Ritiro Auronzo 2021
Messaggio
Ritiro Auronzo 2021
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Ruben Sosa
Finalmente.
Quest'anno mi piacerebbe andare.
Qualche consiglio su dove soggiornare?
Hotel Larese non usa booking quindi chiama direttamente altrimenti Hotel Aurora o Hotel Juventus provaci....Ruben Sosa ha scritto: ↑16/06/2021, 15:21Finalmente.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Ruben Sosa
Grazie Killer!killer ha scritto: ↑17/06/2021, 11:46Hotel Larese non usa booking quindi chiama direttamente altrimenti Hotel Aurora o Hotel Juventus provaci....Ruben Sosa ha scritto: ↑16/06/2021, 15:21Finalmente.
Ci risentiamo più avanti sul tema ristoranti...
Ti ho mandato un privato in tal senso con i miei consigli dopo 10 anni di ritiri e di vacanze nel Cadore...Ruben Sosa ha scritto: ↑18/06/2021, 10:48Grazie Killer!killer ha scritto: ↑17/06/2021, 11:46Hotel Larese non usa booking quindi chiama direttamente altrimenti Hotel Aurora o Hotel Juventus provaci....Ruben Sosa ha scritto: ↑16/06/2021, 15:21Finalmente.
Ci risentiamo più avanti sul tema ristoranti...![]()
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- piojoale
Manda mandakiller ha scritto: ↑18/06/2021, 20:02Ti ho mandato un privato in tal senso con i miei consigli dopo 10 anni di ritiri e di vacanze nel Cadore...Ruben Sosa ha scritto: ↑18/06/2021, 10:48Grazie Killer!killer ha scritto: ↑17/06/2021, 11:46Hotel Larese non usa booking quindi chiama direttamente altrimenti Hotel Aurora o Hotel Juventus provaci....Ruben Sosa ha scritto: ↑16/06/2021, 15:21Finalmente.
Ci risentiamo più avanti sul tema ristoranti...![]()
![]()
- Carletto82
Possibile che quest’anno NON TROVO UN BUCO?! Tutto pieno ovunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Laziale73
Tutto strapieno, ma se ti sposti verso Santo Stefano/San Pietro (15 minuti da Auronzo) c’è ancora qualcosa…in esaurimento anche lì tra l’altroCarletto82 ha scritto: ↑19/06/2021, 6:52Possibile che quest’anno NON TROVO UN BUCO?! Tutto pieno ovunque
Alcuni Hotel non sono sui social(Booking) tipo il Larese e ci sono dei B&B prova lì qualcosa ci potrebbe essere:in alternativa Lozzo di Cadore o S. Stefano.Carletto82 ha scritto: ↑19/06/2021, 6:52Possibile che quest’anno NON TROVO UN BUCO?! Tutto pieno ovunque
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- JANVS IX-I-MCM
Per quanto riguarda la seconda parte del ritiro, ovvero quello ad agosto, si sa qualcosa sulla sede?
Da quanto ne sò dovrebbe essere in Italia(causa Covid non verrà fatto all'estero)Lacchè ha ipotizzato il Trentino ma il luogo ancora non è stato deciso. Intanto il periodo di Auronzo dovrebbe essere 10-28 luglio.JANVS IX-I-MCM ha scritto: ↑22/06/2021, 21:17Per quanto riguarda la seconda parte del ritiro, ovvero quello ad agosto, si sa qualcosa sulla sede?
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Per chi vuole andare può provare in questi posti:
B&B La Coa
Cort de Rench
B&B Abete bianco
Al Cervo Hotel
Victoria mouble
Se sono pieni spostatevi a Lozzo od a S.Stefano.
B&B La Coa
Cort de Rench
B&B Abete bianco
Al Cervo Hotel
Victoria mouble
Se sono pieni spostatevi a Lozzo od a S.Stefano.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Aggiungo https://www.meublegiustina.it/ per la prima settimana c'è ancora posto...
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Comunque non è vero che è tutto pieno ho sentito all'Hotel Aurora ci sono ancora stanze per chi vuole andare non usate il web è chiamate direttamente gli hotel.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- ClaMCM
Qualcuno che è su sa come/dove prendere i biglietti per la partita di sabato??
Vengono messi in vendita al campo un giorno prima;da quanto mi dice chi è già in loco sembra che sia obbligatorio per la partecipazione il green pass od il tampone negativo per l'acquisto del biglietto.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Chi è presente sa come vanno i nuovi acquisti
Vavro
Jony
Muriqi
Nuovi acquisti non è ironico è in considerazione del nuovo mister.
Vavro
Jony
Muriqi
Nuovi acquisti non è ironico è in considerazione del nuovo mister.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Prime sensazioni da chi sta su? Allenamenti, sarri, collaboratori ecc?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- simoferr83
Io una volta ad auronzo rimasi folgorato da correa, no il tucu, ma lucas
Du anni fa le pippe qualcuno se le faceva su bobby, qualche anno prima su morrison
Le impressioni di auronzo non contano una mazza
Du anni fa le pippe qualcuno se le faceva su bobby, qualche anno prima su morrison
Le impressioni di auronzo non contano una mazza
- ClaMCM
Grazie Killer!
In pratica durante gli allenamenti te poi ammucchia ma alle partite no.. e vabbè
Comunque rispetto agli allenamenti con Inzaghi vedo un'altra intensità richiesta dal mister..
Qualche sito o app per vedere l’amichevole di oggi?
- Derek
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Bruttino il gol di lazzari (ma che ha fatto in testa?
)
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- padronidiroma
Domanda per chi è ad Auronzo. Giovedì sarò per la prima volta ad Auronzo e ho letto che i biglietti per la Triestina sono già esauriti, Ma per chi è senza biglietto è proprio impossibile seguire la partita? O c'è comunque modo di vederla pur non sugli spalti, tipo seduti sul prato che si vede vicino alla porta lato montagna? I biglietti per il Padova quando saranno messi in vendita? Grazie
- Derek
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Sta divisa nera è cattivissima. Quest'anno tocca spende altri soldi va, prima e seconda acquisti obbligati.
- Bizio77
Vista su YouTube
A parte la calatura degli avversari ...
L'impronta di gioco già si vede ... Sempre propositivi ,mai la palla indietro o gioco che parte dal portiere,uno due tocchi e via....
Quando saranno tutti al top ed acquisiti i meccanismi di Sarri ...e ce ne vorrà ... Ci sarà da divertirsi...
Forza Lazio
L'impronta di gioco già si vede ... Sempre propositivi ,mai la palla indietro o gioco che parte dal portiere,uno due tocchi e via....
Quando saranno tutti al top ed acquisiti i meccanismi di Sarri ...e ce ne vorrà ... Ci sarà da divertirsi...
Forza Lazio
- Domenico1900
La Lazio ha molta qualità in mezzo al campo e lo ha dimostrato anche in passato, un difetto è che spesso giocava sotto-ritmo. Sarri sta lavorando proprio su questo. Io sono molto ottimista
Quindi capace che Strakosha farà il titolare.Bizio77 ha scritto:Vista su YouTube
Forza Lazio
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- pajettabebe
buona Lazio ma occhio che non giocavamo contro il Belluno di Renato Lauria , squadra di tutto rispetto, ma contro una associazione sportiva nei pressi di Belluno, cioè parliamo davvero di ragazzini o poco più che giocano a calcio come potrei farlo anch'io se domani mi iscrivo alla Smit Trastevere.
Insomma queste partitelle valgono meno di un allenamento, io vorrei sapere quando arriva qualcosa di semiserio per analizzare veramente il cambio di gioco e l'impronta Sarriana
Insomma queste partitelle valgono meno di un allenamento, io vorrei sapere quando arriva qualcosa di semiserio per analizzare veramente il cambio di gioco e l'impronta Sarriana
- Domenico1900
Che tra l'altro si è fuso formando la "Dolomiti bellunesi", squadra ormai destinata a scrivere la storia del calcio professionisticopajettabebe ha scritto: ↑21/07/2021, 10:29buona Lazio ma occhio che non giocavamo contro il Belluno di Renato Lauria , squadra di tutto rispetto
- Fabietto1967
A parte la pennellata di LA per un gal spettacolare ma la botta di destro ad incrociare di Felipe niente male.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- ClaMCM
le prossime due partite verranno trasmesse anche in chiaro da SportItalia, bella notizia.
- pajettabebe
Si bel progetto, tanto calcio vecchio stampo da quelle parti ma con idee nuove. Occhio al giovane Filippo De Paoli classe 2002.Domenico1900 ha scritto: ↑21/07/2021, 11:04Che tra l'altro si è fuso formando la "Dolomiti bellunesi", squadra ormai destinata a scrivere la storia del calcio professionisticopajettabebe ha scritto: ↑21/07/2021, 10:29buona Lazio ma occhio che non giocavamo contro il Belluno di Renato Lauria , squadra di tutto rispetto
- Blevins
ok che è un'amichevole e conta relativamente
ma io sto godendo
ma io sto godendo
- blau-weiss
Secondo tempo che riflette la differenza abissale fra titolari e riserve, soprattutto dietro e a centrocampo.
- ValerioFiori
Vero, anche se ti confesserò che sto Jony esterno alto mi ha intrigatoblau-weiss ha scritto: ↑23/07/2021, 20:14Secondo tempo che riflette la differenza abissale fra titolari e riserve, soprattutto dietro e a centrocampo.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Vedo solo bianco blu
Primo tempo da occhi lucidi. Secondo tempo alcuni giocatori sono improponibili per motivi diversi, secondo me. Romero ha sedici anni e si vede, gli va dato tempo ovviamente, ma è presto per la prima squadra. Jony kamenovic, se restano questi visti oggi, sono inadeguati. Jony bene o male si sapeva, kamenovic se paragonato al Kolarov appena arrivato da noi, fa uno sport diverso dal calcio.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Titolari fortissimi, riserve lasciamo perdere.
Ma ‘sta cosa se sa da anni.
Ma ‘sta cosa se sa da anni.
- SandroSSL
Ho l'impressione che Luis Alberto e Milinkovic con il gioco del mister saranno devastanti...
Ottimo primo tempo, intensità, palleggio, tecnica e idea di calcio indirizzata...
Secondo tempo, ti cala il palleggio e la tecnica per la qualita delle 2 linee.
Spero che rispetto al passato venga fatta qualcosa di più.
Fiducia.
Ottimo primo tempo, intensità, palleggio, tecnica e idea di calcio indirizzata...
Secondo tempo, ti cala il palleggio e la tecnica per la qualita delle 2 linee.
Spero che rispetto al passato venga fatta qualcosa di più.
Fiducia.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Nicomcm
Diciamo anche che la squadra del secondo tempo non la vedi nemmeno ai sedicesimi di coppaitalia.
Romero se gioca negli 11 titolari è tutt altra cosa. Comunque bel primo tempo, un' altra squadra rispetto agli ultimi 5 anni ( parlo di movimemti,modulo, tutto) , sarà tutta una scoperta. Si è gia vista la richiesta di sarri di giocare a 2 tocchi.
Romero se gioca negli 11 titolari è tutt altra cosa. Comunque bel primo tempo, un' altra squadra rispetto agli ultimi 5 anni ( parlo di movimemti,modulo, tutto) , sarà tutta una scoperta. Si è gia vista la richiesta di sarri di giocare a 2 tocchi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fiorini
OK è calcio estivo.. Ma mi sono proprio divertito a vederla oggi.
La mano del Comandante si vede eccome
La mano del Comandante si vede eccome
Ieri ho avuto modo di vedere solo il primo tempo, mi è piaciuto tanto l'atteggiamento, ho visto giocatori concentrati e motivati, pressing costante e squadra che giocava già quasi a memoria con la palla che viaggiava molto veloce. D'altra parte i giocatori so quelli, a destra la catena lazzari/marusic - milinkovic - felipe anderson sarà un fattore.
Sulle riserve lo andiamo dicendo da mesi, serve gente forte, gente che se una volta manca acerbi o leiva non te devi mette le mani nei capelli come succedeva lo scorso anno. Altrimenti stiamo sempre lì, è impensabile regge una stagione con 12-13 giocatori affidabili.
Sulle riserve lo andiamo dicendo da mesi, serve gente forte, gente che se una volta manca acerbi o leiva non te devi mette le mani nei capelli come succedeva lo scorso anno. Altrimenti stiamo sempre lì, è impensabile regge una stagione con 12-13 giocatori affidabili.
- aquila errante
Secondo me nel secondo tempo ha messo quella squadra per dimostrare chiaramente che qualcosa, sul mercato, serve, ed alla svelta.
Non si può dire che non ci abbia provato comunque.
Non si può dire che non ci abbia provato comunque.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Fiorini
Oggi male sia nel primo che nel secondo tempo
- Domenico1900
oggi molto.imballati ma è normale...Ricordo il primo anno ad auronzo arrivai per lazio-rimini ci fecero 4 gol in 46 minuti