Elseid Hysaj

La casa della S.S. Lazio
Lollo70
Messaggi: 1239
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

Re: Elseid Hysaj

20/07/2021, 16:48

SandroSSL ha scritto:
20/07/2021, 16:37
Ps: pe quanto riguarda l'opinione pubblica, passerà anche questa come ne so passate tante altre.
Questa isteria collettiva sull' accerchiamento mediatico dopo che è cosi da una vita, non la comprendo.
Da sempre ci siamo difesi da soli, altro che stampa e Tv de cui ve preoccupate sempre.
Con tutto il rispetto......"isteria collettiva", "Accerchiamento mediatico".....proprio non riesco a comprendere queste parle....sarò limitato io....
Durante il campionato se uno critica una cazzata di Patric viene redarguito perchè..."ahò è un giocatore della Lazio"....poi me tocca legge "Hysaj Verme" .....
E ci stupiamo che sta cazzata sta su tutte ma proprio tutte le testate?

Io prendo proprio le distanze da sta gente.....al di là del mio pensiero politico. A questo punto temo gli striscioni contro il Mister perchè di sx :10
Jimmy
Messaggi: 5099
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/07/2021, 16:51

Se ve sentite turbati e colpiti
So problemi vostri.ognuno di noi reagisce come pensa
Ma insulta chi sta in prima linea nel bene e nel male no .
Poi chi sbaglia A sempre pagato di persona SEMPRE.
So sempre i primi quando ce da difende la sslazio
Gente che chiede i comunicati e che la curva prenda posizione .. fa ride
Questo fa capi quanto voi con certi argomenti
Non dovete intervenire perché significa non saper nulla
Se chiedete un comunicato e che la curva intervenga eccc eccc
Poi però quando si va in tutta Europa A petto in fuori
Quando se fanno le cose più belle e goliardiche
Quando Vai a Palermo Pescara Genoa Madrid Turchia Marsiglia tanto Citarne ultimamente qualcuna se cagano tutti sotto dei laziali
Allora ve gonfiate e ve sentite parte di tutto ciò ...
Poi come capita spesso appena succede na cosa
Ve girate e risputate .
Coerenza perché se no state allo stesso livello de Giletti
E chi come lui .
Il silenzio in questi casi
E’ la cosa migliore
Ultima modifica di Jimmy il 20/07/2021, 16:59, modificato 2 volte in totale.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

20/07/2021, 16:55

@Lollo70

Amico mio, se vuoi " tutte le testate giornalistiche" dalla parte tua, se vede che hai sbagliato la parte del Tevere, dovevi tifa quell altri.
Tu puoi prende tutte le distanze che vuoi, basta che se superi il "limite" poi uno è pronto a mettece la faccia, esattamente come fanno le persone che da sempre si sono schierati.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Lollo70
Messaggi: 1239
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/07/2021, 17:16

SandroSSL ha scritto:
20/07/2021, 16:55
@Lollo70

Amico mio, se vuoi " tutte le testate giornalistiche" dalla parte tua, se vede che hai sbagliato la parte del Tevere, dovevi tifa quell altri.
Tu puoi prende tutte le distanze che vuoi, basta che se superi il "limite" poi uno è pronto a mettece la faccia, esattamente come fanno le persone che da sempre si sono schierati.
Lasciamo perdere, tanto è inutile....... mi dai del romanista ed io supero il limite.....
Ma magari more la politica vicino allo sport ed alla Lazio in particolare.......per me proprio non deve esistere questa associazione.

Chiudo , tanto come dici tu...."sto dall'altra parte!"

ps negli anni 80 mentre le Merde vincevano lo scudetto....ero l'unico che a Campo dè Fiori (noto quartiere Laziale!!) appendeva la bandiera in finestra.....altro che metterci la faccia!

Saluti
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

20/07/2021, 17:31

Lollo70 ha scritto:
20/07/2021, 17:16
SandroSSL ha scritto:
20/07/2021, 16:55
@Lollo70

Amico mio, se vuoi " tutte le testate giornalistiche" dalla parte tua, se vede che hai sbagliato la parte del Tevere, dovevi tifa quell altri.
Tu puoi prende tutte le distanze che vuoi, basta che se superi il "limite" poi uno è pronto a mettece la faccia, esattamente come fanno le persone che da sempre si sono schierati.
Lasciamo perdere, tanto è inutile....... mi dai del romanista ed io supero il limite.....
Ma magari more la politica vicino allo sport ed alla Lazio in particolare.......per me proprio non deve esistere questa associazione.

Chiudo , tanto come dici tu...."sto dall'altra parte!"

ps negli anni 80 mentre le Merde vincevano lo scudetto....ero l'unico che a Campo dè Fiori (noto quartiere Laziale!!) appendeva la bandiera in finestra.....altro che metterci la faccia!

Saluti
Non ho mai detto che sei uno de quell altri, se leggi bene ho detto ben altro.
Non sto qui a sindacare la tua storia da Laziale, non mi permetterei mai.
Il senso del mio messaggio credo sia chiaro.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

20/07/2021, 17:37

mi limito a dire che se deve morì la politica nello sport (d'accordo o meno sta ad ognuno di noi esserlo) allora non ci devono essere le bandiere arcobaleno che volevano trasmettere sugli schermi a Monaco di Baviera - e che in Italia sono collegate a un discusso ddl - , non ci devono essere gli inginocchiati, come richiesto da segretari di partiti politici, per cause nemmeno relative alla nostra realtà, non ci devono essere canti partigiani, tanto più da chi non è italiano e non è vissuto sull'appennino tosco-emiliano nel '43 in mezzo alle mine o con i fucili puntati alla nuca davanti una fossa.

Siccome tutto ciò c'è, quando piace e pare a qualcuno, per me possono esserci pure i democristiani con lo scudo crociato, oltre a quelli con croci celtiche o falci e martello. Perché sono per il pluralismo di idee.
Andrheat
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/05/2019, 21:15

20/07/2021, 17:38

Blevins ha scritto:
20/07/2021, 16:12
Domenico1900 ha scritto:
20/07/2021, 16:05
Incredibile come uno non arriva a capì che co ste stronzate ci rimette soltanto la LAZIO
lo sapevano tranquillo
si è semplicemente scelto di sacrificare la serenità dell'ambiente Lazio per mettere la bandierina e farsi riconoscere all'esterno (panorama ultras italiano e non)
questo è
poi se se volemo prende per il culo famolo eh

e lo dico da persona letteralemente cresciuta in nord

p.s. ciò che afferma lo striscione è tra l'altro un falso storico
.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

20/07/2021, 17:39

Io mi chiedo come si possa giustificare uno striscione del genere.
E lo dico stando dalla stessa parte politica descritta nello striscione stesso.
Un conto è dire "Gli ultras Lazio sono fascisti", "La nord è fascista" un conto è dire "LA Lazio è fascista".
Definire poi Hisaj verme è una esagerazione enorme visto che si stava parlando del nulla.
Io sto sempre con i ragazzi della nord ma stavolta hanno fatto una cazzata enorme sapendo che con quello striscione messo per tuo comodo avresti fatto del male all'intera Lazio.
Ti vuoi schierare contro il mondo? libero di farlo cazzi tuoi ma non puoi mettere di mezzo TUTTA la LAZIO perchè tu sei parte importante ma NON sei il tutto.
Punto e basta
Lollo70
Messaggi: 1239
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/07/2021, 17:48

Kikkus ha scritto:
20/07/2021, 17:37
mi limito a dire che se deve morì la politica nello sport (d'accordo o meno sta ad ognuno di noi esserlo) allora non ci devono essere le bandiere arcobaleno che volevano trasmettere sugli schermi a Monaco di Baviera - e che in Italia sono collegate a un discusso ddl - , non ci devono essere gli inginocchiati, come richiesto da segretari di partiti politici, per cause nemmeno relative alla nostra realtà, non ci devono essere canti partigiani, tanto più da chi non è italiano e non è vissuto sull'appennino tosco-emiliano nel '43 in mezzo alle mine o con i fucili puntati alla nuca davanti una fossa.

Siccome tutto ciò c'è, quando piace e pare a qualcuno, per me possono esserci pure i democristiani con lo scudo crociato, oltre a quelli con croci celtiche o falci e martello. Perché sono per il pluralismo di idee.
Concordo su tutto o quasi....... magari una deroga sul razzismo me la riservo.....
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6063
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/07/2021, 19:21

Dire che hanno fatto una cazzata (almeno per me) mica significa disconoscere i meriti e le tante cose belle fatte negli anni a difesa della Lazio e dei suoi tifosi. Sono umani e quindi possono sbagliare. Stavolta per me hanno sbagliato, potevano risparmiarsi quello striscione che mina la serenità di un gruppo nuovo tra l’altro per un banale gioco.

Forza Lazio e Forza Curva Nord
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Pesciolino
Località: Roma
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/05/2019, 15:34

20/07/2021, 20:20

io sono di sinistra ma ho sempre avuto stima per la curva nord, a livello di tifo , coreografie , trasferte non hanno da impara' da nessuno anzi è il contrario ma sto striscione non mi è piaciuto
mi ha dato fastidio l'appropriarsi della Lazio come se fosse solo loro. a me non frega niente che loro siano fasci, ognuno fa i conti con la propria coscienza come lo faccio io con la mia ma la Lazio è di chi la ama indipendentemente da cosa vota e da cosa crede. non vorrei chiedere il permesso per andare in curva per tifare la MIA LAZIO.......( si lo so è una esagerazione ma è per farvi capire il mio pensiero)
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

20/07/2021, 20:22

Dal punto di vista del tifoso Laziale probabilmente è la più grande cazzata fatta dalla Curva Nord da quando esiste la Curva Nord, per le motivazioni (una canzoncina ad una cena), per i termini utilizzati, per la tempistica (nel pieno del fomento per la nuova Lazio che stà nascendo)

Dal punto di vista di chi ha ideato quello striscione probabilmente è stato anche un gran successo, mediatico e politico

Questi due diversi punti di vista naturalmente appaiono lontanissimi tra loro
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7847
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

20/07/2021, 21:08

Bloccate sto topic per una decina di giorni!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Mad J
Località: Como
Messaggi: 130
Iscritto il: 07/03/2020, 21:00

20/07/2021, 22:27

Jimmy ha scritto:
20/07/2021, 16:51
Se ve sentite turbati e colpiti
So problemi vostri.ognuno di noi reagisce come pensa
Ma insulta chi sta in prima linea nel bene e nel male no .
Poi chi sbaglia A sempre pagato di persona SEMPRE.
So sempre i primi quando ce da difende la sslazio
Gente che chiede i comunicati e che la curva prenda posizione .. fa ride
Questo fa capi quanto voi con certi argomenti
Non dovete intervenire perché significa non saper nulla
Se chiedete un comunicato e che la curva intervenga eccc eccc
Poi però quando si va in tutta Europa A petto in fuori
Quando se fanno le cose più belle e goliardiche
Quando Vai a Palermo Pescara Genoa Madrid Turchia Marsiglia tanto Citarne ultimamente qualcuna se cagano tutti sotto dei laziali
Allora ve gonfiate e ve sentite parte di tutto ciò ...
Poi come capita spesso appena succede na cosa
Ve girate e risputate .
Coerenza perché se no state allo stesso livello de Giletti
E chi come lui .
Il silenzio in questi casi
E’ la cosa migliore
Ma silenzio de che?
Ma chi cazzo gli ha assegnato la medaglia di paladino della Lazio?
Ma te pensi che la Lazio sarebbe sopravvissuta 120 anni grazie a ‘sta gente o grazie a chi c’ha messo i soldi, s’è esposto e c’ha messo la professionalitá a servizio, nelle stanze vere, no co’ le chiacchiere o con gli striscioni a corso francia.
Ancora co’ sta favola del cazzo e voi ce credete pure.
Ma svegliateve e portate voi rispetto a chi ci mette del proprio ogni giorno, che t’assicuro non gli fate un cazzo di favore e non gli semplificate la vita, ma gli mettete i bastoni tra le ruote ogni volta.
Rendetevi conto che la Lazio sta li malgrado e non grazie a ‘ste minchiate.
Manco l’intelligenza di base di contestualizzare un momento. Bisognava tenere un punto del cazzo. Ma PD e PM.

E non mi tirate fuori ideologie politiche che qui non c’entrano un cazzo.
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

20/07/2021, 23:00

Massy73 ha scritto:
20/07/2021, 21:08
Bloccate sto topic per una decina di giorni!
Concordo
Vince sempre chi più crede.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

21/07/2021, 9:38

Kikkus ha scritto:
20/07/2021, 17:37
mi limito a dire che se deve morì la politica nello sport (d'accordo o meno sta ad ognuno di noi esserlo) allora non ci devono essere le bandiere arcobaleno che volevano trasmettere sugli schermi a Monaco di Baviera - e che in Italia sono collegate a un discusso ddl - , non ci devono essere gli inginocchiati, come richiesto da segretari di partiti politici, per cause nemmeno relative alla nostra realtà, non ci devono essere canti partigiani, tanto più da chi non è italiano e non è vissuto sull'appennino tosco-emiliano nel '43 in mezzo alle mine o con i fucili puntati alla nuca davanti una fossa.

Siccome tutto ciò c'è, quando piace e pare a qualcuno, per me possono esserci pure i democristiani con lo scudo crociato, oltre a quelli con croci celtiche o falci e martello. Perché sono per il pluralismo di idee.
100%. La "nazionale" m'è andata pesantemente sul cazzo da quando quei rincoglioniti se so' inginocchiati "perché lo fanno pure gli altri ma non significa che siamo d'accordo". Dalla partita col Belgio, tra quella stronzata e gli insulti a Ciro, ho proprio tifato contro. Sport e politica, per me, devono stare ben lontani. TUTTO lo sport e TUTTA la politica, non solo quello che non è petaloso e cuccioloso. A 'sto punto, se è lecita la bandiera arcobaleno, è lecito tutto.

Questo per dire che, nonostante in generale sia in disaccordo con la politica nello sport, se permetti (anzi, incoraggi) un movimento, poi devi accettare anche gli altri.

In tutto ciò, è un peccato che a rimetterci sia stato 'sto ragazzo che non c'entra nulla e che non aveva manco idea di ciò che avrebbe scatenato. Forza Hysaj!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7430
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/07/2021, 16:12

Cinghialone ha scritto:
21/07/2021, 9:38
Kikkus ha scritto:
20/07/2021, 17:37
mi limito a dire che se deve morì la politica nello sport (d'accordo o meno sta ad ognuno di noi esserlo) allora non ci devono essere le bandiere arcobaleno che volevano trasmettere sugli schermi a Monaco di Baviera - e che in Italia sono collegate a un discusso ddl - , non ci devono essere gli inginocchiati, come richiesto da segretari di partiti politici, per cause nemmeno relative alla nostra realtà, non ci devono essere canti partigiani, tanto più da chi non è italiano e non è vissuto sull'appennino tosco-emiliano nel '43 in mezzo alle mine o con i fucili puntati alla nuca davanti una fossa.

Siccome tutto ciò c'è, quando piace e pare a qualcuno, per me possono esserci pure i democristiani con lo scudo crociato, oltre a quelli con croci celtiche o falci e martello. Perché sono per il pluralismo di idee.
100%. La "nazionale" m'è andata pesantemente sul cazzo da quando quei rincoglioniti se so' inginocchiati "perché lo fanno pure gli altri ma non significa che siamo d'accordo". Dalla partita col Belgio, tra quella stronzata e gli insulti a Ciro, ho proprio tifato contro. Sport e politica, per me, devono stare ben lontani. TUTTO lo sport e TUTTA la politica, non solo quello che non è petaloso e cuccioloso. A 'sto punto, se è lecita la bandiera arcobaleno, è lecito tutto.

Questo per dire che, nonostante in generale sia in disaccordo con la politica nello sport, se permetti (anzi, incoraggi) un movimento, poi devi accettare anche gli altri.

In tutto ciò, è un peccato che a rimetterci sia stato 'sto ragazzo che non c'entra nulla e che non aveva manco idea di ciò che avrebbe scatenato. Forza Hysaj!
Anche secondo me ognuno ha diritto a esprimere le proprie idee politiche. "Lo sport non c'entra con la politica" è una frase fatta per lo più priva di senso, non solo perché nella vita tutto è politica, ma proprio perché in realtà le manifestazioni politiche nello sport di fatto si sprecano, solo che alcune sono conformi al mainstream e altre lo sono meno, diciamo così.
A me personalmente non turba affatto che la Curva esprima la propria posizione politica, cosa che fa con coerenza peraltro. Men che meno mi turba l'esercito di benpensanti che attacca il tormentone antifascista di prammatica. Quello che nella vicenda ho trovato sbagliato è l'insulto a Hysaj, primo perché è un nostro giocatore e non credo proprio che intendesse mancare di rispetto o peggio ancora provocare qualcuno, e secondo perché sono certo che ci fosse il modo di fargli arrivare in tutta tranquillità un messaggio chiarificatore.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

22/07/2021, 10:19

Lo striscione è orrendo per svariati motivi ma principalmente perchè dire che la Lazio è fascista è una grandissima puttanata.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3742
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

22/07/2021, 12:34

ma infatti, senza fare troppi excursus, si può tranquillamente dire che "la Lazio è fascista" è una cazzata sesquipedale.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1642
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

22/07/2021, 13:49

striscione pessimo, non per quello che c'è scritto ma per quello che ha portato.
Vedere lazionet scoppiare di bile non ha prezzo.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 613
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

22/07/2021, 15:58

Ora come minimo ci dovremo sorbire qualche iniziativa pro LGBTSFTEBSYZ o maglie con scritte arcobaleno o cantare Bella Ciao.
Complimenti, bravi tutti
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Jimmy
Messaggi: 5099
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/07/2021, 16:45

Tutti moralisti ...
Bravi tutti,Hanno rovinato la Lazio,le stanze del potere .....
E giu insulti pesanti .
Menomale che ce state voi
Laziali migliori .
E qui chiudo e saluto
perché legge certe cose
Me fa schifo.
Ce una festa venite così ve sfogate
E dite la vostra
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 613
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

22/07/2021, 16:52

Ma ‘ndo l’hai letti gli insulti pesanti? Mica su sto forum? Serio.
Qua mi pare solo che sia opinione direi maggioritaria quella di considerare quello striscione una cazzata. Per tutta la merda che ne consegue e per il fatto che alla maggior parte dei tifosi interessa più la Lazio che le dinamiche ultras.
Nessuno si è permesso di parlare male né della Curva né degli Ultras Lazio in generale.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

22/07/2021, 17:16

Jeunesse Dorée ha scritto:
22/07/2021, 16:52
Ma ‘ndo l’hai letti gli insulti pesanti? Mica su sto forum? Serio.
Qua mi pare solo che sia opinione direi maggioritaria quella di considerare quello striscione una cazzata. Per tutta la merda che ne consegue e per il fatto che alla maggior parte dei tifosi interessa più la Lazio che le dinamiche ultras.
Nessuno si è permesso di parlare male né della Curva né degli Ultras Lazio in generale.
Ma non ho capito, ma ve fa paura l'opinione pubblica che vi viene contro?
Forse per la maggior parte di voi era evitabile, ma invece per chi nella vita è abituato a schierarsi e sopratutto a metterci la firma e conseguente responsabilità è una cosa che andava fatta!
Visto che certe "dinamiche" non vi appartengono, ma allora perché giudicate??
Che facciamo, che siamo tutti la Curva Nord, quando ce sta da prendese i meriti in giro per L'Europa e poi ve tirate "fuori da certe dinamiche", quando ce sta da move il culo e fasse rispetta?! (E non è riferito allo striscione)
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

22/07/2021, 17:21

Na rottuta de cojoni pe uno che è entrato dentro casa nostra e che se dovrebbe limita a gioca a pallone.
I poracci so altri, soprattuto in questo periodo storico.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 613
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

22/07/2021, 17:45

SandroSSL ha scritto:
22/07/2021, 17:16
Jeunesse Dorée ha scritto:
22/07/2021, 16:52
Ma ‘ndo l’hai letti gli insulti pesanti? Mica su sto forum? Serio.
Qua mi pare solo che sia opinione direi maggioritaria quella di considerare quello striscione una cazzata. Per tutta la merda che ne consegue e per il fatto che alla maggior parte dei tifosi interessa più la Lazio che le dinamiche ultras.
Nessuno si è permesso di parlare male né della Curva né degli Ultras Lazio in generale.
Ma non ho capito, ma ve fa paura l'opinione pubblica che vi viene contro?
Forse per la maggior parte di voi era evitabile, ma invece per chi nella vita è abituato a schierarsi e sopratutto a metterci la firma e conseguente responsabilità è una cosa che andava fatta!
Visto che certe "dinamiche" non vi appartengono, ma allora perché giudicate??
Che facciamo, che siamo tutti la Curva Nord, quando ce sta da prendese i meriti in giro per L'Europa e poi ve tirate "fuori da certe dinamiche", quando ce sta da move il culo e fasse rispetta?! (E non è riferito allo striscione)
Io (ovviamente parlo per me) mi riferisco SOLO allo striscione ed essendo questo un forum faccio quello per cui il forum nasce: discutere. Nulla di più.
Ribadisco che non giudico né le dinamiche ultras, né altro. Io giudico lo striscione. E per quanto mi riguarda dire La Lazio è fascista è una cazzata.
Se ci fosse stato scritto Gli Ultras della Lazio sono fascisti non avevo nulla da dire. Ma se citi la Lazio, indirettamente tiri dentro anche tutti i laziali.
Sottolineo di nuovo, che mi riferisco allo striscione, non agli Ultras della Lazio, non alla Nord.
Per essere chiari, sbroccherei pure per qualsiasi striscione di senso opposto o di iniziative pro-stocazzo.
Meglio di così non so dirlo.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

22/07/2021, 19:32

si sa chi é quel fenomeno che ha fatto il video e l'ha messo in rete?
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

22/07/2021, 22:39

stig ha scritto:
22/07/2021, 19:32
si sa chi é quel fenomeno che ha fatto il video e l'ha messo in rete?
Sarà stato qualche compagno di squadra, magari proveniente dall'altra parte del mondo, che ha postato il momento della "burba" (che da qualche anno per tradizione deve passare per questo gioco canoro, la rete è piena di filmati dei nuovi arrivati in casa Lazio che cantano da Auronzo) una reazione del genere ha spiazzato noi di casa, figuriamoci se magari poteva immaginarsela qualche sudamericano che ha postato il video

Per me comunque il problema vero non è aver offeso Hysaj come fosse un nuovo Malgioglio, non è aver dato un assist a porta vuota a quelli già ben conosciuti come "uomini di merda" del famoso striscione.. il problema vero è che non c'è proprio il minimo dubbio di aver fatto una cazzata, anzi..

Che poi a chi capita di non fare una cazzata, a tutti, ce mancherebbe.. poi però bisogna dimostrare di essere forti nel riconoscerlo e farne tesoro per il futuro.. senza cercare di tenere il punto per principio e mettere toppe che sono peggio del buco
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

22/07/2021, 23:54

sto topic potrebbe essere andato troppo avanti forse
Per un forum che non è LAZIO ULTRAS, ma in cui ci sono un buon 90% di iscritti da lì provenienti, si sono lette autentiche bestemmie. Che su LAZIO ULTRAS sarebbero state fermate subito, senza interventi della moderazione.
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

23/07/2021, 11:07

Casaldepazzi ha scritto:
22/07/2021, 13:49
striscione pessimo, non per quello che c'è scritto ma per quello che ha portato.
Vedere lazionet scoppiare di bile non ha prezzo.
Lazionet stanno a impazzi’
Ahahaha
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

23/07/2021, 13:29

Il Sigaro ha scritto:
21/07/2021, 16:12
Cinghialone ha scritto:
21/07/2021, 9:38
Kikkus ha scritto:
20/07/2021, 17:37
mi limito a dire che se deve morì la politica nello sport (d'accordo o meno sta ad ognuno di noi esserlo) allora non ci devono essere le bandiere arcobaleno che volevano trasmettere sugli schermi a Monaco di Baviera - e che in Italia sono collegate a un discusso ddl - , non ci devono essere gli inginocchiati, come richiesto da segretari di partiti politici, per cause nemmeno relative alla nostra realtà, non ci devono essere canti partigiani, tanto più da chi non è italiano e non è vissuto sull'appennino tosco-emiliano nel '43 in mezzo alle mine o con i fucili puntati alla nuca davanti una fossa.

Siccome tutto ciò c'è, quando piace e pare a qualcuno, per me possono esserci pure i democristiani con lo scudo crociato, oltre a quelli con croci celtiche o falci e martello. Perché sono per il pluralismo di idee.
100%. La "nazionale" m'è andata pesantemente sul cazzo da quando quei rincoglioniti se so' inginocchiati "perché lo fanno pure gli altri ma non significa che siamo d'accordo". Dalla partita col Belgio, tra quella stronzata e gli insulti a Ciro, ho proprio tifato contro. Sport e politica, per me, devono stare ben lontani. TUTTO lo sport e TUTTA la politica, non solo quello che non è petaloso e cuccioloso. A 'sto punto, se è lecita la bandiera arcobaleno, è lecito tutto.

Questo per dire che, nonostante in generale sia in disaccordo con la politica nello sport, se permetti (anzi, incoraggi) un movimento, poi devi accettare anche gli altri.

In tutto ciò, è un peccato che a rimetterci sia stato 'sto ragazzo che non c'entra nulla e che non aveva manco idea di ciò che avrebbe scatenato. Forza Hysaj!
Anche secondo me ognuno ha diritto a esprimere le proprie idee politiche. "Lo sport non c'entra con la politica" è una frase fatta per lo più priva di senso, non solo perché nella vita tutto è politica, ma proprio perché in realtà le manifestazioni politiche nello sport di fatto si sprecano, solo che alcune sono conformi al mainstream e altre lo sono meno, diciamo così.
A me personalmente non turba affatto che la Curva esprima la propria posizione politica, cosa che fa con coerenza peraltro. Men che meno mi turba l'esercito di benpensanti che attacca il tormentone antifascista di prammatica. Quello che nella vicenda ho trovato sbagliato è l'insulto a Hysaj, primo perché è un nostro giocatore e non credo proprio che intendesse mancare di rispetto o peggio ancora provocare qualcuno, e secondo perché sono certo che ci fosse il modo di fargli arrivare in tutta tranquillità un messaggio chiarificatore.
Io dicevo che vorrei la politica fuori dallo sport, ma forse mi sono spiegato male. Però, nel momento in cui accetti un certo tipo di idee all'interno di uno stadio, devi accettare anche quelle che non ti piacciono. Con la botte piena e la moglie 'mbriaca son capaci tutti, grazie al cazzo.

Approfondisco dicendo che mi da fastidio un po' in tutti gli sport, in primis perché, di solito, un pilota di F1 alla Hamilton non sa un cazzo di politica ed esprime idee fuori contesto e distaccate dalla realtà (gente che a 20-30 anni guadagna da uno a 20 milioni l'anno non sa manco che è la realtà), influenzando i propri fan che gli vanno dietro perché è campione del mondo. Campione del mondo di F1, non di battaglia LGBTASDGFQXYZ. E magari dietro al pilota c'è un partito che lo strumentalizza in quanto comunque si tratta di un ragazzo normale (talento a parte) che viene allegramente intortato da qualche volpone che muove i fili.

Ovviamente è la mia opinione ed è probabilmente irrealizzabile, ma mi piacerebbe non vedere più cose del genere, a prescindere dalle posizioni politiche.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

23/07/2021, 14:18

Ma magari, è un nerd de "La casa di carta" ...tutto qua. Vabbè oltre a esse stonato, è na pippa come Muriqi o è bono?
Secondo me è ottimo, anche per il rapporto con sarri.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1642
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

23/07/2021, 15:43

ronefor ha scritto:
23/07/2021, 11:07
Casaldepazzi ha scritto:
22/07/2021, 13:49
striscione pessimo, non per quello che c'è scritto ma per quello che ha portato.
Vedere lazionet scoppiare di bile non ha prezzo.
Lazionet stanno a impazzi’
Ahahaha
su alcune cose che dicono mi fanno tenerezza, gente che non ha mai visto lo stadio.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

23/07/2021, 15:57

ronefor ha scritto:
23/07/2021, 11:07
Casaldepazzi ha scritto:
22/07/2021, 13:49
striscione pessimo, non per quello che c'è scritto ma per quello che ha portato.
Vedere lazionet scoppiare di bile non ha prezzo.
Lazionet stanno a impazzi’
Ahahaha
Non capisco che soddisfazione possa esserci nel vedere scoppiare la bile in altri tifosi Laziali..

Una volta c'era soddisfazione nel vedere i romanisti gonfi de rabbia, oppure i napoletani, o comunque tifosi di altre squadre schiumare di bile.. invece oggi conta più lo schieramento politico che la fede calcistica nella stessa squadra, quindi meglio un tifoso di un altra squadra che la pensa politicamente come me piuttosto che un altro Laziale che però politicamente non la pensa come me

Che poi a me fa ridere questo destra contro sinistra in un mondo dove oramai destra e sinistra vanno a braccetto con l'unico obiettivo del tornaconto personali, farei fatica a pensare ad un "politico di sinistra" oppure ad un "politico di destra"..

Ma forse la colpa è la mia, che a 50 anni e rotti oramai la penso troppo alla vecchia maniera e non c'azzecco niente dentro ai forum e ai social vari

Buon proseguimento a tutti, stateme bene e FORZA LAZIO
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7430
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/07/2021, 16:11

Treborghetti ha scritto:
23/07/2021, 15:57
ronefor ha scritto:
23/07/2021, 11:07
Casaldepazzi ha scritto:
22/07/2021, 13:49
striscione pessimo, non per quello che c'è scritto ma per quello che ha portato.
Vedere lazionet scoppiare di bile non ha prezzo.
Lazionet stanno a impazzi’
Ahahaha
Non capisco che soddisfazione possa esserci nel vedere scoppiare la bile in altri tifosi Laziali..

Una volta c'era soddisfazione nel vedere i romanisti gonfi de rabbia, oppure i napoletani, o comunque tifosi di altre squadre schiumare di bile.. invece oggi conta più lo schieramento politico che la fede calcistica nella stessa squadra, quindi meglio un tifoso di un altra squadra che la pensa politicamente come me piuttosto che un altro Laziale che però politicamente non la pensa come me

Che poi a me fa ridere questo destra contro sinistra in un mondo dove oramai destra e sinistra vanno a braccetto con l'unico obiettivo del tornaconto personali, farei fatica a pensare ad un "politico di sinistra" oppure ad un "politico di destra"..

Ma forse la colpa è la mia, che a 50 anni e rotti oramai la penso troppo alla vecchia maniera e non c'azzecco niente dentro ai forum e ai social vari

Buon proseguimento a tutti, stateme bene e FORZA LAZIO
Non hai tutti i torti. Premesso che non so cosa sia lazionet, immagino un altro forum, mi sembra che dividere i Laziali sia a volte un po' troppo facile. In fondo ci sta riuscendo anche uno striscione, che dovrebbe essere valutato in sé, non come un'occasione per stabilire chi sta "de qua" e chi invece "dellà"; uno striscione che può tranquillamente essere giudicato sbagliato nei contenuti, senza che questo voglia dire mancare di rispetto alla Curva, anzi.
Comunque forza Lazio
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6063
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/07/2021, 16:31

Il Sigaro ha scritto:
23/07/2021, 16:11
Treborghetti ha scritto:
23/07/2021, 15:57
ronefor ha scritto:
23/07/2021, 11:07
Casaldepazzi ha scritto:
22/07/2021, 13:49
striscione pessimo, non per quello che c'è scritto ma per quello che ha portato.
Vedere lazionet scoppiare di bile non ha prezzo.
Lazionet stanno a impazzi’
Ahahaha
Non capisco che soddisfazione possa esserci nel vedere scoppiare la bile in altri tifosi Laziali..

Una volta c'era soddisfazione nel vedere i romanisti gonfi de rabbia, oppure i napoletani, o comunque tifosi di altre squadre schiumare di bile.. invece oggi conta più lo schieramento politico che la fede calcistica nella stessa squadra, quindi meglio un tifoso di un altra squadra che la pensa politicamente come me piuttosto che un altro Laziale che però politicamente non la pensa come me

Che poi a me fa ridere questo destra contro sinistra in un mondo dove oramai destra e sinistra vanno a braccetto con l'unico obiettivo del tornaconto personali, farei fatica a pensare ad un "politico di sinistra" oppure ad un "politico di destra"..

Ma forse la colpa è la mia, che a 50 anni e rotti oramai la penso troppo alla vecchia maniera e non c'azzecco niente dentro ai forum e ai social vari

Buon proseguimento a tutti, stateme bene e FORZA LAZIO
Non hai tutti i torti. Premesso che non so cosa sia lazionet, immagino un altro forum, mi sembra che dividere i Laziali sia a volte un po' troppo facile. In fondo ci sta riuscendo anche uno striscione, che dovrebbe essere valutato in sé, non come un'occasione per stabilire chi sta "de qua" e chi invece "dellà"; uno striscione che può tranquillamente essere giudicato sbagliato nei contenuti, senza che questo voglia dire mancare di rispetto alla Curva, anzi.
Comunque forza Lazio
Pienamente d'accordo
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Gato
Messaggi: 3660
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

23/07/2021, 16:41

Le dinamiche ultras non mi appartengono.
Mi appartenevano molto di più in passato, mentre ora da parecchi anni (circa 20) ne sono completamente fuori.

Premessa doverosa per dire che il mondo ultras risponde, che ci piaccia o no, a dinamiche che possono risultare incomprensibili, financo assurde, a chi non ne fa parte e le conosce.

Allo stesso tempo, però, è assurdo definire la Lazio "fascista".
La Lazio non è fascista, in primis perché col fascismo non ha legame alcuno, secondo perché non lo è da Statuto, in quanto sodalizio apolitico.

Lo striscione, e tutta la polemica che ne è conseguita, è incredibile per quanto assurdo.
Per me fuori luogo, anche sgradevole.
Hysaj per me può cantare quello che vuole (anche un inno partigiano ormai assunto a canzone pop qualsiasi dopo una fortunata serie televisiva).

Ci sta che chi parla a nome degli Curva voglia sottolineare, giusto o sbagliato che sia (a me non interessa e non sta a me giudicare) di appartenere ad un altro schieramento politico rispetto a quello associato a quella canzone.

La Lazio, però, è un'altra cosa e va lasciata fuori da tutto questo.

La Lazio non è mia, non è vostra, non è di nessuno. È di tutti e di nessuno allo stesso tempo.

Diciamo che, personalmente, mi sarei risparmiato volentieri le polemiche scaturire da questo video di 30 secondi.

INTER MERDA

ronefor
Località: Roma
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

23/07/2021, 17:01

Treborghetti ha scritto:
23/07/2021, 15:57
ronefor ha scritto:
23/07/2021, 11:07
Casaldepazzi ha scritto:
22/07/2021, 13:49
striscione pessimo, non per quello che c'è scritto ma per quello che ha portato.
Vedere lazionet scoppiare di bile non ha prezzo.
Lazionet stanno a impazzi’
Ahahaha
Non capisco che soddisfazione possa esserci nel vedere scoppiare la bile in altri tifosi Laziali..

Una volta c'era soddisfazione nel vedere i romanisti gonfi de rabbia, oppure i napoletani, o comunque tifosi di altre squadre schiumare di bile.. invece oggi conta più lo schieramento politico che la fede calcistica nella stessa squadra, quindi meglio un tifoso di un altra squadra che la pensa politicamente come me piuttosto che un altro Laziale che però politicamente non la pensa come me

Che poi a me fa ridere questo destra contro sinistra in un mondo dove oramai destra e sinistra vanno a braccetto con l'unico obiettivo del tornaconto personali, farei fatica a pensare ad un "politico di sinistra" oppure ad un "politico di destra"..

Ma forse la colpa è la mia, che a 50 anni e rotti oramai la penso troppo alla vecchia maniera e non c'azzecco niente dentro ai forum e ai social vari

Buon proseguimento a tutti, stateme bene e FORZA LAZIO
Scherzi a parte mai confondere un fratello Laziale con una merda
Anche a me fanno tenerezza ma se vai a leggere
c’è un esagerazione di fondo nel confondere il fascismo con la destra e c’è un esagerazione nel trattare, loro si , la Curva Nord lato Ultras come la peggiore feccia
Su questo non ci sto
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1642
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

23/07/2021, 17:16

Il Sigaro ha scritto:
23/07/2021, 16:11
Treborghetti ha scritto:
23/07/2021, 15:57
ronefor ha scritto:
23/07/2021, 11:07
Casaldepazzi ha scritto:
22/07/2021, 13:49
striscione pessimo, non per quello che c'è scritto ma per quello che ha portato.
Vedere lazionet scoppiare di bile non ha prezzo.
Lazionet stanno a impazzi’
Ahahaha
Non capisco che soddisfazione possa esserci nel vedere scoppiare la bile in altri tifosi Laziali..

Una volta c'era soddisfazione nel vedere i romanisti gonfi de rabbia, oppure i napoletani, o comunque tifosi di altre squadre schiumare di bile.. invece oggi conta più lo schieramento politico che la fede calcistica nella stessa squadra, quindi meglio un tifoso di un altra squadra che la pensa politicamente come me piuttosto che un altro Laziale che però politicamente non la pensa come me

Che poi a me fa ridere questo destra contro sinistra in un mondo dove oramai destra e sinistra vanno a braccetto con l'unico obiettivo del tornaconto personali, farei fatica a pensare ad un "politico di sinistra" oppure ad un "politico di destra"..

Ma forse la colpa è la mia, che a 50 anni e rotti oramai la penso troppo alla vecchia maniera e non c'azzecco niente dentro ai forum e ai social vari

Buon proseguimento a tutti, stateme bene e FORZA LAZIO
Non hai tutti i torti. Premesso che non so cosa sia lazionet, immagino un altro forum, mi sembra che dividere i Laziali sia a volte un po' troppo facile. In fondo ci sta riuscendo anche uno striscione, che dovrebbe essere valutato in sé, non come un'occasione per stabilire chi sta "de qua" e chi invece "dellà"; uno striscione che può tranquillamente essere giudicato sbagliato nei contenuti, senza che questo voglia dire mancare di rispetto alla Curva, anzi.
Comunque forza Lazio
semplice il 90% di chi scrive su quel forum è infame e per me NON LAZIALE.
Da 10 anni a questa parte che li leggo, hanno scritto di tutto sulla Curva Nord, che neanche il peggior romanista avrebbe avuto il coraggio di dire.
Devono mori male altro che Laziali.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

23/07/2021, 18:05

Severo… ma giusto
Vabbè dai è come avere un fratello scemo
le merde non sono miei fratelli
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Jimmy
Messaggi: 5099
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

23/07/2021, 18:20

Manco i peggiori romanisti insultano e infangano la propria curva.
Qualsiasi cosa abbia fatto .
I laziali ad una certa maniera li riconosci
Ne sti momenti.
Perché tanti non fiatano
Anche se sono indispettiti dall’accaduto.
Altri se schierano e prendono le difese
Ma mai se permettono de rinnega’
E tutto il resto piagne e rinnega schifa insulta infama vomita e se preoccupa della stampa ...
Pe poi alla prima lezione d amore che diamo
Come solo noi sappiamo fare
Se Rimagnano tutto.

Non me rispecchio più in questo spazio
Lancio un grande saluto al grande
Sandrino casaldepazzi kikko e ronefor.
Jimmy
Messaggi: 5099
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

23/07/2021, 18:29

Jimmy ha scritto:
23/07/2021, 18:20
Manco i peggiori romanisti insultano e infangano la propria curva.
Qualsiasi cosa abbia fatto .
I laziali ad una certa maniera li riconosci
Ne sti momenti.
Perché tanti non fiatano
Anche se sono indispettiti dall’accaduto.
Altri che la pensano diversamente
Altri se schierano e prendono le difese
Ma mai se permettono de rinnega’
E tutto il resto piagne e rinnega schifa insulta infama vomita e se preoccupa della stampa ...
Pe poi alla prima lezione d amore che diamo
Come solo noi sappiamo fare
Se Rimagnano tutto.

Non me rispecchio più in questo spazio
Lancio un grande saluto al grande
Sandrino casaldepazzi kikko e ronefor.
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1159
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

23/07/2021, 18:29

Che poi su quel forum sono i primi a mettere la fede politica davanti a quella calcistica. Ha detto benissimo Casaldepazzi.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2094
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

23/07/2021, 18:37

Jimmy ha scritto:Manco i peggiori romanisti insultano e infangano la propria curva.
Qualsiasi cosa abbia fatto .
I laziali ad una certa maniera li riconosci
Ne sti momenti.
Perché tanti non fiatano
Anche se sono indispettiti dall’accaduto.
Altri se schierano e prendono le difese
Ma mai se permettono de rinnega’
E tutto il resto piagne e rinnega schifa insulta infama vomita e se preoccupa della stampa ...
Pe poi alla prima lezione d amore che diamo
Come solo noi sappiamo fare
Se Rimagnano tutto.

Non me rispecchio più in questo spazio
Lancio un grande saluto al grande
Sandrino casaldepazzi kikko e ronefor.

Jimmy!!!!!

Ma do cazzo vai!!!!!

££SiaMo TuTtI cOn Te¥¥
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1642
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

23/07/2021, 19:55

sta calmo jimmy, i topi se trovano e se cacciano
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

23/07/2021, 21:21

da qnd lo spammare flame pre - Sarri ha portato bene , Jimmy è innarestabile
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

23/07/2021, 22:08

Takkar ha scritto:
23/07/2021, 16:31
Il Sigaro ha scritto:
23/07/2021, 16:11
Treborghetti ha scritto:
23/07/2021, 15:57
ronefor ha scritto:
23/07/2021, 11:07
Casaldepazzi ha scritto:
22/07/2021, 13:49
striscione pessimo, non per quello che c'è scritto ma per quello che ha portato.
Vedere lazionet scoppiare di bile non ha prezzo.
Lazionet stanno a impazzi’
Ahahaha
Non capisco che soddisfazione possa esserci nel vedere scoppiare la bile in altri tifosi Laziali..

Una volta c'era soddisfazione nel vedere i romanisti gonfi de rabbia, oppure i napoletani, o comunque tifosi di altre squadre schiumare di bile.. invece oggi conta più lo schieramento politico che la fede calcistica nella stessa squadra, quindi meglio un tifoso di un altra squadra che la pensa politicamente come me piuttosto che un altro Laziale che però politicamente non la pensa come me

Che poi a me fa ridere questo destra contro sinistra in un mondo dove oramai destra e sinistra vanno a braccetto con l'unico obiettivo del tornaconto personali, farei fatica a pensare ad un "politico di sinistra" oppure ad un "politico di destra"..

Ma forse la colpa è la mia, che a 50 anni e rotti oramai la penso troppo alla vecchia maniera e non c'azzecco niente dentro ai forum e ai social vari

Buon proseguimento a tutti, stateme bene e FORZA LAZIO
Non hai tutti i torti. Premesso che non so cosa sia lazionet, immagino un altro forum, mi sembra che dividere i Laziali sia a volte un po' troppo facile. In fondo ci sta riuscendo anche uno striscione, che dovrebbe essere valutato in sé, non come un'occasione per stabilire chi sta "de qua" e chi invece "dellà"; uno striscione che può tranquillamente essere giudicato sbagliato nei contenuti, senza che questo voglia dire mancare di rispetto alla Curva, anzi.
Comunque forza Lazio
Pienamente d'accordo
Bravo.
Uno non chiede di essere d'accordo, ma almeno il rispetto.
Alla fine siamo tutti Laziali e i Laziali si sono sempre difesi da soli.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

24/07/2021, 7:03

La chiusura dello Stadio ha fatto danni inimmaginabili
I Social e i giornalai ci mettono il carico e peggiorano la situazione
Laziali contro Laziali non va bene
Passerà...deve passare
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

24/07/2021, 12:11

L’altro giorno parlavo con un mio amico ormai cinquantenne che di curva e di ultras, anche se dall’altra parte, ne ha fatta tanta…

Mi ha esposto un pensiero che condivido in Toto:

Gli ultras, il calcio, lo sfottó e anche, quando capita, l’attacco erano (e sarebbero dovuti restare) la domenica.

La domenica (o, nei rari casi, il mercoledì di coppa) i tifosi andavano allo stadio, gli ultras (o gli ultrà) andavano allo stadio, si scontravano, facevano le torciate, gli striscioni, cazzi e mazzi, facevano politica, insultavano chi andava insultato, elogiavano chi andava elogiato e stop. Finiva la.

La società odierna con i social, le tv, cazzi e mazzi, in aggiunta ad un sostanziale allontanamento forzato dagli stadi (per allontanento intendo: non se può fare più mezza torcia, l’ultimo scontro in Tevere risale al 2008, non se può più scrivere nulla sennò partono le diffide ecc ecc) ha portato gli ultras ad operare 24/7, facendosi vedere tutto il tempo e sostanzialmente continuamente fare una sorta di gara “a chi ce l’ha più lungo”, anche in contesti che secondo me andrebbero evitati, e sopratutto fuori dallo stadio. (tranquilli, ho espresso questo mio pensiero anche a voce a amici miei che stanno in curva, e si può anche essere in disaccordo a volte).

Purtroppo una società perbenista invece ha voluto prima togliere la gente dalle strade per metterla negli stadi, adesso finirà con il togliere di nuovo la gente dagli stadi per rimetterla nelle strade

Per me questo è stato il grande errore, certe cose allo stadio assumevano un altra connotazione, e per me non andavano assolutamente demonizzate (ricordo ancora gli striscioni Roma è Fascista) ma anzi andavano incentivate, perché era la curva, era il contesto ultras, era giusto così. Ma allo stadio, in un contesto contro i livornesi o i romanisti aveva un senso. Invece farlo contro un pischello che , seppure avrebbe dovuto sapere cosa faceva, ha solo fatto na mezza cazzata mi è sembrato davvero fuori luogo ed esagerato, ma a me del discorso politico non me ne frega un cazzo eh, sia chiaro, perché per me la Lazio è Fascista, a me frega solo dell’ambiente Lazio che non voglio venga minato, ma anzi voglio che Lazio vinca, ieri, oggi e domani.
Dare del verme ad un nuovo arrivato solo per far vedere di avercelo più lungo, quando questo manco sapeva cosa voleva dire quella canzone de merda mi è sembrato esagerato è completamente in un tempismo di merda.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

26/07/2021, 17:49

Chiedo umilmente scusa a tutti se ho cercato di difendere quelli che credevo fratelli laziali anche se di diversa fede politica
Chiedo scusa a jimmy
Non si finisce mai di imparare
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum

Torna a “Piazza della Libertà”