[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
MISTER MAURIZIO SARRI - Pagina 69 - S.S. LAZIO FORUM

MISTER MAURIZIO SARRI

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

16/09/2022, 20:12

Mauri'
Lo variamo definitivamente 'sto 4411?
in mediana MA e SMS , sulle fasce FA e Zaccagni con Pedro e Romero in alternativa, davanti LA dietro a Ciro e Cancellieri per far rifiatare uno dei due .
Poi sarebbe il caso di finirla con le rotazioni al centro della difesa . Scegline due titolari che i centrali di difesa sono quelli oltre al portiere che devono coprire meno campo e maggiormente possono farlo di posizione piuttosto che di corsa.
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

16/09/2022, 20:13

Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 19:50
Vedo solo bianco blu ha scritto:
16/09/2022, 18:44
Spero il prima possibile che venga uno tra mandorlini, liverani, rocchi o Nesta. Così torniamo a tifare tutti la Lazio in serenità.
Poi però non vi lamentate se uno fa una battuta da pane e frittata
Buono pane e frittata, quante me ne sono mangiati con Inzaghi. Era bellissimo perdere 5-1 a Napoli, o perdere con l'Inter in casa con l'olandese in campo, o perdere a Lecce, Ferrara, Salisburgo, ma con l'allenatore tifoso in panchina, la famiglia. Rivoglio quei momenti.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/09/2022, 21:53

Comunque personalmente e lo dico in rispetto del forum anche se poi probabilmente non interessa a nessuno tutti i miei interventi di oggi sono stati scritti con lucidità e senza rabbia del momento.

Metto le mani avanti verso coloro i quali segnalano che si commenta solo in caso di sconfitte.

Ho fatto i miei complimenti al mister e alla squadra per la vittoria contro il Verona con altrettanta sincerità e lucidità.

Avevo espresso preoccupazione per le 2 giornate di campionato in cui abbiamo perso 5 punti su 6 per mancanza a mio vedere di orgoglio e combattività sul campo.

Mi è stato chiesto di non farmi esplodere per questo ma non era nei miei piani.

Sostengo che la Lazio abbia bisogno di un uomo nuovo in società. Un uomo di forte personalità che possa aiutare qualunque allenatore e la dirigenza stessa nella gestione di questa squadra.

Ciao a tutti e speriamo di superare le difficoltà.
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/09/2022, 22:47

Vedo solo bianco blu ha scritto:
16/09/2022, 20:13
Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 19:50
Vedo solo bianco blu ha scritto:
16/09/2022, 18:44
Spero il prima possibile che venga uno tra mandorlini, liverani, rocchi o Nesta. Così torniamo a tifare tutti la Lazio in serenità.
Poi però non vi lamentate se uno fa una battuta da pane e frittata
Buono pane e frittata, quante me ne sono mangiati con Inzaghi. Era bellissimo perdere 5-1 a Napoli, o perdere con l'Inter in casa con l'olandese in campo, o perdere a Lecce, Ferrara, Salisburgo, ma con l'allenatore tifoso in panchina, la famiglia. Rivoglio quei momenti.
Quanto ti piace prendere per il culo quelli che non la pensano come te.
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

16/09/2022, 23:20

Daniele_1991 ha scritto:
16/09/2022, 22:47
Vedo solo bianco blu ha scritto:
16/09/2022, 20:13
Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 19:50
Vedo solo bianco blu ha scritto:
16/09/2022, 18:44
Spero il prima possibile che venga uno tra mandorlini, liverani, rocchi o Nesta. Così torniamo a tifare tutti la Lazio in serenità.
Poi però non vi lamentate se uno fa una battuta da pane e frittata
Buono pane e frittata, quante me ne sono mangiati con Inzaghi. Era bellissimo perdere 5-1 a Napoli, o perdere con l'Inter in casa con l'olandese in campo, o perdere a Lecce, Ferrara, Salisburgo, ma con l'allenatore tifoso in panchina, la famiglia. Rivoglio quei momenti.
Quanto ti piace prendere per il culo quelli che non la pensano come te.
Tu pensa a vincere la conference, il sigaro sa rispondere benissimo da solo, se lo ritiene necessario.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/09/2022, 23:26

Vedo solo bianco blu ha scritto:
16/09/2022, 20:13
Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 19:50
Vedo solo bianco blu ha scritto:
16/09/2022, 18:44
Spero il prima possibile che venga uno tra mandorlini, liverani, rocchi o Nesta. Così torniamo a tifare tutti la Lazio in serenità.
Poi però non vi lamentate se uno fa una battuta da pane e frittata
Buono pane e frittata, quante me ne sono mangiati con Inzaghi. Era bellissimo perdere 5-1 a Napoli, o perdere con l'Inter in casa con l'olandese in campo, o perdere a Lecce, Ferrara, Salisburgo, ma con l'allenatore tifoso in panchina, la famiglia. Rivoglio quei momenti.
Ma guarda, fai un po' come ti pare.
Però prendere per il culo chi si incazza per la peggiore sconfitta della Lazio degli ultimi 45 anni (!), dargli del finto laziale, accusarlo di non tifare davvero, tutte cose che ho letto qui dentro da te e da altri due o tre, a me sembra essenzialmente un atteggiamento stupido, o a tutto voler concedere infantile.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/09/2022, 23:27

Ah, comunque io la conference sarei contento di vincerla.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/09/2022, 23:42


Vedo solo bianco blu ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 19:50
Vedo solo bianco blu ha scritto:
16/09/2022, 18:44
Spero il prima possibile che venga uno tra mandorlini, liverani, rocchi o Nesta. Così torniamo a tifare tutti la Lazio in serenità.
Poi però non vi lamentate se uno fa una battuta da pane e frittata
Buono pane e frittata
Se la cantano e se la suonano ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/09/2022, 23:58

La cosa assurda è che qualche utente insulta altri tifosi Laziali perché questi ultimi si permettono di dire che Sarri, Luis Alberto o chi per loro (che tutto sono, meno che Laziali) hanno rotto il cazzo.

A me sembra più grave coglionare altri tifosi, piuttosto che mandare a fanculo un giocatore o un allenatore che andranno via prima o poi.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/09/2022, 0:16

Vabbè diciamo a stringere che Lotito avrà detto a Sarri.. questi sono altri 4.5 mil all'anno fino al 2025

Questi sono i giocatori che non volevi più e li abbiamo mandati via.

Questi so' quelli che volevi...

Io mo' c'ho da fa con le elezioni tutto apposto?
Me ne posso anda'?

Tutto apposto...

Mo però c'è il germe che sballa la faccenda...
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

17/09/2022, 0:37

Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 23:26
Vedo solo bianco blu ha scritto:
16/09/2022, 20:13
Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 19:50
Vedo solo bianco blu ha scritto:
16/09/2022, 18:44
Spero il prima possibile che venga uno tra mandorlini, liverani, rocchi o Nesta. Così torniamo a tifare tutti la Lazio in serenità.
Poi però non vi lamentate se uno fa una battuta da pane e frittata
Buono pane e frittata, quante me ne sono mangiati con Inzaghi. Era bellissimo perdere 5-1 a Napoli, o perdere con l'Inter in casa con l'olandese in campo, o perdere a Lecce, Ferrara, Salisburgo, ma con l'allenatore tifoso in panchina, la famiglia. Rivoglio quei momenti.
Ma guarda, fai un po' come ti pare.
Però prendere per il culo chi si incazza per la peggiore sconfitta della Lazio degli ultimi 45 anni (!), dargli del finto laziale, accusarlo di non tifare davvero, tutte cose che ho letto qui dentro da te e da altri due o tre, a me sembra essenzialmente un atteggiamento stupido, o a tutto voler concedere infantile.
Che faccio come mi pare, questo è poco ma sicuro, anche perché non ho insultato nessuno.
Giusto per precisare, penso di non aver mai commentato gli smadonnamenti.
Io contesto, anzi mi innervosisce, quello che più di qualcuno vi fa notare da due anni a questa parte, che tu e altri quando vinciamo scrivete due parole due, non sembrate manco contenti (vedi Lazio Inter). Quando si perde un'enciclopedia di commenti sempre dello stesso tenore, in gran parte in questo topic. Sembra veramente qualcosa di personale. E molto spesso, nel caso di alcuni, con commenti pieni di saccenza o da gufo narcisista. Le prese per il culo le iniziate voi, il pane e frittata lo mettete in mezzo di frequente, poi leggo in altri topic che la dimensione nostra è la conference, che tocca sperare di arrivarci per impedire che la roma vinca e mi viene da ridere ripensando al pane e frittata, a Sarri incompetente, muriqui inadeguato, etc.
Ultimo inciso e poi chiudo, a me di Sarri, Immobile, Savic, Patric, Lotito frega fino a un certo punto. Io spero che Sarri resti il più a lungo possibile perché vuol dire che la Lazio fa bene, hanno fatto bene i giocatori e la società. Se va male, mi roderà il culo pesantemente, e sarà giusto che vada via lui se è il responsabile, o altri che saranno individuati come tali.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

17/09/2022, 0:54

Statistiche allenatori SS Lazio dal 2005/2006 a oggi.

Delio Rossi (dalla stagione 2005/2006 al 2008/2009)
184 partite: 76 vinte, 52 pareggiate, 56 perse.
% vittorie: 41%.
% sconfitte: 30%.
Gol fatti: 261; gol subiti: 223.
Media gol subiti a partita: 1,2.
Piazzamenti campionato: 6, 3, 12, 10.
Trofei vinti: 1 Coppa Italia.

Edy Reja (da gennaio 2010 alla stagione 2011/2012, poi finale stagione 2013/2014)
131 partite: 63 vinte, 27 pareggiate, 41 perse.
% vittorie: 48%.
% sconfitte: 31%.
Gol fatti: 198; gol subiti: 156.
Media gol subiti a partita: 1,2.
Piazzamenti campionato: 12, 5, 4, 9.
Trofei vinti: 0.

Vladimir Petkovic (stagione 2012/2013 e parte della 2013/2014)
81 partite: 38 vinte, 21 pareggiate, 22 perse.
% vittorie: 47%.
% sconfitte: 27%.
Gol fatti: 118; gol subiti: 90.
Media gol subiti a partita: 1,1.
Piazzamenti campionato: 7.
Trofei vinti: 1 Coppa Italia.

Stefano Pioli (stagione 2014/2015 e quasi tutta la 2015/2016)
91 partite: 44 vinte, 20 pareggiate, 27 perse.
% vittorie: 48%.
% sconfitte: 30%.
Gol fatti: 148; gol subiti: 103.
Media gol subiti a partita: 1,1.
Piazzamenti campionato: 3, 8.
Trofei vinti: 0.

Simone Inzaghi (dalla fine della stagione 2015/2016 al 2020/2021)
249 partite: 133 vinte, 43 pareggiate, 73 perse.
% vittorie: 53%.
% sconfitte: 29%.
Gol fatti: 468; gol subiti: 332.
Media gol subiti a partita: 1,3.
Piazzamenti campionato: 5, 5, 8, 4, 6.
Trofei vinti: 1 Coppa Italia, 2 Supercoppe Italiane.

Maurizio Sarri (dal 2021/2022 a oggi)
56 partite giocate: 25 vinte, 16 pareggiate, 15 perse.
% vittorie: 44%.
% sconfitte: 27%.
Gol fatti: 102; gol subiti: 81.
Media gol subiti a partita: 1,45.
Piazzamenti campionato: 5, in corso.
Trofei vinti: 0.

Il maestro Sarri ha la media gol subiti a partita più alta e la % di vittorie più bassa (escludendo il poro Rossi che giocava con calciatori nettamente più scarsi di adesso).
Sarà colpa del germe e della fase di rigetto.
D’altro canto, ha la % di sconfitte più bassa, insieme a Petkovic.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/09/2022, 6:51

Te sei scordato ballardini non vale :mrgreen:

Comunque questi numeri per me contano relativamente, sono fisiologici, alla fine il dato rispecchia più o meno sempre il valore della squadra. Forse sono sballati proprio gli anni di ballardini (non era una squadra da dover lottare per la salvezza fino ad aprile) e il terzo posto di delio rossi, anche se quella squadra faceva un gran calcio, e pure se mancava la juve ce n'erano comunque altre 19, alcune delle quali (inter, milan, roma) molto forti, e altre tipo palermo udinese e fiorentina che sarebbero potute arrivarci tranquillamente sopra.

Il problema di sarri per me è proprio a livello concettuale, pensavamo di aver preso un grande allenatore, uno dalla comprovata esperienza, uno che aveva vinto, proprio per fare sto benedetto salto di qualità. E, cosa più unica che rara, per la prima volta in 20 anni lotito gli ha fatto un mercato praticamente su misura, andando a prendere quasi tutti giocatori mirati, addirittura dalla serie a, ma quando mai è successo? Passi l'anno scorso (passi un cazzo, certe sveglie che levate, uno dei peggiori derby della nostra storia... ma vabbè), ma quest'anno per me era lecito aspettarsi qualcosa in più. A me pare che facciamo passi indietro invece. Altro che il germe oh.
Edy reja cor cazzo che sarebbe andato a prende 5 gol in danimarca. L'unica imbarcata vera che ricordo con reja fu a palermo in una partita dove ci presentammo con ledesma centrale di difesa e alfaro titolare. E reja giocava con una squadra piena di scarti, di toppe, con una punta sola, i giocatori glieli hanno presi solo l'ultimo anno. SIamo arrivati a mezzo punto dalla champions co muslera in porta, tata gonzalez a centrocampo e floccari in attacco.

E lascio fuori dal discorso l'allenatore precedente al quale compravano musacchio e akpa akpro pe andà a fa la champions...
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

17/09/2022, 7:15

Stock ha scritto:
17/09/2022, 6:51
ma quest'anno per me era lecito aspettarsi qualcosa in più.
lo è ancora, la stagione è appena iniziata.

il problema è che vedo sempre gli stessi errori e le stess dinamiche.


PD
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/09/2022, 7:26

Vedo solo bianco blu ha scritto:
17/09/2022, 0:37
Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 23:26
Vedo solo bianco blu ha scritto:
16/09/2022, 20:13
Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 19:50
Vedo solo bianco blu ha scritto:
16/09/2022, 18:44
Spero il prima possibile che venga uno tra mandorlini, liverani, rocchi o Nesta. Così torniamo a tifare tutti la Lazio in serenità.
Poi però non vi lamentate se uno fa una battuta da pane e frittata
Buono pane e frittata, quante me ne sono mangiati con Inzaghi. Era bellissimo perdere 5-1 a Napoli, o perdere con l'Inter in casa con l'olandese in campo, o perdere a Lecce, Ferrara, Salisburgo, ma con l'allenatore tifoso in panchina, la famiglia. Rivoglio quei momenti.
Ma guarda, fai un po' come ti pare.
Però prendere per il culo chi si incazza per la peggiore sconfitta della Lazio degli ultimi 45 anni (!), dargli del finto laziale, accusarlo di non tifare davvero, tutte cose che ho letto qui dentro da te e da altri due o tre, a me sembra essenzialmente un atteggiamento stupido, o a tutto voler concedere infantile.
Che faccio come mi pare, questo è poco ma sicuro, anche perché non ho insultato nessuno.
Giusto per precisare, penso di non aver mai commentato gli smadonnamenti.
Io contesto, anzi mi innervosisce, quello che più di qualcuno vi fa notare da due anni a questa parte, che tu e altri quando vinciamo scrivete due parole due, non sembrate manco contenti (vedi Lazio Inter). Quando si perde un'enciclopedia di commenti sempre dello stesso tenore, in gran parte in questo topic. Sembra veramente qualcosa di personale. E molto spesso, nel caso di alcuni, con commenti pieni di saccenza o da gufo narcisista. Le prese per il culo le iniziate voi, il pane e frittata lo mettete in mezzo di frequente, poi leggo in altri topic che la dimensione nostra è la conference, che tocca sperare di arrivarci per impedire che la roma vinca e mi viene da ridere ripensando al pane e frittata, a Sarri incompetente, muriqui inadeguato, etc.
Ultimo inciso e poi chiudo, a me di Sarri, Immobile, Savic, Patric, Lotito frega fino a un certo punto. Io spero che Sarri resti il più a lungo possibile perché vuol dire che la Lazio fa bene, hanno fatto bene i giocatori e la società. Se va male, mi roderà il culo pesantemente, e sarà giusto che vada via lui se è il responsabile, o altri che saranno individuati come tali.
Hai scritto un minestrone senza senso, e non ho capito quale sia il tuo problema.
Personalmente non solo non ho mai insultato un tesserato della Lazio, ma mi sono sempre infastidito con chi lo fa. Due dei più recenti bersagli dei tifosi me li sono messi in firma per questo.
Mi ritengo semplicemente libero di dire che, ad oggi, Sarri mi ha completamente deluso. Poi se vince sono non felice, ma di più, perché vince la Lazio. La battuta fuori luogo l'hai fatta tu all'inizio di questo scambio, perché ti sei permesso di insinuare che qualcuno qui dentro non tifa Lazio perché c'è Sarri.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

17/09/2022, 8:27

Come perdiamo c'è chi non vede l'ora di poter scrivere sul forum per riportare le cazzate sentite da qualche romanista.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

17/09/2022, 9:06

Stock ha scritto:
17/09/2022, 6:51

E, cosa più unica che rara, per la prima volta in 20 anni lotito gli ha fatto un mercato praticamente su misura, andando a prendere quasi tutti giocatori mirati, addirittura dalla serie a, ma quando mai è successo?
Hai centrato il punto, l'anno scorso potevo anche capire gli scivoloni ma quest'anno no, non ci sono scuse. Con Inzaghi (lo dico dall'anno scorso) abbiamo preso tante sveglie ma raramente è successo che non siamo scesi proprio in campo. Da quando c'è Sarri è successo troppo spesso, io a lui non contesto il Tiki taka o altre cazzate ma di non tenere in pugno la squadra. Troppo facile giocare col coltello tra i denti contro l'Inter e in ciavatte contro la squadra dell'oratorio.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5877
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/09/2022, 9:31

Pavese ha scritto:
17/09/2022, 8:27
Come perdiamo c'è chi non vede l'ora di poter scrivere sul forum per riportare le cazzate sentite da qualche romanista.
Direi più precisamente nel topic di Sarri. Anche questa volta pagine e pagine intere. Giocatori (altrettanto colpevoli se non di più) praticamente neanche nominati o criticati nei relativi topic, l’unico è stato il povero Gila che è uno di quelli che c’entra meno. Ormai tutto ruota intorno a Sarri. Quando si vince ce lo fanno spellare i giocatori quando si perde tutti a criticare Sarri : )
(che ovviamente fa errori anche lui eh). Ormai ruota tutto intorno a lui : )
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

17/09/2022, 10:06

Takkar ha scritto:
17/09/2022, 9:31
Pavese ha scritto:
17/09/2022, 8:27
Come perdiamo c'è chi non vede l'ora di poter scrivere sul forum per riportare le cazzate sentite da qualche romanista.
Direi più precisamente nel topic di Sarri. Anche questa volta pagine e pagine intere. Giocatori (altrettanto colpevoli se non di più) praticamente neanche nominati o criticati nei relativi topic, l’unico è stato il povero Gila che è uno di quelli che c’entra meno. Ormai tutto ruota intorno a Sarri. Quando si vince ce lo fanno spellare i giocatori quando si perde tutti a criticare Sarri : )
(che ovviamente fa errori anche lui eh). Ormai ruota tutto intorno a lui : )
Il povero Gila non è che sia esente da colpe o c’entri meno.
1-0 e 2-0 sul groppone ce li ha lui.
Il problema è che abbiamo fatto un buon mercato secondo molti, ma stamo senza punta di riserva e terzino mancino.
Hysaj non giocherebbe manco al Parioli di calcio a 5 con me, Radu poraccio ha 50 anni, Marusic con Sarri non mi sta piacendo.
Abbiamo un solo terzino buono, Lazzari, il quale è stato in panchina per mezza stagione l’anno scorso per la fase di rigetto o per prendere la laurea in sarrologia prima di scendere in campo.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/09/2022, 10:10

Takkar ha scritto:
17/09/2022, 9:31
Pavese ha scritto:
17/09/2022, 8:27
Come perdiamo c'è chi non vede l'ora di poter scrivere sul forum per riportare le cazzate sentite da qualche romanista.
Direi più precisamente nel topic di Sarri. Anche questa volta pagine e pagine intere. Giocatori (altrettanto colpevoli se non di più) praticamente neanche nominati o criticati nei relativi topic, l’unico è stato il povero Gila che è uno di quelli che c’entra meno. Ormai tutto ruota intorno a Sarri. Quando si vince ce lo fanno spellare i giocatori quando si perde tutti a criticare Sarri : )
(che ovviamente fa errori anche lui eh). Ormai ruota tutto intorno a lui : )
Pure portavoce dei romanisti!
E perché non direttamente romanisti?
Comunque è il caso di rasserenarci tutti, per parte mia io contribuisco abbandonando questo topic. Voglio provare e evitare di parlare di Sarri finché sarà l'allenatore della Lazio.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/09/2022, 10:11

Takkar ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 15:32
Ancora con l'odio? ma per favore Takkar, manco i bambini rispondono così.
Ma veramente l'unico argomento dopo un 5-1 in culonia inferiore è che chi si lamenta lo fa per odio e pregiudizio?
Sconfitta storica e la colpa è dei tifosi.
Rileggi quello che hai scritto, ti sarai sbagliato, succede.
Quindi se ti dico che non credo che la colpa sia dei tifosi non ci credi.
Vabbè te sta sul cazzo, non ti piace (legittimo) chiamala come vuoi : )
Daniele_1991 ha scritto:
16/09/2022, 23:58
La cosa assurda è che qualche utente insulta altri tifosi Laziali perché questi ultimi si permettono di dire che Sarri, Luis Alberto o chi per loro (che tutto sono, meno che Laziali) hanno rotto il cazzo.

A me sembra più grave coglionare altri tifosi, piuttosto che mandare a fanculo un giocatore o un allenatore che andranno via prima o poi.
Nel leggervi, il pensiero di Cicalone si è impossessato delle mie dita:

" Aoh, fateve na scopata che ve fa bene.
Litigare tra Laziali per una cojonella!
Annate pe' fregna . Insieme magari "
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

17/09/2022, 10:20

vabbè ma i tre/quattro che gli piace coglionare i TIFOSI DELLA LAZIO, sono noti.

io passo ormai oltre, tanto scrivono sempre le solite cazzate, 'sti regalati
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5877
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/09/2022, 10:41

Daniele_1991 ha scritto:
17/09/2022, 10:06
Takkar ha scritto:
17/09/2022, 9:31
Pavese ha scritto:
17/09/2022, 8:27
Come perdiamo c'è chi non vede l'ora di poter scrivere sul forum per riportare le cazzate sentite da qualche romanista.
Direi più precisamente nel topic di Sarri. Anche questa volta pagine e pagine intere. Giocatori (altrettanto colpevoli se non di più) praticamente neanche nominati o criticati nei relativi topic, l’unico è stato il povero Gila che è uno di quelli che c’entra meno. Ormai tutto ruota intorno a Sarri. Quando si vince ce lo fanno spellare i giocatori quando si perde tutti a criticare Sarri : )
(che ovviamente fa errori anche lui eh). Ormai ruota tutto intorno a lui : )
Il povero Gila non è che sia esente da colpe o c’entri meno.
1-0 e 2-0 sul groppone ce li ha lui.
Il problema è che abbiamo fatto un buon mercato secondo molti, ma stamo senza punta di riserva e terzino mancino.
Hysaj non giocherebbe manco al Parioli di calcio a 5 con me, Radu poraccio ha 50 anni, Marusic con Sarri non mi sta piacendo.
Abbiamo un solo terzino buono, Lazzari, il quale è stato in panchina per mezza stagione l’anno scorso per la fase di rigetto o per prendere la laurea in sarrologia prima di scendere in campo.
Di base credo abbiano più responsabilità altri giocatori in particolare quelli più rappresentativi che peraltro non hanno giocato meglio di lui. Mi sembra un besaglio facile un’esordiente giovane come lui, seppur ha fatto errori. Me la prenderei principalmente con altri.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

17/09/2022, 10:58

Ma perché uno non se la dovrebbe prendere con Sarri? Io me la prendo eccome con lui per lo schifo di giovedì, pure con i giocatori certo ma chi li schiera e li motiva è l'allenatore che non riesce a tirare fuori la squadra da un loop di discontinuità che da quando c'è lui è forse persino peggiorato.
Ormai si ragiona per partito preso, Sarri vs antisarriani. Io non ho pregiudizi verso di lui ma la partita di giovedì me la sono legata al dito.
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

17/09/2022, 10:59

Quando perdi 5-1 con una squadra de serie C non si salva nessuno. Nessuno
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

17/09/2022, 11:04

Daniele_1991 ha scritto:
16/09/2022, 23:58
La cosa assurda è che qualche utente insulta altri tifosi Laziali perché questi ultimi si permettono di dire che Sarri, Luis Alberto o chi per loro (che tutto sono, meno che Laziali) hanno rotto il cazzo.

A me sembra più grave coglionare altri tifosi, piuttosto che mandare a fanculo un giocatore o un allenatore che andranno via prima o poi.
La cosa assurda e’
Che quando se perde
Entri qui dentro e rompi er cazzo
Co insulti beceri contro tutto e tutti
Siii come i Romanisti quando chiamano Marione
Pe poi rinnega’ la domenica Dopo .
Ogni santa volta devi insulta Sarri e compagnia bella
Bisogna che te impari un po’ de Stile
Perché non basta vestisse alla moda e porta’ un Rolex e scrivere su quel topic della moda pe ave un minimo de stile .
M a c’è bisogno di entrare qui dentro e dopo 2 secondi che se perde legge insulti senza un freno ???
Ao e basta
E se perde male contro la cremonese che fate ?
Urlate L esonero de Sarri ..
senza na logica
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/09/2022, 11:15

Esatto porca miseria.
Il bello che quando lo fanno i romanisti gli stessi li pijano pure per il culo ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Me ricordo quella trasferta a carpì
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

17/09/2022, 11:28

Dal 1900 ad oggi abbiamo vinto veramente poco pochissimo pochissimo quasi il nulla ma qualcosa di sbagliato ci sarà In quest’ambiente in questa società e questi risultati e figure di merda sono figli di tutto quanto.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5877
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/09/2022, 11:32

Dino ha scritto:
17/09/2022, 10:58
Ma perché uno non se la dovrebbe prendere con Sarri? Io me la prendo eccome con lui per lo schifo di giovedì, pure con i giocatori certo ma chi li schiera e li motiva è l'allenatore che non riesce a tirare fuori la squadra da un loop di discontinuità che da quando c'è lui è forse persino peggiorato.
Ormai si ragiona per partito preso, Sarri vs antisarriani. Io non ho pregiudizi verso di lui ma la partita di giovedì me la sono legata al dito.
Il discorso non è che non si può criticare Sarri, anche io l’ho criticato. Il discorso è che ogni volta che si perde o pareggia viene bersagliato di critiche in quanto ritenuto il responsabile unico, rinfacciandogli non solo gli errori (ipotetici) della partita persa ma di quelle prima e pure dell’anno scorso e non gli viene MAI riconosciuto un merito. Oh cazzo! Manco uno! :)
Normale? :)
Sembra che sono 30 anni che alcuni vedono calcio champagne, coppe campioni e intercontinentali ed è arrivato lo stronzo che ci nega tutto ciò :)

L’espressione critica ci può stare, che non piaccia la sua filosofia di gioco anche, però a volte sembra essere semplicemente un bersaglio fisso. Alla fine mi sembra un professionista serio, ha anche recentemente difeso la Lazio mettendoci la faccia mentre altri pensano ai cazzi loro...non mi pare che stiamo andando in B, stiamo a Settembre...eddaje :)
Ultima modifica di Takkar il 17/09/2022, 11:37, modificato 1 volta in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/09/2022, 11:35

La responsabilità di Giovedì è di tutti : a partire dal presidente fino a chi ha l'unico compito di riempire le borracce.
Quando si prendono 4 gol di scarto dal Disneyland non c'è discorso tattico che tenga!
Parlare di TikiTaka , di sarrismo , di 433, di posizioni in campo e via discorrendo è del tutto fuori luogo.

Se perdi 5-4 ci sta la tattica.
Se perdi 5-1 e non giochi contro il Real ci sta solo la capoccia.

E ognuno si prenda le sue responsabilità .Dal Ds all'allenatore; dal presidente ai veterani e per finire ai giovani entrati in campo .

Sarebbe ora per tutti di dimostrare di essere degni dei tifosi della LAZIO che anche in culonia erano presenti in 200
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

17/09/2022, 11:40

Jimmy ha scritto:
17/09/2022, 11:04
Daniele_1991 ha scritto:
16/09/2022, 23:58
La cosa assurda è che qualche utente insulta altri tifosi Laziali perché questi ultimi si permettono di dire che Sarri, Luis Alberto o chi per loro (che tutto sono, meno che Laziali) hanno rotto il cazzo.

A me sembra più grave coglionare altri tifosi, piuttosto che mandare a fanculo un giocatore o un allenatore che andranno via prima o poi.
La cosa assurda e’
Che quando se perde
Entri qui dentro e rompi er cazzo
Co insulti beceri contro tutto e tutti
Siii come i Romanisti quando chiamano Marione
Pe poi rinnega’ la domenica Dopo .
Ogni santa volta devi insulta Sarri e compagnia bella
Bisogna che te impari un po’ de Stile
Perché non basta vestisse alla moda e porta’ un Rolex e scrivere su quel topic della moda pe ave un minimo de stile .
M a c’è bisogno di entrare qui dentro e dopo 2 secondi che se perde legge insulti senza un freno ???
Ao e basta
E se perde male contro la cremonese che fate ?
Urlate L esonero de Sarri ..
senza na logica
1) Dire “cacciate Sarri” è un insulto? Mica gli ho detto figlio di troia.
Dopo quella figura di merda dovevo stare pure zitto o dire “poverini, ce l’hanno messa tutta per fare meglio”?
2) Lo stile non lo devo imparare certo da te, piuttosto tu dovresti imparare a scrivere in maniera umana.
3) Non seguo la moda, anzi mi sta sui coglioni.
4) Il Rolex sta prendendo la polvere in banca da anni.
5) Quello che fanno i romanisti non lo so, li ignoro totalmente, non seguo loro pagine e non li ascolto.
6) Se perdiamo contro la Cremonese, bestemmio; se vinciamo, esulto.
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

17/09/2022, 11:46

Sto topic è diventato identico a quello sulla Raggi del vecchio forum.
Paro paro.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/09/2022, 12:08

Daniele_1991 ha scritto:
17/09/2022, 11:40
Jimmy ha scritto:
17/09/2022, 11:04
Daniele_1991 ha scritto:
16/09/2022, 23:58
La cosa assurda è che qualche utente insulta altri tifosi Laziali perché questi ultimi si permettono di dire che Sarri, Luis Alberto o chi per loro (che tutto sono, meno che Laziali) hanno rotto il cazzo.

A me sembra più grave coglionare altri tifosi, piuttosto che mandare a fanculo un giocatore o un allenatore che andranno via prima o poi.
La cosa assurda e’
Che quando se perde
Entri qui dentro e rompi er cazzo
Co insulti beceri contro tutto e tutti
Siii come i Romanisti quando chiamano Marione
Pe poi rinnega’ la domenica Dopo .
Ogni santa volta devi insulta Sarri e compagnia bella
Bisogna che te impari un po’ de Stile
Perché non basta vestisse alla moda e porta’ un Rolex e scrivere su quel topic della moda pe ave un minimo de stile .
M a c’è bisogno di entrare qui dentro e dopo 2 secondi che se perde legge insulti senza un freno ???
Ao e basta
E se perde male contro la cremonese che fate ?
Urlate L esonero de Sarri ..
senza na logica
1) Dire “cacciate Sarri” è un insulto? Mica gli ho detto figlio di troia.
Dopo quella figura di merda dovevo stare pure zitto o dire “poverini, ce l’hanno messa tutta per fare meglio”?
2) Lo stile non lo devo imparare certo da te, piuttosto tu dovresti imparare a scrivere in maniera umana.
3) Non seguo la moda, anzi mi sta sui coglioni.
4) Il Rolex sta prendendo la polvere in banca da anni.
5) Quello che fanno i romanisti non lo so, li ignoro totalmente, non seguo loro pagine e non li ascolto.
6) Se perdiamo contro la Cremonese, bestemmio; se vinciamo, esulto.
Danie' .
Mi ripeto , ma stammi a sentire.
Esci, scopa , cerca la fregna, al limite vai pure a mignotte: sfoga la tua rabbia in maniera più costruttiva.
Ti pare che ti metti a rispondere in maniera scocciata a chi ti fa notare che stai assumendo modi di fare che non ti appartengono?
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

17/09/2022, 12:16

Allora non voi capi
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

17/09/2022, 12:22

aquila67 ha scritto:
17/09/2022, 12:08
Daniele_1991 ha scritto:
17/09/2022, 11:40
Jimmy ha scritto:
17/09/2022, 11:04
Daniele_1991 ha scritto:
16/09/2022, 23:58
La cosa assurda è che qualche utente insulta altri tifosi Laziali perché questi ultimi si permettono di dire che Sarri, Luis Alberto o chi per loro (che tutto sono, meno che Laziali) hanno rotto il cazzo.

A me sembra più grave coglionare altri tifosi, piuttosto che mandare a fanculo un giocatore o un allenatore che andranno via prima o poi.
La cosa assurda e’
Che quando se perde
Entri qui dentro e rompi er cazzo
Co insulti beceri contro tutto e tutti
Siii come i Romanisti quando chiamano Marione
Pe poi rinnega’ la domenica Dopo .
Ogni santa volta devi insulta Sarri e compagnia bella
Bisogna che te impari un po’ de Stile
Perché non basta vestisse alla moda e porta’ un Rolex e scrivere su quel topic della moda pe ave un minimo de stile .
M a c’è bisogno di entrare qui dentro e dopo 2 secondi che se perde legge insulti senza un freno ???
Ao e basta
E se perde male contro la cremonese che fate ?
Urlate L esonero de Sarri ..
senza na logica
1) Dire “cacciate Sarri” è un insulto? Mica gli ho detto figlio di troia.
Dopo quella figura di merda dovevo stare pure zitto o dire “poverini, ce l’hanno messa tutta per fare meglio”?
2) Lo stile non lo devo imparare certo da te, piuttosto tu dovresti imparare a scrivere in maniera umana.
3) Non seguo la moda, anzi mi sta sui coglioni.
4) Il Rolex sta prendendo la polvere in banca da anni.
5) Quello che fanno i romanisti non lo so, li ignoro totalmente, non seguo loro pagine e non li ascolto.
6) Se perdiamo contro la Cremonese, bestemmio; se vinciamo, esulto.
Danie' .
Mi ripeto , ma stammi a sentire.
Esci, scopa , cerca la fregna, al limite vai pure a mignotte: sfoga la tua rabbia in maniera più costruttiva.
Ti pare che ti metti a rispondere in maniera scocciata a chi ti fa notare che stai assumendo modi di fare che non ti appartengono?
Faccio già tutto ciò che dici.
Esco, scopo, gioco a calcio a 5 ogni giorno, lavoro.
Casa manco so come è fatta a momenti.

Ripeto, poi non entrerò più in questo topic, dire “Sarri va cacciato” non è un insulto.
Non lo dico io, ma la lingua italiana.
Insulto è altra cosa… tipo giocare come hanno fatto gli 11 cocchi con il maestro alla guida è un insulto verso noi Tifosi.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/09/2022, 12:29

topic surreale.
nemmeno inzaghi (che me sta sul cazzo da anni) veniva difeso così.
poi siamo arrivati alle prese per il culo tra di noi, alcune cose scritte sono veramente incommentabili.
mi chiedo a sto punto a che serve sto forum, tanto vale scrivere su facebook, no?
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

17/09/2022, 12:32

Il vero problema e’ che non siete capaci di accettare na sconfitta così pesante
E cercate subito colpevoli e la prima persona che
Ce rimette in questa isterica reazione e’ il Mister oggi e’ Sarri poteva esse Chi ve pare
Ma oggi difendo Sarri perché lui allena la Lazio se domani e’ rocchi difendo rocchi se dopodomani e’ Stankovic difendo Stankovic
Insultano e deriso dai stessi tifosi che la domenica prima
Urlava il suo nome.
Abbiamo perso e perso male questi sono i momenti più delicati perché bisogna Guardarsi in faccia e spacca’ il culo subito alla prossima rivale pe mette alle spalle una serataccia dove tutti sono colpevoli
Tranne un manipolo di Gloriosi Lazilali giunti li …
Che nonostante tutto alla fine gridavano ancora in favore della Lazio .
Poi fate come cazzo ve pare
Ma gli insulti Gratuiti che ho letto in questi giorni risparmiatevelì per voi e per altri siti
Perché qui dentro ci stanno tanti laziali che non vogliono
Leggerli così A buffo
Dopo na serataccia Maledetta.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/09/2022, 12:37

a jimmy, giovedì abbiamo assistito alla peggiore sconfitta della storia recente della Lazio.
in europa, contro una squadra danese ora ottava in classifica su 12 squadre.
ma che cazzo dovevamo scrivere?
vatti a leggere i commenti sui social, qui pure troppo signori siamo stati e siamo in generale quasi sempre.

ma poi a me danno fastidio gli attacchi personali.
ripeto quanto già detto in passato, già qui purtroppo scriviamo in 4 gatti, ci mancano pure i fenomeni (matador su tutti) che insultano e fanno andare via chi scrive (un paio ci hanno salutato nelle ultimi settimane).

cioè uno incazzato pe giovedì deve sentirsi dare del piccolo fan? ma davvero stamo così?
Ultima modifica di mimmo il 17/09/2022, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

17/09/2022, 12:38

A Mimmo
I social c’è scrivono i leoni da tastiera
Che manco sanno do sta lo stadio
Per favore
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

17/09/2022, 12:43

Matador e’ un utente del vecchio forum storico come tanti de noi
Ma che volete tutte persone che la pensino uguale ?
Se ve cojona
Aoo ricojonatelo..
Senza lamenti e piagnisteri
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/09/2022, 12:46


Jimmy ha scritto:Matador e’ un utente del vecchio forum storico come tanti de noi
Ma che volete tutte persone che la pensino uguale ?
Se ve cojona
Aoo ricojonatelo..
Senza lamenti e piagnisteri
a me non dà fastidio chi la pensa diversamente.
a me dà fastidio che si attacchi sul personale portando così la gente a lasciare il forum.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/09/2022, 12:47


mimmo ha scritto:a jimmy, giovedì abbiamo assistito alla peggiore sconfitta della storia recente della Lazio.
in europa, contro una squadra danese ora ottava in classifica su 12 squadre.
ma che cazzo dovevamo scrivere?
vatti a leggere i commenti sui social, qui pure troppo signori siamo stati e siamo in generale quasi sempre.

ma poi a me danno fastidio gli attacchi personali.
ripeto quanto già detto in passato, già qui purtroppo scriviamo in 4 gatti, ci mancano pure i fenomeni (matador su tutti) che insultano e fanno andare via chi scrive (un paio ci hanno salutato nelle ultimi settimane).

cioè uno incazzato pe giovedì deve sentirsi dare del piccolo fan? ma davvero stamo così?
E cosa è un offesa "piccolo fan"?



Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/09/2022, 12:51

Mo ci siamo sfogati per bene.
Direi che si può chiudere pure qui sta discussione su questa debacle tanto a chi non piace sarri continuerà a non piacere chi lo difende continuerà a farlo.

Intanto in 24 ore 500 abbonamenti nonostante germi insulti stampa e tutto il carrozzone.
Come al solito siamo soli e come al solito alla Lazio ci pensano i Laziali.

Romamerda

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

17/09/2022, 12:55

penso
sia giusto
bannare
Jimmy

staccategli pure il cavo dalla tastiera

mannaggia zebinà
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

17/09/2022, 12:57

Kikkus ha scritto:
17/09/2022, 12:55
penso
sia giusto
bannare
Jimmy

staccategli pure il cavo dalla tastiera

mannaggia zebinà
Rispetto pe
Jimmy utente gold
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1182
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

17/09/2022, 13:59


Jimmy ha scritto:Il vero problema e’ che non siete capaci di accettare na sconfitta così pesante
E cercate subito colpevoli e la prima persona che
Ce rimette in questa isterica reazione e’ il Mister oggi e’ Sarri poteva esse Chi ve pare
Ma oggi difendo Sarri perché lui allena la Lazio se domani e’ rocchi difendo rocchi se dopodomani e’ Stankovic difendo Stankovic
Insultano e deriso dai stessi tifosi che la domenica prima
Urlava il suo nome.
Abbiamo perso e perso male questi sono i momenti più delicati perché bisogna Guardarsi in faccia e spacca’ il culo subito alla prossima rivale pe mette alle spalle una serataccia dove tutti sono colpevoli
Tranne un manipolo di Gloriosi Lazilali giunti li …
Che nonostante tutto alla fine gridavano ancora in favore della Lazio .
Poi fate come cazzo ve pare
Ma gli insulti Gratuiti che ho letto in questi giorni risparmiatevelì per voi e per altri siti
Perché qui dentro ci stanno tanti laziali che non vogliono
Leggerli così A buffo
Dopo na serataccia Maledetta.
Pensiero lucido che dovrebbe fare riflettere tutti. Impossibile non condividerlo.

Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk

Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/09/2022, 14:04

Daniele_1991 ha scritto:
17/09/2022, 12:22

Faccio già tutto ciò che dici.
Esco, scopo, gioco a calcio a 5 ogni giorno, lavoro.
Casa manco so come è fatta a momenti.

Ripeto, poi non entrerò più in questo topic, dire “Sarri va cacciato” non è un insulto.
Non lo dico io, ma la lingua italiana.
Insulto è altra cosa… tipo giocare come hanno fatto gli 11 cocchi con il maestro alla guida è un insulto verso noi Tifosi.
" Lo stile non lo devo imparare certo da te, piuttosto tu ......."

Eddaje Danie' , su

"giocare come hanno fatto gli 11 cocchi con il maestro alla guida è un insulto verso noi Tifosi"
100% con te.

"Esco, scopo, gioco a calcio a 5 ogni giorno, lavoro.
Casa manco so come è fatta a momenti"

Allora rallenta :53
:mrgreen:
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1542
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

17/09/2022, 14:51

Vabbé ma matador sul vecchio forum era pure peggio…
Detto questo rega quando state così avvelenati, staccate una settimana.
Forza Lazio
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/09/2022, 14:58

haha sI casaldepazzi.
Siamo tutti così avvelenati che per una settimana il forum sarebbe stato deserto.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

17/09/2022, 15:17

Daniele_1991 ha scritto:
17/09/2022, 11:40
Jimmy ha scritto:
17/09/2022, 11:04
Daniele_1991 ha scritto:
16/09/2022, 23:58
La cosa assurda è che qualche utente insulta altri tifosi Laziali perché questi ultimi si permettono di dire che Sarri, Luis Alberto o chi per loro (che tutto sono, meno che Laziali) hanno rotto il cazzo.

A me sembra più grave coglionare altri tifosi, piuttosto che mandare a fanculo un giocatore o un allenatore che andranno via prima o poi.
La cosa assurda e’
Che quando se perde
Entri qui dentro e rompi er cazzo
Co insulti beceri contro tutto e tutti
Siii come i Romanisti quando chiamano Marione
Pe poi rinnega’ la domenica Dopo .
Ogni santa volta devi insulta Sarri e compagnia bella
Bisogna che te impari un po’ de Stile
Perché non basta vestisse alla moda e porta’ un Rolex e scrivere su quel topic della moda pe ave un minimo de stile .
M a c’è bisogno di entrare qui dentro e dopo 2 secondi che se perde legge insulti senza un freno ???
Ao e basta
E se perde male contro la cremonese che fate ?
Urlate L esonero de Sarri ..
senza na logica
1) Dire “cacciate Sarri” è un insulto? Mica gli ho detto figlio di troia.
Dopo quella figura di merda dovevo stare pure zitto o dire “poverini, ce l’hanno messa tutta per fare meglio”?
2) Lo stile non lo devo imparare certo da te, piuttosto tu dovresti imparare a scrivere in maniera umana.
3) Non seguo la moda, anzi mi sta sui coglioni.
4) Il Rolex sta prendendo la polvere in banca da anni.
5) Quello che fanno i romanisti non lo so, li ignoro totalmente, non seguo loro pagine e non li ascolto.
6) Se perdiamo contro la Cremonese, bestemmio; se vinciamo, esulto.
Er punto due se po’ discute dove e quando vuoi

Torna a “Piazza della Libertà”