Pagina 216 di 216

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 03/06/2026, 22:37
da Catalan Belmonte
In più pare ci sia il forte rischio del mercato a saldo zero.

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 03/06/2026, 22:38
da Massy73
Catalan Belmonte ha scritto:In più pare ci sia il forte rischio del mercato a saldo zero.
Giusto: aggiorno subito

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk


Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 03/06/2026, 22:57
da Il Sigaro
Vabbè, per ora sono tutte chiacchiere e supposizioni giornalistiche.

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 04/06/2026, 0:00
da Takkar
Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 04/06/2026, 7:06
da Casaldepazzi
Il Sigaro ha scritto:
03/06/2026, 22:57
Vabbè, per ora sono tutte chiacchiere e supposizioni giornalistiche.
Se pensi che lo scorso anno fu uno sui social a dire che avremmo avuto il mercato bloccato, il fatto che ne parlano i giornali è un passo avanti.
Ma tanto da quello che ho capito è tutto apposto perché avremmo comunque fatto un mercato a zero, quindi smettetela di lamentarvi.

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 04/06/2026, 8:07
da Blevins
Casaldepazzi ha scritto:
04/06/2026, 7:06
Il Sigaro ha scritto:
03/06/2026, 22:57
Vabbè, per ora sono tutte chiacchiere e supposizioni giornalistiche.
Se pensi che lo scorso anno fu uno sui social a dire che avremmo avuto il mercato bloccato, il fatto che ne parlano i giornali è un passo avanti.
Ma tanto da quello che ho capito è tutto apposto perché avremmo comunque fatto un mercato a zero, quindi smettetela di lamentarvi.
no era un complotto del messaggero casà :mrgreen:
il mercato non è ancora aperto quindi non è bloccato [cit]

comunque faremo il solito mercato a saldo zero alla fine, in quanto "i più forti sul mercato"

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 04/06/2026, 9:03
da Il Sigaro
Blevins ha scritto:
04/06/2026, 8:07
Casaldepazzi ha scritto:
04/06/2026, 7:06
Il Sigaro ha scritto:
03/06/2026, 22:57
Vabbè, per ora sono tutte chiacchiere e supposizioni giornalistiche.
Se pensi che lo scorso anno fu uno sui social a dire che avremmo avuto il mercato bloccato, il fatto che ne parlano i giornali è un passo avanti.
Ma tanto da quello che ho capito è tutto apposto perché avremmo comunque fatto un mercato a zero, quindi smettetela di lamentarvi.
no era un complotto del messaggero casà :mrgreen:
il mercato non è ancora aperto quindi non è bloccato [cit]

comunque faremo il solito mercato a saldo zero alla fine, in quanto "i più forti sul mercato"
Intanto partiamo già da un saldo -11, visto che dobbiamo versare il riscatto obbligatorio di Dia.

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 04/06/2026, 9:17
da stig
il mercato bloccato è tutta na strategia per amagamar ei giocatori,per fare gruppo,la chiesa,i pastorelli...
ma che ne sapete
i più forti sul mercato so quelli che non lo fanno :104

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 04/06/2026, 9:19
da Stock
Qualcosa dovranno inventarsi per forza... Di questo passo tra un po' non arriviamo a 20 giocatori.
E comunque magari saldo zero, visto che di solito se incassiamo 10 spendiamo 5.

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 04/06/2026, 11:05
da Il Sigaro
Ma infatti il saldo zero dal punto di vista del mercato in sé non è un problema, dato che spendiamo comunque poco. Semmai è indice del fatto che esiste un problema contabile non da poco, ossia Lotito non riesce ad aumentare le entrate. Del resto lui stesso ha detto che la svolta ci sarà quando smetteremo di pagare le rate del fisco. In pratica, non puntiamo ad incassare di più, ma a spendere di meno. Almeno fino a che non arriveranno i tre miliardi del Flaminio ...

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 04/06/2026, 11:14
da Casaldepazzi
Blevins ha scritto:
04/06/2026, 8:07
Casaldepazzi ha scritto:
04/06/2026, 7:06
Il Sigaro ha scritto:
03/06/2026, 22:57
Vabbè, per ora sono tutte chiacchiere e supposizioni giornalistiche.
Se pensi che lo scorso anno fu uno sui social a dire che avremmo avuto il mercato bloccato, il fatto che ne parlano i giornali è un passo avanti.
Ma tanto da quello che ho capito è tutto apposto perché avremmo comunque fatto un mercato a zero, quindi smettetela di lamentarvi.
no era un complotto del messaggero casà :mrgreen:
il mercato non è ancora aperto quindi non è bloccato [cit]

comunque faremo il solito mercato a saldo zero alla fine, in quanto "i più forti sul mercato"
a ble so tutti cazzari cit.
ma che ne sappiamo noi fruttaroli e clienti

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 04/06/2026, 16:04
da Terminator
Alla fine l affermazione "non abbiamo bisogno di vendere per comprare", era giusta. Già a suo tempo aveva previsto il mercato bloccato.

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 04/06/2026, 22:35
da JosephSSL
Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk


Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 04/06/2026, 22:42
da Takkar
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 22:35
Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.

Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”

Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??

È l’equilibrio che ti manca…

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 04/06/2026, 23:32
da JosephSSL
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 22:35
Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.

Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”

Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??

È l’equilibrio che ti manca…
"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.

Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk


Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 04/06/2026, 23:42
da Takkar
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 23:32
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 22:35
Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.

Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”

Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??

È l’equilibrio che ti manca…
"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.

Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!

Te do sta notizia!

Per te si riduce che è sempre tutta colpa di uno solo!
Per coerenza però quando invece ci sono cose fatte bene dovresti allo stesso modo attribuire i meriti a uno solo!

La realtà è che è sempre un gioco di squadra dove ognuno fa un pezzo, nel bene e nel male, errori e cose fatte bene. Come in tutte le società del mondo. Tranne la nostra evidentemente, ma da noi il mondo va al contrario.

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 0:22
da Daje aquilotti
Avanti Laziali ! Sempre più isolato. Giornata fondamentale...

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 7:33
da Massy73
Daje aquilotti ha scritto:Avanti Laziali ! Sempre più isolato. Giornata fondamentale...
Perché?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk


Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 7:40
da Casaldepazzi
Massy73 ha scritto:
05/06/2026, 7:33
Daje aquilotti ha scritto:Avanti Laziali ! Sempre più isolato. Giornata fondamentale...
Perché?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Oggi c’è il comunicato della nord

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 10:20
da JosephSSL
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 23:32
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 22:35
Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.

Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”

Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??

È l’equilibrio che ti manca…
"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.

Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!

Te do sta notizia!

Per te si riduce che è sempre tutta colpa di uno solo!
Per coerenza però quando invece ci sono cose fatte bene dovresti allo stesso modo attribuire i meriti a uno solo!

La realtà è che è sempre un gioco di squadra dove ognuno fa un pezzo, nel bene e nel male, errori e cose fatte bene. Come in tutte le società del mondo. Tranne la nostra evidentemente, ma da noi il mondo va al contrario.
Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk


Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 10:23
da Takkar
JosephSSL ha scritto:
05/06/2026, 10:20
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 23:32
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 22:35
Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.

Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”

Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??

È l’equilibrio che ti manca…
"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.

Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!

Te do sta notizia!

Per te si riduce che è sempre tutta colpa di uno solo!
Per coerenza però quando invece ci sono cose fatte bene dovresti allo stesso modo attribuire i meriti a uno solo!

La realtà è che è sempre un gioco di squadra dove ognuno fa un pezzo, nel bene e nel male, errori e cose fatte bene. Come in tutte le società del mondo. Tranne la nostra evidentemente, ma da noi il mondo va al contrario.
Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
L'ho anche scritto...."sbaglia anche Lotito"
Che vuoi una PEC??

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 10:38
da Il Sigaro
Se posso permettermi, il problema non è tanto chi sbaglia, visto che "tutti possono sbagliare". Il problema è che se qualcuno, all'interno di una società, commette errori gravi, va mandato via. Se ti impicchi il bilancio perché apposti delle somme nell'errata convinzione che non incidano sui parametri FIGC, e poi ti ritrovi per conseguenza a non poter fare mercato, le cose sono due: o è stata una scelta della proprietà e allora la proprietà se ne assume la responsabilità, oppure è stata una scelta del contabile, e allora il contabile lo licenzi in tronco. Se in tre anni di gestione tecnico sportiva hai quattro allenatori dimissionari e un minor valore dei calciatori, avendo ottenuto risultati in calo progressivo, o ti assumi la responsabilità personale delle scelte fatte oppure, se sono state scelte del DS, lo cacci. Qui da noi invece alle volte sembra che tutto debba procedere per inerzia.

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 10:48
da JosephSSL
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
05/06/2026, 10:20
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 23:32
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 22:35
Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.

Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”

Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??

È l’equilibrio che ti manca…
"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.

Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!

Te do sta notizia!

Per te si riduce che è sempre tutta colpa di uno solo!
Per coerenza però quando invece ci sono cose fatte bene dovresti allo stesso modo attribuire i meriti a uno solo!

La realtà è che è sempre un gioco di squadra dove ognuno fa un pezzo, nel bene e nel male, errori e cose fatte bene. Come in tutte le società del mondo. Tranne la nostra evidentemente, ma da noi il mondo va al contrario.
Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
L'ho anche scritto...."sbaglia anche Lotito"
Che vuoi una PEC??
Quello che scrivi tu conta poco. Conta quello che pensa lui, e lui si ritiene infallibile. Questo è il grosso problema che evidentemente tu non vedi.

Ps i conti attuali della Lazio sono al collasso per esclusiva responsabilità del proprietario. Avere uno che non.li vede/non li considera un problema/non se ne accolla la responsabilità non potrà che peggiorare la situazione. E i conti non sono l'unico disastro che ha causato negli ultimi 3 anni. Ci sono anche: il depauperamento tecnico, la guerra coi tifosi, la comunicazione allo sbando, la guerra con federazione e arbitri, e forse anche altro che dimentico

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk


Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 10:57
da JosephSSL
Il Sigaro ha scritto:Se posso permettermi, il problema non è tanto chi sbaglia, visto che "tutti possono sbagliare". Il problema è che se qualcuno, all'interno di una società, commette errori gravi, va mandato via. Se ti impicchi il bilancio perché apposti delle somme nell'errata convinzione che non incidano sui parametri FIGC, e poi ti ritrovi per conseguenza a non poter fare mercato, le cose sono due: o è stata una scelta della proprietà e allora la proprietà se ne assume la responsabilità, oppure è stata una scelta del contabile, e allora il contabile lo licenzi in tronco. Se in tre anni di gestione tecnico sportiva hai quattro allenatori dimissionari e un minor valore dei calciatori, avendo ottenuto risultati in calo progressivo, o ti assumi la responsabilità personale delle scelte fatte oppure, se sono state scelte del DS, lo cacci. Qui da noi invece alle volte sembra che tutto debba procedere per inerzia.
È esattamente quello che intendevo dire. Grazie per la sintesi Immagine

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk


Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 12:17
da Takkar
JosephSSL ha scritto:
05/06/2026, 10:48
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
05/06/2026, 10:20
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 23:32
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 22:35
Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.

Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”

Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??

È l’equilibrio che ti manca…
"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.

Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!

Te do sta notizia!

Per te si riduce che è sempre tutta colpa di uno solo!
Per coerenza però quando invece ci sono cose fatte bene dovresti allo stesso modo attribuire i meriti a uno solo!

La realtà è che è sempre un gioco di squadra dove ognuno fa un pezzo, nel bene e nel male, errori e cose fatte bene. Come in tutte le società del mondo. Tranne la nostra evidentemente, ma da noi il mondo va al contrario.
Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
L'ho anche scritto...."sbaglia anche Lotito"
Che vuoi una PEC??
Quello che scrivi tu conta poco.
Ma allora che me rispondi a fare?
Fai pace col cervello

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 12:24
da JosephSSL

Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
05/06/2026, 10:48
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
05/06/2026, 10:20
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 23:32
Takkar ha scritto:
JosephSSL ha scritto:
04/06/2026, 22:35
Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.

Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”

Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??

È l’equilibrio che ti manca…
"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.

Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!

Te do sta notizia!

Per te si riduce che è sempre tutta colpa di uno solo!
Per coerenza però quando invece ci sono cose fatte bene dovresti allo stesso modo attribuire i meriti a uno solo!

La realtà è che è sempre un gioco di squadra dove ognuno fa un pezzo, nel bene e nel male, errori e cose fatte bene. Come in tutte le società del mondo. Tranne la nostra evidentemente, ma da noi il mondo va al contrario.
Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
L'ho anche scritto...."sbaglia anche Lotito"
Che vuoi una PEC??
Quello che scrivi tu conta poco.
Ma allora che me rispondi a fare?
In effetti...



Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk


Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 12:32
da mimmo
gli UL non si abbonerano

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 12:33
da Casaldepazzi
mimmo ha scritto:
05/06/2026, 12:32
gli UL si abboneranno.
meno male, direi.
non è vero.
NON SI ABBONERANNO

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 12:39
da mimmo
Casaldepazzi ha scritto:
mimmo ha scritto:
05/06/2026, 12:32
gli UL si abboneranno.
meno male, direi.
non è vero.
NON SI ABBONERANNO
ammazza
manco due secondi per corregge un errore
stavi col tasto F5 puntato Immagine

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 12:49
da Casaldepazzi
mimmo ha scritto:
05/06/2026, 12:39
Casaldepazzi ha scritto:
mimmo ha scritto:
05/06/2026, 12:32
gli UL si abboneranno.
meno male, direi.
non è vero.
NON SI ABBONERANNO
ammazza
manco due secondi per corregge un errore
stavi col tasto F5 puntato Immagine
ahaha no pensavo di aver letto male io :mrgreen:

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 13:03
da Il Sigaro
Brutta storia.

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 13:49
da Massy73
Contromano in autostrada senza freni di notte.

Più o meno così.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk


Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 15:26
da Blevins
Isolare questo cesso e le sue protesi peniene

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 15:40
da stig
22 anni...

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 21:02
da Massy73
Stadio o meno il via alla stagione è stato dato.
Dopo la Coppa Italia di ferragosto contro il Mantova, il campionato inizia con una trasferta a Bologna per finire in casa conto la Fiorentina.
Derby alla 15esima e 32esima (13.12.2026 e 18.04.2027).

Immagine

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk



Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

Inviato: 05/06/2026, 21:11
da Waldganger
Conoscendo il personaggio riproporrà i cuccioloni a 1€ e le curve sotto i 200€ per far arrivare gli abbonamenti fino a quota 10000 e disinnescare almeno formalmente la protesta