E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1205
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

Re: E adesso che farà Lotito?

09/01/2023, 17:03

Cmq lo schema contropiede su calcio d'angolo lo abbiamo portato noi a Roma nel 1900, avoja a dire Sarri di qua e Sarri di la.

Purtroppo sono d'accordo con lui quando parla di "cilindrata", questa squadra negli anni ha dimostrato niente di più e niente di meno quello che é successo ieri.

Perché se con Inzaghi o i suoi predecessori queste cose non succedevano a questo punto avevamo in bacheca 10 scudetti.

É tutta questione di cilindrata e la nostra é da quinto settimo posto con qualche eccezione straordinaria.

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6077
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

09/01/2023, 17:08

matador0975 ha scritto:
09/01/2023, 16:45
Il Sigaro ha scritto:
09/01/2023, 14:54
Purtroppo le partite durano oltre 90'.
Per me ieri abbiamo fatto due gol abbastanza fortunosi e ne abbiamo presi due non da squadra.
Alla fine abbiamo buttato una partita come l'abbiamo buttata quattro giorni prima a Lecce.
Se ci limitiamo a queste due partite, credo che siamo tutti d'accordo nel sostenere che abbiamo fatto molto male. Se l'allenatore le ha preparate e gestite bene, le alternative sono due: o i nostri giocatori sono nettamente e irrimediabilmente più scarsi di quelli di Lecce ed Empoli, e allora c'è poco da fare; oppure non seguono affatto le indicazioni di Sarri, e il problema è grave e spetta alla societá intervenire.
Che ieri abbiamo buttato una partita come l'abbiamo buttata quattro giorni prima a Lecce direi che non c'è ombra di dubbio.
Che questi 5 punti piu i 3 punti con la salernitana ed i 2 con la sampdoria pesano come macigni non c'è altrettando dubbio.
diciamo che se avessimo avuto un filo di cervello in piu avremmo avuto quanto meno 5 punti in piu.
Detto questo non capisco cosa c'entra sarri in tutto questo?!? Ma se avessimo fatto 5 punti in piu sarri sarebbe stato un fenomeno?
Il Sigaro ha scritto:
09/01/2023, 14:54
Su quel calcio d'angolo Sarri e i suoi collaboratori non hanno notato che i nostri andavano tutti in avanti senza motivo? O se ne sono accorti e hanno pensato che andasse bene così? O hanno cercato di richiamare tutti all'ordine, ma i giocatori se ne sono sbattuti? Comunque sia andata c'è un problema che riguarda anche l'allenatore.
se il calcio fosse il subbuteo sarei d'accordo con te. invece i calciatori si muovono e se si muovono male (vedi i movimenti di luis ablberto marusic e non mi ricordo chi altro) fanno il patattrac.
Ti invito a vedere il goal subito a lecce (min 1:44)

secondo te glielo chiede sarri a lazzari di fare quel movimento e rimanere impalato sul goal dell'1-1?

Cmq mi viene da ridere perche leggo tutte le disamine tecniche e tutto si riconduce al fatto se vinciamo o perdiamo (come è giusto che sia).
Ma allora basterebbe che vi fate un bot che manda:
"E' colpa di sarri" dopo una sconfitta o pareggio
"non ho visto la partita" o "menomale che c'è milinovic" dopo una vittoria e vi togliete lo sforzo di dovervi concentrare e scrivere qualcosa di interessante
Di solito chi dice che la Lazio si regge o vince grazie a Immobile e Milinkovic (analisi piuttosto banale....un po' come dire che il Milan vince grazie a Leao o Theo, il Napoli grazie a Kvara e Osimhen etc etc) dovrebbe avere la coerenza di chiamarli in causa quando ciò non accade piuttosto che accollare la responsabilità di risultati, cicli e progetti falliti ad altri, allenatore compreso. Oneri e onori. Ma qui vale sempre tutto ed il contrario di tutto. Le analisi si fanno in base al tifo delle proprie idee più che sull'analisi dei fatti, le considerazioni a margine e le analisi a 360 gradi.

Copia e incolla.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/01/2023, 17:54

Secondo me non avete letto molto di quello che stiamo scrivendo.
Io credo semplicemente che, se una squadra non va, è lecito e normale porsi qualche domanda sul funzionamento della guida tecnica. Tutto qua.
Ovvio che in campo ci vanno i calciatori e che singoli episodi come uno stop sbagliato, un tiro fuori misura, una marcatura disattenta ecc. non dipendono dall'allenatore ma dal giocatore. Però quando capita ripetutamente che la squadra sbanda in modo francamente inspiegabile, mi sembra che le cose possano stare diversamente.
Non so, io ho uno studio legale, se un mio collega giovane fa una cazzata in udienza puoi stare tranquillo che rimane un episodio isolato e la volta successiva non capita più, altrimenti vuol dire che lo fa apposta. E comunque il cliente se la prende con me, mica gli posso rispondere che il mio collaboratore non ha compreso le mie istruzioni.
Ad ogni modo lasciamo perdere, dai, se no va a finire che pure questo topic diventa come quello di Sarri e a me non va di abbandonarli tutti.
Parliamo del senatore Lotito che sta nel titolo del topic.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3766
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

09/01/2023, 18:41

Il Sigaro ha scritto:
09/01/2023, 17:54
Secondo me non avete letto molto di quello che stiamo scrivendo.
Io credo semplicemente che, se una squadra non va, è lecito e normale porsi qualche domanda sul funzionamento della guida tecnica. Tutto qua.
Ovvio che in campo ci vanno i calciatori e che singoli episodi come uno stop sbagliato, un tiro fuori misura, una marcatura disattenta ecc. non dipendono dall'allenatore ma dal giocatore. Però quando capita ripetutamente che la squadra sbanda in modo francamente inspiegabile, mi sembra che le cose possano stare diversamente.
Allora proviamo a ragionare togliendo sarri dall'argomentazione. Giusto per fare in modo che tu possa partecipare alla discussione visto che non ti piace parlare di Sarri.
Tu dici "che la squadra non va" e che "capita ripetutamente che la squadra sbanda in modo francamente inspiegabile".
Quindi analizziamo questi 2 concetti in modo asettico.
Dopo 17 partite abbiamo 31 punti e stiamo a 3 punti dall'inter.
ovviamente, spero, che tutti auspiachiamo un cambio di tendenza nelle prossime partite ma ragioniamo con la situazione attuale.
Quella che tu descrivi con "che la squadra non va" e che "capita ripetutamente che la squadra sbanda in modo francamente inspiegabile".

Cosa ti saresti aspettato alla 17esima partita se la squadra andava?
prima in classifica?seconda?terza?quarta?
Ed in base a cosa ti aspettavi che la LAZIO potesse essere avanti a milan (campione d'italia), juve e inter (con rose nettamente superiori) e napoli (che sta facendo il culo a tutte)?
solo cosi per capire ... senza parlare di sarri in modo che tu possa interloquire sull'argomento visto che non ami parlare dell'allenatore della SS LAZIO
Me ricordo quella trasferta a carpì
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

09/01/2023, 19:16

matador0975 ha scritto:
09/01/2023, 18:41
Il Sigaro ha scritto:
09/01/2023, 17:54
Secondo me non avete letto molto di quello che stiamo scrivendo.
Io credo semplicemente che, se una squadra non va, è lecito e normale porsi qualche domanda sul funzionamento della guida tecnica. Tutto qua.
Ovvio che in campo ci vanno i calciatori e che singoli episodi come uno stop sbagliato, un tiro fuori misura, una marcatura disattenta ecc. non dipendono dall'allenatore ma dal giocatore. Però quando capita ripetutamente che la squadra sbanda in modo francamente inspiegabile, mi sembra che le cose possano stare diversamente.
Allora proviamo a ragionare togliendo sarri dall'argomentazione. Giusto per fare in modo che tu possa partecipare alla discussione visto che non ti piace parlare di Sarri.
Tu dici "che la squadra non va" e che "capita ripetutamente che la squadra sbanda in modo francamente inspiegabile".
Quindi analizziamo questi 2 concetti in modo asettico.
Dopo 17 partite abbiamo 31 punti e stiamo a 3 punti dall'inter.
ovviamente, spero, che tutti auspiachiamo un cambio di tendenza nelle prossime partite ma ragioniamo con la situazione attuale.
Quella che tu descrivi con "che la squadra non va" e che "capita ripetutamente che la squadra sbanda in modo francamente inspiegabile".

Cosa ti saresti aspettato alla 17esima partita se la squadra andava?
prima in classifica?seconda?terza?quarta?
Ed in base a cosa ti aspettavi che la LAZIO potesse essere avanti a milan (campione d'italia), juve e inter (con rose nettamente superiori) e napoli (che sta facendo il culo a tutte)?
solo cosi per capire ... senza parlare di sarri in modo che tu possa interloquire sull'argomento visto che non ami parlare dell'allenatore della SS LAZIO
Il discorso è tutto qui...
Ovvio che se analizziamo le singole partite sicuramente qualche errore è stato fatto da tutti.

Ma parlando di valori assoluti, ritrovarsi a 3 punti dalla zona Champions per me è un qualcosa in più rispetto a ciò che realmente valiamo in termini di rosa.
Ecco perché non capisco questo disfattismo generale.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/01/2023, 19:29

Non è che non amo parlare di Sarri, è che non mi piacciono le posizioni manichee su argomenti come questo. In altri contesti ne parlo tranquillamente, qui sul forum lo trovo difficile.
Il resto sono discorsi che secondo me è difficile affrontare sul piano teorico.
Mi aspettavo sicuramente di fare almeno 7 punti tra Salerrnitana, Lecce ed Empoli. Mi aspettavo che a Torino contro la Juve la squadra ci tenesse a fare bella figura, anziché consegnarsi all'avversario con la rassegazione di chi sa che esiste solo la possibilità della sconfitta. Mi aspettavo di trovare, dopo la sosta per i mondiali, una squadra caricata a pallettoni visto che a parte SMS e Vecino i nostri giocatori sono stati tutti qui ad allenarsi.
Mi sono anche ampiamente fidato di chi ha detto e scritto che abbiamo fatto un mercato mirato dopo anni di patacche. Figurati, io avevo apprezzato anche il mercato dell'estate 2021 e mi sono beccato per questo critiche a non finire, puoi immaginare come stavo alleprato per quello di quest'anno.
E comunque, sono dell'idea che la Lazio abbia un'ottima rosa, a livello di terzo posto.
Poi bisogna contestualizzare: la Juve, per dire, con Pogba, Chiesa, Vlahovic e Di Maria in condizioni ottimali sulla carta è molto forte, però per diverse ragioni nessuno dei quattro si è visto o quasi fino ad oggi. Nonostante questo con Fagioli, Minetti, Kean, ecc. Allegri dopo aver faticato a dare un senso alla squadra sta facendo una rimonta spettacolare, insomma è andato in crescendo, cosa che noi per dire non facciamo. E non è che le altre stiano tutte in condizioni ottimali quanto a rosa e condizioni/qualità dei giocatori. L'Inter sta tenendo in piedi la difesa con Acerbi che è un nostro scarto, e il centrocampo con Calhanoglu che a mio avviso non vale Luis Alberto; se gli manca Brozovic, che era diventato un gran regista, è costretta a mettere al suo posto lo stesso Calhanoglu e a inventarsi un'altra mezzala, mica mette dentro De Bruyne. Il Milan ha due giocatori molto "europei" come Hernandez e Leao, ma a destra gioca con Messias o Saelemakers che sono modesti, mette Calabria terzino e avendo perso il portiere titolare sta con un citofono in porta. La roma gioca in modo schifoso e fa giocare male pure gli avversari, ma come titolari ha un sacco di giocatori di basso profilo (Mancini è solo un macellaio, Cristante proprio niente di che, ha dovuto reinventare El Sharawii terzino, ecc.) e tiene botta con qualche ragazzino. A Bergamo hanno finito la polverina o forse i giocatori non ne possono più di Gasperini. Solo il Napoli sta andando al di là di ogni aspettativa.
Insomma, ci sarebbero le condizioni quanto meno per giocarsela, mentre la sensazione che ho io è che la Lazio non se la giochi affatto. Come l'anno scorso, quando siamo arrivati quinti, certo, ma senza avere mai avuto la minima possibilità di fare un pensiero alla qualificazione in CL. Tutto questo avviene in concomitanza con una figura barbina in EL, perché - sempre a mio avviso - in un girone con Feyenoord, Sturm Graz e Mitylland la Lazio ha il dovere di passare agli ottavi, e certo non può prendere cinque pallini in Danimarca.
In sostanza, io al momento sono deluso perché avevo altre aspettative non solo sui risultati, ma anche sulla qualità della squadra, sul modo di stare in campo. Pensavo di vedere una crescita costante, al netto di inciampi fisiologici, e invece vedo la squadra dell'anno scorso con un portiere e due difensori centrali più bravi. Poi secondo, terzo, o quinto posto a metà campionato lasciano il tempo che trovano se comunque sei in gioco e stai sul pezzo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6077
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

09/01/2023, 19:31

SandroSSL ha scritto:
09/01/2023, 19:16
matador0975 ha scritto:
09/01/2023, 18:41
Il Sigaro ha scritto:
09/01/2023, 17:54
Secondo me non avete letto molto di quello che stiamo scrivendo.
Io credo semplicemente che, se una squadra non va, è lecito e normale porsi qualche domanda sul funzionamento della guida tecnica. Tutto qua.
Ovvio che in campo ci vanno i calciatori e che singoli episodi come uno stop sbagliato, un tiro fuori misura, una marcatura disattenta ecc. non dipendono dall'allenatore ma dal giocatore. Però quando capita ripetutamente che la squadra sbanda in modo francamente inspiegabile, mi sembra che le cose possano stare diversamente.
Allora proviamo a ragionare togliendo sarri dall'argomentazione. Giusto per fare in modo che tu possa partecipare alla discussione visto che non ti piace parlare di Sarri.
Tu dici "che la squadra non va" e che "capita ripetutamente che la squadra sbanda in modo francamente inspiegabile".
Quindi analizziamo questi 2 concetti in modo asettico.
Dopo 17 partite abbiamo 31 punti e stiamo a 3 punti dall'inter.
ovviamente, spero, che tutti auspiachiamo un cambio di tendenza nelle prossime partite ma ragioniamo con la situazione attuale.
Quella che tu descrivi con "che la squadra non va" e che "capita ripetutamente che la squadra sbanda in modo francamente inspiegabile".

Cosa ti saresti aspettato alla 17esima partita se la squadra andava?
prima in classifica?seconda?terza?quarta?
Ed in base a cosa ti aspettavi che la LAZIO potesse essere avanti a milan (campione d'italia), juve e inter (con rose nettamente superiori) e napoli (che sta facendo il culo a tutte)?
solo cosi per capire ... senza parlare di sarri in modo che tu possa interloquire sull'argomento visto che non ami parlare dell'allenatore della SS LAZIO
Il discorso è tutto qui...
Ovvio che se analizziamo le singole partite sicuramente qualche errore è stato fatto da tutti.

Ma parlando di valori assoluti, ritrovarsi a 3 punti dalla zona Champions per me è un qualcosa in più rispetto a ciò che realmente valiamo in termini di rosa.
Ecco perché non capisco questo disfattismo generale.
Paragonando le rose semmai dovrebbero essere delusi i tifosi di Milan Inter e Juve che hanno due/tre squadre e stanno a pochi punti dalla Lazio di Lotito che non ha un terzino sinistro di ruolo in rosa, una sola punta e soli 3-4 ottimi giocatori come punti di forza assoluti a confronto.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3766
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

09/01/2023, 19:48

Il Sigaro ha scritto:Non è che non amo parlare di Sarri, è che non mi piacciono le posizioni manichee su argomenti come questo. In altri contesti ne parlo tranquillamente, qui sul forum lo trovo difficile.
Il resto sono discorsi che secondo me è difficile affrontare sul piano teorico.
Mi aspettavo sicuramente di fare almeno 7 punti tra Salerrnitana, Lecce ed Empoli. Mi aspettavo che a Torino contro la Juve la squadra ci tenesse a fare bella figura, anziché consegnarsi all'avversario con la rassegazione di chi sa che esiste solo la possibilità della sconfitta. Mi aspettavo di trovare, dopo la sosta per i mondiali, una squadra caricata a pallettoni visto che a parte SMS e Vecino i nostri giocatori sono stati tutti qui ad allenarsi.
Mi sono anche ampiamente fidato di chi ha detto e scritto che abbiamo fatto un mercato mirato dopo anni di patacche. Figurati, io avevo apprezzato anche il mercato dell'estate 2021 e mi sono beccato per questo critiche a non finire, puoi immaginare come stavo alleprato per quello di quest'anno.
E comunque, sono dell'idea che la Lazio abbia un'ottima rosa, a livello di terzo posto.
Poi bisogna contestualizzare: la Juve, per dire, con Pogba, Chiesa, Vlahovic e Di Maria in condizioni ottimali sulla carta è molto forte, però per diverse ragioni nessuno dei quattro si è visto o quasi fino ad oggi. Nonostante questo con Fagioli, Minetti, Kean, ecc. Allegri dopo aver faticato a dare un senso alla squadra sta facendo una rimonta spettacolare, insomma è andato in crescendo, cosa che noi per dire non facciamo. E non è che le altre stiano tutte in condizioni ottimali quanto a rosa e condizioni/qualità dei giocatori. L'Inter sta tenendo in piedi la difesa con Acerbi che è un nostro scarto, e il centrocampo con Calhanoglu che a mio avviso non vale Luis Alberto; se gli manca Brozovic, che era diventato un gran regista, è costretta a mettere al suo posto lo stesso Calhanoglu e a inventarsi un'altra mezzala, mica mette dentro De Bruyne. Il Milan ha due giocatori molto "europei" come Hernandez e Leao, ma a destra gioca con Messias o Saelemakers che sono modesti, mette Calabria terzino e avendo perso il portiere titolare sta con un citofono in porta. La roma gioca in modo schifoso e fa giocare male pure gli avversari, ma come titolari ha un sacco di giocatori di basso profilo (Mancini è solo un macellaio, Cristante proprio niente di che, ha dovuto reinventare El Sharawii terzino, ecc.) e tiene botta con qualche ragazzino. A Bergamo hanno finito la polverina o forse i giocatori non ne possono più di Gasperini. Solo il Napoli sta andando al di là di ogni aspettativa.
Insomma, ci sarebbero le condizioni quanto meno per giocarsela, mentre la sensazione che ho io è che la Lazio non se la giochi affatto. Come l'anno scorso, quando siamo arrivati quinti, certo, ma senza avere mai avuto la minima possibilità di fare un pensiero alla qualificazione in CL. Tutto questo avviene in concomitanza con una figura barbina in EL, perché - sempre a mio avviso - in un girone con Feyenoord, Sturm Graz e Mitylland la Lazio ha il dovere di passare agli ottavi, e certo non può prendere cinque pallini in Danimarca.
In sostanza, io al momento sono deluso perché avevo altre aspettative non solo sui risultati, ma anche sulla qualità della squadra, sul modo di stare in campo. Pensavo di vedere una crescita costante, al netto di inciampi fisiologici, e invece vedo la squadra dell'anno scorso con un portiere e due difensori centrali più bravi. Poi secondo, terzo, o quinto posto a metà campionato lasciano il tempo che trovano se comunque sei in gioco e stai sul pezzo.
Ma non fraintendermi. Io mica chiedo che tu sia felice del quinto posto.
Io sono molto arrabbiato del quinto posto perché io sono convinto di non essere inferiore a inter e milan e superiore ad atalanta e roma.
Ma io faccio poco statistica.
Secondo me abbiamo un ottimo direttore sportivo e una società che per la sua dimensione fa le cose che deve fare.
Ha un ottimo allenatore (che non amo) e ha un ottimo 11 più 4-5 buonissimi rincalzi.
Quindi capisci che faccio poco testo.
Per capirci se non avessimo avuto questi 2 passaggi a vuoto e avessimo fatto 6 punti nelle ultime 2 partite (e senza errori tecnici personali li avremmo fatti) secondo me avremmo fatto un ottimo campionato.

Detto questo, capisco la tua posizione. Tu dici: abbiamo una grande squadra che dovrebbe ambire alla champions ma l'allenatore non riesce a farla girare.
Posizione lecita.
Capisco un po meno la posizione di chi dice:
La società è una merda
Tare è una merda
Sarri è una merda
Abbiamo giocatore di merda
Addirittura si esalta frikkin perché spende i soldi ...
...

E se siamo quinti ... stiamo facendo un campionato da merda ...
Cose che farebbero internare uno psicologo ....

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

09/01/2023, 19:53

Se allora la nostra rosa vale un 3 posto è ovvio che troveremo sempre qualcuno che non sarà contento di questa stagione.

Qui stiamo parlando di Basic, Cancellieri, Hisay, Romero che farebbero fatica a trovare spazio ad un Udinese o Bologna attuale.
Senza considerare che giochiamo con Cataldi titolare e con il suo sostituto che sta trovando difficoltà prevedibili ad inserirsi.

Senza ripetere il fatto che sei l'unica squadra in Europa ad avere un solo attaccante centrale.

Negli 11 titolari te la giochi con tutti, questo è vero.
Ma se giochi ogni 3 giorni è fisiologico che entrano in campo le rotazioni dei giocatori e se i sostituti so quelli sopra menzionati non si può dire a mio parere che abbiamo una rosa da 3 posto.

Io ad esempio un Basic comincio proprio a non sopportarlo più, per atteggiamento, per postura di come sta in campo...
Come se fa ad andare a prende un giocatore del genere il signor tare ancora ce lo deve spiegare.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/01/2023, 20:00

A parte che io non riesco a dare della merda a nessun tesserato della Lazio, tranne a quelli che le mancano platealmente e volutamente di rispetto.
A parte questo, dicevo, resto dell'idea che il problema non è Maurizio Sarri in quanto tale (che per inciso è l'allenatore con il curriculum di gran lunga migliore tra tutti quelli mai scelti da Lotito), ma il progetto tecnico che è stato pensato con lui e che non è conforme alla caratteristiche della Lazio come società.
La Lazio lotitiana con Sarri o fa la parte di un Empoli più metropolitano o fa la parte di un Barcellona dei poveri, e a me non piace nessuna delle due prospettive. Nessuna delle due peraltro mi sembra possa essere vincente.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

09/01/2023, 20:10

Ricordiamo sempre che siamo arrivati alle cinque sostituzioni che sono mezza squadra di movimento che ti cambia nell'arco di una partita.

Vale a dire dai 30' ai 15' minuti di media ad ogni partita dove cambi mezza squadra.
E qui che dico che si crea il gap con le prime 4.

Infatti se non sbaglio come statistica siamo la squadra che subisce più recuperi nel finale delle partite e al tempo stesso siamo tra le primissime - se non la prima- se si guardano solo i primi tempi.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

09/01/2023, 20:19

Io di mio penso che 3 4 5 6 non vinci nulla comunque.
Poi oggi il 4 posto che in passato valeva un cazzo vuole dire arrivare in Champions che è un po' il toccasana di tutte le squadre per ristorare i forzieri così spesso vuoti tanto che alcuni club hanno tentato il colpo di stato con la superlega che garantiva forzieri migliori.

Se la Lazio non arriva in Champions per me non succede nulla e se ci arriva uguale non succede nulla.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6077
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

09/01/2023, 20:52

SandroSSL ha scritto:
09/01/2023, 20:10
Ricordiamo sempre che siamo arrivati alle cinque sostituzioni che sono mezza squadra di movimento che ti cambia nell'arco di una partita.

Vale a dire dai 30' ai 15' minuti di media ad ogni partita dove cambi mezza squadra.
E qui che dico che si crea il gap con le prime 4.

Infatti se non sbaglio come statistica siamo la squadra che subisce più recuperi nel finale delle partite e al tempo stesso siamo tra le primissime - se non la prima- se si guardano solo i primi tempi.
La Lazio nella classifica dei risultati dei primi tempi sarebbe prima in classifica.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3766
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

09/01/2023, 21:02


Il Sigaro ha scritto:A parte che io non riesco a dare della merda a nessun tesserato della Lazio, tranne a quelli che le mancano platealmente e volutamente di rispetto.
A parte questo, dicevo, resto dell'idea che il problema non è Maurizio Sarri in quanto tale (che per inciso è l'allenatore con il curriculum di gran lunga migliore tra tutti quelli mai scelti da Lotito), ma il progetto tecnico che è stato pensato con lui e che non è conforme alla caratteristiche della Lazio come società.
La Lazio lotitiana con Sarri o fa la parte di un Empoli più metropolitano o fa la parte di un Barcellona dei poveri, e a me non piace nessuna delle due prospettive. Nessuna delle due peraltro mi sembra possa essere vincente.
Si si, ma infatti non ce l'avevo con te (quando dicevo che davi della merda a lotito, tare, sarri, giocatori etc e idolatrava frikkin) ma dicevo che c'è chi aveva questa posizione. Diciamo che dopo ogni sconfitta i vari post si riempiono di quei commenti.

La tua posizione l'ho scritta sopra: abbiamo una squadra che deve lottare per i primissimi posti ed è uno scempio che si riduca a un Empoli metropolitano o ad un Barcellona dei poveri.
Noi siamo la LAZIO e dobbiamo lottare per i primissimi posti dominando l'avversario ma non col tiki taka, ma giocando da LAZIO.
Ed è inammissibile che una squadra come la LAZIO possa perdere a Lecce o pareggiare con l'empoli perché storicamente sono squadre a cui abbiamo fatto 4 goal alla mezz'ora.
La tua posizione è chiara e condivisibile. Diciamo che non è lontana dalla mia ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Jimmy
Messaggi: 5112
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/01/2023, 9:38

Troppo lassismo poi fanno dichiarazioni e se presentano come se fossero giocatori del Paris Saint-Germain stiamo tornando ce la metteremo tutta ecc ecc ecc eccetera questo è un gruppo unito……
Rimane sempre un gruppo de preti e pure belli scarsi .
Mha!
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

10/01/2023, 9:58

Jimmy ha scritto:
10/01/2023, 9:38
Troppo lassismo poi fanno dichiarazioni e se presentano come se fossero giocatori del Paris Saint-Germain stiamo tornando ce la metteremo tutta ecc ecc ecc eccetera questo è un gruppo unito……
Rimane sempre un gruppo de preti e pure belli scarsi .
Mha!

ma vedi poi si parla di carattere e di leadership... la spina dorsale di questa squadra è composta da:

Romagnoli --> giocatore di esperienza, bravo e sfacciatamente laziale che ha voluto la Lazio a tutti i costi.
Cataldi --> Laziale dentro, viene dalla nostra primavera
Milinkovic --> un sergente in campo, laziale in ogni sua dichiarazione
Immobile --> capitano indiscusso, forte carisma.

Insomma io su questa spina dorsale ci contavo e ci conto tuttora e quando vedo fuffa o prestazioni mosce non mi spiego il perché.
Ci aggiungo anche Sarri che è uno esigente, allenatore di campo, non un damerino... insomma grinta e voglia ci dovrebbe essere sempre in ogni occasione. Poi puoi perdere per carità, soprattutto contro squadre attrezzate. Ma l'atteggiamento in ogni partita deve essere di testa, polmoni, voglia di rompere il culo e cuore.

Solo Patric mi ha dato veramente questa sensazione...
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7867
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

10/01/2023, 10:16

Ma sul carattere la squadra e anche gli storici giocatori (eccetto radu) ha vissuto sempre sull'onda dell'entusiasmo o del pubblico che la trascina non è mai accaduto il contrario.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3957
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

10/01/2023, 19:16

alla cena di ieri è stato ribadito che la Lazio è una "famiglia"
arrivato papà Lotito, ha redarguito i suoi figliuoli, gli ha posto la mano sul capo e li ha perdonati
i figli, pentiti, ma rinfrancati dalla bontà del loro padre, hanno promesso che la prossima volta faranno meglio (promessa fatta altre migliaia di volte sotto questa gestione)

siamo ostaggi di papà Lotito, il papà della S.S.Lazio
siamo ostaggi dei "figli" di papà Lotito
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2904
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

10/01/2023, 19:56

Blevins ha scritto:
10/01/2023, 19:16
alla cena di ieri è stato ribadito che la Lazio è una "famiglia"
arrivato papà Lotito, ha redarguito i suoi figliuoli, gli ha posto la mano sul capo e li ha perdonati
i figli, pentiti, ma rinfrancati dalla bontà del loro padre, hanno promesso che la prossima volta faranno meglio (promessa fatta altre migliaia di volte sotto questa gestione)

siamo ostaggi di papà Lotito, il papà della S.S.Lazio
siamo ostaggi dei "figli" di papà Lotito
Le cose funzionano quando i giocatori si mandano affanculo, non quando si fanno i cuori su instagram
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

10/01/2023, 20:49

Blevins ha scritto:
10/01/2023, 19:16
alla cena di ieri è stato ribadito che la Lazio è una "famiglia"
arrivato papà Lotito, ha redarguito i suoi figliuoli, gli ha posto la mano sul capo e li ha perdonati
i figli, pentiti, ma rinfrancati dalla bontà del loro padre, hanno promesso che la prossima volta faranno meglio (promessa fatta altre migliaia di volte sotto questa gestione)

siamo ostaggi di papà Lotito, il papà della S.S.Lazio
siamo ostaggi dei "figli" di papà Lotito
Penso anch’io che la gestione di Lotito sia sempre stata caratterizzata da un certo paternalismo verso i dirigenti e giocatori. Direi ancor più adesso che è arrivato al soglio del Senato a cui ambiva da tanto. Un buonismo che alla fine smussa l’ambizione, la grinta e la costanza nella ricerca del risultato.
La soglia da non superare è il rischio di essere impelagati nella lotta retrocessione, rimanere a ridosso delle prime serve per dire “ci abbiamo provato peccato che…” solo negli anni in cui hai dato priorità alla Coppa Italia alla fine hai sfruttato bene l’occasione.
Se Sarri ha capito questo forse concentrerà l’attenzione su questo obiettivo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 990
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

10/01/2023, 22:04

Domenico1900 ha scritto:
Blevins ha scritto:
10/01/2023, 19:16
alla cena di ieri è stato ribadito che la Lazio è una "famiglia"
arrivato papà Lotito, ha redarguito i suoi figliuoli, gli ha posto la mano sul capo e li ha perdonati
i figli, pentiti, ma rinfrancati dalla bontà del loro padre, hanno promesso che la prossima volta faranno meglio (promessa fatta altre migliaia di volte sotto questa gestione)

siamo ostaggi di papà Lotito, il papà della S.S.Lazio
siamo ostaggi dei "figli" di papà Lotito
Le cose funzionano quando i giocatori si mandano affanculo, non quando si fanno i cuori su instagram
Vedi Veron e Simone che 20 anni dopo abbiamo scoperto che non si potevano vedere(intervista recente).
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

10/01/2023, 22:10

La famosa comfort zone di sorrisone mo' ci siamo arrivati pure noi a capire il senso della cosa....
La famiglia del patron.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7867
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

10/01/2023, 22:42

È pronto l'inno dopo il gol





Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

11/01/2023, 10:08

Blevins ha scritto:
10/01/2023, 19:16
alla cena di ieri è stato ribadito che la Lazio è una "famiglia"
arrivato papà Lotito, ha redarguito i suoi figliuoli, gli ha posto la mano sul capo e li ha perdonati
i figli, pentiti, ma rinfrancati dalla bontà del loro padre, hanno promesso che la prossima volta faranno meglio (promessa fatta altre migliaia di volte sotto questa gestione)

siamo ostaggi di papà Lotito, il papà della S.S.Lazio
siamo ostaggi dei "figli" di papà Lotito
a Lotito se la Lazio è prima o in zona retrocessione non interessa niente,l'importante non vada in b,poi se la squadra fa figure di m....a a ripetizione in italia e in europa non interessa, i giocatori ormai l'hanno capito,chi prima chi dopo,non c'è pressione ,si va vanti così,di inerzia

na società moscia e femmina,nessuno escluso.

hanno fatto più cene nelle ultime 2 settimane che allenamenti... figure di m...a in campo,baci abbracci e sorrisi fuori... manco na società de c
Daniele_1991
Messaggi: 4750
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

11/01/2023, 12:30

Che disagio mentale.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

14/01/2023, 10:30

"ADL è come Lotito". Cit ; questi vanno a vince lo scudo
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

14/01/2023, 15:02

Blevins ha scritto:
10/01/2023, 19:16
alla cena di ieri è stato ribadito che la Lazio è una "famiglia"
arrivato papà Lotito, ha redarguito i suoi figliuoli, gli ha posto la mano sul capo e li ha perdonati
i figli, pentiti, ma rinfrancati dalla bontà del loro padre, hanno promesso che la prossima volta faranno meglio (promessa fatta altre migliaia di volte sotto questa gestione)

siamo ostaggi di papà Lotito, il papà della S.S.Lazio
siamo ostaggi dei "figli" di papà Lotito
Sintesi perfetta.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3957
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/01/2023, 16:48

“La Lazio è una società per azioni quotata in borsa e una realtà importante del mondo del calcio, con una grande storia, ma oggi è prima di tutto una grande famiglia. E come in tutte le famiglie si possono avere visioni diverse, sulle quali è anche opportuno confrontarsi, all’interno del Club, per arrivare alle migliori soluzioni. Sicuramente, nelle opinioni espresse pubblicamente in questi giorni c’è un intento costruttivo e di crescita.

Come è noto, raramente intervengo direttamente sulle dinamiche societarie, riponendo piena fiducia in chi le gestisce: nella guida tecnica come nella direzione sportiva. A inizio campionato, abbiamo individuato insieme gli obiettivi sportivi di questa stagione: ambiziosi e insieme realistici, con la finalità di migliorare sempre, dando seguito a un progetto tecnico che deve necessariamente tendere a evolversi nei piazzamenti e nelle prospettive. Per questo la rosa è stata rinforzata, con acquisti di livello che stanno già dando un forte contributo alla qualità del gioco e alla classifica.

Altrettanto è stato fatto con la struttura societaria, integrata con nuove figure. Oggi la Lazio è in piena corsa sugli obiettivi stagionali, ha dimostrato di poter competere con tutte le dirette concorrenti ai ruoli di vertice, sta rispondendo dentro e fuori dal campo a chi la vorrebbe relegata ad altri palcoscenici. Sarà a fine campionato che tireremo le somme del lavoro svolto, dopo aver combattuto partita per partita, fino all’ultima, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e per il miglior risultato possibile. Le tensioni vanno messe da parte, per evitare che vengano ingigantite da chi vuole destabilizzare l’ambiente.

Squadra, staff e dirigenza: tutti insieme per il bene della Lazio. Come si fa, appunto, in una vera famiglia".


Lo scrive in una nota il Presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (risata isterica)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/01/2023, 17:19

Blevins ha scritto:
16/01/2023, 16:48
“La Lazio è una società per azioni quotata in borsa e una realtà importante del mondo del calcio, con una grande storia, ma oggi è prima di tutto una grande famiglia. E come in tutte le famiglie si possono avere visioni diverse, sulle quali è anche opportuno confrontarsi, all’interno del Club, per arrivare alle migliori soluzioni. Sicuramente, nelle opinioni espresse pubblicamente in questi giorni c’è un intento costruttivo e di crescita.

Come è noto, raramente intervengo direttamente sulle dinamiche societarie, riponendo piena fiducia in chi le gestisce: nella guida tecnica come nella direzione sportiva. A inizio campionato, abbiamo individuato insieme gli obiettivi sportivi di questa stagione: ambiziosi e insieme realistici, con la finalità di migliorare sempre, dando seguito a un progetto tecnico che deve necessariamente tendere a evolversi nei piazzamenti e nelle prospettive. Per questo la rosa è stata rinforzata, con acquisti di livello che stanno già dando un forte contributo alla qualità del gioco e alla classifica.

Altrettanto è stato fatto con la struttura societaria, integrata con nuove figure. Oggi la Lazio è in piena corsa sugli obiettivi stagionali, ha dimostrato di poter competere con tutte le dirette concorrenti ai ruoli di vertice, sta rispondendo dentro e fuori dal campo a chi la vorrebbe relegata ad altri palcoscenici. Sarà a fine campionato che tireremo le somme del lavoro svolto, dopo aver combattuto partita per partita, fino all’ultima, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e per il miglior risultato possibile. Le tensioni vanno messe da parte, per evitare che vengano ingigantite da chi vuole destabilizzare l’ambiente.

Squadra, staff e dirigenza: tutti insieme per il bene della Lazio. Come si fa, appunto, in una vera famiglia".


Lo scrive in una nota il Presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (risata isterica)
Chissà chi è che ha tradotto la versione originale "v'avverto che me state a scuci' la fodera de li cojoni, eh"
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1587
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

16/01/2023, 18:26

Grazie papà
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

16/01/2023, 19:08

Il copia e incolla de 20 anni...

Preferisco di gran lunga la "dura" realtà delle parole di Sarri che 'ste stronzate da campagna elettorale.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

16/01/2023, 19:20

Il solito pippone riscaldato da 20 anni. Parole senza peso.nessuna novità
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1647
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

16/01/2023, 19:54

65 anni di età e quasi 20 alla Lazio.
Lo vedo in ottima forma. Altri 20 anni non ce li leva nessuno… avanti Papà
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/01/2023, 20:35

Ma più che altro quelli che parlano di grande famiglia sul lavoro a me poi mi hanno sempre inculato :-)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7867
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/01/2023, 21:01

Passaggio importante è che ci sono state delle divergenze.


Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2904
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

16/01/2023, 22:54

Ma che cazzo c'entrava sto comunicato?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/01/2023, 23:28

Secondo me queste cose lasciano il tempo che trovano. Tanto Lotito le decisioni, nel bene e nel male, le prende da solo.
Quanto alla squadra, che si insegua l'ideale della famiglia o invece il mito dei fijidenamignotta che si scannano in allenamento, a me cambia poco. Lo spogliatoio può essere gestito in modi diversi, ma alla fine la questione è solo tecnica.
L'unica cosa che mi turba è che non riesco a vedere una crescita vera e sostanziale e ho la brutta sensazione che non la veda, e non ci creda, nessuno, a partire dall'allenatore.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7867
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/01/2023, 23:42

Domenico1900 ha scritto:Ma che cazzo c'entrava sto comunicato?
Hai presente il calciomercato? Ecco era una maniera per dire: questi siamo e questi rimarremo.


Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1587
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

17/01/2023, 0:36

Secondo me è il momento di stare calmi e compatti,bisogna stare attenti a non abboccare,non aspettano altro,in quella posizione diamo fastidio.Sono convinto che possiamo ancora crescere di condizione.La squadra da la sensazione che può dare molto di più di ciò che ha espresso in queste prime partite dopo la sosta.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7867
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/01/2023, 10:53

Oscar70 ha scritto:Secondo me è il momento di stare calmi e compatti,bisogna stare attenti a non abboccare,non aspettano altro,in quella posizione diamo fastidio.Sono convinto che possiamo ancora crescere di condizione.La squadra da la sensazione che può dare molto di più di ciò che ha espresso in queste prime partite dopo la sosta.
Si ma mancano sempre un terzino sx e un attaccante.


Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3957
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

17/01/2023, 11:50

Domenico1900 ha scritto:
16/01/2023, 22:54
Ma che cazzo c'entrava sto comunicato?
il ruolo del pater familias gli piace troppo, anzi che non ha anticipato a buffo il pagamento dello stipendio ai suoi figli
se ha quindi l'occasione di recitare quella parte non se la fa sfuggire
ha poi ribadito, ma già si sapeva, che il primogenito tare è il vero proprietario della Lazio, in quanto papà lotito, testuale "non si occupa di questioni societarie" (queste cose terrene non gli si addicono)
e che la squadra va bene così per raggiungere gli obiettivi (cioè il quarto posto)
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1205
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

17/01/2023, 12:37

Blevins ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:
16/01/2023, 22:54
Ma che cazzo c'entrava sto comunicato?
il ruolo del pater familias gli piace troppo, anzi che non ha anticipato a buffo il pagamento dello stipendio ai suoi figli
se ha quindi l'occasione di recitare quella parte non se la fa sfuggire
ha poi ribadito, ma già si sapeva, che il primogenito tare è il vero proprietario della Lazio, in quanto papà lotito, testuale "non si occupa di questioni societarie" (queste cose terrene non gli si addicono)
e che la squadra va bene così per raggiungere gli obiettivi (cioè il quarto posto)
Analisi impeccabile.

Cmq che Tare gestisca la Lazio in maniera totalitaria è il segreto di Pulcinella, Lotito ha sicuramente l'ultima parola a livello di bonifici ma Tare è il vero presidente della Lazio, ahinoi.

Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2904
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

17/01/2023, 12:58

Blevins ha scritto:
17/01/2023, 11:50
Domenico1900 ha scritto:
16/01/2023, 22:54
Ma che cazzo c'entrava sto comunicato?
il ruolo del pater familias gli piace troppo, anzi che non ha anticipato a buffo il pagamento dello stipendio ai suoi figli
se ha quindi l'occasione di recitare quella parte non se la fa sfuggire
ha poi ribadito, ma già si sapeva, che il primogenito tare è il vero proprietario della Lazio, in quanto papà lotito, testuale "non si occupa di questioni societarie" (queste cose terrene non gli si addicono)
e che la squadra va bene così per raggiungere gli obiettivi (cioè il quarto posto)
ti ringrazio per la sintesi :mrgreen:
Ho evitato di leggerlo tutto, mi sono fermato alla prima riga quando viene pronunciata la parola "famiglia"
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1587
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

17/01/2023, 13:14

Massy73 ha scritto:
17/01/2023, 10:53
Oscar70 ha scritto:Secondo me è il momento di stare calmi e compatti,bisogna stare attenti a non abboccare,non aspettano altro,in quella posizione diamo fastidio.Sono convinto che possiamo ancora crescere di condizione.La squadra da la sensazione che può dare molto di più di ciò che ha espresso in queste prime partite dopo la sosta.
Si ma mancano sempre un terzino sx e un attaccante.


Inviato da me
Sì ok,ma per prendere chi? Gente che fa panchina alla salernitana? Per il terzino i soldi non ci sono,quindi è meglio lavorare bene con quello che c'è senza martellarsi troppo che tanto non porta a niente, anzi.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/01/2023, 18:31

Oscar70 ha scritto:
17/01/2023, 13:14
Massy73 ha scritto:
17/01/2023, 10:53
Oscar70 ha scritto:Secondo me è il momento di stare calmi e compatti,bisogna stare attenti a non abboccare,non aspettano altro,in quella posizione diamo fastidio.Sono convinto che possiamo ancora crescere di condizione.La squadra da la sensazione che può dare molto di più di ciò che ha espresso in queste prime partite dopo la sosta.
Si ma mancano sempre un terzino sx e un attaccante.


Inviato da me
Sì ok,ma per prendere chi? Gente che fa panchina alla salernitana? Per il terzino i soldi non ci sono,quindi è meglio lavorare bene con quello che c'è senza martellarsi troppo che tanto non porta a niente, anzi.
Sono assolutamente d'accordo.
Senza soldi puoi prendere solo qualche scarto altrui che di qui a un anno o due va a rimpinguare l'esercito di giocatori inutili destinati a pascolare a Formello e buoni solo a bloccare l'indice di liquidità.
Alla fine il lavoro del gennaio 2022, quando sono stati sbolognati diversi esuberi, è servito proprio a migliorare la situazione dal punto di vista dei costi fissi.
Inutile farsi illusioni.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Jimmy
Messaggi: 5112
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/01/2023, 4:58

Na punta serve
Mortaccivostri. Se presentato co Cancellieri
Simeone je faceva schifo
Pd
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

18/01/2023, 7:10

Mortaccitua
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1647
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

18/01/2023, 8:01

A papà ma tare do cazzo sta?
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

18/01/2023, 9:15

immobile le gioca tutte da quando è arrivato a Roma...amichevoli,partitelle,campionato,c.italia.europa... ovvio che ogni tanto abbia problemi,succede a tutte le squadre ,solo che quelle con cui dicono (lotito e tare) che ce la giochiamo, ne hanno 200 de punte,noi una; comunque come ha scritto sigaro,se dobbiamo prendere un bidone in fretta e furia,meglio vede gioca cancellieri e l.romero fuori ruolo,visto che non giocano mai...com m.antonio,che a centrocampo mi sembrava forte,sparito pure lui.
chi tifa PAPA' non perde mai :101
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/01/2023, 9:57

Ragazzi, la Lazio è questa, inutile girarci attorno.
La società appartiene a Lotito, e fin quando sarà così è lui che decide.
Se proprio vogliamo affrontare la questione del comunicato e dello scenario nel quale si inserisce, io la vedo così: Tare e Sarri sono due stipendiati che pensano essenzialmente agli affari loro, ossia pensano a mettersi in tasca un lauto stipendio e puntano entrambi a gestire il mondo vario ed eterogeneo che gira intorno a una società professionistica, vale a dire giri di procuratori, giornalisti compiacenti, amicizie più o meno influenti ecc.
C'è una lotta di potere in corso sulla pelle della Lazio.
I puri di cuore vanno a servire nelle mense della Caritas, non stanno a preoccuparsi dei milioni che intascano ogni anno di stipendio. Qui parliamo di professionisti. E Lotito, che di queste manfrine se ne intende, lo sa benissimo e ha voluto lanciare un messaggio ad entrambi, cioè: nessuno di voi due è indispensabile. Il che, peraltro, è la pura verità.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi

Torna a “Piazza della Libertà”