 13:16
Quindi tocca sempre abbozzà?
Cioè a lotito piace essere preso per il culo lui e la sua principale attività?
Niente di tutto questo. Semplicemente, non abbiamo le armi per reagire.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 26/04/2021, 10:05
da Ruben Sosa
Il Sigaro ha scritto: ↑25/04/2021, 23:28
Massy73 ha scritto: ↑25/04/2021, 13:16
Quindi tocca sempre abbozzà?
Cioè a lotito piace essere preso per il culo lui e la sua principale attività?
Niente di tutto questo. Semplicemente, non abbiamo le armi per reagire.
Perchè siamo in guerra permanente. Che da tifoso mi arrapa pure come cosa, ma guardando le cose con freddezza questo è un grosso punto debole per noi.
Non ci tratteranno mai meglio delle solite squadre ma una mezza misura ci sarà. Un possibile compromesso.
Un compromesso per cui almeno la realtà delle cose si possa raccontare.
D'altronde i giornali non sono enti benefici o no-profit.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 26/04/2021, 11:46
da Takkar
Ruben Sosa ha scritto: ↑26/04/2021, 10:05
Il Sigaro ha scritto: ↑25/04/2021, 23:28
Massy73 ha scritto: ↑25/04/2021, 13:16
Quindi tocca sempre abbozzà?
Cioè a lotito piace essere preso per il culo lui e la sua principale attività?
Niente di tutto questo. Semplicemente, non abbiamo le armi per reagire.
Perchè siamo in guerra permanente. Che da tifoso mi arrapa pure come cosa, ma guardando le cose con freddezza questo è un grosso punto debole per noi.
Non ci tratteranno mai meglio delle solite squadre ma una mezza misura ci sarà. Un possibile compromesso.
Un compromesso per cui almeno la realtà delle cose si possa raccontare.
D'altronde i giornali non sono enti benefici o no-profit.
Pienamente d'accordo. Se non hai le armi stai buono cristo santo. Inutile che ti metti a fare la guerra a tutti con 2 fucili e 4 miccette.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 26/04/2021, 17:36
da Massy73
Il Sigaro ha scritto:Massy73 ha scritto: ↑25/04/2021, 13:16
Quindi tocca sempre abbozzà?
Cioè a lotito piace essere preso per il culo lui e la sua principale attività?
Niente di tutto questo. Semplicemente, non abbiamo le armi per reagire.
Appunto bisogna sempre abbozzare .
Eppure è imparentato con uno che è editore.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 19/05/2021, 10:35
da Ruben Sosa
Inaccettabile che nel 2021 venga gestita così.
Lo specchio dei limiti gestionali di questa società.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 19/05/2021, 10:36
da Nicomcm
20 anni indietro a tutti come il resto della programmazione.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 19/05/2021, 11:06
da Skyblues
me raccomando tutti muti e famoje fa er cazzo der comodo loro a casa nostra a sti merdosi del torino eh!
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 19/05/2021, 11:07
da Mex87
Me fa 'na tristezza Rao. Personaggio totalmente inutile e surreale. Che combina nella LAZIO? Per quale motivo sta nella LAZIO? C'avemo na società de burattini, sempre a testa bassa, mai nessuno che risponde.
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 19/05/2021, 11:19
da Ancherani
Skyblues ha scritto: ↑19/05/2021, 11:06
me raccomando tutti muti e famoje fa er cazzo der comodo loro a casa nostra a sti merdosi del torino eh!
.
DAVERO NUN CE SE CREDO...CAIRO ANDREBBE DENUNCIATO...MA ANNASSERO A FANCULO TUTTI
Re: La comunicazione della S.S. Lazio
Inviato: 19/05/2021, 20:34
da Massy73
A sto punto fanno bene a prenderci a pizze tanto siamo moralizzati e didascalici.
Società inesistente.