Pagina 1 di 1
Grazie Macron
Inviato: 18/02/2022, 16:13
da Stock
Re: Grazie Macron
Inviato: 18/02/2022, 16:18
da Alessandro_1998
Anche quella con l'aquila stilizzata tutta nera che usammo in Europa nel 2015/2016 fu clamorosa
Re: Grazie Macron
Inviato: 18/02/2022, 16:38
da simoferr83
Penso de aveccene 10 de maglie della macron
A parte un paio de annate sballate (che hanno coinciso co annate de merda) hanno sempre tirato fuori maglie bellissime
Re: Grazie Macron
Inviato: 18/02/2022, 16:44
da Andrheat
Mi accodo ai ringraziamenti, memore di tutto il materiale comprato in questi anni. E pensare che nel 2012 ero decisamente scettico!
La Macron, invece, si è rivelata esser un esempio virtuoso di made in Italy, ritagliandosi il proprio posto in un mercato non di certo semplice.
Re: Grazie Macron
Inviato: 18/02/2022, 17:08
da Dino
Grazie Macron.. tante belle maglie e bei ricordi.
Per me la più bella di tutte la maglia home 17/18.
Re: Grazie Macron
Inviato: 18/02/2022, 18:06
da ValerioFiori
Tolto l'abominio fosforescente, sempre maglie dall'accettabile in su con più di una clamorosa. Grazie di tutto e i migliori auguri per il futuro
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Re: Grazie Macron
Inviato: 18/02/2022, 18:22
da Lazio Loyal
Il mio podio coincide con le tre acquistate in questi anni:
la celeste chiara girocollo, il completo blu con colletto polo e fascia biancoceleste sui fianchi, la bianca di quest’anno.
Le maglie bandiera fuori concorso.
Re: Grazie Macron
Inviato: 18/02/2022, 19:30
da mimmo
a parte l'annata della maglia a pois e quella con le linee sul petto hanno fatto sempre maglie molto belle.
come detto da qualcuno le maglie bandiera sono fuori concorso, per me la nera con l'aquila antracite la più bella.
completo più bello quello di silvio piola.
tra le seconde e terze le più belle per me la bianca in foto nel primo post, la blu sfumata blu scuro 2017/18, la gialla 2013/14.
Re: Grazie Macron
Inviato: 18/02/2022, 19:31
da Dadus
Le mie preferite la maglia bandiera e la blu con stemma celeste del 2013-14(la mia prima maglia acquistata della Lazio).
Comunque è un cambiamento che ci voleva, la Macron ha fatto complessivamente bene però ormai sfiorava la monotonia con le sue solite maglie tutte simili...
Re: Grazie Macron
Inviato: 18/02/2022, 19:42
da blau-weiss
(con l'eccezione dell'anno scorso) la Macron h sempre fatto quello che doveva fare ossia semplici maglie della Lazio. Basta questo, sti cazzi dei soldi e dello store a Miami.
Speriamo Mizuno prosegua su questa strada.
Re: Grazie Macron
Inviato: 18/02/2022, 21:16
da Massy73
Grazie veramente.
Anche maglie e felpe sempre di ottimo livello.
Re: Grazie Macron
Inviato: 19/02/2022, 17:10
da Spike
Hanno fatto un gran lavoro, anche solo pensando a quella dei meno 9 comprata al volo.
Tra le meno classiche ricordo quella blu elettrico del (mi pare) 2018/19. Stupenda.
L'unica brutta è stata quella post coppa in faccia per il resto sempre belle maglie!