[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
MISTER MAURIZIO SARRI - Pagina 71 - S.S. LAZIO FORUM

MISTER MAURIZIO SARRI

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

18/09/2022, 20:31

Al piacentino se lo incontrano in giro per Milano lo impalano.. leggo con piacere che sono particolarmente incazzati pure con la merdaccia olandese che ora rischia di perdere il posto per quell'altra merda di acerbi
Contea
Messaggi: 930
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

18/09/2022, 20:35

Buona prestazione.
La Cremonese, anche se molto scarsa tecnicamente, ha comunque dato fastidio a molte squadre (Atalanta, Roma, Fiorentina ecc.)
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

18/09/2022, 21:27

stig ha scritto:
18/09/2022, 17:58
un proprietario che balla il liscio per balere
Che passetto però,non ce lo facevo
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/09/2022, 21:36

Ma Lotito e’ questo e’ no schifoso.
Se potrà pure lava’ e vesti bene
Ma sempre no’ schifoso resta
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

18/09/2022, 22:17

sololamaglia85 ha scritto:
18/09/2022, 17:14
Tante critiche gratuite e intanto siamo sopra a Juve e Inter, sperando magari stasera anche alla roma.
Tra "esonero" e gente delusa...

Daje va!!!

Avanti Lazio!!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2648
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

19/09/2022, 7:38

mimmo ha scritto:
17/09/2022, 12:37
a jimmy, giovedì abbiamo assistito alla peggiore sconfitta della storia recente della Lazio.
in europa, contro una squadra danese ora ottava in classifica su 12 squadre.
ma che cazzo dovevamo scrivere?
vatti a leggere i commenti sui social, qui pure troppo signori siamo stati e siamo in generale quasi sempre.

ma poi a me danno fastidio gli attacchi personali.
ripeto quanto già detto in passato, già qui purtroppo scriviamo in 4 gatti, ci mancano pure i fenomeni (matador su tutti) che insultano e fanno andare via chi scrive (un paio ci hanno salutato nelle ultimi settimane).

cioè uno incazzato pe giovedì deve sentirsi dare del piccolo fan? ma davvero stamo così?
Il problema è anche dove si scrive. Come dici, abbiamo perso in maniera brutta e ci sta criticare (anche se d qui a dire stagione buttata ce ne passa). Però bisognerebbe scrivere nel topic della partita perché di quello si tratta. Invece dopo ogni sconfitta si commenta il topic dell'allenatore come a cercare un capro espiatorio. Secondo me ci vuole più equilibrio ma non nei giudizi. Semplicemente non è possibile che dopo UNA sconfitta Sarri è un somaro e dopo UNA vittoria è un genio. Sto topic dovrebbe essere per il giudizio generale su Sarri e ad oggi non può che essere positivo.
Contea
Messaggi: 930
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

19/09/2022, 8:44

blau-weiss ha scritto:
19/09/2022, 7:38
mimmo ha scritto:
17/09/2022, 12:37
a jimmy, giovedì abbiamo assistito alla peggiore sconfitta della storia recente della Lazio.
in europa, contro una squadra danese ora ottava in classifica su 12 squadre.
ma che cazzo dovevamo scrivere?
vatti a leggere i commenti sui social, qui pure troppo signori siamo stati e siamo in generale quasi sempre.

ma poi a me danno fastidio gli attacchi personali.
ripeto quanto già detto in passato, già qui purtroppo scriviamo in 4 gatti, ci mancano pure i fenomeni (matador su tutti) che insultano e fanno andare via chi scrive (un paio ci hanno salutato nelle ultimi settimane).

cioè uno incazzato pe giovedì deve sentirsi dare del piccolo fan? ma davvero stamo così?
Il problema è anche dove si scrive. Come dici, abbiamo perso in maniera brutta e ci sta criticare (anche se d qui a dire stagione buttata ce ne passa). Però bisognerebbe scrivere nel topic della partita perché di quello si tratta. Invece dopo ogni sconfitta si commenta il topic dell'allenatore come a cercare un capro espiatorio. Secondo me ci vuole più equilibrio ma non nei giudizi. Semplicemente non è possibile che dopo UNA sconfitta Sarri è un somaro e dopo UNA vittoria è un genio. Sto topic dovrebbe essere per il giudizio generale su Sarri e ad oggi non può che essere positivo.
Su questo punto sono molto d´accordo con te (e sono uno di quelli che ha commentato la partita di Giovedí esclusivamente sul topic di Sarri).
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

19/09/2022, 10:47

blau-weiss ha scritto:
19/09/2022, 7:38
mimmo ha scritto:
17/09/2022, 12:37
a jimmy, giovedì abbiamo assistito alla peggiore sconfitta della storia recente della Lazio.
in europa, contro una squadra danese ora ottava in classifica su 12 squadre.
ma che cazzo dovevamo scrivere?
vatti a leggere i commenti sui social, qui pure troppo signori siamo stati e siamo in generale quasi sempre.

ma poi a me danno fastidio gli attacchi personali.
ripeto quanto già detto in passato, già qui purtroppo scriviamo in 4 gatti, ci mancano pure i fenomeni (matador su tutti) che insultano e fanno andare via chi scrive (un paio ci hanno salutato nelle ultimi settimane).

cioè uno incazzato pe giovedì deve sentirsi dare del piccolo fan? ma davvero stamo così?
Il problema è anche dove si scrive. Come dici, abbiamo perso in maniera brutta e ci sta criticare (anche se d qui a dire stagione buttata ce ne passa). Però bisognerebbe scrivere nel topic della partita perché di quello si tratta. Invece dopo ogni sconfitta si commenta il topic dell'allenatore come a cercare un capro espiatorio. Secondo me ci vuole più equilibrio ma non nei giudizi. Semplicemente non è possibile che dopo UNA sconfitta Sarri è un somaro e dopo UNA vittoria è un genio. Sto topic dovrebbe essere per il giudizio generale su Sarri e ad oggi non può che essere positivo.
Ma io credo che sia anche normale che ci sia una sana critica dopo certe prestazioni(si può anche perdere ma c'è modo e modo).D'altronde parliamo di un allenatore di un certo livello e curriculum,diversamente da Inzaghi che era un "prodotto casareccio"fatto in casa e alla prima esperienza..Penso sia normale aspettarsi una crescita sotto il profilo tecnico e di mentalità,chiaro che poi in questo deve essere supportato anche dala società che lo deve sostenere in questa crescita,altrimenti é difficile,la bacchetta magica non ce l'ha nessuno,ma Sarri sapeva benissimo che la società non ha la capacità finanziaria di mettergli a disposizione chissà cosa,in questo quadro si ha la sensazione di avere un pilota top di F1 con una macchina e una scuderia non proprio all'altezza del pilota.Sono d'accordo sul fatto di non eccedere in estremismi tipo chiedere dimissioni o quant'altro che,per quanto mi riguarda, sono discorsi che non portano da nessuna parte,così come,a mio parere, certe uscite pubbliche che ha manifestato l'allenatore,
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/09/2022, 10:56

La gara di giovedi come i punti buttati a Genova sono dovuti alla mentalità che ti fa passare da essere una buona squadra un ottima squadra.
Sta anche a lui migliorare questo aspetto.
Comunque nonostante un inizio non facile per squadre affrontate siamo in una posizione buona di classifica che poteva essere migliore.
Quasi 2 gol a partita fatti e meno di 1 subiti.
In Europa troppo presto per dare giudizi anche se si doveva fare meglio.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2648
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

19/09/2022, 11:19

Quello che volevo dire è che su questo topic bisognerebbe parlare dell'andamento generale della squadra, cosa che ovviamente non puoi fare dopo una sconfitta per 5 a 1 perché altera il giudizio.

Se alla sosta vogliamo fare un bilancio generale della stagione è ampiamente positivo. L'unica partita toppata è stata quella con i danesi e per certi versi la gestione del vantaggio con la Samp (con quei due punti in più eravamo primi in classifica). Per il resto il Napoli sta tritando chiunque, il Torino è una squadra difficile. A livello di gioco c'è un abisso con l'anno scorso soprattutto a livello difensivo. Credo che in campionato abbiamo subito un solo gol su azione, da Gabbiadini. Gli altri tutti da palla inattiva (che d'altra parte è un problema). Questo è il tipo di analisi che bisognerebbe fare sul topic dell'allenatore. Pesa la partita in Danimarca sul giudizio ma per fortuna, al momento, rimane solo un campanello d'allarme. L'anno scorso le partite come quella nella prima parte di stagione erano almeno la metà. Oggi una sola. Direi miglioramento netto.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

19/09/2022, 13:41

Le critiche per la partita di Europa League ci stanno eccome, ma sono tutti responsabili, non solo Sarri.
Io personalmente ho evitato di scrivere, perché troppo incazzato.

Però io capisco e rispetto tutti i punti di vista, ma siamo il secondo attacco e la terza difesa della serie A, una media di 2 punti a partita, siamo sopra a squadre molto piu attrezzate di noi ed è sotto gli occhi di tutti il NETTO miglioramento rispetto allo scorso anno (dove sei arrivato cmq 5°)...
... Beh, leggere le ultime 6-7 pagine di questo topic è qualcosa di surreale...

In tutto questo, la linea piu lucida, paradossalmente è stata quella dei ragazzi della Curva presenti in coppa, dove non è stata chiesta la testa di nessuno.

Equilibrio...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1215
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

19/09/2022, 15:57

Oscar70 ha scritto:
19/09/2022, 10:47
...................., certe uscite pubbliche che ha manifestato l'allenatore,
Secondo me , ha fatto bene!

Dice : " i panni sporchi si lavano in famiglia"
Certo, ma se dopo averli lavati a casa non tornano puliti, li porti in lavanderia!

Pensate siano casuali le ultime due direzioni di gara in campionato? Non mi sembra ci abbiano favorito , ma almeno ci hanno dato il nostro in quanto a falli a favore (specie su Milinkovic ) e a episodi da var che sono stati controllati .
Tra il mani di ieri e la gomitata su Lazzari , la seconda era molto più evidente. Ma non l'hanno controllata, ne il var ha richiamato l'arbitro.
Perché?

Il discorso della concentrazione che cala è vecchio di alcuni anni .Salisburgo fu solo la punta più evidente.
Non ne avranno parlato nello spogliatoio? Cosa credi?
Se le chiacchiere non ti bastano , ti metto di fronte alla tua responsabilità .
E non è detto che il germe sia in uno o più giocatori , ma almeno a questi adesso hai "messo l'uovo in tasca" ( se non fanno le cose in maniera corretta " rompono l'uovo" e lo vedono tutti che avevano l'uovo in tasca) .
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

19/09/2022, 15:59

Massy73 ha scritto:
19/09/2022, 10:56
La gara di giovedi come i punti buttati a Genova sono dovuti alla mentalità che ti fa passare da essere una buona squadra un ottima squadra.
Sta anche a lui migliorare questo aspetto.
Comunque nonostante un inizio non facile per squadre affrontate siamo in una posizione buona di classifica che poteva essere migliore.
Quasi 2 gol a partita fatti e meno di 1 subiti.
In Europa troppo presto per dare giudizi anche se si doveva fare meglio.

Inviato da me
Condivido tutto.
Giovedì scorso la dimensione della sconfitta al cospetto di una squadra considerata "facile" ha ingigantito un po' tutto ma la reprimenda ci sta tutta ai vari livelli.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

19/09/2022, 17:03

@Aquila67
Il tuo ragionamento non fa una grinza,vediamo se in futuro sarà così,speriamo.
Personalmente non amo questo tipo di esternazioni piagnucolose,sia su arbitri e ancor di meno su ciò che succede all'interno della squadra.Per quanto riguarda gli arbitri anche l'anno scorso fece dichiarazioni simili nel dopo Chiffi a Milano,ma dopo un anno mi sembra che sostanzialmente sia cambiato poco,nel senso che giornate con arbitri che ti si mettono a traverso ci sono sempre state e ci saranno,purtroppo fa parte del gioco,fatte salve cose palesemente clamorose .Poi chiaro che le disparità ci sono sempre e ci saranno sempre in un ambiente dove girano tanti interessi e soldi,ilnutile illudersi del contrario e credo che lui lo sa bene avendo allenato squadre di un certo livello,tant'e che in quelle realtà non l'ho mai sentito blaterare o esternare in questa maniera.
Poi c'è modo e modo di porre la questione.
A me i termini che usa da bar dello sport non piacciono e nemmeno credo siano funzionali o da esempio,anzi tutt'altro.
A sua difesa posso comprendere che,un rapporto con un gruppo che per 4 anni era abituato in un certo modo,non è semplice da cambiare in 13 mesi,soprattutto in quei giocatori titolari più rappresentativi che indiscutibilmente hanno un peso specifico importante nello spogliatoio e hanno "potere" di condizionare a livello ambientale la squadra.
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1215
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

19/09/2022, 17:22

Oscar , neanche a me piacciono i piagnistei . Tipo Mazzarri , per intenderci.
Ma le esternazioni di Sarri mi fanno venire in mente l' immagine di uno che sta sbattendo i pugni sul tavolo, non che piange contro i cattivoni.
Murigno ha ancora un modo diverso di esternare: lui fa il capopopolo, avendo oltretutto un gregge di pecoroni che lo segue.
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

20/09/2022, 17:08

«Sono deluso perché dopo 14 mesi di lavoro, e dopo questo buon inizio, mi aspettavo di avervi fatto capire che, soltanto con l’applicazione e senza superficialità, si possono raggiungere grandi traguardi. Scopritelo adesso quanto siete forti: potete fare il salto di qualità superando i vostri limiti. Se darete sempre il 100%, non ci saranno più questi cali. Altrimenti vi rimarranno grandi rimorsi».

Pare abbia detto queste parole dopo la vergogna di giovedì.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3560
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

02/10/2022, 14:39

Sarri vattene.
Io che ci capisco di calcio l'ho detto a ottobre dell'anno scorso.
Il tikitaka, i calci d'angolo, hisaj, te scaccoli, che te scrivi sul quadernino ... etc
Tutta colpa de lotito che ti ha preso, de tare che t'ha preso quella pippa de vecino, la curva sud chiusa.
Sarri vattene

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3560
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

02/10/2022, 14:40

Sarri vattene.
Io che ci capisco di calcio l'ho detto a ottobre dell'anno scorso che te ne devi andare.
Il tikitaka, i calci d'angolo, hisaj, te scaccoli, che te scrivi sul quadernino ... etc
Tutta colpa de lotito che ti ha preso, de tare che t'ha preso quella pippa de vecino, la curva sud chiusa.
Sarri vattene
Firmato da chi capisce di calcio ma fa er pizzicarolo




Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/10/2022, 16:10

Il lavoro che sta facendo sulla testa dei giocatori sta dando i suoi frutti.
Oltre i numeri si vede da come scendono in campo.


Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

02/10/2022, 16:19

5 goal subiti in totale. E abbiamo lasciato dietro Milan, Inter, Juve e l’As fusion.
Non malissimo.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

02/10/2022, 16:44

Viaaaaaa
Subito Sarri
Gridavano Disperati
Ha ha ha ha ha ha ha ha he
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3678
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

02/10/2022, 16:59

bastava mettere martusciello in panchina.
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

02/10/2022, 17:03

Bastava scendere in campo contro i pastori danesi
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

02/10/2022, 17:08

Il miglior allenatore dell'era Lotito per distacco abissale
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

02/10/2022, 18:04

Me sa che te ne legherai parecchi al caxxo pe tutto quello che ti hanno detto.

Salto di qualità fatto fare in società e alla squadra gran parte merito soltanto suo.

Avanti cosi al tuo fianco!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3560
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

02/10/2022, 18:12

SandroSSL ha scritto:Me sa che te ne legherai parecchi al caxxo pe tutto quello che ti hanno detto.

Salto di qualità fatto fare in società e alla squadra gran parte merito soltanto suo.

Avanti cosi al tuo fianco!
Er merito di oggi è di martuscello

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

02/10/2022, 18:18

matador0975 ha scritto:
02/10/2022, 18:12
SandroSSL ha scritto:Me sa che te ne legherai parecchi al caxxo pe tutto quello che ti hanno detto.

Salto di qualità fatto fare in società e alla squadra gran parte merito soltanto suo.

Avanti cosi al tuo fianco!
Er merito di oggi è di martuscello

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Te sbagli,perché i schemi offensivi so tutti frutti del caso e la difesa a zona non se po guarda.

Tutto merito dell'anarchia dei giocatori che non seguono cio che gli dice Sarri.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3560
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

02/10/2022, 18:24

SandroSSL ha scritto:
matador0975 ha scritto:
02/10/2022, 18:12
SandroSSL ha scritto:Me sa che te ne legherai parecchi al caxxo pe tutto quello che ti hanno detto.

Salto di qualità fatto fare in società e alla squadra gran parte merito soltanto suo.

Avanti cosi al tuo fianco!
Er merito di oggi è di martuscello

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Te sbagli,perché i schemi offensivi so tutti frutti del caso e la difesa a zona non se po guarda.

Tutto merito dell'anarchia dei giocatori che non seguono cio che gli dice Sarri.
Ma oggi è giorno de comunioni che manca all'appello un sacco di gente?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

02/10/2022, 18:29

matador0975 ha scritto:
02/10/2022, 18:24
SandroSSL ha scritto:
matador0975 ha scritto:
02/10/2022, 18:12
SandroSSL ha scritto:Me sa che te ne legherai parecchi al caxxo pe tutto quello che ti hanno detto.

Salto di qualità fatto fare in società e alla squadra gran parte merito soltanto suo.

Avanti cosi al tuo fianco!
Er merito di oggi è di martuscello

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Te sbagli,perché i schemi offensivi so tutti frutti del caso e la difesa a zona non se po guarda.

Tutto merito dell'anarchia dei giocatori che non seguono cio che gli dice Sarri.
Ma oggi è giorno de comunioni che manca all'appello un sacco di gente?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Dicono che quando se vince funziona cosi...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3560
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

02/10/2022, 18:42

Certo che è proprio curioso questo comportamento.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

02/10/2022, 18:56

Bene,queste squadre vanno asfaltate così.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/10/2022, 19:31

matador0975 ha scritto:
SandroSSL ha scritto:
matador0975 ha scritto:
02/10/2022, 18:12
SandroSSL ha scritto:Me sa che te ne legherai parecchi al caxxo pe tutto quello che ti hanno detto.

Salto di qualità fatto fare in società e alla squadra gran parte merito soltanto suo.

Avanti cosi al tuo fianco!
Er merito di oggi è di martuscello

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Te sbagli,perché i schemi offensivi so tutti frutti del caso e la difesa a zona non se po guarda.

Tutto merito dell'anarchia dei giocatori che non seguono cio che gli dice Sarri.
Ma oggi è giorno de comunioni che manca all'appello un sacco di gente?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Sarà stata la gara all'ora di pranzo.


Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/10/2022, 19:43

O forse sarà che battere cremonese e spezia è un po' il minimo sindacale eh.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3560
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

02/10/2022, 20:10

Massy73 ha scritto:
02/10/2022, 19:31
sarà stata la gara all'ora di pranzo.
sicuro!!!
a volte io ci metto sempre un pizzico di malizia
:53
Me ricordo quella trasferta a carpì
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

02/10/2022, 20:34

Stock ha scritto:
02/10/2022, 19:43
O forse sarà che battere cremonese e spezia è un po' il minimo sindacale eh.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Si certo, le stesse che sono state battute con molta sofferenza 1-0 da Napoli e quell'altri.
I squadroni tanto pompati da tutti.

Qui invece i 0-4 e i 4-0 devono esse na cosa scontata, me sembra giusto dai...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/10/2022, 20:39

Be' allora il punto a marassi contro una squadra che oggi è stata presa a pallonate dal monza è una catastrofe con questo metro di giudizio no?

Io i progressi li voglio vedere nelle prossime partite... In coppa, a Firenze, con l'udinese e a bergamo e poi al derby... Se non fai punti co queste i 4 gol allo spezia so boni giusto per le statistiche.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

02/10/2022, 20:46

Stock ha scritto:
02/10/2022, 20:39
Be' allora il punto a marassi contro una squadra che oggi è stata presa a pallonate dal monza è una catastrofe con questo metro di giudizio no?

Io i progressi li voglio vedere nelle prossime partite... In coppa, a Firenze, con l'udinese e a bergamo e poi al derby... Se non fai punti co queste i 4 gol allo spezia so boni giusto per le statistiche.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Tu con la Samp non hai mai sofferto, partita stradominata e l'hai buttata al cesso perché sei stato troppo lezioso.
Con Cremonese e Spezia le squadre che dicono di puntare al tricolore non è andata così.

Quindi oltre che di risultati ce sta una differenza netta di prestazione e non solo di statistiche.

Ah, dimenticavo: 2 miglior attacco e 2 miglior difesa.
Ma tanto deve esse scontato anche questo dato qui da noi.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/10/2022, 20:51

Avrai pure dominato, ma allora è vero pure che il napoli ci ha preso a pallate.

Io purtroppo sarò prevenuto ma certe figure di merda me le so legate al dito. Belli i 4 gol allo spezia ma prima di fa le pippe a sarri mi prendo ancora un po' di tempo.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3560
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

02/10/2022, 20:52

Parliamoci chiaro.
Se non vinciamo lo scudetto è un disastro!!
Dobbiamo vincerle tutte!!

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

02/10/2022, 20:55

Io una Lazio così compatta, veloce, che fraseggia con questa facilità di palleggio e anche solida dietro non l'avevo vista neanche nel 2020 pre covid
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

02/10/2022, 20:57

Stock ha scritto:
02/10/2022, 20:51
Avrai pure dominato, ma allora è vero pure che il napoli ci ha preso a pallate.

Io purtroppo sarò prevenuto ma certe figure di merda me le so legate al dito. Belli i 4 gol allo spezia ma prima di fa le pippe a sarri mi prendo ancora un po' di tempo.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Volevi dominare pure col Napoli?
A 'sto punto se punta al tricolore allora :mrgreen:
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/10/2022, 21:08

Ripeto, mi riservo di aspettare qualche partita. Perché qua me pare che famo i complimenti poi ogni 3-4 partite ce ritroviamo a commentà scoppole epiche... Me frega cazzi de fa 4 gol a squadre già retrocesse se poi famo un derby come quello di marzo scorso o annamo a prende 5 gol da squadre di pescatori.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

02/10/2022, 21:11

Fiorini ha scritto:
02/10/2022, 20:55
Io una Lazio così compatta, veloce, che fraseggia con questa facilità di palleggio e anche solida dietro non l'avevo vista neanche nel 2020 pre covid
A parziale conferma di quanto hai scritto ci sta un piccolo estratto delle dichiarazioni di Zaccagni di oggi:

"Il mister ci ha detto che negli ultimi 20 giorni ha visto qualcosa di importante nel palleggio e oggi l’abbiamo messo in campo"
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

02/10/2022, 21:18

SandroSSL ha scritto:
02/10/2022, 20:57
Stock ha scritto:
02/10/2022, 20:51
Avrai pure dominato, ma allora è vero pure che il napoli ci ha preso a pallate.

Io purtroppo sarò prevenuto ma certe figure di merda me le so legate al dito. Belli i 4 gol allo spezia ma prima di fa le pippe a sarri mi prendo ancora un po' di tempo.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Volevi dominare pure col Napoli?
A 'sto punto se punta al tricolore allora :mrgreen:
Se ho capito bene funziona cosi: contro le più deboli sulla carta è scontato che vinci dominando, quindi anche un 4-0 vale poco. In pratica lo stesso discorso dovrebbe valere per il Napoli, ad esempio, quando gioca contro di noi, che essendo più forte è scontato vinca (cosa che infatti avviene abbastanza regolarmente negli ultimi anni) però noi storciamo il naso se ci perdiamo (pure se ce la rubano...).
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

02/10/2022, 21:20

Stock ha scritto:
02/10/2022, 21:08
Ripeto, mi riservo di aspettare qualche partita. Perché qua me pare che famo i complimenti poi ogni 3-4 partite ce ritroviamo a commentà scoppole epiche... Me frega cazzi de fa 4 gol a squadre già retrocesse se poi famo un derby come quello di marzo scorso o annamo a prende 5 gol da squadre di pescatori.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Quindi poi tutto il resto non conta. Ok....

(D'accordo con te che quelle prestazioni non devono accadere)
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

02/10/2022, 21:26

Takkar ha scritto:
02/10/2022, 21:18
SandroSSL ha scritto:
02/10/2022, 20:57
Stock ha scritto:
02/10/2022, 20:51
Avrai pure dominato, ma allora è vero pure che il napoli ci ha preso a pallate.

Io purtroppo sarò prevenuto ma certe figure di merda me le so legate al dito. Belli i 4 gol allo spezia ma prima di fa le pippe a sarri mi prendo ancora un po' di tempo.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Volevi dominare pure col Napoli?
A 'sto punto se punta al tricolore allora :mrgreen:
Se ho capito bene funziona cosi: contro le più deboli sulla carta è scontato che vinci dominando, quindi anche un 4-0 vale poco. In pratica lo stesso discorso dovrebbe valere per il Napoli, ad esempio, quando gioca contro di noi, che essendo più forte è scontato vinca (cosa che infatti avviene abbastanza regolarmente negli ultimi anni) però noi storciamo il naso se ci perdiamo (pure se ce la rubano...).
Si in poche parole tranne contro le strisciate e il Napoli le altre 30 partite le devi vince, perché altrimenti Sarri è un incapace.

Na media de 90 punti.a campionato.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

02/10/2022, 21:51

SandroSSL ha scritto:
02/10/2022, 21:26
Takkar ha scritto:
02/10/2022, 21:18
SandroSSL ha scritto:
02/10/2022, 20:57
Stock ha scritto:
02/10/2022, 20:51
Avrai pure dominato, ma allora è vero pure che il napoli ci ha preso a pallate.

Io purtroppo sarò prevenuto ma certe figure di merda me le so legate al dito. Belli i 4 gol allo spezia ma prima di fa le pippe a sarri mi prendo ancora un po' di tempo.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Volevi dominare pure col Napoli?
A 'sto punto se punta al tricolore allora :mrgreen:
Se ho capito bene funziona cosi: contro le più deboli sulla carta è scontato che vinci dominando, quindi anche un 4-0 vale poco. In pratica lo stesso discorso dovrebbe valere per il Napoli, ad esempio, quando gioca contro di noi, che essendo più forte è scontato vinca (cosa che infatti avviene abbastanza regolarmente negli ultimi anni) però noi storciamo il naso se ci perdiamo (pure se ce la rubano...).
Si in poche parole tranne contro le strisciate e il Napoli le altre 30 partite le devi vince, perché altrimenti Sarri è un incapace.

Na media de 90 punti.a campionato.
Come se le vittorie o le sconfitte dipendessero solo da lui :)
Poi criticano i fan di Sarri perché lo reputano un santone (falso per quanto mi riguarda) quando invece mi sembra il contrario...

Credo un allenatore debba dare un impronta alla squadra e questa mi sembra ci sia eccome, ed è sempre in crescita. Può non piacere la sua filosofia di gioco e ci mancherebbe, sia quando vince che quando perde :)

Mi sembra che questo campionato sia partito bene e ci siano margini di miglioramento. Questo ci dovrebbe bastare per il momento :)

Tutto è ancora da giocare, l’importante è stare lì.

Speriamo di continuare cosi!
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3678
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

02/10/2022, 23:29

vi lamentavate però che non si scriveva qui dopo le vittorie.
mica vero, ci sono più post qui che nel topic della partita.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

03/10/2022, 9:44

matador0975 ha scritto:
02/10/2022, 20:52
Parliamoci chiaro.
Se non vinciamo lo scudetto è un disastro!!
Dobbiamo vincerle tutte!!

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
No,però ci sta tutto che le aspettative cambiano,altrimenti Sarri che è venuto a fare,per puntare la qualificazione EL?
Un salto di qualità ci deve essere,non credo che ci sia qualcosa di strano nel chiedere questo.
Poi chiaro che non è facile perché anche lui deve essere messo nelle condizioni,quest'anno la squadra si è rinforzata abbastanza bene (anche se qualcosina manca) da luglio e con un anno alle spalle di rodaggio che,sicuramente è servito a lui e a tutto il gruppo per entrare in sintonia,credo sia lecito chiedere e aspettarsi qualcosa in più.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

03/10/2022, 10:42

Personalmente ringrazio Sarri per aver finalmente dato alla Lazio un'organizzazione difensiva degna di questo nome, non si vedeva dai tempi di Reja, ma quella squadra non aveva gioco.

Torna a “Piazza della Libertà”