Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma
- ozzy
- blau-weiss
L'unica cosa che pretendo è che invece di un forza Lazio si presenti con un roma merda.
- stig
Ma quel " 9 "gigante? Forse sarà di "1900"..
- ValerioFiori
Benvenuto
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Domenico1900
Benvenuto! Io preferisco un gol sabato che du' cazzate dette sui social
- flamna
Benvenuto Pedro!!! AS Roma Merda!!!
- Borderline
voluto da sarri, profilo internazionale, preso a zero, e con un anno di ambientamento in serie A. Operazione intelligente, da provare.
Mi pare che l'anno scorso abbia fatto bene nel girone d'andata.
Lazio Patria Nostra
- Il Sigaro
Benvenuto
Lo sai che devi fa', sì?
Lo sai che devi fa', sì?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Laziale73
All’inizio ha fatto proprio le fiamme poi ha avuto un calo.Borderline ha scritto: ↑19/08/2021, 17:50voluto da sarri, profilo internazionale, preso a zero, e con un anno di ambientamento in serie A. Operazione intelligente, da provare.
Benvenuto nell’unica vera squadra di Roma
- Dino
Benvenuto Pietro.
Sticazzi che ha giocato alla roma, dei giocatori o allenatori "tifosi" ne ho le palle piene.
Purgali al derby e godrò il doppio
Forza Lazio
Sticazzi che ha giocato alla roma, dei giocatori o allenatori "tifosi" ne ho le palle piene.
Purgali al derby e godrò il doppio
Forza Lazio
- Il Sigaro
Ah jimmy datte da fa' che il forum langue
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- foketto
All'errore iniziale hai rimediato in tempo : benvenuto nella parte giusta!
E adesso, stilettata -rasoterra- al cuore quando sarà possibile.
E adesso, stilettata -rasoterra- al cuore quando sarà possibile.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Derek
Benvenuto e sfonnali quando sarà il momento.
roma MERDA
roma MERDA
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- aquila nel cuore
Già nel cognome aveva il destino segnato...
L'unico giocatore de' quell'artri che mi aveva sinceramente impressionato lo scorso anno.
Benvenuto!
L'unico giocatore de' quell'artri che mi aveva sinceramente impressionato lo scorso anno.
Benvenuto!
Non sono convinto del suo acquisto, ma sicuro ci darà una mano più di Jony o simili.
- Takkar
Vai Pedro...sai già quello che devi fare
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Alfa83
Ora indossa i colori giusti,benvenuto Pedro
Gasperini pedalino disparo
- Carletto82
Mai avrei messo mani in quella latrina, ma oggi giochi per noi quindi reset e si parte con la vera squadra di Roma.. te sei lavato con l’acquaragia? Ma spruzzata di antilumaca e sei pronto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Laziale73
Pur rispettando per principio qualsiasi opinione di qualsiasi fratello Laziale, invito chiunque a ricordare che tra i precedenti illustri c’è una figura che nessun Laziale contesterebbe o fischierebbe: il Maestro.
…e chi dice che Pedro è bollito o finito, probabilmente non ricorda o non ha visto cosa ha fatto nel girone di andata l’anno scorso.
I caroselli e i festeggiamenti di inquelli quando è arrivato li potete ancora trovare su youtube.
Oltretutto ha voluto venire a giocare con Sarri, riducendosi pure l’ingaggio.
…e chi dice che Pedro è bollito o finito, probabilmente non ricorda o non ha visto cosa ha fatto nel girone di andata l’anno scorso.
I caroselli e i festeggiamenti di inquelli quando è arrivato li potete ancora trovare su youtube.
- Zealot
Infatti, l'anno scorso (non decenni fa) Pedro è venuto a Roma sponda sbagliata con grande entusiasmo, sia suo che della piazza. Lontano dall'essere un giocatore finito.Laziale73 ha scritto: ↑20/08/2021, 8:14Pur rispettando per principio qualsiasi opinione di qualsiasi fratello Laziale, invito chiunque a ricordare che tra i precedenti illustri c’è una figura che nessun Laziale contesterebbe o fischierebbe: il Maestro.
Oggi ha deciso di venire qui, quando volendo avrebbe potuto scegliere un bel posticino esotico, prendere qualcosa in più e finire così la carriera.
Se è rimasto, significa che ha ancora voglia di calcio vero e si sente ai massimi livelli. Mi chiedo poi se alcuni soggetti (non del forum, in generale) abbiano dormito negli ultimi 15 anni: Pedro è un giocatore che da tutto in campo, una mentalità pazzesca, un campione assoluto.
Ultima cosa... i 34 anni di ora per un calciatore che sia allena e vive da professionista non sono i 34 anni di quando ero ragazzino io, età in cui a parte pochissime eccezioni i giocatori erano veramente cotti. Quindi tranquilli, se ha voglia almeno 2 stagioni in canna le ha ancora.
- simoferr83
Quanti pedri so arrivati? Quanti topic avete aperto?
Benvenuto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- pajettabebe
Quando vai a prendere un campione assoluto come Pedro, che di anni ne ha 34 e quindi nemmeno troppi, che il Mister conosce tra l'altro, credo l'operazione sia semplicemente ottima.
Dice è romanista? No, Pedro è un laziale che per arrivare a noi ha attraversato una montagna di merda, scavando con le mani. Vi fa capire di che uomo stiamo parlando.
Dice è romanista? No, Pedro è un laziale che per arrivare a noi ha attraversato una montagna di merda, scavando con le mani. Vi fa capire di che uomo stiamo parlando.
- Zealot
Uno dei migliori in campo.
Ma de che stamo a parlà.
Brigata Pedro
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ma de che stamo a parlà.
Brigata Pedro
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Bè bè.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Laziale73
“Ex calciatore da anni”, “bollito”.
Pensa se era ancora buono che faceva
Pensa se era ancora buono che faceva
- Cri72
Molto bene altro che cszzi
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- ValerioFiori
La cosa più incoraggiante è che fino - letteralmente - all'altro ieri si è allenato da solo senza fare una partita neanche a calcetto con gli amici. E oggi ha giocato così
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Laziale73
Aggiungo una cosa che chi stava a Empoli ha sicuramente notato al di là dei movimenti in campo.ValerioFiori ha scritto: ↑22/08/2021, 1:03La cosa più incoraggiante è che fino - letteralmente - all'altro ieri si è allenato da solo senza fare una partita neanche a calcetto con gli amici. E oggi ha giocato così
Nonostante sia arrivato l’altro ieri ha avuto atteggiamenti di uno che sembra far parte da sempre del gruppo.
- SS Lazio Rugby
Per me, il migliore in campo ieri sera.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Va be ma questo è un giocatore che a 34 anni prima dei piedi ha un intelligienza e visione di gioco fuori dal comune, non guarda mai per terra, testa alta e palla al piede.
Ovviamente, se sta in forma , è un dito al culo, ha giocato per anni a 2mila all ora.
Ovviamente, se sta in forma , è un dito al culo, ha giocato per anni a 2mila all ora.
- aquila nel cuore
Senza manco allenarsi col gruppo esordisce così...
A conferma del fatto che la differenza che c'è tra un campione e un buon giocatore si nota sempre.
Eccome.
Assieme al Sergente migliore in campo.
A conferma del fatto che la differenza che c'è tra un campione e un buon giocatore si nota sempre.
Eccome.
Assieme al Sergente migliore in campo.
- Cinghialone
L'hai praticamente preso per strada perché te mancava uno pe' fa' 11 e ti gioca una partita da (quasi) migliore in campo. L'Orco mi fa paura e togliergli il premio di man of the match potrebbe farlo arrabbiare.
Mecojoni Pedri'
Mecojoni Pedri'
- Derek
Benissimo anche oggi: assist per Ciro, rigore procurato ed ha sfiorato anche il gol.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Fabietto1967
Meritava il gol nel primo tempo.
Campione vero.
Campione vero.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- SS Lazio Rugby
Grandissimo giocatore proprio. Preso a 0 poi... Come cazzo avemo fatto, boh?!
- IO_DistintaMente
l'avrà richiesto Sarri svegliando dal torpore iglone nostro..che nel frattempo rompeva una peroni per convincere il ds del Frankfurt a vendergli Kostic per 250 gr di fusaje
a parte le cazzate davvero un gran colpo, forte e funzionale
a parte le cazzate davvero un gran colpo, forte e funzionale
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Nicomcm
Merito del DS Maurizio, grande colpo.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑28/08/2021, 21:52Grandissimo giocatore proprio. Preso a 0 poi... Come cazzo avemo fatto, boh?!
Qua sembra si diverta a giocare.
Altro giocatore rispetto a quello visto o intravisto con inquelli.
Altro giocatore rispetto a quello visto o intravisto con inquelli.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Laziale73
Veramente pure con loro mi aveva impressionato.
Ha avuto un periodo di calo, probabilmente perché sfruttato male e coinvolto nell’involuzione di tutta la squadra.
“Ex calciatore da anni” e “giocatore finito” sono solo due delle follie che mi è toccato leggere per i vari social.
…ma quando a qualcuno piace fa polemica a prescindere c’è poco da fare…
- Jeunesse Dorée
Mi pare si sia trovato subito bene, bellissime prestazioni in tutte e due le partite. Belli anche gli applausi quando è uscito, considerando che giocava con quelli, è un messaggio chiaro che gli è arrivato. Bene così
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- aquila errante
Leggo che i beoti iniziano ad avere dubbi...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Fabietto1967
Ha esultato giusto un po’ anche alla fine della partita.
Grandissimo, lo scorso anno è stato uno scherzo del destino ma era qui da noi che doveva venire.
Forza Pedro.
Grandissimo, lo scorso anno è stato uno scherzo del destino ma era qui da noi che doveva venire.
Forza Pedro.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Massi
Ho sempre pensato che fosse forte vero, l’ho pure invidiato alle merde. Ma quanto ho pregato per questo gol, quanto… godo
- Nicomcm
Il suo gol sotto la sud con relativa esultanza sfrenata lo catapulta nella top 10 dei gol nei derby che mi hanno fatto godè di più.
Gif con il doppio numero tacco-scavetto in uscita co zaniolo? Bullizzato?
Gif con il doppio numero tacco-scavetto in uscita co zaniolo? Bullizzato?