Elseid Hysaj
- blau-weiss
Il discorso su Casale è molto semplice per me: quest'anno è partito titolare senza fornire prestazioni fantastiche. Quando si sono fatti male un po' tutti ha giocato Gila che ha meritato il posto sul campo. Adesso per un difensore è molto complicato riprendersi il posto perché non è un attaccante che magari ha i 20 minuti finali per dimostrare qualcosa. Ecco spiegato il mistero Casale.Contea ha scritto: ↑15/02/2024, 12:35Allora: Cataldi é sempre stato nelle rotazioni. Anzi, inizialmente giocava anche piú di Rovella stesso. E secondo me ha una logica in quanto il secondo posto é stato raggiunto con Cataldi titolare e a Rovella serviva tempo per inserirsi.blau-weiss ha scritto: ↑15/02/2024, 10:07Ma non è che spariscono o sono misteri, alla fine 11 giocatori vanno in campo e vengono fatte delle scelte. Casale non gioca perché Gila sta andando molto bene e viceversa lo scorso anno. Cataldi non gioca perché Rovella sta facendo bene. Però Cataldi ogni tanto si vede perché è più facile girare a centrocampo che in difesa. Quando e al posto di chi dovrebbe giocare casale?Contea ha scritto: ↑15/02/2024, 10:01Anche l´evoluzione di Casale é un mistero (in questo caso negativo)Stock ha scritto: ↑15/02/2024, 8:44Misteri. Pure cataldi era sparito da mesi.Contea ha scritto: ↑15/02/2024, 8:36Secondo me invece ieri ha coperto molto bene nel primo tempo (grazie anche ai raddoppi e rientri di Anderson) e ha avuto piú coraggio nel secondo dando piú nell´occhio.
Quello che mi chiedo é come sia possibile il fatto che non venga preso assolutamente in considerazione per tutta la stagione (nonostante prestazioni inguardabili di Marusic) per poi dimostrare di essere in forma agli ottavi di Champions contro il Bayern (e Sane, che guarda caso ad inizio secondo tempo é stato spostato sulla fascia di Marusic)
Un altro discorso, secondo me sempre, deve essere fatto per Casale. Titolare della seconda miglior difesa della passata stagione alla quale viene preferito prima Patric e poi Gila. Non sto dicendo che Sarri non abbia validi motivi, ma che io da fuori non riesco a trovare motivi logici.
Hisay: Con Marusic in quelle condizioni (e secondo me ancora nelle attuali condizioni) da titolare é passato a farne 11 (molte da subentrato). Poi torna titolare negli ottavi e fa, a mio avviso, una buona prestazione. Anche qui: Non é una critica a Sarri, perché fino a quando non scopriremo i motivi delle scelte é difficile dire "Ha sbagliato", ma permettimi di dire che é alquanto strano.
E in tutto questo abbiamo citato 2! giocatori, non 24 della rosa :)
- Tony
E' proprio quello il mistero, non ci spieghiamo come possa aver avuto un involuzione del genere, è un mistero che prima o poi qualcuno forse ci farà capire, magari lui stesso un domani quando non giocherà più e non avrà più nulla da perdere.
- blau-weiss
Ok forse ho capito male il discorso. Spero non sia la faccenda scommesse. Io ero invece più sorpreso l'anno scorso per quel rendimento perché da come lo avevo visto a Verona non mi sembrava all'altezza. Magari è il contrario ossia ha avuto una stagione particolarmente sopra il proprio livello reale, aiutato da una squadra difensivamente perfetta. Quest'anno dove faticavamo di più a difendere come squadra ne sono emersi i limiti.
- Oscar70
Toh .......guarda chi se rivede
Partitona

Partitona
Insieme a Noslin il migliore.
Ma non ho capito è convocabile per il campionato?
Ma non ho capito è convocabile per il campionato?
Gran professionista.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ecate
- Contatta:
escluso da tutto, chiamato in causa per la prima volta a dicembre e sforna una prestazione assurda...
Beh, complimenti.
Beh, complimenti.
- ramonserrano
Grande professionista.
Non c'è da aggiungere altro.
Non c'è da aggiungere altro.
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
- Takkar
Non ha fatto altro che una delle tante partite che ha fatto in precedenza con noi quando però veniva ritenuto un pippone.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- scommodo
D'accordissimo, sempre sostenuto.Takkar ha scritto:Non ha fatto altro che una delle tante partite che ha fatto in precedenza con noi quando però veniva ritenuto un pippone.
Poi per carità ha avuto le sue giornate storte, ma tocco di palla, visione di gioco e sicurezza nelle giocate sono prerogative che ha sempre mostrato.
- Takkar
Quale giocatore non ha avuto giornate storte?scommodo ha scritto: ↑06/12/2024, 10:20D'accordissimo, sempre sostenuto.Takkar ha scritto:Non ha fatto altro che una delle tante partite che ha fatto in precedenza con noi quando però veniva ritenuto un pippone.
Poi per carità ha avuto le sue giornate storte, ma tocco di palla, visione di gioco e sicurezza nelle giocate sono prerogative che ha sempre mostrato.

Fa parte di uno di quegli onesti giocatori che per moda vengono denigrati.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- mimmo
l'anno del secondo posto sembrava marcelo.
negli altri anni non ricordo 'ste grandi prestazioni, anzi.
mo non esageriamo come al solito.
ieri cmq una prestazione impressionante.
sembrava di nuovo marcelo
negli altri anni non ricordo 'ste grandi prestazioni, anzi.
mo non esageriamo come al solito.
ieri cmq una prestazione impressionante.
sembrava di nuovo marcelo

- Manuel89
Con tutto il rispetto, ma in 3 campionati ha fatto bene l'inizio del primo anno e 3/4 di campionato del secondo posto.
Praticamente tra partite buone e non buone starà sul 50 e 50.
Non a caso è fuori rosa. Ma è un fuori rosa della Lazio, non della pergolettese. E' un giocatore che come emergenza, fosse stato un prodotto del vivaio, tenevi in lista contento perché fa due fasce. Se ti deve tenere il posto in rosa, meno. Tant'è che a prescindere da dopo il primo anno è sempre stato il primo nome da migliorare. Speriamo accada presto anche a destra (anche solo per una questione di età).
Praticamente tra partite buone e non buone starà sul 50 e 50.
Non a caso è fuori rosa. Ma è un fuori rosa della Lazio, non della pergolettese. E' un giocatore che come emergenza, fosse stato un prodotto del vivaio, tenevi in lista contento perché fa due fasce. Se ti deve tenere il posto in rosa, meno. Tant'è che a prescindere da dopo il primo anno è sempre stato il primo nome da migliorare. Speriamo accada presto anche a destra (anche solo per una questione di età).
- Fiorini
Anche oggi gran partita, peccato per l'infortunio.. temo che starà fuori per un bel po' a giudicare da come è uscito
- Cri72
Altra partitona...penso pure io non sia una cosa leggera...speriamo bene
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- GuerinoGottardi
Ma sul gol del Cagliari non è lui che se scorda di marcare Piccoli, che salta solissimo?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- aquila67
Errori in serie sul gol di Piccoli.
Non lo marca e non prova neanche a contrastarlo ma penso che non doveva esserci lui a marcarlo vista la differenza di stazza e altezza.
Poi i due nostri centrali creano un blocco a Provedel che già di suo non doveva fare quel passo in avanti con la traiettoria così alta.
Non lo marca e non prova neanche a contrastarlo ma penso che non doveva esserci lui a marcarlo vista la differenza di stazza e altezza.
Poi i due nostri centrali creano un blocco a Provedel che già di suo non doveva fare quel passo in avanti con la traiettoria così alta.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Il Sigaro
Notizie? Come sta?
Comunque quattro terzini su cinque infortunati, roba da farsi benedire.
Comunque quattro terzini su cinque infortunati, roba da farsi benedire.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
SiGuerinoGottardi ha scritto: ↑03/02/2025, 23:10Ma sul gol del Cagliari non è lui che se scorda di marcare Piccoli, che salta solissimo?
La marcatura non è stata mai il.suo punto di forza.
La Lazio difende a zona, Piccoli ha fatto il movimento giusto, hysaj non ha colpe.
- Tony
Si ma Hysaj non prova manco a saltare, in quell'azione nonj c'ha capito nulla,
Resta sbalorditivo vedere Provedel fermo sulla sulla linea, io non so cosa gli sia preso a sto ragazzo, ma da che in area erano tutte sue a che non esce manco nell'area piccola, bho!!
Resta sbalorditivo vedere Provedel fermo sulla sulla linea, io non so cosa gli sia preso a sto ragazzo, ma da che in area erano tutte sue a che non esce manco nell'area piccola, bho!!
- aquila67
Hysai poteva al massimo provare a saltare e contrastare Piccoli. Seri dubbi sul fatto che avrebbe evitato il gol a causa della differenza di stazza.
Provedel non è fermo sulla linea. Magari lo fosse stato vista la traiettoria del pallone dopo il colpo di testa. Fa un passo avanti per uscire in presa alta , si accorge che non ci sarebbe arrivato , torna indietro ma sbatte sul blocco formato da Romagnali Gila e uno del Cagliari. Quel passo avanti lo ha tagliato fuori e probabilmente ha ingannato pure Hysai.
Provedel non è fermo sulla linea. Magari lo fosse stato vista la traiettoria del pallone dopo il colpo di testa. Fa un passo avanti per uscire in presa alta , si accorge che non ci sarebbe arrivato , torna indietro ma sbatte sul blocco formato da Romagnali Gila e uno del Cagliari. Quel passo avanti lo ha tagliato fuori e probabilmente ha ingannato pure Hysai.
Disclaimer pro Takkar :
Piccoli 1,90 in terzo tempo non lo fermi manco a fucilate.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Oscar70
Da dietro la porta del Cagliari si vede lo stacco imperioso.Gato ha scritto:Piccoli 1,90 in terzo tempo non lo fermi manco a fucilate.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Fiorini
Lesione di medio grado.. tempi da quantificare ma forse qualcosa meno di due mesi
https://www.sslazio.it/it/news/infermer ... seid-hysaj
https://www.sslazio.it/it/news/infermer ... seid-hysaj
30/35 giorni almeno 5 gare.