Stavolta è diverso

La casa della S.S. Lazio
sciarpetta

Stavolta è diverso

27/05/2021, 21:08

Stavolta ci sono rimasto male, mi sento qualcosa dentro che è cambiato.

Sono stanco, deluso. Dopo 17 anni sento veramente la pesantezza di come siamo gestiti.

Con questa società sono stato sempre abbonato, fino al 2009/2010 quando me ne sono andato da Roma per lavorare. A settembre tornerò a Roma, dopo 12 anni sono riuscito a trovare un contratto di lavoro in quello che faccio, ero elettrizzato, volevo rifarmi l'abbonamento, non vedevo l'ora.

Non lo farò, fino a che ci sarà questa società rimarrò lontano dalla Lazio, in tutto, anche dal forum, dalla TV, pausa.

Ciao a tutti.
Lollo70

27/05/2021, 21:26

Ragazzi siamo tutti delusi ed incazzati.....
Però calma.... La Lazio rimane e nessuno ce la può portare via. Chi ha la mia età ne ha viste di peggiori.
Io Aspetto anche a giudicarli.
Primai voglio sentire.
Ultima modifica di Lollo70 il 27/05/2021, 21:27, modificato 1 volta in totale.
Eugenio Fascetti

27/05/2021, 21:27

Bravo stattene a casa che stamo più larghi.
Lotito m'ha tolto la lazialita'

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Stock

27/05/2021, 21:39

La Lazio rimane ma quanto è vero iddio il giorno che stira quel maledetto faccio un rave che dura tre mesi
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Derek

27/05/2021, 21:59

Eugenio Fascetti ha scritto:
Lotito m'ha tolto la lazialita' Immagine

Tu sempre messaggii distensivi e mai polemici eh...

Il post è di un fratello Laziale deluso dall'ennesima gestione scandalosa, puoi non essere d'accordo ma sti messaggi non servono a nulla.

In amicizia :57
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
stig

27/05/2021, 22:04

Sarri o sarri
Eugenio Fascetti

27/05/2021, 22:08

Derek ha scritto:
Eugenio Fascetti ha scritto:
Lotito m'ha tolto la lazialita' Immagine

Tu sempre messaggii distensivi e mai polemici eh...

Il post è di un fratello Laziale deluso dall'ennesima gestione scandalosa, puoi non essere d'accordo ma sti messaggi non servono a nulla.

In amicizia :57
Hai ragione.
E non sono ironico.
È che sono stanco sia di tutti questi anni che ho visto persone intorno a me sparire negli anni perché c'era Lotito sia del fatto che topic del genere, leggibili da tutti, sono fonte di scherno per quell'altri.

Ora più che mai io voglio torna allo stadio a tifare la Mia LAZIO sticazzi di Inzaghi e Lotito. Chi non se la sente...peggio per lui.

Chiedo scusa all'autore del topic.

Dino

28/05/2021, 1:15

È una delusione grandissima, una presa in giro da parte di chi si vantava di essere lo scudo dei Laziali.
Io non vedo l'ora di tornare allo stadio, quest'anno ho sofferto la distanza come per un amore lontano.
Abbonati pure tu sciarpetta, la Lazio è la sua gente.
JANVS IX-I-MCM

28/05/2021, 4:47

sciarpetta ha scritto:

Sono stanco, deluso. Dopo 17 anni sento veramente la pesantezza di come siamo gestiti.

Con questa società sono stato sempre abbonato, fino al 2009/2010 quando me ne sono andato da Roma per lavorare. A settembre tornerò a Roma, dopo 12 anni sono riuscito a trovare un contratto di lavoro in quello che faccio, ero elettrizzato, volevo rifarmi l'abbonamento, non vedevo l'ora.

Non lo farò, fino a che ci sarà questa società rimarrò lontano dalla Lazio, in tutto, anche dal forum, dalla TV, pausa.

Ciao a tutti.
E pensi che con Inzaghi in panchina, senza però fare una campagna acquisti avremmo vinto il campionato? Mi dispiace ma è un messaggio che non deve passare. Allo stadio ci dobbiamo andare per NOI, il resto non conta.
Stock

28/05/2021, 7:53

Che poi stavolta è diverso ma manco troppo. E' diverso perché inzaghi stava qui da una vita e non più tardi di 5 giorni fa aveva fatto chiaramente capire che di fronte ad un'offerta giusta sarebbe rimasto (poi i fatti hanno dimostrato altro ma vabbè, magari a freddo la ricorderemo in modo diverso sta faccenda). Ma non è nulla di diverso rispetto a quanto successo con Delio Rossi, lui sì un signore in tutto e per tutto, abbandonato a se stesso e messo alla porta proprio quando sembrava che potesse iniziare un ciclo, proprio quando sembrava che il lavoro di anni potesse concretizzarsi. Nulla di diverso rispetto a quanto successo con Edy Reja, che fu costretto a minacciare dimissioni per farsi comprare un giocatore a gennaio, uno scarto del cesena. Nulla di diverso rispetto a quanto successo con Petkovic, che al secondo anno, dopo quello che ha vinto, si è visto arrivare giocatori improponibili ed è stato pure fatto passare per una merda. Nulla di diverso rispetto a quanto successo con Pioli, ennesimo capro espiatorio. Appena si alza l'asticella ci si preoccupa subito di distruggere tutto, in modo quasi scientifico. E per carità, tutti quelli che ho nominato hanno avuto le loro colpe (e tutti sono stati contestati ferocemente, l'unico che si era salvato finora era stato proprio inzaghi), ma non può essere un caso il ripetersi di certe modalità, di certe storie, persone che arrivano, si legano, costruiscono cose importanti, e poi vanno via tra le polemiche. Non può essere un caso. Reja, Rossi, Petkovic, Pioli stesso, per non parlare di Inzaghi, durante la loro permanenza qui hanno dato tutti un'immagine di serietà e compostezza, finché il padrone non ha deciso che non andavano più bene e ha cominciato a mettergli i bastoni tra le ruote... perché questo secondo me è successo.
Di diverso stavolta c'è che ci avevamo creduto, anzi, che ci fidavamo di simone inzaghi come persona, solo questo... quello che se so detti a villa s.sebastiano non lo sapremo mai, possiamo immaginarlo perché conosciamo lotito, ma ci credevamo lo stesso che stavolta poteva andare diversamente. Poi che inzaghi non si sia comportato bene non c'è dubbio, doveva avere l'onestà intellettuale che ebbe rossi all'epoca (persona più esperta e di altro spessore) di fare una conferenza stampa e tirarsi fuori da solo, se le condizioni per lavorare non c'erano più. Inzaghi non doveva prestarsi a questo teatrino.
Ma a parte questo, purtroppo non c'è nulla di diverso.
Oscar70

28/05/2021, 8:35

Comprendo la delusione di chi era molto attaccato a questo allenatore,però ve ne dovete fare una ragione.Questa società non è in grado di assecondare un certo tiipo di ambizioni,ancora stamattina leggo il nome di Sarri e questo dimostra che : o si fa finta di non capire la realtà societaria oppure c'è un gusto speciale all 'autolesionismo.Certi nomi non ce li possiamo permettere.La società con tutti i limiti finanziari e di organizzazione interna più di tanto non può fare,ma non perché non c'è la volontà ma perché è strutturata come una piccola azienda con un organigramma molto semplice con persone che affrontano per la prima volta una nuova professione,e questo vale per Tare Peruzzi e altri che hanno mosso i primi passi nel loro attuale ruolo qui alla LAZIO.Il presidente con tutti i limiti e difetti comunque ha fatto crescere società e squadra e questo gliene va dato atto ma più di questo non può fare,per fare di più servono altri capitali che non sono nella sua disponibilità.Purtroppo in questa vicenda sono stati sbagliati i modi che amplificano la delusione e questo è un errore che si poteva evitare e ha messo in mostra chiaramente tutti i limiti di organizzazione,però la LAZIO va avanti lo stesso e non sarà questo o un altro presidente a togliermi la passione.
Frasi del tipo: "basta mollo" dopo una vicenda come questa hanno poco di Laziale per come la vedo io.
Stock

28/05/2021, 8:48

Oscar70 ha scritto:
Comprendo la delusione di chi era molto attaccato a questo allenatore,però ve ne dovete fare una ragione.Questa società non è in grado di assecondare un certo tiipo di ambizioni,ancora stamattina leggo il nome di Sarri e questo dimostra che : o si fa finta di non capire la realtà societaria oppure c'è un gusto speciale all 'autolesionismo.Certi nomi non ce li possiamo permettere.La società con tutti i limiti finanziari e di organizzazione interna più di tanto non può fare,ma non perché non c'è la volontà ma perché è strutturata come una piccola azienda con un organigramma molto semplice con persone che affrontano per la prima volta una nuova professione,e questo vale per Tare Peruzzi e altri che hanno mosso i primi passi nel loro attuale ruolo qui alla LAZIO.Il presidente con tutti i limiti e difetti comunque ha fatto crescere società e squadra e questo gliene va dato atto ma più di questo non può fare,per fare di più servono altri capitali che non sono nella sua disponibilità.Purtroppo in questa vicenda sono stati sbagliati i modi che amplificano la delusione e questo è un errore che si poteva evitare e ha messo in mostra chiaramente tutti i limiti di organizzazione,però la LAZIO va avanti lo stesso e non sarà questo o un altro presidente a togliermi la passione.
Frasi del tipo: "basta mollo" dopo una vicenda come questa hanno poco di Laziale per come la vedo io.
Quando? Come?
Risultati gestione delio rossi: 3 anni su 4 nelle coppe europee, un anno champions, una coppa italia (e una supercoppa, più sua che di ballardini)
Risultati gestione inzaghi: 5 anni nelle coppe europee, un anno champions, una coppa italia, due supercoppe

In mezzo so passati 15 anni. E' aumentato il valore dei giocatori in squadra? Tutti sono aumentati, i giocatori costano molto più ora rispetto a 15 anni fa, vale per tutti non solo per noi. La Lazio è una società sana, senza debiti? Per me non è un merito, anzi, vuol dire solo essere più coglioni degli altri se poi alla fine della fiera sei sempre ridotto ad essere un serbatoio di giocatori per l'inter e non poterti permettere manco un giocatore normale da una squadra di bassa serie a. Per il resto io vedo i soliti problemi, le solite storie, le solite tarantelle ridicole, le solite squadre del cazzo che ci passano avanti mentre noi stamo a discute dei "dettagli", delle "garanzie tecniche", le solite beghe con la Lazio sempre tirata in mezzo ad ogni scandalo. 15 anni fa ci chiedevamo perché la Lazio non avesse uno sponsor sulla maglia, perché a livello mediatico contavamo meno dell'ultima in classifica, perché non si riuscisse mai a comprare un giocatore normale. Oggi ce chiediamo le stesse cose. La Lazio è ferma, non è vero che è cresciuta, anzi a me pare che sistematicamente qualunque occasione di crescita venga buttata nel cesso.
Poi possiamo discutere del fatto che i risultati globali sono comunque buoni, migliori di quelli del resto della storia della Lazio. Secondo me è una mezza verità. Esiste una Lazio prima di cragnotti e una post cragnotti. Lotito prese una società che veniva da anni di alta classifica (con relativi introiti), con 40mila abbonati, con un centro sportivo tra i migliori in europa, con un marchio riconoscibile e con una manciata di giocatori molto forti ancora in squadra. Non raccolse certo una squadra derelitta dai bassifondi. C'erano debiti, c'erano problemi, nessuno lo nega. Ma quel periodo è passato e la Lazio non si è mossa di pezza.
Domenico1900

28/05/2021, 8:58

Seeeee ciao! Me ne so viste de cotte e de crude, mo nun gioco più pe inzaghi?! Ma che davero...FORZA LAZIO CAZZO!
Oscar70

28/05/2021, 9:10

Stock ha scritto:
28/05/2021, 8:48
Oscar70 ha scritto:
Quando? Come?
Risultati gestione delio rossi: 3 anni su 4 nelle coppe europee, un anno champions, una coppa italia (e una supercoppa, più sua che di ballardini)
Risultati gestione inzaghi: 5 anni nelle coppe europee, un anno champions, una coppa italia, due supercoppe

In mezzo so passati 15 anni. E' aumentato il valore dei giocatori in squadra? Tutti sono aumentati, i giocatori costano molto più ora rispetto a 15 anni fa, vale per tutti non solo per noi. La Lazio è una società sana, senza debiti? Per me non è un merito, anzi, vuol dire solo essere più coglioni degli altri se poi alla fine della fiera sei sempre ridotto ad essere un serbatoio di giocatori per l'inter e non poterti permettere manco un giocatore normale da una squadra di bassa serie a. Per il resto io vedo i soliti problemi, le solite storie, le solite tarantelle ridicole, le solite squadre del cazzo che ci passano avanti mentre noi stamo a discute dei "dettagli", delle "garanzie tecniche", le solite beghe con la Lazio sempre tirata in mezzo ad ogni scandalo. 15 anni fa ci chiedevamo perché la Lazio non avesse uno sponsor sulla maglia, perché a livello mediatico contavamo meno dell'ultima in classifica, perché non si riuscisse mai a comprare un giocatore normale. Oggi ce chiediamo le stesse cose. La Lazio è ferma, non è vero che è cresciuta, anzi a me pare che sistematicamente qualunque occasione di crescita venga buttata nel cesso.
Poi possiamo discutere del fatto che i risultati globali sono comunque buoni, migliori di quelli del resto della storia della Lazio. Secondo me è una mezza verità. Esiste una Lazio prima di cragnotti e una post cragnotti. Lotito prese una società che veniva da anni di alta classifica (con relativi introiti), con 40mila abbonati, con un centro sportivo tra i migliori in europa, con un marchio riconoscibile e con una manciata di giocatori molto forti ancora in squadra. Non raccolse certo una squadra derelitta dai bassifondi. C'erano debiti, c'erano problemi, nessuno lo nega. Ma quel periodo è passato e la Lazio non si è mossa di pezza.
Stock per me nello sport contano i risultati che danno la misura di come la società si è mossa e in questi ultimi anni ci sono stati.Chiaro che i limiti sono evidenti a livello di visione imprenditoriale,altrimenti come dici giustamente tu,a quest'ora uno straccio di sponsor c'era.Le occasioni di ulteriori crescita ci sono state è vero,ma questa società non è in grado di supportarle più di tanto per limiti e carenza a livello gestionale e di sviluppo,più di tanto non si può perché non è nelle corde di questa struttura.
Jimmy

28/05/2021, 9:16

No
Stavolta non e’ Diverso .
Basta piagne..!
E’ sempre uguale la tarantella
Dal fax rotto
All’ultimo giorno che il Mister
Aspettava una proposta.
Adesso basta ci siamo sfogati abbiamo tirato fuori tutta la rabbia che avevamo però bisogna pure vede le cose come stanno.
Ennesimo teatrino .
Ennesimo atto di povertà dirigenziale
.
Stock

28/05/2021, 9:20

Anche per me i risultati danno la misura, è per quello che dico che la Lazio non è cresciuta, i risultati sono gli stessi. Qualche coppa vinta, ma solo quelle alla nostra portata, quelle fatte da 4-5 partite; una qualificazione champions dopo anni e anni e anni di fallimenti quando ti passavano avanti pure palermo udinese e sampdoria; il massimo che hai raggiunto nelle coppe europee è stato un quarto di europa league. Si era detto che la Lazio doveva stare tra le grandi, fare la champions più anni di fila (parole di tare), nei fatti però prendi giocatori di serie b, li dai in mano ad allenatori di basso livello, e se uno poco poco emerge ti sbrighi subito a sabotarlo. Negli ultimi anni il livello si era alzato, sì forse, ma hanno provveduto subito ad abbassarlo di nuovo, indebolendo la squadra invece di rinforzarla (per me dal 2017 in poi un indebolimento continuo, sono cresciuti i giocatori che erano già qui non ne hai aggiunti di più forti) e completando l'opera con quest'altra fenomenata in condominio con inzaghi.
Ripeto, con inzaghi ci credevamo, lo pensavamo tutti che stavolta si poteva crescere, hai buttato tutto nel cesso un'altra volta. A meno che adesso non prendi guardiola o klopp e gli compri 4-5 titolari forti, eh. Ma qualcosa mi dice che verrà un altro allenatore di poche pretese, e che a settembre dovremo ringrazià la madonna se saremo riusciti a tené almeno uno tra immobile milinkovic e luis alberto.
scommodo

28/05/2021, 9:22

Stock ha scritto:
Oscar70 ha scritto:
Quando? Come?

Hai detto tutto, per filo e per segno.
Verità inconfutabile.

Mi permetto di interpretare il fondamento del topic.
Questa volta ê diverso non perché Inzaghi, ma perché è la quindicesima volta, è la prova provata (se ce ne fosse stato bisogno ) che di piu non si può fare e allora si ricomincia.
È la prova provata di tutto quello detto da Stock, ed è frustrante.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

silviopiola

08/06/2021, 17:53

Inza Chi?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Lazio Loyal

08/06/2021, 18:09

Sciarpe’ torna tra amici!
Goosebump

09/06/2021, 9:44

sciarpetta ha scritto:

Ciao a tutti.
Sei un tifoso con passione... Daje se arriva Sarri fai un reset e torna nel forum...
Ciao
sciarpetta

10/06/2021, 11:44

Complimenti alla società, mi ha smentito su tutta la linea.

FORZA LAZIO!!!!!!!
Goosebump

10/06/2021, 22:10

Bravo.
Un amico tifoso ritrovato.

Daje.. daje... daje...cazzo....

Torna a “Piazza della Libertà”