Sassuolo - LAZIO
Messaggio
Sassuolo - LAZIO
DOMENICA 23 MAGGIO ORE 20.45 MAPEI STADIUM.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Il Sigaro
Capisco che per il campionato non conta nulla, però stasera gioca la Lazio. Io me la vedo sempre, pure le amichevoli, ma qua sembra che non freghi niente a nessuno.
Oh, forza Lazio, eh.
Oh, forza Lazio, eh.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Praticamente sono più i ragazzi della primavera che quelli della prima squadra.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
guarda per quanto mi riguarda anche io la vedo ma c'ho un magone che levate, potrebbe essere l'ultima di tanti protagonisti di questi ultimi splendidi anni...Simone su tutti, per non parlare di Senad e Parolo....in piu' è pure l'ultima giornata......porca miseria che malinconia...
Poi mi passerà.....ma oggi è cosi.....AVANTI LAZIO
LAZIO=AMORE
- Il Sigaro
Ah figurati, io sono con te.Ancherani ha scritto: ↑23/05/2021, 18:52guarda per quanto mi riguarda anche io la vedo ma c'ho un magone che levate, potrebbe essere l'ultima di tanti protagonisti di questi ultimi splendidi anni...Simone su tutti, per non parlare di Senad e Parolo....in piu' è pure l'ultima giornata......porca miseria che malinconia...
Il fatto è proprio che quando finisce il campionato tempo una settimana e la Lazio mi manca.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
FORZA LAZIO !!!
- brifazio
Certo che me la vedo, anche se sono ancora provato per il secondo tempo del recupero di martedì.Il Sigaro ha scritto: ↑23/05/2021, 19:37Ah figurati, io sono con te.Ancherani ha scritto: ↑23/05/2021, 18:52guarda per quanto mi riguarda anche io la vedo ma c'ho un magone che levate, potrebbe essere l'ultima di tanti protagonisti di questi ultimi splendidi anni...Simone su tutti, per non parlare di Senad e Parolo....in piu' è pure l'ultima giornata......porca miseria che malinconia...
Il fatto è proprio che quando finisce il campionato tempo una settimana e la Lazio mi manca.
Ci sto arrivando bello anestetizzato dall'alcol, spero solo di restare sveglio fino all'uscita dal campo di Lulic e al momento dell'esordio di Raul Moro.
A me la Lazio manca dalla partita con il Bologna di fine febbraio 2020.
All'inizio del prossimo campionato sarà un anno e mezzo preciso preciso.
Un anno e mezzo orribile, tra i tanti motivi, anche per l'assenza forzata dallo stadio.
Ci rifaremo.
FORZA LAZIO!!!
- Nicomcm
Forza Lazio sempre e un giorno ancora!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Sgambata di fine stagione.
Sconfitta ormai usuale nell'ultima giornata di campionato la sesta consecutiva dal 2016.
Sconfitta ormai usuale nell'ultima giornata di campionato la sesta consecutiva dal 2016.
Anche ieri sera comunque per non smentirci, due gol regalati. Uno un tiro da 76 metri con strakosha che prende un gol... alla reina, l'altro rigore regalato con parolo che entra proprio da centrocampista. D'altra parte nel 442 di ieri c'erano tipo 6 o 7 giocatori fuori ruolo.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Il Sigaro
Ieri partita amichevole.
Alla luce di quel poco che si è visto, sul piano strettamente tecnico un altro anno di contratto a Lulic lo farei. (sul piano dei sentimenti il contratto glielo farei a vita).
Alla luce di quel poco che si è visto, sul piano strettamente tecnico un altro anno di contratto a Lulic lo farei. (sul piano dei sentimenti il contratto glielo farei a vita).
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Dino
Sconfitta amara anche per il probabile addio di giocatori splendidi come Parolo, Lulic, Caicedo.
Tutti a modo loro hanno fatto la storia della Lazio. Meritavano un saluto diverso da questo.
Tutti a modo loro hanno fatto la storia della Lazio. Meritavano un saluto diverso da questo.
Finalmente è finita st' agonia. Fino al 21 22 agosto niente partite è la notizia più bella.
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.