Pagina 1 di 4
LAZIO - roma
Inviato: 14/09/2021, 18:07
da killer
DOMENICA 26 SETTEMBRE ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 14/09/2021, 19:08
da ronefor
Che stress
romamerda
Re: LAZIO - roma
Inviato: 14/09/2021, 19:47
da pajettabebe
Non credo sia il momento di pensare al derby. È una gara che sarebbe stato meglio affrontare a dicembre, ad oggi la partita non la vinci, loro girano a 10000 perché il calcio di MouMou è semplice, noi abbiamo ancora tutto da imparare
Re: LAZIO - roma
Inviato: 15/09/2021, 18:15
da Davide95
Re: LAZIO - roma
Inviato: 15/09/2021, 19:53
da Daniele_1991
40€ curva anche per i vecchi abbonati? Mecojoni.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 15/09/2021, 20:07
da Gato
Capito?
Mo' piagnete per 20 euro (10 se lo stecchi) al mese di dazn mi raccomando..
Ma chi se li incula proprio.
60 euro una Tevere per i vecchi abbonati..
Una curva di merda 40 euro.
Roba che fra green pass, mascherine, ingressi scaglionati, cazzi e mazzi, il biglietto me lo dovresti regalare.
Stanno bene così.
INTER MERDA
Re: LAZIO - roma
Inviato: 15/09/2021, 20:57
da Alessandro_1998
PD.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 15/09/2021, 22:08
da Bizio77
40 € curva e distinti è carissimo ...
Sicuramente il prezzo è dovuto alla capienza disponibile per la vendita ...una specie di chi più ne ha più ne metta ...
Ovvio che nn mancherò mai al derby se nn per motivi di salute famiglia o lavoro... Ma davanti a certi prezzi la scelta fra biglietto derby ed Europa League è scontata.....
Resta il fatto che nn ci si comporta così con chi ha sempre dato per passione.
Forza Lazio
Re: LAZIO - roma
Inviato: 15/09/2021, 22:21
da Edo_88
Il derby è derby.
Ma se mettono (immagino di si) a 40€ anche le partite con inter, milan e juve, cor cazzo che ce vado
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Re: LAZIO - roma
Inviato: 15/09/2021, 23:27
da Skyblues
ma che cazzo sono ritardati?!?!?!?! 40€ na curva per i vecchi abbonati?!?!?! meno male che vogliono riportare la gente allo stadio! pensa se la volevano incentivare a stare a casa! peraltro non fanno neanche i ridotti, cioè mia figlia che volevo portare per la prima volta al derby paga 40€ come me.....ce sarebbe da fa un casino che levati, addirittura un'iniziativa forte da parte di tutti. co sti prezzi ce annate voi allo stadio, strozzini de merda!
ma dimme te, nun ce se crede, 40€ na curva pure pe i regazzini......me viene na rabbia guarda......
Re: LAZIO - roma
Inviato: 15/09/2021, 23:39
da Takkar
Prezzi folli in un momento del genere poi...
Ci sarebbe da disertare.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 10:03
da Daniele_1991
Sono fortemente indeciso se andare o meno.
Mi sento preso per culo… 40€ la curva all’Olimpico, senza manco 1€ di sconto per vecchi abbonati.
Fortunatamente i soldi non mi mancano, ma la gente che non ha una lira, così la escludi a prescindere.
Stanno bene così.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 11:38
da lennon85
Così è un ladrocinio legalizzato.
40€ curva e distinti all’olimpico sono un furto.
Se non sbaglio però qualche anno fa furono rivisti al ribasso i prezzi di una partita (forse un Lazio Juve?) dopo una protesta per i prezzi troppo alti.
Spero che gli altri big match si diano una regolata.
Mi sembra una scelta in netta controtendenza rispetto alla politica dei prezzi di questi anni, soprattutto quest’anno che non ci sono nemmeno gli abbonamenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 12:12
da Gato
Ripeto: chi se li incula.
INTER MERDA
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 12:16
da Blevins
60 euro per la Tevere "ci stanno"
40 per nord e distinti assolutamente no, anche se di derby coi distinti anche a 45/50 me ne ricordo sinceramente
Così come di nord a 35
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 12:22
da Skyblues
devi essere veramente un pezzo di merda per mettere le curve a 40€, senza manco il ridotto per i ragazzi, al derby. o sei un pezzo di merda, o sei romanista, non si scappa. non è un discorso di avere o meno i soldi, è un discorso di rispetto.
se ne stanno sbattendo i coglioni dei tifosi, vedi il milan coi biglietti champions, la Lazio con il derby e tutta la lega con la vergogna di dazn.....guardano solo al portafogli, e sarebbe quasi ora di colpirli li. sciopero totale del tifo con stadi vuoti fino a che non si mettono tutti a tavolino e decidono di calmierare i prezzi portandoli a degli standard accessibili, tipo curve 10-15 euro, tribune a 30-40 euro.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 12:28
da Blevins
Vedendo velocemente i prezzi dei derby passati, in curva e distinti per gli under 16 non era previsto il ridotto
E il costo sempre sui 35/45 euro
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 12:44
da Skyblues
e quindi è giusto? una stronzata è una stronzata, ci sta poco da questionare. sono prezzi da teste di cazzo, dopo sto periodo peraltro. per i ragazzi il ridotto deve essere previsto SEMPRE. ma che quando uno va al cinema il prezzo varia al variare del film? sta stronzata da strozzini la vedo solo col calcio.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 12:50
da Blevins
Che è giusto non lo penso e infatti non l'ho scritto
Ma i prezzi, folli, sono in linea con quanto viene fatto ormai da anni, per questo mi stupiva il fatto ci si meravigliasse
E se e quando avremo lo stadio nuovo saranno ancora più alti eh
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 12:57
da Daniele_1991
Gli anni passati ti facevi l’abbonamento e ‘sti cazzi se costavano di più i big match e il derby in casa.
Anzi, per quanto mi riguarda era pure giusto far pagare di più gli occasionali.
Ora non mi fai fare l’abbonamento, non mi sconti un cazzo in prelazione vecchi abbonati e me spari un prezzo alto per il periodo storico e il contesto.
Sono delle merde.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 13:08
da Skyblues
esatto. senza abbonamenti tanta gente se ne starà , giustamente, a casa, perchè va bene la passione, ma i soldi non ci stanno per molti. bada che x mia fortuna non è il mio caso, quindi non è che ne faccio un discorso personale. a 20 euro a partita per 15 partite, più 4 partite a 40 euro, fa 460 euro porcaccia mignotta. 270€ in più dell'abbonamento. tagli fuori un sacco di gente, di ragazzi, quando invece dovresti fare l'esatto contrario, portarli allo stadio a costo di farli entrare a 5€ per costruirti la base del futuro. ma de che cazzo stamo a parlà su. all'olimpico dovrei portare un regazzino de 10 anni in curva, a non vedere un cazzo, a non poter andare al bagno a 40€.....ma se sparasse in bocca sta gente, sti strozzini de merda che lucrano sulla passione nostra.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 13:29
da Gato
Nulla da aggiungere.
INTER MERDA
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 13:39
da Takkar
Allineato con Sky
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 13:55
da Blevins
.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 14:06
da Bizio77
Sono d'accordo con Skyblues ...
da quando sono abbonato (92-93) nn mi sono mai posto il problema biglietti partita x partita.
Ma al derby non rinuncio....
A livello emotivo non riesco a stare a casa o fuori quando ci sono quelli là davanti .
Ovvio che spendere 40€ oggi vuol dire non poterli spendere giovedì in coppa.
Spero che sbollita la giusta delusione tutti i laziali da Stadio siano nel loro posto di sempre a tifare Lazio.
.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 14:08
da Blevins
io non voglio giustificare questo sistema (per me la tribuna dell'olimpico vale massimo 20 euro) e neanche mi faccio prendere per il collo da chi spara sti prezzi pensando che io sia una specie di tossicodipendente
st'anno andrò infatti a meno della metà delle partite in casa (ma già lo sapevo che quest'anno senza abbonamento avrei dovuto spendere l'equivalente di 2 abbonamenti, se non di più) non ho mai buttato soldi su sky e monnezza varia, non smadonno come voi ogni partita perchè la vedo a scatti pur avendo pagato
la Lazio alle brutte me la posso sentì anche in radio
da consumatore posso scegliere fortunatamente, ed è l'unica cosa che posso fare
se aspetto che i prezzi dell'olimpico siano adeguati alla sua struttura non ci andrò mai più allo stadio
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 16:10
da Gato
Prezzi da Juventus con uno stadio manco paragonabile a quello di Torino.
Stanno palesemente sciacallando sulla astinenza da stadio che abbiamo tutti. Praticamente la società ci considera dei tossici lobotomizzati e ci specula sopra.
Annassero a fanculo canigiani (l'inutile, mr. "Novità a breve per lo sponsor" 2 mesi fa), Cragnotti (altro miracolato), calveri (che non ho capito ancora a che cazzo serve), Rao (altro inutile che si è aggiunto alla truppa, muto dopo lo schifo di San Siro), lo SLO che non mi ricordo chi cazzo sia, e poi la triade Lotito Tare ed il biondino.
INTER MERDA
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 16:20
da Lazio Loyal
Per motivi di lavoro ho talmente tanta poca scelta che non potrò mancare.
Capisco e condivido la scelta di chi non viene per motivi economici, unica forma di protesta che ha senso.
OT
Trovo ridicoli ad esempio quei gruppi che fanno striscioni sul caro biglietti e poi puntuali ci sono sempre (tipo Bayern ennesima volta due sere fa)…diserta no?!
EOT
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 16:57
da Dino
Ha ragione Skyblues è una mancanza di rispetto, dopo un anno e mezzo che la gente sogna lo stadio è un'infamata vera mettere questi prezzi. Modo migliore per allontanare le persone dallo stadio non ce n'è.
Per quanto mi riguarda ci andrò perché dopo per lavoro non potrò andare allo stadio per più di mesi. Inoltre mi roderebbe molto vedere lo stadio più giallorosso che biancazzurro quando giochiamo noi in casa, quindi nel mio piccolo provo a fare la mia parte.
Forza Lazio e asroma merda sempre
LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 17:38
da simoferr83
Roma merda
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 17:43
da Gato
In teoria devi inserire il codice coupon o il numero del vecchio abbonamento/tessera del tifoso.
Forse, dico forse, la vendita libera attuale è sui posti non soggetti a prelazione.
INTER MERDA
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 17:48
da simoferr83
Edit era de lazio cagliari...
Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 17:55
da SandroSSL
Gato ha scritto: ↑16/09/2021, 16:10
Prezzi da Juventus con uno stadio manco paragonabile a quello di Torino.
Stanno palesemente sciacallando sulla astinenza da stadio che abbiamo tutti. Praticamente la società ci considera dei tossici lobotomizzati e ci specula sopra.
Annassero a fanculo canigiani (l'inutile, mr. "Novità a breve per lo sponsor" 2 mesi fa), Cragnotti (altro miracolato), calveri (che non ho capito ancora a che cazzo serve), Rao (altro inutile che si è aggiunto alla truppa, muto dopo lo schifo di San Siro), lo SLO che non mi ricordo chi cazzo sia, e poi la triade Lotito Tare ed il biondino.
INTER MERDA

Re: LAZIO - roma
Inviato: 16/09/2021, 21:28
da Bizio77
Dal film " Il Tifoso, l'arbitro e il calciatore " citazione di Gigi Reder
" quello che mi preoccupa di più è la squadra ".
Forza Lazio
Re: LAZIO - roma
Inviato: 17/09/2021, 1:13
da Alessandro_1998
Poi posso dire che 52€ di rimborso per le partite non godute nell'anno del covid non sono un cazzo? Erano 6/7 partite tra cui Lazio-Milan. Dovevano essere 80 minimo se andiamo a fare i calcoli
Re: LAZIO - roma
Inviato: 17/09/2021, 7:35
da JANVS IX-I-MCM
Mi sembra di aver capito che i prezzi siano in linea con quelli che farà la roma al derby di ritorno. A quanto pare le loro curve, nelle partite di cartello, costano 40 euro.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 17/09/2021, 9:08
da sololamaglia85
Improponibile un biglietto di curva/distinti a 40€, assente.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 17/09/2021, 9:29
da Edo_88
Alessandro_1998 ha scritto: ↑17/09/2021, 1:13
Poi posso dire che 52€ di rimborso per le partite non godute nell'anno del covid non sono un cazzo? Erano 6/7 partite tra cui Lazio-Milan. Dovevano essere 80 minimo se andiamo a fare i calcoli
No, se ti fai i conti di quanto hai pagato e delle partite che mancavano, è giusto. Io già me lo sono giocato con Cagliari e roma
Re: LAZIO - roma
Inviato: 20/09/2021, 1:35
da ValerioFiori
Finalmente presente, checcazzo
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Re: LAZIO - roma
Inviato: 20/09/2021, 8:45
da Kikkus
l'ingresso tevere lato sud sarà romanticissimo

Re: LAZIO - roma
Inviato: 20/09/2021, 13:18
da brifazio
https://www.sslazio.it/it/news/ultime-n ... -tagliandi
Da quel che leggo, per la vendita libera che inizia oggi alle 16 i biglietti di Tevere, tutti, non solo quelli per disabili, si possono acquistare SOLO nei Lazio Style 1900. Ho capito bene? Così la vedo molto difficile per me.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 20/09/2021, 13:21
da stig
Forza Lazio!
Re: LAZIO - roma
Inviato: 20/09/2021, 15:06
da Lazio Loyal
Rileggendo bene è così.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 20/09/2021, 15:17
da Takkar
Secondo i miei calcoli, se continuiamo cosi, se dovessi vedere tutte le partite in casa quest'anno (ne ho tutte le intenzioni) da abbonato avrei pagato circa 200 Euro (prezzo di un distinto), mentre a suon di biglietti dovrei superare i 500 € + extra.
Un sentito ringraziamento alla società .
Un vecchio abbonato (coglione a sto punto).
Re: LAZIO - roma
Inviato: 20/09/2021, 15:26
da Blevins
è così
dei dementi veri
Re: LAZIO - roma
Inviato: 20/09/2021, 19:23
da Lazio Loyal
Dopo un attento screening sulla mia Lazialità ho fatto la Tevere al LazioStyle, anche per un amico con foto del documento.
Buona affluenza ma potevano essere pure romanisti… impiccio e pure inutile se lo scopo era questo.
Re: LAZIO - roma
Inviato: 20/09/2021, 19:41
da juza1900
visti i prezzi sia delle partite ''normali'', che del derby e anche della lokomotiv, mi pare palese che la societa voglia far pagare ai presenti il fatto del 50% di capienza o l'aver dovuto tenere chiuso lo stadio per un anno e mezzo. tutto questo lo trovo disgustoso, la prova del nove l'avremo appena (speriamo prestissimo) la capienza tornera al 100%, anche se temo i prezzi ormai saranno questi per tutto l'anno. naturalmente, da buon gonzo io ho intenzione di farmele tutte, campionato e coppe comprese, andando cosi a spendere molto piu del doppio rispetto al vecchio abbonamento. intanto biglietto per il derby fatto e domani tocca alla lokomotiv
Re: LAZIO - roma
Inviato: 20/09/2021, 20:20
da Edo_88
juza1900 ha scritto:visti i prezzi sia delle partite ''normali'', che del derby e anche della lokomotiv, mi pare palese che la societa voglia far pagare ai presenti il fatto del 50% di capienza o l'aver dovuto tenere chiuso lo stadio per un anno e mezzo. tutto questo lo trovo disgustoso, la prova del nove l'avremo appena (speriamo prestissimo) la capienza tornera al 100%, anche se temo i prezzi ormai saranno questi per tutto l'anno. naturalmente, da buon gonzo io ho intenzione di farmele tutte, campionato e coppe comprese, andando cosi a spendere molto piu del doppio rispetto al vecchio abbonamento. intanto biglietto per il derby fatto e domani tocca alla lokomotiv
Se me mette la curva a 40€ pure con inter, juve e milan allo stadio me ce vedono cor cazzo, e te lo dico io che non manco mai.
Ma per il culo mica me ce faccio prende. 40€ per la curva dell olimpico, ma siamo seri?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: LAZIO - roma
Inviato: 21/09/2021, 12:29
da pajettabebe
nessuno ha ancora parlato dell'aspetto tecnico del match, bada bene ad oggi la Roma ci è superiore, inutile girarci intorno in questo momento siamo sfavoriti.
Sarà la Roma a fare la partita, e firmerei per il pareggio. Ma ricordando gli ultimi derby con Mister Inzaghi, in cui ho visto le peggiori partite della Lazio della sua gestione, direi che tanto peggio non possiamo fare. Ed allora mi fido e mi affido al Sarrismo, voglio vedere un derby diverso, magari finisce male ma voglio giocarmelo, perchè gli ultimi derby di Inzaghiana memoria non sono state partite di calcio
Re: LAZIO - roma
Inviato: 21/09/2021, 12:48
da brifazio
Lazio Loyal ha scritto: ↑20/09/2021, 19:23
Dopo un attento screening sulla mia Lazialità ho fatto la Tevere al LazioStyle, anche per un amico con foto del documento.
Buona affluenza ma potevano essere pure romanisti… impiccio e pure inutile se lo scopo era questo.
A me pare assurdo, e poi perché solo la Tevere?
Non potevo andare nel LazioStyle, in ogni caso l'ho fatto per i distinti nordest, olè!
Altra domanda, ma quest'anno non è possibile caricare i biglietti sulla Fidelity Card? Se sì, come?