Me so perso scudetti e champions con lotito... le merde dopo due anni de campagne acquisti dinlotito sarebbero spariti dalla faccia della terra. Sarebbero tornati al 1926... ovvero mai esistiti.Davide75 ha scritto: ↑31/03/2025, 17:52C'è da dire una cosa però,se con lotito le merde avessero vinto come ha vinto con noi,ci avrebbero distrutto...mimmo ha scritto:incarna perfettamente il romanista, sarebbe stato perfetto di là.stig ha scritto:dichiarazioni sempre folli ed imbarazzanti
21 anni de sta roba
mamma mia
invece c'è toccata 'sta disgrazia da 21 anni.
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- stig
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Due partite, non quattro.enomis2k ha scritto:Le prossime 4 partite decidono gran parte della stagione, bisogna vincere
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- stig
. Lotito&FriendsSS Lazio Rugby ha scritto: ↑31/03/2025, 22:50Ma tanto che cazzo te frega, ve?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Io non sono preoccupato dell'eventuale esonero di Baroni.
Sono preoccupato che Fabiani (il comandante assoluto) ci porti uno che fa giocare le pippe che porterà.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Sono preoccupato che Fabiani (il comandante assoluto) ci porti uno che fa giocare le pippe che porterà.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
parla parla parla parla
eiooo eiooo eiooo la chiesa formello la famiglia
e perchè iooo
e perchè faccio
e pèeeerchè iooooo
tutto cosi 21anni de sta mitomania da pusillanime
circondato da gente dello stesso livello e pochezza.
finira anche per lui .
eiooo eiooo eiooo la chiesa formello la famiglia
e perchè iooo
e perchè faccio
e pèeeerchè iooooo
tutto cosi 21anni de sta mitomania da pusillanime
circondato da gente dello stesso livello e pochezza.
finira anche per lui .
- stig
"dopo la juve,il real,il brasile, i boston celtics,valentino rossi,e federer siamo quelli che hanno vinto di più"
"
"
- Blevins
"la storia della Lazio è simile a quella del maccabi"
- Terminator
È finito il culo ed i nodi arrivano al pettine.
Segnalo che da oggi il nostro presidente sta facendo la guerra al nuovo vice presidente esecutivo del UEFA.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Terminator
Le sue battaglie col culo della lazioGato ha scritto:Segnalo che da oggi il nostro presidente sta facendo la guerra al nuovo vice presidente esecutivo del UEFA.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Quindi se combatte lo fa col nostro culo,Terminator ha scritto: ↑03/04/2025, 19:24Le sue battaglie col culo della lazioGato ha scritto:Segnalo che da oggi il nostro presidente sta facendo la guerra al nuovo vice presidente esecutivo del UEFA.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
se non combatte non gliene frega un cazzo ed è stronzo perché non ci difende..
Aiutooooo
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- matador0975
Che è successo?Gato ha scritto:Segnalo che da oggi il nostro presidente sta facendo la guerra al nuovo vice presidente esecutivo del UEFA.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Credo si riferiscano al fatto che Gravina è stato rieletto vice presidente UEFA.matador0975 ha scritto:Che è successo?Gato ha scritto:Segnalo che da oggi il nostro presidente sta facendo la guerra al nuovo vice presidente esecutivo del UEFA.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Terminator
Solo ed esclusivamente per tornaconto personale. Chi sostiene il contrario secondo me ha vissuto gli ultimi 20 anni su marte.Takkar ha scritto:Quindi se combatte lo fa col nostro culo,Terminator ha scritto: ↑03/04/2025, 19:24Le sue battaglie col culo della lazioGato ha scritto:Segnalo che da oggi il nostro presidente sta facendo la guerra al nuovo vice presidente esecutivo del UEFA.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Aiutooooo
- Takkar
Tornaconto ossia?Terminator ha scritto: ↑03/04/2025, 20:07Solo ed esclusivamente per tornaconto personale. Chi sostiene il contrario secondo me ha vissuto gli ultimi 20 anni su marte.Takkar ha scritto:Quindi se combatte lo fa col nostro culo,Terminator ha scritto: ↑03/04/2025, 19:24Le sue battaglie col culo della lazioGato ha scritto:Segnalo che da oggi il nostro presidente sta facendo la guerra al nuovo vice presidente esecutivo del UEFA.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Aiutooooo
È stato rieletto nel consiglio della UEFA e lo hanno nominato vicepresidente ESECUTIVO.Massy73 ha scritto:Credo si riferiscano al fatto che Gravina è stato rieletto vice presidente UEFA.matador0975 ha scritto:Che è successo?Gato ha scritto:Segnalo che da oggi il nostro presidente sta facendo la guerra al nuovo vice presidente esecutivo del UEFA.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Edo_88
Perfetto...Gato ha scritto:È stato rieletto nel consiglio della UEFA e lo hanno nominato vicepresidente ESECUTIVO.Massy73 ha scritto:Credo si riferiscano al fatto che Gravina è stato rieletto vice presidente UEFA.matador0975 ha scritto:Che è successo?Gato ha scritto:Segnalo che da oggi il nostro presidente sta facendo la guerra al nuovo vice presidente esecutivo del UEFA.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Terminator
Basta comparare la crescita personale di lotito e quella della lazio durante la finestra di presidenza. D'altronde era lui stesso che diceva fino a qualche tempo fa che non percepiva stipendio da presidente (lo avrà fatto sicuramente per la gloria).Takkar ha scritto:Tornaconto ossia?Terminator ha scritto: ↑03/04/2025, 20:07Solo ed esclusivamente per tornaconto personale. Chi sostiene il contrario secondo me ha vissuto gli ultimi 20 anni su marte.Takkar ha scritto:Quindi se combatte lo fa col nostro culo,Terminator ha scritto: ↑03/04/2025, 19:24Le sue battaglie col culo della lazioGato ha scritto:Segnalo che da oggi il nostro presidente sta facendo la guerra al nuovo vice presidente esecutivo del UEFA.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Aiutooooo
- Blevins
lotito con la Lazio ci ha solo rimesso
nel 2004 se ricordate era paragonabile a elon musk in quanto a popolarità, patrimonio e posizioni di potere occupate
fortunatamente la consob lo ha costretto a prendere 1 mln l'anno
'ssinacciaccallo
nel 2004 se ricordate era paragonabile a elon musk in quanto a popolarità, patrimonio e posizioni di potere occupate
fortunatamente la consob lo ha costretto a prendere 1 mln l'anno
'ssinacciaccallo
- Blevins
- Takkar
Ma perchè tu pensi che ci siano presidenti che fanno qualcosa per rimetterci? Punto primo.Terminator ha scritto: ↑04/04/2025, 8:23Basta comparare la crescita personale di lotito e quella della lazio durante la finestra di presidenza. D'altronde era lui stesso che diceva fino a qualche tempo fa che non percepiva stipendio da presidente (lo avrà fatto sicuramente per la gloria).Takkar ha scritto:Tornaconto ossia?Terminator ha scritto: ↑03/04/2025, 20:07Solo ed esclusivamente per tornaconto personale. Chi sostiene il contrario secondo me ha vissuto gli ultimi 20 anni su marte.Takkar ha scritto:Quindi se combatte lo fa col nostro culo,Terminator ha scritto: ↑03/04/2025, 19:24Le sue battaglie col culo della lazioGato ha scritto:Segnalo che da oggi il nostro presidente sta facendo la guerra al nuovo vice presidente esecutivo del UEFA.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Aiutooooo
Punto secondo: sti cazzi se ci guadagna, a noi deve interessare come va la Lazio.
- Terminator
Ma assolutamente Takkar. A me dava solo fastidio il fatto che a sentirlo quasi sembrava ci stesse rimettendo(come ironizzato dagli utenti prima di me).Takkar ha scritto:Ma perchè tu pensi che ci siano presidenti che fanno qualcosa per rimetterci? Punto primo.Terminator ha scritto: ↑04/04/2025, 8:23Basta comparare la crescita personale di lotito e quella della lazio durante la finestra di presidenza. D'altronde era lui stesso che diceva fino a qualche tempo fa che non percepiva stipendio da presidente (lo avrà fatto sicuramente per la gloria).Takkar ha scritto:Tornaconto ossia?Terminator ha scritto: ↑03/04/2025, 20:07Solo ed esclusivamente per tornaconto personale. Chi sostiene il contrario secondo me ha vissuto gli ultimi 20 anni su marte.Takkar ha scritto:Quindi se combatte lo fa col nostro culo,Terminator ha scritto: ↑03/04/2025, 19:24Le sue battaglie col culo della lazioGato ha scritto:Segnalo che da oggi il nostro presidente sta facendo la guerra al nuovo vice presidente esecutivo del UEFA.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Aiutooooo
Punto secondo: sti cazzi se ci guadagna, a noi deve interessare come va la Lazio.
Vediamo se ora è la volta buona che piazza il colpo per lo stadio.
- Takkar
Lotito lo stadio lo DEVE fare, perchè a Roma c'è la luce verde a livello politico e a lui evidentemente è dato questo compito.Terminator ha scritto: ↑04/04/2025, 9:04Ma assolutamente Takkar. A me dava solo fastidio il fatto che a sentirlo quasi sembrava ci stesse rimettendo(come ironizzato dagli utenti prima di me).Takkar ha scritto:Ma perchè tu pensi che ci siano presidenti che fanno qualcosa per rimetterci? Punto primo.Terminator ha scritto: ↑04/04/2025, 8:23Basta comparare la crescita personale di lotito e quella della lazio durante la finestra di presidenza. D'altronde era lui stesso che diceva fino a qualche tempo fa che non percepiva stipendio da presidente (lo avrà fatto sicuramente per la gloria).Takkar ha scritto:Tornaconto ossia?Terminator ha scritto: ↑03/04/2025, 20:07Solo ed esclusivamente per tornaconto personale. Chi sostiene il contrario secondo me ha vissuto gli ultimi 20 anni su marte.Takkar ha scritto:Quindi se combatte lo fa col nostro culo,Terminator ha scritto: ↑03/04/2025, 19:24Le sue battaglie col culo della lazioGato ha scritto:Segnalo che da oggi il nostro presidente sta facendo la guerra al nuovo vice presidente esecutivo del UEFA.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Aiutooooo
Vediamo se ora è la volta buona che piazza il colpo per lo stadio.
- stig
- sferequadrate
Doveva fare solo una coza: dare una mano seria questa squadra a gennaio. Non lo ha fatto. Questo è il risultato.
Lotito facce Tarzan
- stig
Tacci tua papà...con un calciomercato dignitoso a gennaio,oh dignitoso eh,portavamo a casa il trofeo. Grazie presidente!
- Fiorini
Questo pubblico merita di più, molto di più
Ma sta leggenda che potevamo vincere la coppa quando per anni è stata snobbata da dove esce fuori?stig ha scritto:Tacci tua papà...con un calciomercato dignitoso a gennaio,oh dignitoso eh,portavamo a casa il trofeo. Grazie presidente!
- Germanico
Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
A livello emotivo è una serata horror che mi porterò dietro per anni; a livello razionale ci ripenso e mi dico: è un quarto di finale. Lo stavamo affrontando come una finale di coppa del mondo (giustissimo), ma abbiamo perso un quarto di finale di europa league, non una finale, non un quarto di Champions.
L'angoscia vera è che siamo abituati a questo.
A livello emotivo è una serata horror che mi porterò dietro per anni; a livello razionale ci ripenso e mi dico: è un quarto di finale. Lo stavamo affrontando come una finale di coppa del mondo (giustissimo), ma abbiamo perso un quarto di finale di europa league, non una finale, non un quarto di Champions.
- sferequadrate
E mi sa che ci ha pure detto bene, che in semifinale col Tottenham rischiavamo di emulare le storiche gesta dei romoloidi in coppa. Nota a margine: il. Manchester ha recuperato tre goal in sette minuti.Germanico ha scritto: ↑18/04/2025, 0:21Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
Lotito facce Tarzan
- simoferr83
Il tottenham é la squadra più autolesionista della storia , passavamo a occhi chiusi, se fossero serviti 2 gol in 5 minuti se sarebbero fatti due autogol in rovesciatasferequadrate ha scritto: ↑18/04/2025, 0:25E mi sa che ci ha pure detto bene, che in semifinale col Tottenham rischiavamo di emulare le storiche gesta dei romoloidi in coppa. Nota a margine: il. Manchester ha recuperato tre goal in sette minuti.Germanico ha scritto: ↑18/04/2025, 0:21Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
- Germanico
Sì ok, questo non potremo mai saperlo. Il punto è questo: squadre che sulla carta dovrebbero stare al nostro livello se non inferiore giocano finali di Europa League, finali di Conference, semifinali di Champions, finali di supercoppa europea. Non siamo in psicodramma per un quarto di europa league. Adesso a caldo capisco il dolore.sferequadrate ha scritto: ↑18/04/2025, 0:25E mi sa che ci ha pure detto bene, che in semifinale col Tottenham rischiavamo di emulare le storiche gesta dei romoloidi in coppa. Nota a margine: il. Manchester ha recuperato tre goal in sette minuti.Germanico ha scritto: ↑18/04/2025, 0:21Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
A mente lucida ragioniamo sugli standard a cui siamo stati abituati in 20 anni.
- matador0975
Vattene a fanculo sto gufo de merdaGermanico ha scritto:Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Ma lo cacciate a questo?
- Germanico
Ah sì, il tifo sano che giova alla salutematador0975 ha scritto: ↑18/04/2025, 0:29Vattene a fanculo sto gufo de merdaGermanico ha scritto:Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
- Manuel89
Tottenham e Manchester senza 3 squadre materasso quest'anno stavano lottando per la salvezza.sferequadrate ha scritto: ↑18/04/2025, 0:25E mi sa che ci ha pure detto bene, che in semifinale col Tottenham rischiavamo di emulare le storiche gesta dei romoloidi in coppa. Nota a margine: il. Manchester ha recuperato tre goal in sette minuti.Germanico ha scritto: ↑18/04/2025, 0:21Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
So 14° e 15°.
Vero che al contrario nostro c'avrebbero avuto solo una competizone, ma sono due squadre che se prese con un minimo di concentrazione e un buona fisicità sono tutt'altro che scogli insormontabili.
Come detto, occasione cestinata che brucia ai livelli di Salisburgo (ma lì perché eravamo immensamente più talentuosi).
- flamna
Questa è stata tutte tranne una notte da incubo... hanno lottato fino alla fine... c'è chi ha dato l anima e pure di piùGermanico ha scritto: ↑18/04/2025, 0:21Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
- scommodo
Questa partita é l'emblema di questa gestione, accarezzare il sogno fino alla fine e non raggiungerlo mai.
Forza Lazio per sempre e un giorno ancora!
Forza Lazio per sempre e un giorno ancora!
- Germanico
Ma infatti assolutamente nulla contro i giocatori, alcuni singoli hanno avuto un atteggiamento quasi commovente come non si vedeva da anni, l'ho detto anche nel thread della partita. Anche verso i Tchaouna e, a modo suo, Noslin, non è giusto prenderli a bersaglio. Hanno dato tutto anche loro, solo che sono visibilmente limitati (soprattutto il primo). Una squadra seria che vuole andare a prendersi la semifinale europea non mette questi giocatori in campo (perchè in teoria dovrebbe averne di più presentabili a questo livello in panchina), men che meno gli fa battere i rigori. Ma vabbe, discorsi vecchi che è troppo facile tirare fuori staseraflamna ha scritto: ↑18/04/2025, 0:44Questa è stata tutte tranne una notte da incubo... hanno lottato fino alla fine... c'è chi ha dato l anima e pure di piùGermanico ha scritto: ↑18/04/2025, 0:21Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
- Cri72
Dirà che è tutta sfortuna, che i giocatori in campo rispecchiano la mentalità ed i valori, che sono comunque funzionali e tutte ste minchiate che dice da pii di 20 anni....e noi stiamo di merda, non dormiamo, e lui ancora respira...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Hai detto bene: concentrazione e fisicità, che sono esattamente le doti che ci mancano.Manuel89 ha scritto: ↑18/04/2025, 0:36Tottenham e Manchester senza 3 squadre materasso quest'anno stavano lottando per la salvezza.sferequadrate ha scritto: ↑18/04/2025, 0:25E mi sa che ci ha pure detto bene, che in semifinale col Tottenham rischiavamo di emulare le storiche gesta dei romoloidi in coppa. Nota a margine: il. Manchester ha recuperato tre goal in sette minuti.Germanico ha scritto: ↑18/04/2025, 0:21Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
So 14° e 15°.
Vero che al contrario nostro c'avrebbero avuto solo una competizone, ma sono due squadre che se prese con un minimo di concentrazione e un buona fisicità sono tutt'altro che scogli insormontabili.
Come detto, occasione cestinata che brucia ai livelli di Salisburgo (ma lì perché eravamo immensamente più talentuosi).
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
Noslin rigore a parte ha fatto un partitone.Germanico ha scritto: ↑18/04/2025, 0:55Ma infatti assolutamente nulla contro i giocatori, alcuni singoli hanno avuto un atteggiamento quasi commovente come non si vedeva da anni, l'ho detto anche nel thread della partita. Anche verso i Tchaouna e, a modo suo, Noslin, non è giusto prenderli a bersaglio. Hanno dato tutto anche loro, solo che sono visibilmente limitati (soprattutto il primo). Una squadra seria che vuole andare a prendersi la semifinale europea non mette questi giocatori in campo (perchè in teoria dovrebbe averne di più presentabili a questo livello in panchina), men che meno gli fa battere i rigori. Ma vabbe, discorsi vecchi che è troppo facile tirare fuori staseraflamna ha scritto: ↑18/04/2025, 0:44Questa è stata tutte tranne una notte da incubo... hanno lottato fino alla fine... c'è chi ha dato l anima e pure di piùGermanico ha scritto: ↑18/04/2025, 0:21Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
Tchaouna ha 19 anni, credo non abbia mai tirato un rigore così importante in vita sua.
Il problema è che se fai una squadra basata sulle scommesse ottieni questi risultati: diventi un'Udinese qualsiasi, ma col presidente che starnazza
Lotito facce Tarzan
- Manuel89
Concentrazione sicuramente.sferequadrate ha scritto: ↑18/04/2025, 1:12Hai detto bene: concentrazione e fisicità, che sono esattamente le doti che ci mancano.Manuel89 ha scritto: ↑18/04/2025, 0:36Tottenham e Manchester senza 3 squadre materasso quest'anno stavano lottando per la salvezza.sferequadrate ha scritto: ↑18/04/2025, 0:25E mi sa che ci ha pure detto bene, che in semifinale col Tottenham rischiavamo di emulare le storiche gesta dei romoloidi in coppa. Nota a margine: il. Manchester ha recuperato tre goal in sette minuti.Germanico ha scritto: ↑18/04/2025, 0:21Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
So 14° e 15°.
Sulla fisicità per me dal toro in poi abbiamo recuperato tanto, per questo brucia.
Per dire, fossimo usciti col Plzen non avrei minimamente rimuginato perché fisicamente stavamo a pezzi per poter pensare più della prossima partita.
Eh no.sferequadrate ha scritto:Hai detto bene: concentrazione e fisicità, che sono esattamente le doti che ci mancano.Manuel89 ha scritto: ↑18/04/2025, 0:36Tottenham e Manchester senza 3 squadre materasso quest'anno stavano lottando per la salvezza.sferequadrate ha scritto: ↑18/04/2025, 0:25E mi sa che ci ha pure detto bene, che in semifinale col Tottenham rischiavamo di emulare le storiche gesta dei romoloidi in coppa. Nota a margine: il. Manchester ha recuperato tre goal in sette minuti.Germanico ha scritto: ↑18/04/2025, 0:21Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
So 14° e 15°.
Senti il fabiani di agosto quando si masturbava sulla svolta black della Lazio, adducendo proprio il bisogno di aumentare la fisicità.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sbagli 50 rigori “ ao sbaglia tre rigori è tanta roba e’”
Ti fai segnare a 10 minuti dalla fine
Dopo una bella rimonta
E si sbaglia la scelta dei giocatori dal dischetto
“ che poi è pure questa cosa non regge”
Diteme che c’entra Lotito scusate
Dopo una bella rimonta
- Blevins
gli unici con fisicità (stamina) sono rovella e guendouzi tra l'altroGato ha scritto: ↑18/04/2025, 2:47Eh no.sferequadrate ha scritto:Hai detto bene: concentrazione e fisicità, che sono esattamente le doti che ci mancano.Manuel89 ha scritto: ↑18/04/2025, 0:36Tottenham e Manchester senza 3 squadre materasso quest'anno stavano lottando per la salvezza.sferequadrate ha scritto: ↑18/04/2025, 0:25E mi sa che ci ha pure detto bene, che in semifinale col Tottenham rischiavamo di emulare le storiche gesta dei romoloidi in coppa. Nota a margine: il. Manchester ha recuperato tre goal in sette minuti.Germanico ha scritto: ↑18/04/2025, 0:21Scrivo qui un mio pensiero che covavo da dopo la partita d'andata, perchè mi sembra il thread più adatto.
So 14° e 15°.
Senti il fabiani di agosto quando si masturbava sulla svolta black della Lazio, adducendo proprio il bisogno di aumentare la fisicità.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- sferequadrate
A gennaio era evidente che siamo corti e che servivano: un difensore solido, un centrocampista in grado di picchiare come un fabbro e filtrare, un attaccante che vedesse la porta. Ha lasciato la squadra corta, col risultato di stremare quei pochi buoni che abbiamo. In più ha pensato bene di mettere fuori lista l'unica alternativa a Tavares che si rompe peggio di Konko. E sei arrivato nel momento cruciale della stagione ormai devastato. Ecco che c'entra lotito.
Lotito facce Tarzan
Che si vantava di aver scoperto Castellanos .Jimmy ha scritto:Sbagli 50 rigori “ ao sbaglia tre rigori è tanta roba e’”
Dopo una bella rimonta
3 rigori su 5 sbagliati in stagione.
13 gol su 40 partite.
Che ha scelto baroni fabiani e lo staff medico della Salernitana.
Che non ha preso un attaccante decente
Che non si è imposto sulle liste