Pagina 1 di 1

Le Pagelle di LAZIO - Lokomotiv Mosca

Inviato: 30/09/2021, 22:49
da killer
STRAKOSHA 7
LAZZARI 6
PATRIC 7,5
ACERBI 7
HYSAJ 7
L.ALBERTO 7
CATALDI 6,5
BASIC 7
PEDRO 7
IMMOBILE 6,5
F.ANDERSON 6,5
MILINKOVIC 6,5
LEIVA 6,5
MURIQI 6
MORO N.G.
MARUSIC N.G.
ALL.SARRI 7

Re: Le Pagelle di LAZIO - Lokomotiv Mosca

Inviato: 30/09/2021, 22:56
da stig
Molto bene basic

Re: Le Pagelle di LAZIO - Lokomotiv Mosca

Inviato: 30/09/2021, 22:58
da Massy73
7 a tutta la squadra

Re: Le Pagelle di LAZIO - Lokomotiv Mosca

Inviato: 30/09/2021, 23:07
da Domenico1900
Bene tutti, mi è piaciuto tantissimo Basic

Re: Le Pagelle di LAZIO - Lokomotiv Mosca

Inviato: 30/09/2021, 23:14
da Fiorini
Felipe Anderson e Pedro Pedro Pedro Pedro Pe imprendibili
Molto bene Basic, Milinkovic dominante appena entrato

Re: Le Pagelle di LAZIO - Lokomotiv Mosca

Inviato: 01/10/2021, 0:03
da Skyblues
Quanto mi fa incazzare quando se magnamo i gol dentro la porta. Savic e anderson li avrei ammazzati ma dopo una partita simile e il derby solo applausi a tutti…..non vedo l’ora che sbocci moro, sto ragazzo ci farà divertire, garantito.

Re: Le Pagelle di LAZIO - Lokomotiv Mosca

Inviato: 01/10/2021, 0:58
da Daniele_1991
7 a tutti.

Re: Le Pagelle di LAZIO - Lokomotiv Mosca

Inviato: 01/10/2021, 10:45
da Stock
Skyblues ha scritto:
01/10/2021, 0:03
Quanto mi fa incazzare quando se magnamo i gol dentro la porta. Savic e anderson li avrei ammazzati ma dopo una partita simile e il derby solo applausi a tutti…..non vedo l’ora che sbocci moro, sto ragazzo ci farà divertire, garantito.
Anche a me piace tanto raul moro. Corre a testa alta, ha le idee chiare su quello che deve fare col pallone, tecnicamente si vede che è forte. Ha pure la faccia da bravo ragazzo serio. Deve prendere ancora confidenza ma si vede che è bravo.

Re: Le Pagelle di LAZIO - Lokomotiv Mosca

Inviato: 01/10/2021, 12:37
da Oscar70
Stock ha scritto:
01/10/2021, 10:45
Skyblues ha scritto:
01/10/2021, 0:03
Quanto mi fa incazzare quando se magnamo i gol dentro la porta. Savic e anderson li avrei ammazzati ma dopo una partita simile e il derby solo applausi a tutti…..non vedo l’ora che sbocci moro, sto ragazzo ci farà divertire, garantito.
Anche a me piace tanto raul moro. Corre a testa alta, ha le idee chiare su quello che deve fare col pallone, tecnicamente si vede che è forte. Ha pure la faccia da bravo ragazzo serio. Deve prendere ancora confidenza ma si vede che è bravo.
Concordo.
Oltretutto rigore netto non dato passato così