[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
MISTER MAURIZIO SARRI - Pagina 75 - S.S. LAZIO FORUM

MISTER MAURIZIO SARRI

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7895
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

31/10/2022, 0:04

Se non lo ha messo dall'inizio è perché sapeva a cosa sarebbe andato incontro, e qui è la cazzata numero 1 perché si deve pensare ad una gara alla volta.
Ha deciso di metterlo dopo il loro pareggio e dopo aver visto che merda di arbitraggio aveva fatto con la partita che andava via via innervosendosi, e qui la cazzata numero 2.

Oggi si doveva vincere con o senza SMS per poi preparare al meglio le due battaglie contro olandesi e quell'altri.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

31/10/2022, 0:17

Come ha ammesso anche lui, l'alternativa dell'inserimento in corso è stata quella peggiore. O gioca dall'inizio, o gli si concedeva un sereno turno di riposo.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6101
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

31/10/2022, 0:22

Vedo solo bianco blu ha scritto:
31/10/2022, 0:17
Come ha ammesso anche lui, l'alternativa dell'inserimento in corso è stata quella peggiore. O gioca dall'inizio, o gli si concedeva un sereno turno di riposo.
Non ha detto proprio questo..
Ha detto che ha sbagliato a lasciarsi coinvolgere e fare calcoli sul fatto dell’ammonizione in funzione derby (motivo principale per cui lo ha messo in campo dopo anziché prima, dato che la staffetta con LA era prevista perché LA non ha i 90 minuti). Tornasse indietro ha detto che lo avrebbe messo dall’inizio e poi lo cambiava in corsa, cosa che personalmente mi auguravo. In ogni caso scelta che si è rivelata sbagliata per quanto riguarda l’economia della partita con la Salernitana (anche se LA ha fatto l’assist e non è andato male) secondo me; per il discorso ammonizione rispetto a questo scenario cambia poco, che giocava prima o dopo l’arbitro se vuole ti purga lo stesso e se non con lui se la sarebbe potuta prendere con qualcun altro, vedi Zaccagni anno scorso...se ti vogliono punire ti puniscono, intanto pensiamo a giocarci al massimo la partita che abbiamo e poi pensiamo alla prossima.
Ultima modifica di Takkar il 31/10/2022, 0:33, modificato 2 volte in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

31/10/2022, 0:28

Takkar ha scritto:
31/10/2022, 0:22
Vedo solo bianco blu ha scritto:
31/10/2022, 0:17
Come ha ammesso anche lui, l'alternativa dell'inserimento in corso è stata quella peggiore. O gioca dall'inizio, o gli si concedeva un sereno turno di riposo.
Non ha detto proprio questo..
Si si, tornasse indietro lo farebbe giocare dall'inizio, tanto è peggio provare a gestirla. Il resto l'ho aggiunto io, o gioca, o riposa.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6101
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

31/10/2022, 0:31

Vedo solo bianco blu ha scritto:
31/10/2022, 0:28
Takkar ha scritto:
31/10/2022, 0:22
Vedo solo bianco blu ha scritto:
31/10/2022, 0:17
Come ha ammesso anche lui, l'alternativa dell'inserimento in corso è stata quella peggiore. O gioca dall'inizio, o gli si concedeva un sereno turno di riposo.
Non ha detto proprio questo..
Si si, tornasse indietro lo farebbe giocare dall'inizio, tanto è peggio provare a gestirla. Il resto l'ho aggiunto io, o gioca, o riposa.
Ok, ho integrato sopra ;-)
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 992
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

31/10/2022, 7:38

killer ha scritto:Mister Sarri oggi mi ha deluso ed anche tanto;non per la sconfitta, visto che una partita sbagliata ci può stare,ma nella gestione di Milinkovic. Pensavo avesse capito,dopo le dichiarazioni ove ha preso anche il deferimento,come ci trattano gli arbitri e che pure un ragazzino stasera allo stadio sapeva appena sarebbe entrato in campo Milinkovic tempo zero sarebbe scattata l'ammonizione ed invece con un grave peccato di ingenuità e di presunzione l'ha messo in campo e puntuale in un amen è arrivato il cartellino giallo. Non me l'aspettavo da un allenatore così esperto e navigato un grave errore come questo che complica e non di poco il derby;ma come non hai visto che gli permettono pure di spingere gli arbitri e passano impuniti? No Mister Sarri non c'è parità di trattamento è inutile che adesso la chiede in tv non è MAI esistita a Roma loro sono la squadra del potere a cui è permesso tutto lamentarsi adesso davanti alla tv è passare da fessi e null'altro. Oltre il danno della sconfitta quindi la beffa di non avere Milinkovic ed Immobile al derby;Mister Sarri sarai pure un bravo allenatore ma oggi ti sei dimostrato un emerito coglione.
p.s. Stasera c'era lo stesso arbitro che ci fece squalificare Zaccagni lo scorso anno non esiste buonafede se non sei furbo ti massacrano prima lo capiranno meglio sarà per la Lazio;parlare e lamentarsi dopo non serve ad un cazzo...
Da incorniciare.
Ripeto, servirà un derby stile vecchi tempi gemelli Filippini.
Gliel'hanno già apparecchiata a quelle merde la.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/10/2022, 9:39

ma vi rendete conto della porcata che ci hanno fatto?
certe critiche sono equiparabili ai vari "colpa sua che va in giro co la minigonna" per commentare un episodio di violenza, cioè la cd colpevolizzazione della vittima, o victim blaiming come dicono quelli bravi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6101
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

31/10/2022, 9:43

Blevins ha scritto:
31/10/2022, 9:39
ma vi rendete conto della porcata che ci hanno fatto?
certe critiche sono equiparabili ai vari "colpa sua che va in giro co la minigonna" per commentare un episodio di violenza, cioè la cd colpevolizzazione della vittima, o victim blaiming come dicono quelli bravi
Da mo’ che lo dico. Le famose bizzarrie o mondo al contrario. Responsabile per aver voluto vincere la partita che stavamo pareggiando. Se ha una responsabilità casomai è quella di non averlo messo dall’inizio.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

31/10/2022, 9:50

Takkar ha scritto:
31/10/2022, 9:43
Blevins ha scritto:
31/10/2022, 9:39
ma vi rendete conto della porcata che ci hanno fatto?
certe critiche sono equiparabili ai vari "colpa sua che va in giro co la minigonna" per commentare un episodio di violenza, cioè la cd colpevolizzazione della vittima, o victim blaiming come dicono quelli bravi
Da mo’ che lo dico. Le famose bizzarrie o mondo al contrario. Responsabile per aver voluto vincere la partita che stavamo pareggiando. Se ha una responsabilità casomai è quella di non averlo messo dall’inizio.
Per carità ineccepibile, ma la ragione è dei fessi.
Io pure lo avrei messo dall'inizio, ma farlo giocare giusto il tempo di farsi ammonire è stata una grossa ingenuità.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3787
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

31/10/2022, 10:05


Massy73 ha scritto:Se non lo ha messo dall'inizio è perché sapeva a cosa sarebbe andato incontro, e qui è la cazzata numero 1 perché si deve pensare ad una gara alla volta.
Ha deciso di metterlo dopo il loro pareggio e dopo aver visto che merda di arbitraggio aveva fatto con la partita che andava via via innervosendosi, e qui la cazzata numero 2.

Oggi si doveva vincere con o senza SMS per poi preparare al meglio le due battaglie contro olandesi e quell'altri.

Inviato da me
Io credo che stia sfuggendo di mano la situazione.
State facendo passare la scelta più logica in quella meno logica.
È chiaro che sarri non può pensare che milinkovic venga ammonito per un non fallo.
Sarri ha fatto la scelta più logica per più motivi:
1)Milinkovic le stava giocando quasi tutte e ha preferito risparmiarlo perché come dici te la lazio con vecino luis alberto era coperta con le mezzali.
2) ridurre la probabilità di cartellini gialli dal punto di vista statistico. Più gioca più rischia il giallo (vero non inventato)
3)quando la partita era in pareggio, visto che la vittoria con la salernitana vale come il derby lo ha messo in campo per provare a vincere.

La cosa assurda è la reazione emotiva della squadra che si è sciolta... un po come successo con lazio udinese all'uscita di immobile.
Li secondo me bisogna lavorare ...
Siamo forti ma possiamo e dobbiamo migliorare


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2915
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

31/10/2022, 10:12

matador0975 ha scritto:
31/10/2022, 10:05
Massy73 ha scritto:Se non lo ha messo dall'inizio è perché sapeva a cosa sarebbe andato incontro, e qui è la cazzata numero 1 perché si deve pensare ad una gara alla volta.
Ha deciso di metterlo dopo il loro pareggio e dopo aver visto che merda di arbitraggio aveva fatto con la partita che andava via via innervosendosi, e qui la cazzata numero 2.

Oggi si doveva vincere con o senza SMS per poi preparare al meglio le due battaglie contro olandesi e quell'altri.

Inviato da me
Io credo che stia sfuggendo di mano la situazione.
State facendo passare la scelta più logica in quella meno logica.
È chiaro che sarri non può pensare che milinkovic venga ammonito per un non fallo.
Sarri ha fatto la scelta più logica per più motivi:
1)Milinkovic le stava giocando quasi tutte e ha preferito risparmiarlo perché come dici te la lazio con vecino luis alberto era coperta con le mezzali.
2) ridurre la probabilità di cartellini gialli dal punto di vista statistico. Più gioca più rischia il giallo (vero non inventato)
3)quando la partita era in pareggio, visto che la vittoria con la salernitana vale come il derby lo ha messo in campo per provare a vincere.

La cosa assurda è la reazione emotiva della squadra che si è sciolta... un po come successo con lazio udinese all'uscita di immobile.
Li secondo me bisogna lavorare ...
Siamo forti ma possiamo e dobbiamo migliorare


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Spesso si dimentica che questa squadra ha fatto 5 vittorie ed un pareggio nelle ultime 6 di campionato, giocando ogni 3 giorni. Mi pare che un piccolo miglioramento rispetto al passato c'è, dove prima le perdevi tutte quelle dopo le coppe.
Tutte le squadre, tolto il napoli, hanno problemi. C'è da lavorare e migliorare sotto certi aspetti come molte altre squadre della nostra fascia
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1431
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

31/10/2022, 10:14

Blevins ha scritto:
31/10/2022, 9:39
ma vi rendete conto della porcata che ci hanno fatto?
Mi meraviglio, piuttosto, che ci poni la domanda.

Era matematico (e addirittura i giornalisti gliel'avevano chiesto a Sarri nella conferenza stampa prepartita) che mettendo in campo uno dei migliori, se non il miglior giocatore che hai in rosa, quello che sta disputando finora la sua stagione più convincente in maglia biancoceleste (e certamente della sua carriera) e che avrebbe rappresentato in ottica derby un fattore chiave, le probabilità che si beccasse un cartellino giallo da diffidato fossero altissime. Se non altro per il tipo di giocatore che SMS è e, cioè, fisico. Uno che da del tu ai contrasti e che non si tira di certo indietro quando c'è da fare a sportellate.

E dato che, almeno sulla carta, la partita in casa contro la salernitana era assolutamente alla nostra portata e visto che quando è entrato SMS eravamo sull'1 a 1, potevi (e dovevi) gestirla diversamente.
Anche togliendo Luis Alberto (che negli ultimi minuti appariva stanco e impreciso) potevi ridisegnare il centrocampo inserendo Basic. Poi effettuare gli altri cambi.

Ma SMS no, doveva restare in panchina.
Io l'avrei addirittura tenuto fuori contro il feyenoord, guarda che ti dico, per evitare eventuali infortuni.
Mentalità da provinciali? No, semplicemente, mentalità da furbi. Perché lo sanno bene tutti che un derby a metà stagione può dire e rappresentare tanto in ottica europea.

Lamentarsi alla fine dei giochi o sottolineare la porcata che è stata fatta è inutile e allo stesso tempo ingenuo.
Anche perché, ritornando alla mentalità da provinciali, se ti assumevi il rischio di farlo giocare, poi, non dovevi lamentarti in caso di ammonizione. Dovevi dichiarare: "...con o senza Milinkovic disputeremo comunque un grande derby..."

Spero che Sarri l'abbia capito.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3787
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

31/10/2022, 10:18


Domenico1900 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
31/10/2022, 10:05
Massy73 ha scritto:Se non lo ha messo dall'inizio è perché sapeva a cosa sarebbe andato incontro, e qui è la cazzata numero 1 perché si deve pensare ad una gara alla volta.
Ha deciso di metterlo dopo il loro pareggio e dopo aver visto che merda di arbitraggio aveva fatto con la partita che andava via via innervosendosi, e qui la cazzata numero 2.

Oggi si doveva vincere con o senza SMS per poi preparare al meglio le due battaglie contro olandesi e quell'altri.

Inviato da me
Io credo che stia sfuggendo di mano la situazione.
State facendo passare la scelta più logica in quella meno logica.
È chiaro che sarri non può pensare che milinkovic venga ammonito per un non fallo.
Sarri ha fatto la scelta più logica per più motivi:
1)Milinkovic le stava giocando quasi tutte e ha preferito risparmiarlo perché come dici te la lazio con vecino luis alberto era coperta con le mezzali.
2) ridurre la probabilità di cartellini gialli dal punto di vista statistico. Più gioca più rischia il giallo (vero non inventato)
3)quando la partita era in pareggio, visto che la vittoria con la salernitana vale come il derby lo ha messo in campo per provare a vincere.

La cosa assurda è la reazione emotiva della squadra che si è sciolta... un po come successo con lazio udinese all'uscita di immobile.
Li secondo me bisogna lavorare ...
Siamo forti ma possiamo e dobbiamo migliorare


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Spesso si dimentica che questa squadra ha fatto 5 vittorie ed un pareggio nelle ultime 6 di campionato, giocando ogni 3 giorni. Mi pare che un piccolo miglioramento rispetto al passato c'è, dove prima le perdevi tutte quelle dopo le coppe.
Anche se lo trovo superfluo fai bene a ribadirlo.
Ma purtroppo non servirà nulla. Chi non vede miglioramenti non dimentica... è in malafede o è romanista ... o magari è la stessa cosa ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7895
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

31/10/2022, 10:24

Io personalmente sto criticando la gestione scellerata di SMS i miglioramenti li ho visti e eccome e sono stato il primo a sottolineare sul topic di vecino che giocare con questo calendario non è facile per il 95% delle squadre (intendo quelle che fanno le coppe).

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

31/10/2022, 10:38

Ma che la Lazio sia in miglioramento penso che nessuno lo metta in dubbio. Una settimana fa hai rotto il culo a domicilio a una squadra imbattuta, giovedì vinto una partita comunque impegnativa.. la sconfitta di ieri per quanto bruciante ci sta, anche se eri in controllo un po' per sfiga un po' per leggerezza ti è sfuggita di mano. Se entrava il tiro di Vecino si parlava di altro ma il calcio è così.
Quella che è stata un'ingenuità e che ci mette in grossa difficoltà è stata la gestione di Milinkovic purtroppo, nel dirlo non ci vedo un delitto di lesa maestà nei confronti di Sarri.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/10/2022, 10:45

se milinkovic avesse falciato un avversario le critiche forse le avrei potute capire
ma milinkovic non è uno scemo che non sa gestirsi in campo, non ha fatto letteralemente nulla!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7895
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

31/10/2022, 10:50

Blevins ha scritto:se milinkovic avesse falciato un avversario le critiche forse le avrei potute capire
ma milinkovic non è uno scemo che non sa gestirsi in campo, non ha fatto letteralemente nulla!
Per quello lo dovevi schierare dall'inizio anche perché non ricordo partite in cui SMS è entrato bene a gara in corso. Porta a casa sti 3 punti poi si vedrà ma intanto vai a 27.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/10/2022, 10:53

Massy73 ha scritto:
31/10/2022, 10:50
Blevins ha scritto:se milinkovic avesse falciato un avversario le critiche forse le avrei potute capire
ma milinkovic non è uno scemo che non sa gestirsi in campo, non ha fatto letteralemente nulla!
Per quello lo dovevi schierare dall'inizio anche perché non ricordo partite in cui SMS è entrato bene a gara in corso. Porta a casa sti 3 punti poi si vedrà ma intanto vai a 27.

Inviato da me
su quello io sono d'accordissimo, per me doveva giocare titolare
ma anche da titolare se c'è malafede l'ammonizione sarebbe arrivata comunque
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6101
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

31/10/2022, 11:08

Dino ha scritto:
31/10/2022, 10:38
Ma che la Lazio sia in miglioramento penso che nessuno lo metta in dubbio. Una settimana fa hai rotto il culo a domicilio a una squadra imbattuta, giovedì vinto una partita comunque impegnativa.. la sconfitta di ieri per quanto bruciante ci sta, anche se eri in controllo un po' per sfiga un po' per leggerezza ti è sfuggita di mano. Se entrava il tiro di Vecino si parlava di altro ma il calcio è così.
Quella che è stata un'ingenuità e che ci mette in grossa difficoltà è stata la gestione di Milinkovic purtroppo, nel dirlo non ci vedo un delitto di lesa maestà nei confronti di Sarri.
Pensa che quando è entrato lui abbiamo preso due goal :-)

Il problema è stata la gestione mentale (strano...) dopo aver subito l’1-1, non altro. Cosa su cui c’è evidentemente ancora da lavorare.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

31/10/2022, 11:31

Blevins ha scritto:se milinkovic avesse falciato un avversario le critiche forse le avrei potute capire
ma milinkovic non è uno scemo che non sa gestirsi in campo, non ha fatto letteralemente nulla!
Non cambia la sostanza per me, penso almeno metà dei cartellini li abbiamo ricevuti per non-falli.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7895
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/11/2022, 21:17

Sta gestendo male la rosa.
Prima Immobile
Poi Milinkovic-Savic
E per finire Provedel.



Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

03/11/2022, 21:20

Purtroppo è un aspetto, quello della gestione della rosa, che toppava anche ai tempi del Napoli. In Coppa non ha mai brillato, escluso il Chelsea.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2915
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

03/11/2022, 21:23

Ma che rosa voi gestì che abbiamo 13-14 giocatori al massimo?
d3al
Messaggi: 350
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

03/11/2022, 21:26

Nell’ultimo mese è in confusione, evidente che anche lui non è abituato a gestire una rosa “corta per finta” nel senso che aldilà dell’attaccante che siamo l’unica squadra al mondo ad avercene uno solo, e questo comprende pure la prima e la seconda Categoria, i giocatori ci sono ma la maggior parte valgono 1/10 dei titolari.

Io continuo ad avere fiducia, perché quando giochiamo bene è uno spettacolo, e al momento con questa dirigenza è il massimo che possiamo ottenere.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6101
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/11/2022, 21:29

Domenico1900 ha scritto:
03/11/2022, 21:23
Ma che rosa voi gestì che abbiamo 13-14 giocatori al massimo?
Di cui la metà buona psicopatici aggiungerei
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2915
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

03/11/2022, 21:32

Takkar ha scritto:
03/11/2022, 21:29
Domenico1900 ha scritto:
03/11/2022, 21:23
Ma che rosa voi gestì che abbiamo 13-14 giocatori al massimo?
Di cui la metà buona psicopatici aggiungerei
Più che psicopatici, pari al cervello di un criceto
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6101
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/11/2022, 21:34

Domenico1900 ha scritto:
03/11/2022, 21:32
Takkar ha scritto:
03/11/2022, 21:29
Domenico1900 ha scritto:
03/11/2022, 21:23
Ma che rosa voi gestì che abbiamo 13-14 giocatori al massimo?
Di cui la metà buona psicopatici aggiungerei
Più che psicopatici, pari al cervello di un criceto
Non ci posso pensare...perdi, mancano 2 minuti e ti metti a provocare una rissa e tutti dietro. Nemmeno io ai Pulcini. Roba da pazzi
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
killer
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

03/11/2022, 21:39

Domenico1900 ha scritto:
03/11/2022, 21:32
Takkar ha scritto:
03/11/2022, 21:29
Domenico1900 ha scritto:
03/11/2022, 21:23
Ma che rosa voi gestì che abbiamo 13-14 giocatori al massimo?
Di cui la metà buona psicopatici aggiungerei
Più che psicopatici, pari al cervello di un criceto
Indipendentemente dagli errori di stasera.Romagnoli in una partita del genere deve essere messo SEMPRE,paghiamo a caro prezzo la trasferta non giocata in Danimarca e i gravi errori di stasera Provedel e del reparto offensivo che senza Immobile non è produttivo.
Ha le sue colpe ma troppi giocatori sono psicopatici e non da ora evidentemente erano pochi i giocatori cambiati al mercato estivo serve una pulizia radicale e che arrivi gente con meno pippe mentali...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2915
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

03/11/2022, 21:48

killer ha scritto:
03/11/2022, 21:39
Domenico1900 ha scritto:
03/11/2022, 21:32
Takkar ha scritto:
03/11/2022, 21:29
Domenico1900 ha scritto:
03/11/2022, 21:23
Ma che rosa voi gestì che abbiamo 13-14 giocatori al massimo?
Di cui la metà buona psicopatici aggiungerei
Più che psicopatici, pari al cervello di un criceto
Indipendentemente dagli errori di stasera.Romagnoli in una partita del genere deve essere messo SEMPRE,paghiamo a caro prezzo la trasferta non giocata in Danimarca e i gravi errori di stasera Provedel e del reparto offensivo che senza Immobile non è produttivo.
Ha le sue colpe ma troppi giocatori sono psicopatici e non da ora evidentemente erano pochi i giocatori cambiati al mercato estivo serve una pulizia radicale e che arrivi gente con meno pippe mentali...
Sono d'accordo
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2915
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

03/11/2022, 21:49

Takkar ha scritto:
03/11/2022, 21:34
Domenico1900 ha scritto:
03/11/2022, 21:32
Takkar ha scritto:
03/11/2022, 21:29
Domenico1900 ha scritto:
03/11/2022, 21:23
Ma che rosa voi gestì che abbiamo 13-14 giocatori al massimo?
Di cui la metà buona psicopatici aggiungerei
Più che psicopatici, pari al cervello di un criceto
Non ci posso pensare...perdi, mancano 2 minuti e ti metti a provocare una rissa e tutti dietro. Nemmeno io ai Pulcini. Roba da pazzi
Lì è stata la dimostrazione palese del cervello che abbiamo...Neanche in terza categoria
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 563
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

03/11/2022, 21:54

Hai savic e vecino,alti,grossi,bravi di testa,magari gli ultimi 10 minuti li piazzi in area sperando nel lancione,visto che x 50 dei suddetti minuti col possesso hai fatto un cazzo...no? Vietato dalla legge sarri? Ok

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 213
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

03/11/2022, 22:42

Non ci vedo un problema di gioco nelle due ultime partite, ma di testa. Questa è una rosa che non sa gestire le forze nervose. Da anni.
E Sarri non sa tirargli fuori quel di più che servirebbe
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6101
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/11/2022, 22:50

panacea76 ha scritto:
03/11/2022, 22:42
Non ci vedo un problema di gioco nelle due ultime partite, ma di testa. Questa è una rosa che non sa gestire le forze nervose. Da anni.
E Sarri non sa tirargli fuori quel di più che servirebbe
Non fa una piega. La domanda è: c’è in giro un allenatore che potrebbe riuscirci? Dubbi a questo punto.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
killer
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

03/11/2022, 23:11

Takkar ha scritto:
03/11/2022, 22:50
panacea76 ha scritto:
03/11/2022, 22:42
Non ci vedo un problema di gioco nelle due ultime partite, ma di testa. Questa è una rosa che non sa gestire le forze nervose. Da anni.
E Sarri non sa tirargli fuori quel di più che servirebbe
Non fa una piega. La domanda è: c’è in giro un allenatore che potrebbe riuscirci? Dubbi a questo punto.
Credo che il percorso di cambiare e ringiovanire la squadra con elementi nuovi e meno psicopatici debba concludersi a Giugno è evidente che il problema,dopo anni di scene viste e riviste,non è l'allenatore ma chi và in campo ed offre prestazioni indegne o senza palle che ti compromettono una stagione.
In Danimarca giocavano quasi tutti e lì che sei uscito fuori dalla manifestazione non stasera ed ogni anno ci sono questi spettacoli indegni c'è bisogno di gente nuova gente con voglia e testa altrimenti ogni anno si ripeteranno le stesse scene...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2915
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

03/11/2022, 23:19

killer ha scritto:
03/11/2022, 23:11
Takkar ha scritto:
03/11/2022, 22:50
panacea76 ha scritto:
03/11/2022, 22:42
Non ci vedo un problema di gioco nelle due ultime partite, ma di testa. Questa è una rosa che non sa gestire le forze nervose. Da anni.
E Sarri non sa tirargli fuori quel di più che servirebbe
Non fa una piega. La domanda è: c’è in giro un allenatore che potrebbe riuscirci? Dubbi a questo punto.
Credo che il percorso di cambiare e ringiovanire la squadra con elementi nuovi e meno psicopatici debba concludersi a Giugno è evidente che il problema,dopo anni di scene viste e riviste,non è l'allenatore ma chi và in campo ed offre prestazioni indegne o senza palle che ti compromettono una stagione.
In Danimarca giocavano quasi tutti e lì che sei uscito fuori dalla manifestazione non stasera ed ogni anno ci sono questi spettacoli indegni c'è bisogno di gente nuova gente con voglia e testa altrimenti ogni anno si ripeteranno le stesse scene...
Servono leader e gente con personalità che prendono per il collo gli psicolabili, ma probabilmente non ce li possiamo permettere economicamente
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

03/11/2022, 23:25

killer ha scritto:
03/11/2022, 23:11
Takkar ha scritto:
03/11/2022, 22:50
panacea76 ha scritto:
03/11/2022, 22:42
Non ci vedo un problema di gioco nelle due ultime partite, ma di testa. Questa è una rosa che non sa gestire le forze nervose. Da anni.
E Sarri non sa tirargli fuori quel di più che servirebbe
Non fa una piega. La domanda è: c’è in giro un allenatore che potrebbe riuscirci? Dubbi a questo punto.
Credo che il percorso di cambiare e ringiovanire la squadra con elementi nuovi e meno psicopatici debba concludersi a Giugno è evidente che il problema,dopo anni di scene viste e riviste,non è l'allenatore ma chi và in campo ed offre prestazioni indegne o senza palle che ti compromettono una stagione.
In Danimarca giocavano quasi tutti e lì che sei uscito fuori dalla manifestazione non stasera ed ogni anno ci sono questi spettacoli indegni c'è bisogno di gente nuova gente con voglia e testa altrimenti ogni anno si ripeteranno le stesse scene...
Sull'uscita dall'Europa per me contano sia la partita in Danimarca, sia la partita con gli austriaci qui a Roma, buttata al vento da episodi discutibili e dagli ultimi minuti un po' leggeri. Per il resto concordo sul problema di testa, abbiamo giocatori bravi per quanto fragili psicologicamente.
Ultima modifica di Vedo solo bianco blu il 03/11/2022, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6101
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/11/2022, 23:26

killer ha scritto:
03/11/2022, 23:11
Takkar ha scritto:
03/11/2022, 22:50
panacea76 ha scritto:
03/11/2022, 22:42
Non ci vedo un problema di gioco nelle due ultime partite, ma di testa. Questa è una rosa che non sa gestire le forze nervose. Da anni.
E Sarri non sa tirargli fuori quel di più che servirebbe
Non fa una piega. La domanda è: c’è in giro un allenatore che potrebbe riuscirci? Dubbi a questo punto.
Credo che il percorso di cambiare e ringiovanire la squadra con elementi nuovi e meno psicopatici debba concludersi a Giugno è evidente che il problema,dopo anni di scene viste e riviste,non è l'allenatore ma chi và in campo ed offre prestazioni indegne o senza palle che ti compromettono una stagione.
In Danimarca giocavano quasi tutti e lì che sei uscito fuori dalla manifestazione non stasera ed ogni anno ci sono questi spettacoli indegni c'è bisogno di gente nuova gente con voglia e testa altrimenti ogni anno si ripeteranno le stesse scene...
Analisi condivisibile. Il problema è che gente come hai descritto si paga...tu di base ti puoi permettere gente che se ha coefficiente tecnico alto ha però problemi di capoccia (alla Felipe) oppure onesti giocatori coi quali però a certi livelli combini poco.
Comunque secondo me pure se ci metti il padre eterno in panchina certe cose non le addrizzi. La speranza che ho con Sarri è che essendo un allenatore stimato e con curriculum magari riesce a portare gente di peso alla Vecino, Pedro a cui affidare un nuovo percorso di crescita che possa accompagnare soprattutto i più giovani (dato che abbiamo voluto giustamente ringiovanire la rosa) che fino a che avranno certi esempi dubito potranno crescere nel migliore dei modi, rischiano ovviamente di essere fagocitati da certe dinamiche.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
killer
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

03/11/2022, 23:46

Vedo solo bianco blu ha scritto:
03/11/2022, 23:25
killer ha scritto:
03/11/2022, 23:11
Takkar ha scritto:
03/11/2022, 22:50
panacea76 ha scritto:
03/11/2022, 22:42
Non ci vedo un problema di gioco nelle due ultime partite, ma di testa. Questa è una rosa che non sa gestire le forze nervose. Da anni.
E Sarri non sa tirargli fuori quel di più che servirebbe
Non fa una piega. La domanda è: c’è in giro un allenatore che potrebbe riuscirci? Dubbi a questo punto.
Credo che il percorso di cambiare e ringiovanire la squadra con elementi nuovi e meno psicopatici debba concludersi a Giugno è evidente che il problema,dopo anni di scene viste e riviste,non è l'allenatore ma chi và in campo ed offre prestazioni indegne o senza palle che ti compromettono una stagione.
In Danimarca giocavano quasi tutti e lì che sei uscito fuori dalla manifestazione non stasera ed ogni anno ci sono questi spettacoli indegni c'è bisogno di gente nuova gente con voglia e testa altrimenti ogni anno si ripeteranno le stesse scene...
Sull'uscita dall'Europa per me contano sia la partita in Danimarca, sia la partita con gli austriaci qui a Roma, buttata al vento da episodi discutibili e dagli ultimi minuti un po' leggeri. Per il resto concordo sul problema di testa, abbiamo giocatori bravi per quanto fragili psicologicamente.
In Danimarca bastava perdere 1-0 ed eri primo stasera basta questo...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

04/11/2022, 6:38

L'allenatore serve pure a dare carattere. Cento volte meglio la Lazio di reja che questa. E i risultati alla fine erano gli stessi, in una serie a più competitiva e con una rosa a disposizione che a leggerla oggi fa tenerezza.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

04/11/2022, 7:53

Stock ha scritto:
04/11/2022, 6:38
L'allenatore serve pure a dare carattere. Cento volte meglio la Lazio di reja che questa. E i risultati alla fine erano gli stessi, in una serie a più competitiva e con una rosa a disposizione che a leggerla oggi fa tenerezza.
Menomale che c'è chi ancora ragiona. Sarri è molto sopravvalutato, i dati oggettivi parlano chiaro. Ci ha portato in quella coppa de merda, per me tanto basta per dare la squadra a Rocchi e vedere come va. Serissimo
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

04/11/2022, 9:51

dopo atalanta Lazio vedevo troppa esaltazione, senza senso
e infatti, PUNTUALMENTE, sta squadra è crollata
Contea
Messaggi: 932
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

04/11/2022, 9:53

11 gol subiti e 2 match vinti in 6 gare di Europa League. Peggio ancora le dichiarazioni sconcertanti su arbitraggi e calcio europeo.
E continuo a ripeterlo: Domenica c´é un derby di ritorno della passata stagione da VENDICARE.
jos1987
Località: roseto degli abruzzi (te)
Messaggi: 104
Iscritto il: 13/05/2019, 11:24

04/11/2022, 10:02

Aspetto la reazione altrimenti puoi davvero buttare tutto dopo Bergamo credevo che la sua impronta fosse forte invece...
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

04/11/2022, 12:20

In quattro giorni buttate due occasioni colossali per dimostrare l'inversione di tendenza. Non è successo, amen. La stagione non è finita e quanto a domenica c'è il derby vergognoso dello scorso marzo da riscattare.
Daje
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

04/11/2022, 14:56

Comunque siamo tutti troppo isterici, cerchiamo sempre un capro espiatorio, forse c'eravamo montati troppo la testa dopo Bergamo e pensavamo di aver risolto tutti i problemi ma è evidente che se Felipe sbaglia 5 palle su 5 sotto porta e Milinkovic decide di non giocare diventa dura, direi quasi impossibile per una squadra che non ha armi a non finire per risolvere le partite.

Resta una prestazine mediocre nel complesso con un arbitraggio scandaloso tanto per cambiare.
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

04/11/2022, 16:53

per me la Lazio ha fatto un grande primo tempo e meritava il vantaggio....poi male nel secondo ma non meritavamo l'eliminazione e la conference....

che poi ci sono problemi di concentrazione è vero ma anche noi passiamo in sette giorni dalle stelle alle stalle nei giudizi....la Lazio di bergamo quasi da scudetto ieri e con la salernitana psicolabili e da serie b.....non esageriamo per cortesia....
LAZIO=AMORE
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6101
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

04/11/2022, 17:58

Ancherani ha scritto:
04/11/2022, 16:53
per me la Lazio ha fatto un grande primo tempo e meritava il vantaggio....poi male nel secondo ma non meritavamo l'eliminazione e la conference....

che poi ci sono problemi di concentrazione è vero ma anche noi passiamo in sette giorni dalle stelle alle stalle nei giudizi....la Lazio di bergamo quasi da scudetto ieri e con la salernitana psicolabili e da serie b.....non esageriamo per cortesia....
Ormai ci sono i partiti :-)

Chi a favore, chi all'opposizione. Se vinci i contestatori spariscono o non fanno menzione dei 700 passaggi, se perdi si ricomincia col pippone sui passaggetti.
Di sicuro quando cambieremo allenatore la cosa positiva sarà che (si spera) si potranno analizzare le partite un po' più lucidamente senza preconcetti. D'altronde personaggi un po' estremi come Sarri generano amore o odio, ci può stare. Magari un Rocchi qualsiasi equilibra la truppa :-)
In ogni caso rispetto alla partita di ieri sinceramente ho visto prestazioni molto peggiori, soprattutto anni scorsi. Di fatto hai sofferto poco o nulla, creato nel primo tempo 3-4 palle goal nitide che ha fallito; nel secondo tempo con lo 0-0 passavi, sei riuscito a farti un goal da solo e poi non hai saputo reagire, ma non per colpa dei passaggetti ma perchè purtroppo questa squadra ha dei limiti caratteriali evidenti. LA qualificazione l'hai buttata nelle partite precedenti casomai, soprattutto in Danimarca. Chi dice che il carattere te lo da l'allenatore secondo me è fuori strada. E' una dote propria dei calciatori, altrimenti non si spiega come mai anche all'interno di una singola squadra ci siano giocatori col la testa apposto ed altri che vacillano. L'allenatore sempre quello è. Romero o Cancellieri sempre Sarri li allena, eppure mi sembra abbiano, caratterialmente, una pasta diversa....e sono pure giovani....In campo se ti fumano le palle ti fumano, sia che in panchina ci sia Sarri, Simeone,Italiano, Carolina Morace o Platinette.... e infatti a giro, con allenatori diversi, vediamo sempre le stesse cose....strano no? Evidentemente Tare e Lotito li cercano col lanternino gli allenatori che non trasmettono carattere :-)
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

04/11/2022, 18:32

Takkar ha scritto:
04/11/2022, 17:58
Ancherani ha scritto:
04/11/2022, 16:53
per me la Lazio ha fatto un grande primo tempo e meritava il vantaggio....poi male nel secondo ma non meritavamo l'eliminazione e la conference....

che poi ci sono problemi di concentrazione è vero ma anche noi passiamo in sette giorni dalle stelle alle stalle nei giudizi....la Lazio di bergamo quasi da scudetto ieri e con la salernitana psicolabili e da serie b.....non esageriamo per cortesia....
Ormai ci sono i partiti :-)

Chi a favore, chi all'opposizione. Se vinci i contestatori spariscono o non fanno menzione dei 700 passaggi, se perdi si ricomincia col pippone sui passaggetti.
Di sicuro quando cambieremo allenatore la cosa positiva sarà che (si spera) si potranno analizzare le partite un po' più lucidamente senza preconcetti. D'altronde personaggi un po' estremi come Sarri generano amore o odio, ci può stare. Magari un Rocchi qualsiasi equilibra la truppa :-)
In ogni caso rispetto alla partita di ieri sinceramente ho visto prestazioni molto peggiori, soprattutto anni scorsi. Di fatto hai sofferto poco o nulla, creato nel primo tempo 3-4 palle goal nitide che ha fallito; nel secondo tempo con lo 0-0 passavi, sei riuscito a farti un goal da solo e poi non hai saputo reagire, ma non per colpa dei passaggetti ma perchè purtroppo questa squadra ha dei limiti caratteriali evidenti. LA qualificazione l'hai buttata nelle partite precedenti casomai, soprattutto in Danimarca. Chi dice che il carattere te lo da l'allenatore secondo me è fuori strada. E' una dote propria dei calciatori, altrimenti non si spiega come mai anche all'interno di una singola squadra ci siano giocatori col la testa apposto ed altri che vacillano. L'allenatore sempre quello è. Romero o Cancellieri sempre Sarri li allena, eppure mi sembra abbiano, caratterialmente, una pasta diversa....e sono pure giovani....In campo se ti fumano le palle ti fumano, sia che in panchina ci sia Sarri, Simeone,Italiano, Carolina Morace o Platinette.... e infatti a giro, con allenatori diversi, vediamo sempre le stesse cose....strano no? Evidentemente Tare e Lotito li cercano col lanternino gli allenatori che non trasmettono carattere :-)
Non credo che cambierà mai più questa cosa, forse solo se mai riusciremo a vincere qualcsoa di serio allora i detrattori di qualsiasi sia il ct in quel momento per un pò non diranno più nulla.

Che poi la critica ci può anche stare ci mancherebbe ma sparare a zero e chiedere il cambio di allenatore mi sembra esagerato e davvero fuori luogo.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

04/11/2022, 19:27

Non è esagerato e per nulla fuori luogo chiedere la sostituzione di questa specie di Mazzarri col taccuino invece che con il Pryngeps Jamaica . Invece trovo esagerato e fuori luogo continuare a fargli i pompini per un Atalanta Lazio passando sopra alle n figure de merda rimediate con Bologna Verona Roma Mittilland Graz e compagnia bella

L'allenatore più incriticabile della storia della Lazio. Anche no.

Il giorno che ce lo togliamo dal cazzo stappo
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7467
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/11/2022, 19:36

Tony ha scritto:
04/11/2022, 18:32
Takkar ha scritto:
04/11/2022, 17:58
Ancherani ha scritto:
04/11/2022, 16:53
per me la Lazio ha fatto un grande primo tempo e meritava il vantaggio....poi male nel secondo ma non meritavamo l'eliminazione e la conference....

che poi ci sono problemi di concentrazione è vero ma anche noi passiamo in sette giorni dalle stelle alle stalle nei giudizi....la Lazio di bergamo quasi da scudetto ieri e con la salernitana psicolabili e da serie b.....non esageriamo per cortesia....
Ormai ci sono i partiti :-)

Chi a favore, chi all'opposizione. Se vinci i contestatori spariscono o non fanno menzione dei 700 passaggi, se perdi si ricomincia col pippone sui passaggetti.
Di sicuro quando cambieremo allenatore la cosa positiva sarà che (si spera) si potranno analizzare le partite un po' più lucidamente senza preconcetti. D'altronde personaggi un po' estremi come Sarri generano amore o odio, ci può stare. Magari un Rocchi qualsiasi equilibra la truppa :-)
In ogni caso rispetto alla partita di ieri sinceramente ho visto prestazioni molto peggiori, soprattutto anni scorsi. Di fatto hai sofferto poco o nulla, creato nel primo tempo 3-4 palle goal nitide che ha fallito; nel secondo tempo con lo 0-0 passavi, sei riuscito a farti un goal da solo e poi non hai saputo reagire, ma non per colpa dei passaggetti ma perchè purtroppo questa squadra ha dei limiti caratteriali evidenti. LA qualificazione l'hai buttata nelle partite precedenti casomai, soprattutto in Danimarca. Chi dice che il carattere te lo da l'allenatore secondo me è fuori strada. E' una dote propria dei calciatori, altrimenti non si spiega come mai anche all'interno di una singola squadra ci siano giocatori col la testa apposto ed altri che vacillano. L'allenatore sempre quello è. Romero o Cancellieri sempre Sarri li allena, eppure mi sembra abbiano, caratterialmente, una pasta diversa....e sono pure giovani....In campo se ti fumano le palle ti fumano, sia che in panchina ci sia Sarri, Simeone,Italiano, Carolina Morace o Platinette.... e infatti a giro, con allenatori diversi, vediamo sempre le stesse cose....strano no? Evidentemente Tare e Lotito li cercano col lanternino gli allenatori che non trasmettono carattere :-)
Non credo che cambierà mai più questa cosa, forse solo se mai riusciremo a vincere qualcsoa di serio allora i detrattori di qualsiasi sia il ct in quel momento per un pò non diranno più nulla.

Che poi la critica ci può anche stare ci mancherebbe ma sparare a zero e chiedere il cambio di allenatore mi sembra esagerato e davvero fuori luogo.
Io da qualche settimana omai non scrivo più sul topic dell'allenatore, almeno mi risparmio inutili polemiche e accuse neppure troppo velate di non essere un vero Laziale, e dopo questo post riprendo il silenzio.
Però i fatti sono fatti, e credo possiamo ammettere tutti quanti che in coppa quest'anno siamo già andati peggio degli anni passati. Siamo a novembre e il primo insuccesso stagionale è già certificato, e non è una questione di partiti ma di dati di fatto.
Poi se la colpa sia di Sarri, dei giocatori, di Tare, di Lotito, di De Martino che manco ci sta più, dei tifosi o mia perché scrivo sul forum, questo non lo so. Preferisco che lo spieghi qualcun altro che di calcio capisce più di me, e lo dico senza polemica.
Su una cosa però non sono del tutto d'accordo: la qualificazione l'hai buttata ANCHE ieri, perché ti sei presentato alla partita decisiva con una squadra imbottita di riserve e alla fine hai perso 1-0 contro una squadra tecnicamente inferiore.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi

Torna a “Ex giocatori della Lazio”