Bienvenido!

(E ricordati come essi ti hanno trattato...)
All’inizio ha fatto proprio le fiamme poi ha avuto un calo.Borderline ha scritto: ↑19/08/2021, 17:50voluto da sarri, profilo internazionale, preso a zero, e con un anno di ambientamento in serie A. Operazione intelligente, da provare.
Mi pare che l'anno scorso abbia fatto bene nel girone d'andata.
Ah jimmy datte da fa' che il forum langue
Infatti, l'anno scorso (non decenni fa) Pedro è venuto a Roma sponda sbagliata con grande entusiasmo, sia suo che della piazza. Lontano dall'essere un giocatore finito.Laziale73 ha scritto: ↑20/08/2021, 8:14Pur rispettando per principio qualsiasi opinione di qualsiasi fratello Laziale, invito chiunque a ricordare che tra i precedenti illustri c’è una figura che nessun Laziale contesterebbe o fischierebbe: il Maestro.
…e chi dice che Pedro è bollito o finito, probabilmente non ricorda o non ha visto cosa ha fatto nel girone di andata l’anno scorso.
I caroselli e i festeggiamenti di inquelli quando è arrivato li potete ancora trovare su youtube.
Oltretutto ha voluto venire a giocare con Sarri, riducendosi pure l’ingaggio.
Aggiungo una cosa che chi stava a Empoli ha sicuramente notato al di là dei movimenti in campo.ValerioFiori ha scritto: ↑22/08/2021, 1:03La cosa più incoraggiante è che fino - letteralmente - all'altro ieri si è allenato da solo senza fare una partita neanche a calcetto con gli amici. E oggi ha giocato così
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Merito del DS Maurizio, grande colpo.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑28/08/2021, 21:52Grandissimo giocatore proprio. Preso a 0 poi... Come cazzo avemo fatto, boh?!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Veramente pure con loro mi aveva impressionato.