LAZIO - Venezia
Messaggio
LAZIO - Venezia
LUNEDI 14 MARZO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Domenico1900
ovviamente di lunedì ci giochiamo l'unica volta che non abbiamo giocato la coppa il giovedi prima. A FENOMENIIIIIIIIII
- Marcossl1988
Alle 16 di oggi parte la vendita libera, curva e distinti 10€
In diffida Zaccagni, Luis Felipe e Pedro.
Per loro Zaniolo e Pellegrini.
Per loro Zaniolo e Pellegrini.
Apprendo ora che giochiamo di lunedì perché sabato l'olimpico ospita i gibboni nell'annuale corsa al mestolo.Domenico1900 ha scritto:ovviamente di lunedì ci giochiamo l'unica volta che non abbiamo giocato la coppa il giovedi prima. A FENOMENIIIIIIIIII
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Edo_88
mortacci loro, ste pippe demmerda
Col cazzo che ci hanno posticipato al lunedì durante le coppe, ma per queste pippe non si sono fatti scrupoli.
INTER MERDA
INTER MERDA
- Spike
Li mortacci del rugby e chi ha fatto entra l'italia nel 6 nazioni de merda
- simoferr83
De domenica alle 15 saremmo stati parecchi e con tanti bambini tacci loro e dei lunedì
- aquila nel cuore
- simoferr83
Oggi con questa giornata eravamo 40000
Ma guarda te che rosicata oh, era perfetta per riportarci mia figlia che non la porto da inizio stagione
Ma guarda te che rosicata oh, era perfetta per riportarci mia figlia che non la porto da inizio stagione
idem.simoferr83 ha scritto: ↑13/03/2022, 12:17Oggi con questa giornata eravamo 40000
Comunque tra campionato e coppe, tra tevere, nord e trasferte, alla fine ci usciva fuori un abbonamento in monte mario
Eh però vuoi mette, 22-33, stavolta ce la siamo giocata dai. 36 sconfitte consecutive ma i valori doosporte sono salvi.simoferr83 ha scritto: ↑13/03/2022, 12:17Oggi con questa giornata eravamo 40000
- mimmo
visti i risultati di oggi spero domani scendano in campo col pepe ar cu'.
- simoferr83
Sono contento che se divertono quando giocano, se le chiudessero pure sarebbe meglio però:-)
- scommodo
Mi ha rovinato la partita e i 3 punti Zaccagni.
Inspiegabile
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Inspiegabile
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Che fatica stasera.
Mi rode il culo per Zaccagni.
Nel complesso, meglio rispetto a inizio anno.
Mi rode il culo per Zaccagni.
Nel complesso, meglio rispetto a inizio anno.
- Takkar
Avanti cosi!
Gufi gufi marameo!
Gufi gufi marameo!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ovviamente bene la vittoria, ma molta fatica con un avversario molto modesto che doveva fare punti e non ha giocato molto arroccato dietro.
Bellissimo il gol annullato a Ciro
Bellissimo il gol annullato a Ciro
Non ho potuto vederla (grazie lega calcio, grazie gibboni) se non gli ultimi dieci minuti, abbastanza da farmi bestemmiare tre o quattro volte per non aver chiuso la partita. Benissimo i tre punti e benissimo aver chiuso di nuovo senza prendere gol. Male zaccagni che dopo il porto salta pure il derby, sarà sfiga ma certo che ce potrebbe sta attento pure lui.
- aquila nel cuore
"Non ha giocato molto arroccato dietro"???
Ammazza, e che ce dovevano mette pure la panchina in difesa?
Solo dopo il goal nostro hanno provato ad uscire, ma fino a quel momento erano tutti dietro ed ogni tanto facevano qualche ripartenza.
Che poi non è nemmeno così malaccio il venezia...
Io invece dico ottimi tre punti, per nulla scontati.
L'unica cosa che mi chiedo (e se mi dovessero leggere lo chiedo ai giocatori direttamente) è: perché non si tira mai dal limite?
Ultima modifica di aquila nel cuore il 15/03/2022, 8:29, modificato 1 volta in totale.
Daje e daje é ovvio che se ti fai cadere sempre puoi indurre l´arbitro ad ammonirti.
Un altro che spesso fa finta di subire un blocco é Lazzari (quando giocava con continuitá).
Detto questo la Lazio ieri ha fatto il suo e non ha mai subito.
Mi aspettavo comunque una prestazione piú vivace. Speriamo bene per il derby
Un altro che spesso fa finta di subire un blocco é Lazzari (quando giocava con continuitá).
Detto questo la Lazio ieri ha fatto il suo e non ha mai subito.
Mi aspettavo comunque una prestazione piú vivace. Speriamo bene per il derby
Ah, aggiungo una domanda: Ma anche a voi é sembrato la diffida abbia fatto bene a Ramos?
Invece di entrare scomposto e agressivo come sempre ha fatto scelte di tempo e di intervento molto piú intelligenti del solito...
Invece di entrare scomposto e agressivo come sempre ha fatto scelte di tempo e di intervento molto piú intelligenti del solito...
- Domenico1900
Partita non bellissima ma conta la sostanza. Mi piace di più una Lazio concreta ed equilibrata che prende pochi gol, piuttosto che la versione zemaniana da 5 a 4
- Takkar
Comunque rivedendo l'azione del giallo a Zaccagni concordo con Sarri.
Il problema è che gli ha fatto pagare quella prima...
Il problema è che gli ha fatto pagare quella prima...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?