Stampa romana [nomi, cognomi, testate giornalistiche]
- stig
Messaggio
Re: Stampa romana [nomi, cognomi, testate giornalistiche]
Che vuoi che scrivano che se i tuoi unici 3 dirigenti ( lotito,Enrichetto e fabiani ) non dicono niente
- suggs1966
Quindi:
per quell'altri: strarigore (gol loro viziato da fuorigioco di mancini passato in cavalleria)
per la noi: la LAZIO reclama contro l'arbitro
A voi le debite conclusioni, inutile aggiungere altro sennò me dò al cricket...
- matador0975
Ma perché la società roma si era lamentata?stig ha scritto:Che vuoi che scrivano che se i tuoi unici 3 dirigenti ( lotito,Enrichetto e fabiani ) non dicono niente
Che poi che si lamenta la società che i primi a dire "non famo i romanisti i rigori c'erano" sono i tifosi della LAZIO stessi?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- stig
Noi siamo.gli unici che no ci lamentiamo MAI. Gli altri se lamentano (tutti pure il pro patria) oure quando hanno torto. Già non ci danno risalto,figurati se i primi a fregarsene della Lazio siamo noi(società)matador0975 ha scritto: ↑23/09/2024, 13:58Ma perché la società roma si era lamentata?stig ha scritto:Che vuoi che scrivano che se i tuoi unici 3 dirigenti ( lotito,Enrichetto e fabiani ) non dicono niente
Che poi che si lamenta la società che i primi a dire "non famo i romanisti i rigori c'erano" sono i tifosi della LAZIO stessi?
- matador0975
Non so che giornale sia ... magari ferrarese .... ma letta cosi fa un po sorridere 

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Tiè 
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- simoferr83
Tg2
Radja core estense
Radja core estense
- Cri72
Guarda se co quella maglietta biancoceleste, fra un po qualcuno ce ricama...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Radja era agli spareggi col panino alla frittata e un caffè borghetti
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
Cosa rischia la Lazio?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Ennesimo giorno ed ennesimo capitolo di errori, ma stavolta sarebbe il caso di dire orrori, ai danni della Lazio. Stavolta il protagonista, suo malgrado, è Mattia Zaccagni. Il capitano della Lazio è finito all'interno di un servizio del Tg2 dell'edizione delle 08:30 di ieri. Nel servizio di Elena Scarrone sugli avvisi di garanzia sull'inchiesta legata alla gestione dei parcheggi dello stadio San Siro. Nel pezzo si parla di questo e si cita l'imprenditore Gerardo Zaccagni, incredibilmente, però, nelle immagini non si vede l'indagato, ma Mattia Zaccagni. Un errore troppo grande per professionisti dell'informazione soprattutto sulla tv di Stato. La cosa che aggrava la situazione è che a distanza di più di 30 ore dalla messa in onda del servizio non siano state esposte le scuse per l'errore e il servizio sia ancora presente sul sito del TG2 (CLICCA QUI PER VEDERLO). Non è messa in discussione la buona fede perché è abbastanzo chiaro il caso di omonimia nel cognome, ma che ancora non ci si sia dissociati e scusati per l'errore è una cosa ancora più grave dell'errore in se.
https://www.rainews.it/notiziari/tg2/vi ... 737b6.html
dal min. 12.20
Buona fede una ceppa
dal min. 12.20
Buona fede una ceppa
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Quando diciamo che il 26 maggio li ha devastati più della grandine per un un agricoltore....che gente di merda...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Devono morire.Il Sigaro ha scritto:Ennesimo giorno ed ennesimo capitolo di errori, ma stavolta sarebbe il caso di dire orrori, ai danni della Lazio. Stavolta il protagonista, suo malgrado, è Mattia Zaccagni. Il capitano della Lazio è finito all'interno di un servizio del Tg2 dell'edizione delle 08:30 di ieri. Nel servizio di Elena Scarrone sugli avvisi di garanzia sull'inchiesta legata alla gestione dei parcheggi dello stadio San Siro. Nel pezzo si parla di questo e si cita l'imprenditore Gerardo Zaccagni, incredibilmente, però, nelle immagini non si vede l'indagato, ma Mattia Zaccagni. Un errore troppo grande per professionisti dell'informazione soprattutto sulla tv di Stato. La cosa che aggrava la situazione è che a distanza di più di 30 ore dalla messa in onda del servizio non siano state esposte le scuse per l'errore e il servizio sia ancora presente sul sito del TG2 (CLICCA QUI PER VEDERLO). Non è messa in discussione la buona fede perché è abbastanzo chiaro il caso di omonimia nel cognome, ma che ancora non ci si sia dissociati e scusati per l'errore è una cosa ancora più grave dell'errore in se.
dal min. 12.20
Buona fede una ceppa
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Nicomcm
Chissà come mai non si sentono o vedono situazioni analoghe al contrario oh.
Senza pietà, magari morono tutti.
Senza pietà, magari morono tutti.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Ma è lo stesso TG2 che ha messo la foto di Nainggolan con la maglia della spal quando l'hanno arrestato?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- aquila nel cuore
- maxipoppapump
Non so se è giusto scriverlo qui ma non sapevo dove...parliamo del problema dei social "pseudo Laziali", ultimamente per motivi di lavoro ho un pò più tempo per seguire le cose di casa Lazio, ci sono delle pagine aberranti, gente che sputa veleno contro la nostra squadra nascondendosi dietro l'odio per chi c'è da 20 anni alla guida. Questi li trovo peggio dei romanisti, ho provato qualche volta a rispondere ma poi lasci perdere perchè è inutile, credo che "siano" tra i primi mali di questa società!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Ma guarda che non riguarda solo la Lazio o il calcio in generale, riguarda proprio tutte le cose.maxipoppapump ha scritto:Non so se è giusto scriverlo qui ma non sapevo dove...parliamo del problema dei social "pseudo Laziali", ultimamente per motivi di lavoro ho un pò più tempo per seguire le cose di casa Lazio, ci sono delle pagine aberranti, gente che sputa veleno contro la nostra squadra nascondendosi dietro l'odio per chi c'è da 20 anni alla guida. Questi li trovo peggio dei romanisti, ho provato qualche volta a rispondere ma poi lasci perdere perchè è inutile, credo che "siano" tra i primi mali di questa società!
Leggiti i commenti sulla morte del figlio di Rovagnati. Cose aberranti.
Ma anche su qualsiasi pagina di musica o politica o semplicemente storie quotidiane.
Odio ovunque.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Tony
Il problema è che tanta gente pensa di poter usare i social come fossero le chat del calcetto e si lasciano andare come fossero a scrivere con quattro amici e non con migliaia di persone.Massy73 ha scritto: ↑08/02/2025, 11:52Ma guarda che non riguarda solo la Lazio o il calcio in generale, riguarda proprio tutte le cose.maxipoppapump ha scritto:Non so se è giusto scriverlo qui ma non sapevo dove...parliamo del problema dei social "pseudo Laziali", ultimamente per motivi di lavoro ho un pò più tempo per seguire le cose di casa Lazio, ci sono delle pagine aberranti, gente che sputa veleno contro la nostra squadra nascondendosi dietro l'odio per chi c'è da 20 anni alla guida. Questi li trovo peggio dei romanisti, ho provato qualche volta a rispondere ma poi lasci perdere perchè è inutile, credo che "siano" tra i primi mali di questa società!
Ma anche su qualsiasi pagina di musica o politica o semplicemente storie quotidiane.
Odio ovunque.
Tanta gente dice e pensa davvero le peggio cose nelle chat del calcetto
- maxipoppapump
Questo è sicuramente vero, però io dico cazzo sei un tifoso o dovresti esserlo come fai a scrivere certe cose?! Io difendo sempre la mia Lazio soprattutto in pubblico, poi magari allo stadio o se ci incontriamo al bar possiamo dire quello che ce pare, tutto ciò mi sembra veramente che sia sfuggito di mano.Massy73 ha scritto: ↑08/02/2025, 11:52Ma guarda che non riguarda solo la Lazio o il calcio in generale, riguarda proprio tutte le cose.maxipoppapump ha scritto:Non so se è giusto scriverlo qui ma non sapevo dove...parliamo del problema dei social "pseudo Laziali", ultimamente per motivi di lavoro ho un pò più tempo per seguire le cose di casa Lazio, ci sono delle pagine aberranti, gente che sputa veleno contro la nostra squadra nascondendosi dietro l'odio per chi c'è da 20 anni alla guida. Questi li trovo peggio dei romanisti, ho provato qualche volta a rispondere ma poi lasci perdere perchè è inutile, credo che "siano" tra i primi mali di questa società!
Odio ovunque.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- Cri72
Cicalone se non ricordo male, diceva sempre "tacci tua e de chi t'ha messo ma tastiera in mano"...maxipoppapump ha scritto:Questo è sicuramente vero, però io dico cazzo sei un tifoso o dovresti esserlo come fai a scrivere certe cose?! Io difendo sempre la mia Lazio soprattutto in pubblico, poi magari allo stadio o se ci incontriamo al bar possiamo dire quello che ce pare, tutto ciò mi sembra veramente che sia sfuggito di mano.Massy73 ha scritto: ↑08/02/2025, 11:52Ma guarda che non riguarda solo la Lazio o il calcio in generale, riguarda proprio tutte le cose.maxipoppapump ha scritto:Non so se è giusto scriverlo qui ma non sapevo dove...parliamo del problema dei social "pseudo Laziali", ultimamente per motivi di lavoro ho un pò più tempo per seguire le cose di casa Lazio, ci sono delle pagine aberranti, gente che sputa veleno contro la nostra squadra nascondendosi dietro l'odio per chi c'è da 20 anni alla guida. Questi li trovo peggio dei romanisti, ho provato qualche volta a rispondere ma poi lasci perdere perchè è inutile, credo che "siano" tra i primi mali di questa società!
Odio ovunque.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
Indignati ne abbiamo?
Stampa, TV, giornali, comunità ebraica?
Tutti in silenzio? Tutti appecoronati al potere dell' AS (azienda di stato) roma?
Mortaccivostra
Stampa, TV, giornali, comunità ebraica?
Tutti in silenzio? Tutti appecoronati al potere dell' AS (azienda di stato) roma?
Mortaccivostra

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- g aguilera
Dai è solo goliardia 

tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Cri72
Con questa hanno vinto....spero veramente di vedere sta gente fallita, chiedere l'elemosina fuori dai supermercati...

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Che buffoni
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Espulsione netta, ammesso pure dar fettina in conferenza stampa.
Cazzaroni sempre più ridicolo
Cazzaroni sempre più ridicolo
- tribunateveretop
la gazzetta on line non ha fatto un mezzo servizio sulla LAZIO , parla pure di ippica
Intanto, addirittura dalle pagine di Repubblica, si parla dell'ora e mezza di devastazione opera dei romanisti per le vie di Bilbao dopo la partita.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...