Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Inviato: 03/06/2026, 22:37
In più pare ci sia il forte rischio del mercato a saldo zero.
Giusto: aggiorno subitoCatalan Belmonte ha scritto:In più pare ci sia il forte rischio del mercato a saldo zero.
Se pensi che lo scorso anno fu uno sui social a dire che avremmo avuto il mercato bloccato, il fatto che ne parlano i giornali è un passo avanti.
no era un complotto del messaggero casàCasaldepazzi ha scritto: ↑04/06/2026, 7:06Se pensi che lo scorso anno fu uno sui social a dire che avremmo avuto il mercato bloccato, il fatto che ne parlano i giornali è un passo avanti.
Ma tanto da quello che ho capito è tutto apposto perché avremmo comunque fatto un mercato a zero, quindi smettetela di lamentarvi.
Intanto partiamo già da un saldo -11, visto che dobbiamo versare il riscatto obbligatorio di Dia.Blevins ha scritto: ↑04/06/2026, 8:07no era un complotto del messaggero casàCasaldepazzi ha scritto: ↑04/06/2026, 7:06Se pensi che lo scorso anno fu uno sui social a dire che avremmo avuto il mercato bloccato, il fatto che ne parlano i giornali è un passo avanti.
Ma tanto da quello che ho capito è tutto apposto perché avremmo comunque fatto un mercato a zero, quindi smettetela di lamentarvi.![]()
il mercato non è ancora aperto quindi non è bloccato [cit]
comunque faremo il solito mercato a saldo zero alla fine, in quanto "i più forti sul mercato"
a ble so tutti cazzari cit.Blevins ha scritto: ↑04/06/2026, 8:07no era un complotto del messaggero casàCasaldepazzi ha scritto: ↑04/06/2026, 7:06Se pensi che lo scorso anno fu uno sui social a dire che avremmo avuto il mercato bloccato, il fatto che ne parlano i giornali è un passo avanti.
Ma tanto da quello che ho capito è tutto apposto perché avremmo comunque fatto un mercato a zero, quindi smettetela di lamentarvi.![]()
il mercato non è ancora aperto quindi non è bloccato [cit]
comunque faremo il solito mercato a saldo zero alla fine, in quanto "i più forti sul mercato"
Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”
Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??
È l’equilibrio che ti manca…
Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 23:32"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”
Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??
È l’equilibrio che ti manca…
Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Perché?Daje aquilotti ha scritto:Avanti Laziali ! Sempre più isolato. Giornata fondamentale...
Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?Takkar ha scritto:Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 23:32"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”
Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??
È l’equilibrio che ti manca…
Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Te do sta notizia!
Per te si riduce che è sempre tutta colpa di uno solo!
Per coerenza però quando invece ci sono cose fatte bene dovresti allo stesso modo attribuire i meriti a uno solo!
La realtà è che è sempre un gioco di squadra dove ognuno fa un pezzo, nel bene e nel male, errori e cose fatte bene. Come in tutte le società del mondo. Tranne la nostra evidentemente, ma da noi il mondo va al contrario.
L'ho anche scritto...."sbaglia anche Lotito"JosephSSL ha scritto: ↑05/06/2026, 10:20Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?Takkar ha scritto:Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 23:32"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”
Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??
È l’equilibrio che ti manca…
Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Te do sta notizia!
Per te si riduce che è sempre tutta colpa di uno solo!
Per coerenza però quando invece ci sono cose fatte bene dovresti allo stesso modo attribuire i meriti a uno solo!
La realtà è che è sempre un gioco di squadra dove ognuno fa un pezzo, nel bene e nel male, errori e cose fatte bene. Come in tutte le società del mondo. Tranne la nostra evidentemente, ma da noi il mondo va al contrario.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Quello che scrivi tu conta poco. Conta quello che pensa lui, e lui si ritiene infallibile. Questo è il grosso problema che evidentemente tu non vedi.Takkar ha scritto:L'ho anche scritto...."sbaglia anche Lotito"JosephSSL ha scritto: ↑05/06/2026, 10:20Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?Takkar ha scritto:Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 23:32"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”
Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??
È l’equilibrio che ti manca…
Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Te do sta notizia!
Per te si riduce che è sempre tutta colpa di uno solo!
Per coerenza però quando invece ci sono cose fatte bene dovresti allo stesso modo attribuire i meriti a uno solo!
La realtà è che è sempre un gioco di squadra dove ognuno fa un pezzo, nel bene e nel male, errori e cose fatte bene. Come in tutte le società del mondo. Tranne la nostra evidentemente, ma da noi il mondo va al contrario.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Che vuoi una PEC??
È esattamente quello che intendevo dire. Grazie per la sintesiIl Sigaro ha scritto:Se posso permettermi, il problema non è tanto chi sbaglia, visto che "tutti possono sbagliare". Il problema è che se qualcuno, all'interno di una società, commette errori gravi, va mandato via. Se ti impicchi il bilancio perché apposti delle somme nell'errata convinzione che non incidano sui parametri FIGC, e poi ti ritrovi per conseguenza a non poter fare mercato, le cose sono due: o è stata una scelta della proprietà e allora la proprietà se ne assume la responsabilità, oppure è stata una scelta del contabile, e allora il contabile lo licenzi in tronco. Se in tre anni di gestione tecnico sportiva hai quattro allenatori dimissionari e un minor valore dei calciatori, avendo ottenuto risultati in calo progressivo, o ti assumi la responsabilità personale delle scelte fatte oppure, se sono state scelte del DS, lo cacci. Qui da noi invece alle volte sembra che tutto debba procedere per inerzia.

Ma allora che me rispondi a fare?JosephSSL ha scritto: ↑05/06/2026, 10:48Quello che scrivi tu conta poco.Takkar ha scritto:L'ho anche scritto...."sbaglia anche Lotito"JosephSSL ha scritto: ↑05/06/2026, 10:20Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?Takkar ha scritto:Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 23:32"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”
Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??
È l’equilibrio che ti manca…
Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Te do sta notizia!
Per te si riduce che è sempre tutta colpa di uno solo!
Per coerenza però quando invece ci sono cose fatte bene dovresti allo stesso modo attribuire i meriti a uno solo!
La realtà è che è sempre un gioco di squadra dove ognuno fa un pezzo, nel bene e nel male, errori e cose fatte bene. Come in tutte le società del mondo. Tranne la nostra evidentemente, ma da noi il mondo va al contrario.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Che vuoi una PEC??
In effetti...Takkar ha scritto:Ma allora che me rispondi a fare?JosephSSL ha scritto: ↑05/06/2026, 10:48Quello che scrivi tu conta poco.Takkar ha scritto:L'ho anche scritto...."sbaglia anche Lotito"JosephSSL ha scritto: ↑05/06/2026, 10:20Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?Takkar ha scritto:Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 23:32"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”
Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??
È l’equilibrio che ti manca…
Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Te do sta notizia!
Per te si riduce che è sempre tutta colpa di uno solo!
Per coerenza però quando invece ci sono cose fatte bene dovresti allo stesso modo attribuire i meriti a uno solo!
La realtà è che è sempre un gioco di squadra dove ognuno fa un pezzo, nel bene e nel male, errori e cose fatte bene. Come in tutte le società del mondo. Tranne la nostra evidentemente, ma da noi il mondo va al contrario.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Che vuoi una PEC??
