Pagina 1 di 1
Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 20/03/2022, 22:21
da Skyblues
Allora, dopo stasera direi che se vogliamo trarre qualcosa di positivo da questa waterloo, bisogna tirare una riga bella netta. Siamo una squadra di calcio, non una comunità di recuperò, perciò gente come felipe anderson, hysaj, acerbi, luis alberto, gradirei anche non vederla più in campo. Oggi un regazzino de 17 anni ha messo in campo più voglia di 11 indegni, e io vorrei almeno vedere questo. anderson deve fare la panchina a questo ragazzo, acerbi deve fare la panchina a patric, che con tutti i suoi limiti ha sempre dato il fritto in campo, hysaj deve entrare solo a 5 minuti dalla fine delle amichevoli precampionato, se necessario metti mussolini cazzo. quell'altro mezzo uomo di luis alberto ogni settimana a ribadire che vuole andarsene a siviglia, ma vattene a fanculo dove cazzo ti pare, testa di cazzo, roba che pare che stamo a parlà de modric, mentre invece questa sega di merda non sa tirare un angolo, una punizione, e manco in porta. ogni volta che calcia lui pare che sta a tirà na palla da basket.....ogni tiro rimbalza 3 volte prima de arrivà in porta, ogni angolo è sprecato, ogni punizione sia essa un cross o un tiro va a finire ai raccattapalle.......e non fa più un assist manco a pagarlo.......ma allora che cazzo gioca a fare uno così, dopo che te dice chiaro in faccia che non je va de giocà alla Lazio e non aspetta altro che tornarsene a siviglia a infilarsi le corna dei tori nel culo?
Sta gente si deve imparare che per giocare qui devi mettere in campo impegno, dedizione, tigna, e che non si può giocare con quell'atteggiamento da uomini di merda timorati di Dio. Anderson oggi si è fatto STUPRARE da un bambino, è uno psicolabile, ma perchè sti fenomeni da baraccone ce li dobbiamo accollare tutti noi? un normodotato è chiedere troppo?
Basta, basta, basta, nun je se la fa più......
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 20/03/2022, 22:28
da Stock
Dopo stasera il prossimo che sento allo stadio dire qualcosa contro patric lo gonfio. Patric una partita come quella di acerbi e tanti altri oggi non l'ha mai fatta. Magari le cappelle le fa uguale, ma cristo dio ci butta il sangue.
Su quell'altro stendiamo un velo pietoso. Due volte se lo semo comprato, due. Un giocatore che si caca addosso se l'avversario gli dà una spallata.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 20/03/2022, 22:33
da Alessandro_1998
Quant'è vera sta cosa di Luis Alberto, non l'ho mai visto tirare di potenza da fuori area, sempre sti tiri di piatto a due all'ora che i portieri parano coi piedi fra un po'. Poi sui calci piazzati stendiamo un velo pietoso, il primo anno pareva Veron, poi non ne ha più azzeccato uno e cinque anni dopo li sta a batte ancora lui. Le merde coi calci piazzati ci campano, noi siamo nulli.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 20/03/2022, 22:35
da Daniele_1991
Il primo che manderei a fanculo, dopo acerbi, è proprio Luis Alberto.
Mai sopportato più di tanto, mo manco sta più ai livelli di prima, quindi ciao bello, vai a fa’ er pittore in Spagna.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 20/03/2022, 22:42
da stig
18 anni che leggo le stesse cose...la verità é che siamo una società senza na lira, pieni de pippe e giocatori finiti, non abbiamo mezzo portire, stiamo senza difesa da 2 stagioni,abbiamo un solo attaccante (uno!) ; Anderson l'hai preso perché il West ham.te lo ha tirato, fine, non per altre ragioni,zero. Ancora con gli allenatori,i senza palla ecc... o arriva una proprietà con i soldi veri,o sarà sempre così, non lo dico io lo dicono i fatti .
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 20/03/2022, 22:49
da Dino
Oggi oltre al pischello salvo solo Marusic che almeno ha mostrato un po' di personalità.
Per me da vendere al meglio i pochi che hanno ancora mercato e rifondare la squadra con gente giovane pronta e cazzuta. Ma tanto sono parole al vento
Forza Lazio sempre
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 20/03/2022, 22:54
da Daniele_1991
Spremendo questa squadra come l’uva, quei due coglioni hanno dilapidato un patrimonio di milioni di €.
Oltre alle folli “campagne acquisti”, su quello non serve aggiungere altro.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 20/03/2022, 22:56
da Destroyer
Mai come oggi ho rimpianto i gemelli Filippini. Poca tecnica, piedi storti, ma carattere da vendere. Vincemmo quel derby con una squadra di metalmeccanici (cit) che je rodeva er culo. Questi hanno rotto i coglioni. Si può perdere ma non con l’atteggiamento irritante mostrato oggi. Una dirigenza seria stasera li porterebbe in ritiro. Me sa che Magno tranquillo
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 20/03/2022, 23:01
da Terminator
Purtroppo prendi quei profili lì perché chi gestisce lo fa come se stesse andando al mercato del pesce, trattando sul prezzo e cercando la minima spesa possibile.
Spero di non vedere più gente come Luis Alberto ed Acerbi con la nostra maglia, indipendentemente dalla sconfitta di oggi.
Non abbiamo un leader, non abbiamo un Laziale ne in campo ne in panchina così come quasi non ne abbiamo più nemmeno in società grazie al lsvoro certosino del duo.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 20/03/2022, 23:11
da Skyblues
ma tanto tanto anderson guarda, che poveraccio è psicolabile ai limiti del ritardo mentale e quindi non je se vuole male assolutamente, ma luis alberto e acerbi, ma chi stracazzo erano sti due prima di venire qui? acerbi era un ex alcolizzato e tossico, luis alberto stava a smette col calcio e stava andando a fare il nocciolinaro alla corrida a siviglia. e sta gente se permette de straparlà sulla società e sui tifosi? ma che davero? ma chi cazzo siete aoh, ma come cazzo ve permettete? a pezzi de merda, ma tornatevene da dove siete venuti a fa i sorci........quanto ce danno? 15 pe tutti e due, pijateli e manda via sti due cancri che tanto ormai pure tecnicamente fanno schifo al cazzo. ma basta a tenesse sta gente che se permette ste cose, questi vanno cacciati a calci nel culo immediatamente. poi vedi come tutti stanno muti e rigano dritti. ma dimme te, stavano a smette cor calcio tutti e due sti falliti del cazzo, quell'altro tutte le settimane fa l'intervista che vuole tornare a siviglia....aoh, aooooooooooooooooooh! ma basta cazzo! un minimo di amor proprio sta società ce l'ha? o pensano solo a come far sparire i soldi dai bilanci e incularseli, tra acquisti a cifre folli e regali alla salernitana?
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 20/03/2022, 23:13
da Skyblues
quel coglione che fa quelle dichiarazioni sui tifosi.....allucinante, ma chi cazzo sei a cojone, ma sparate in bocca.......
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 0:02
da killer
Sono d'accordo. Vorrei gente che corre,da il fritto e lotta fino all'ultimo secondo cioè giocatori normali. Chiedo troppo?
p.s. Ancora non mi dimentico di quando L.Alberto tirò fuori la polemica sull'aereo sociale e di come l'altro fenomeno di Acerbi mise il like sul suo intervento sul web...
Via Via stà gentaglia dalla Lazio!
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 0:17
da Terminator
killer ha scritto: ↑21/03/2022, 0:02
Sono d'accordo. Vorrei gente che corre,da il fritto e lotta fino all'ultimo secondo cioè giocatori normali. Chiedo troppo?
p.s. Ancora non mi dimentico di quando L.Alberto tirò fuori la polemica sull'aereo sociale e di come l'altro fenomeno di Acerbi mise il like sul suo intervento sul web...
Via Via stà gentaglia dalla Lazio!
Allucinante, inconcepibile.
Coi mercenari non si sono mai vinte le guerre e soltanto una società come la nostra può girarsi dall'altra parte davanti alle sceneggiate di Acerbi, davanti all'atteggiamento di un Luis Alberto cbe gioca con le De Fonseca da due anni.
Andavano cacciati entrambi a suo tempo tanto ad oggi il loro valore di mercato è ormai prossimo allo zero.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 0:33
da Cri72
D'accordo su tutto....e per quanto riguarda oggi, aggiungo che doponl'enorme figura di merda che ci avete fatto fare, perché l'abbiamo fatta noi e non voi, nessuno, tranne Pedro, che sta qui da 25 minuti, è andato sotto la Curva, a prendersi i giusti fischi....Pedro ci è andato, che sta qui da mezz'ora...nessun alteo lo ha fatto. Vergognatevi tutti....
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 0:38
da Jimmy
La verità e’ dura da digerire
L’intervista di Peruzzi dice cos e’ il Mondo Lazio
E nulla e’ CambiAto.
Infatti torna tutto .
Disorganizzazione assenza di progetti futuro programmazione ecc ecc.
Se vive alla giornata e’ poi vedi La Rosa e la panchina della Lazio eeeee…..te rendi conto di tutto.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 7:59
da SandroSSL
Se non vuoi spendi i soldi i giocatori saranno sempre con queste caratteristiche, parametri zero che nessuno vuole o regalati perché hanno seri problemi di testa (Hisay e Felipe).
Luis Alberto fa quel che caxxo gli pare da anni ormai, Acerbi che te lo dico a fa...
I problemi saranno sempre gli stessi, finché quei due staranno qui...
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 7:59
da Skyblues
Aggiungo grossa delusione immobile che da capitano non si degna di dire una parola o di andare sotto la curva…..i veri campioni so altri…… pedro lo è, infatti.
Ma un capitano, dopo la serata di ieri, può esimersi dal metterci la faccia?
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 8:09
da Nicomcm
Ho in canna una serie di insulti a ripetizione per tutti, ma poi è talmente tanta la delusione per quello che ho visto, che mi passa anche la voglia. Ieri è stato giocato un derby senza palle. L ennesimo derby nel quale dovresti imporre la tua superiorità ( peechè loro st anno so inguardabili ) e puntualmente non scendi in campo.
S era capito lontano un miglio come sarebbe finita, ma afdrontarlo cosi NO.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 8:25
da Domenico1900
giocatori sopravvalutati che se vanno via dalla Lazio 8 su 11 vanno in squadre da metà classifica in giù. Luis alberto andava venduto quando non si presentò in ritiro. Un giocatore che nun se presenta in ritiro va sfanculato subito
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 8:32
da SandroSSL
Domenico1900 ha scritto: ↑21/03/2022, 8:25
giocatori sopravvalutati che se vanno via dalla Lazio 8 su 11 vanno in squadre da metà classifica in giù. Luis alberto andava venduto quando non si presentò in ritiro. Un giocatore che nun se presenta in ritiro va sfanculato subito
Infatti tutti quelli che sei riuscito a "piazzare" stanno tutti in squadre in lotta per la retrocessione o addirittura in serie B dei vari campionati.
I danni veri ha fatto il ds.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 8:41
da Jimmy
Immobile non e’ mai stato un Leader.
Ma non e’ nel suo dna. E poi ma che doveva fa’ ?
So altri giocatori Co ste caratteristiche
Che nella Lazio attuale non esistono
Ci sono giocatori Preti .. questi si La Rosa e’ piena
Ieri giocavano cor colletto bianco e la manetta de padre pio sotto .
Mamma mia quanto me fanno schifo.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 8:47
da Takkar
C'avemo gente che quando entra in campo prega. Ma ndo cazzo volemo anna'
Di Canio ieri ha detto che se deve andà in guerra preferisce andare da solo che co sta gente.
C'ha ragione.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 10:53
da Fabietto1967
Certi giocatori si permettono di avere certi comportamenti perchè è la società che li lascia allo stato brado senza fargli crescere il senso di responsabilità verso la Lazio, quello che noi chiamiamo attaccamento alla maglia.
Ieri Abraham ha due volte esultato prendendo la bandierina sfidando la Curva Nord.
Una cosa del genere non deve accadere. Ho pensato alla Lazio di Papadopulo con i Filippini e Di Canio e gli altri, la bandierina gliela infilavano su per il c.
C'era solo Patric che dalla panchina inveiva contro i romanisti a quelli in campo non fregava niente di farsi prendere in giro.
Basta con Acerbi (si Kikkus l'ha fatto apposta perchè è una merda) e Luis Alberto che ha avuto l'unica palla buona sul 2-0 ed ha tirato una cagata.
Il problema è sempre però nella testa di tutto che puzza, a Lotito-Tare va bene così.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 12:44
da Spike
Skyblues ha scritto: ↑20/03/2022, 22:21
Allora, dopo stasera direi che se vogliamo trarre qualcosa di positivo da questa waterloo, bisogna tirare una riga bella netta. Siamo una squadra di calcio, non una comunità di recuperò, perciò gente come felipe anderson, hysaj, acerbi, luis alberto, gradirei anche non vederla più in campo. Oggi un regazzino de 17 anni ha messo in campo più voglia di 11 indegni, e io vorrei almeno vedere questo. anderson deve fare la panchina a questo ragazzo, acerbi deve fare la panchina a patric, che con tutti i suoi limiti ha sempre dato il fritto in campo, hysaj deve entrare solo a 5 minuti dalla fine delle amichevoli precampionato, se necessario metti mussolini cazzo. quell'altro mezzo uomo di luis alberto ogni settimana a ribadire che vuole andarsene a siviglia, ma vattene a fanculo dove cazzo ti pare, testa di cazzo, roba che pare che stamo a parlà de modric, mentre invece questa sega di merda non sa tirare un angolo, una punizione, e manco in porta. ogni volta che calcia lui pare che sta a tirà na palla da basket.....ogni tiro rimbalza 3 volte prima de arrivà in porta, ogni angolo è sprecato, ogni punizione sia essa un cross o un tiro va a finire ai raccattapalle.......e non fa più un assist manco a pagarlo.......ma allora che cazzo gioca a fare uno così, dopo che te dice chiaro in faccia che non je va de giocà alla Lazio e non aspetta altro che tornarsene a siviglia a infilarsi le corna dei tori nel culo?
Sta gente si deve imparare che per giocare qui devi mettere in campo impegno, dedizione, tigna, e che non si può giocare con quell'atteggiamento da uomini di merda timorati di Dio. Anderson oggi si è fatto STUPRARE da un bambino, è uno psicolabile, ma perchè sti fenomeni da baraccone ce li dobbiamo accollare tutti noi? un normodotato è chiedere troppo?
Basta, basta, basta, nun je se la fa più......
Hai detto tutto te, non c'è da aggiungere altro.
Su tutto!
Bastardi.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 12:54
da Kikkus
Fabietto1967 ha scritto: ↑21/03/2022, 10:53
Certi giocatori si permettono di avere certi comportamenti perchè è la società che li lascia allo stato brado senza fargli crescere il senso di responsabilità verso la Lazio, quello che noi chiamiamo attaccamento alla maglia.
Ieri Abraham ha due volte esultato prendendo la bandierina sfidando la Curva Nord.
Una cosa del genere non deve accadere. Ho pensato alla Lazio di Papadopulo con i Filippini e Di Canio e gli altri, la bandierina gliela infilavano su per il c.
C'era solo Patric che dalla panchina inveiva contro i romanisti a quelli in campo non fregava niente di farsi prendere in giro.
Basta con Acerbi (si Kikkus l'ha fatto apposta perchè è una merda) e Luis Alberto che ha avuto l'unica palla buona sul 2-0 ed ha tirato una cagata.
Il problema è sempre però nella testa di tutto che puzza, a Lotito-Tare va bene così.
a mente fredda mi verrebbe quasi da dire che se la sono venduta, poi guardando nello specifico, tra psicolabili, seghe e merde, è uscito fuori un po' di tutto
abbiamo lanciato quelle merde
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 12:59
da Stock
Immobile è un grande giocatore, sta tirando la carretta da anni e non si risparmia mai, nemmeno nelle amichevoli ad auronzo, gli è stata data (con merito) la fascia di capitano, ma le bandiere e i leader sono altri. Stesso discorso per me all'epoca con signori ma anche con nesta, non è mai stato un leader nesta.
Quantomeno si sono risparmiati parole sui tifosi e sull'ambiente. Parole che invece qualcun altro ha sentito di dover dire. Questo per me è grave.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 13:03
da Skyblues
guarda, io ieri stavo in modalità autolesionismo on, e tornato a casa dallo stadio, me so scaldato un piatto de carciofi, un piatto de finocchi bolliti con molto pepe e na focaccia e me so messo bello comodo a rivederla. adesso sembra una cazzata, ma se acerbi non ha giocato così apposta, vuol dire che è un giocatore da lega pro. errori sia di concetto, che tecnici che di letture semplicissime. una cosa imbarazzante.
la prima palla proprio, che aveva tutto il tempo per spazzare, aspetta proprio che gli arrivi l'uomo addosso.
p.s.: basta co sto schema di merda sul calcio d'inizio, ci prendiamo sistematicamente le ripartenze, perchè quella fascia rimane vuota e li ti attaccano. e peraltro non ci abbiamo mai costruito un cazzo co sto schema, bene che ti va prendi un fallo laterale
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 13:24
da IOCERO
In questa stagione sono sempre stato moderatamente ottimista, giustificando le prestazioni altalenanti come un fisiologico adattamento al nuovo allenatore.
Ieri mi sono sentito tradito. Oggi mi sento tradito.
Un atteggiamento in campo non giustificabile.
A livello tecnico, tattico, caratteriale. Maledetti!
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 13:29
da Daniele_1991
Skyblues ha scritto: ↑21/03/2022, 13:03
p.s.: basta co sto schema di merda sul calcio d'inizio, ci prendiamo sistematicamente le ripartenze, perchè quella fascia rimane vuota e li ti attaccano. e peraltro non ci abbiamo mai costruito un cazzo co sto schema, bene che ti va prendi un fallo laterale
Il sarrismo (cit.)
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 13:33
da losaidiconoche
Un tempo invece di sciarpate cazzi e mazzi si sarebbe fatto un solo coro per 90’:
C’AVETE ROTTO ER CAZZOOOO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 13:34
da Stock
Regà i lanci lunghi verso l'attaccante non li vedevamo da quando siviglia scrutava l'orizzonte e cercava la testa pelata di rocchi (per poi lanciarla da tutt'altra parte perché era pur sempre siviglia).
Ma al di là del gioco da una squadra che sta perdendo 3-0 il derby m'aspetto quantomeno la rabbia per dio. Lazzari è entrato, ha sbagliato tutti i palloni che ha toccato, ma porca troia almeno ci andava a testa bassa. Uguale romero, primo pallone è andato a dà una zampata a quel ragazzino, almeno ci ha provato.
A me ieri ha deluso anche milinkovic, sul 3-0 faceva ancora i colpi de tacco e le giocate di fino... grandissimo giocatore e bravo ragazzo ma ieri mi ha deluso anche lui.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 13:45
da Alessandro_1998
Quello schema di merda da calcio d'inizio con la palla lunga su Milinkovic se l'è inventato Inzaghi. La cosa allucinante è che andato via Inzaghi continuiamo a farlo. Speravo di non vederlo più con Sarri e invece niente, si continua a regalare la palla dopo 5 secondi.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 14:12
da Nicomcm
2 giorni di riposo pd sto a impazzì. Io li facevo allenà 24 su 24 e poi facevo giocà romero moro e mussolini.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 14:26
da Takkar
Sai a questi che je frega.
Stai giocando con mezza squadra che sta con le valige pronte, “professionisti” da 4 soldi che già stanno pensando ai cazzi loro, chi a Siviglia chi qua chi la.
Ma ringraziamo iddio che stamo ancora piazzati per giocarci l’Europa. Sicuramente Sarri non ha alcun merito eh. Perché con un Mazzarri qualunque come minimo eri terzo…
Prestazioni come quelle di ieri sono solo un alibi per un allenatore peraltro.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 14:35
da Alessandro_1998
Ma poi adesso vanno tutti in nazionale, che je frega
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 14:55
da Aquilareale3
Purtroppo nella storia della SS LAZIO ci sono tantissimi derby giocati come se (e sottolineo come se) fossero stati venduti, o giocati sotto minaccia di morte.
Mi ricordo:
LAZIO-MERDE 0-3 Zeman contro Mazzone. Un primo tempo da incubo. Una LAZIO CHE ANDAVA A 2000 ALL'ORA non scese in campo.
LAZIO-merde 1-4 l'anno dello scudetto, Montella e Del Vecchio giocarono contro i fantasmi di Nesta e Mihajlović...primo tempo 0-4!!!!!
Tralascio quello di Zaccheroni.
E poi quello di ieri.
Ogni volta che giochiamo il derby con punti in più in classifica e pensando di essere favoriti lo perdiamo. Se poi abbiamo vinto il precedente ancora peggio.
Unica eccezione i 4 su 4, ma quella squadra con Signori, Boksic, Fuser, Jugovic, Mancini, Nesta,......era troppo troppo più forte.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 15:15
da Blevins
Stock ha scritto: ↑21/03/2022, 13:34
Regà i lanci lunghi verso l'attaccante non li vedevamo da quando siviglia scrutava l'orizzonte e cercava la testa pelata di rocchi (per poi lanciarla da tutt'altra parte perché era pur sempre siviglia).
Ma al di là del gioco da una squadra che sta perdendo 3-0 il derby m'aspetto quantomeno la rabbia per dio. Lazzari è entrato, ha sbagliato tutti i palloni che ha toccato, ma porca troia almeno ci andava a testa bassa. Uguale romero, primo pallone è andato a dà una zampata a quel ragazzino, almeno ci ha provato.
A me ieri ha deluso anche milinkovic, sul 3-0 faceva ancora i colpi de tacco e le giocate di fino... grandissimo giocatore e bravo ragazzo ma ieri mi ha deluso anche lui.
lo schema sul calcio d'inizio se lo inventò mancini
e c'avemo segnato una sola volta, in champions contro lo sparta praga, gol di inzaghi appena inizato il secondo tempo
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 15:58
da Skyblues
che poi la cosa che mi manda al manicomio vero è che oltre che ti hanno fracassato il bucio del culo, ti hanno pure gonfiato come una zampogna, tra gomitate, calcioni e imbruttite.....e tra tutti chi è l'unico che ha reagito e ha fatto 2-3 interventi ignoranti? il regazzino alto 1,60........gente de 1,90 che s'è fatta rompe er naso e ha fatto pure mutommerda....roba che l'azione dopo ibanez doveva sta in monte mario a chiede er numero de pistorius pe fasse prestà le protesi porca troia......ce mancava solo che je chiedeva scusa perchè j'aveva sporcato de sangue er gomito. vado al manicomio.......ve lo giuro mi mandano al manicomio ste cose. acerbi che chiacchierava co gli amichetti di nazionale......
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 16:01
da Spike
1) Lo schema da calcio d'inizio è qualcosa di ignobile! Capisco farlo una volta ma qui ormai sei tanato, lo sanno tutti, non prendi mai palla e per di più prendi le ripartenze.
2) Calci d'angolo. Siamo l'unica squadra che non segna mai e poi mai da calcio d'angolo e di contro subisce gol perchè un portiere non sa usci e l'altro è morto. Milinkovic è uno dei migliori colpitori di testa mai che gli arrivi na palla.
3) Non abbiamo uno specialista dei calci di punzione da 10 anni almeno. Ogni punizione dal limite è sprecato, ogni calcio di punizione dalla 3/4 è sprecato. Tutto è sprecato.
4) Luis Alberto come detto da Sky ha rotto er cazzo. Se sente Maradona ma l'ultimo gol che ha segnato su Punizione è col Sassuolo nel 2018. Ha rotto er cazzo. Non sa manco più tirà in porta. Ieri sul 2 a 0 aveva un'occasione colossale per riaprire la partita e ha tirato con una sufficienza da scende in campo e prenderlo a calci in culo...
So depresso e non vedo luce.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 17:31
da Jimmy
Umiliati da sta banda de pippe de merda
So salito in macchina me’ capitato de sentilli
Stanno a gode come porci
Brutti pezzi de merda compreso Sarri
Tutti quanti .
Partita che dovevi onorare e spaccaje er culo
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 18:14
da Il Sigaro
Aquilareale3 ha scritto: ↑21/03/2022, 14:55
Purtroppo nella storia della SS LAZIO ci sono tantissimi derby giocati come se (e sottolineo come se) fossero stati venduti, o giocati sotto minaccia di morte.
Mi ricordo:
LAZIO-MERDE 0-3 Zeman contro Mazzone. Un primo tempo da incubo. Una LAZIO CHE ANDAVA A 2000 ALL'ORA non scese in campo.
LAZIO-merde 1-4 l'anno dello scudetto, Montella e Del Vecchio giocarono contro i fantasmi di Nesta e Mihajlović...primo tempo 0-4!!!!!
Tralascio quello di Zaccheroni.
E poi quello di ieri.
Ogni volta che giochiamo il derby con punti in più in classifica e pensando di essere favoriti lo perdiamo. Se poi abbiamo vinto il precedente ancora peggio.
Unica eccezione i 4 su 4, ma quella squadra con Signori, Boksic, Fuser, Jugovic, Mancini, Nesta,......era troppo troppo più forte.
Storicamente quando dobbiamo vincere il derby ce la sudiamo, quando devono vincere loro glielo regaliamo proprio.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 21/03/2022, 18:15
da Dino
Nicomcm ha scritto: ↑21/03/2022, 14:12
2 giorni di riposo pd sto a impazzì. Io li facevo allenà 24 su 24 e poi facevo giocà romero moro e mussolini.
Due giorni di riposo?
Pazzo io che mi aspettavo una settimana di ritiro..
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 23/03/2022, 8:07
da Zealot
Io Felipe Anderson lo salvo, perché alla fine secondo me ci tiene sul serio. Ha un limite caratteriale, ma non è un pezzo di fango.
Acerbi e Luis Alberto non vedo l'ora che se ne vadano da Roma.
E poi anche mezzi giocatori alla Marusic, Luiz Felipe, che tolti anche se si impegnano si credono più grandi della Lazio, chiedendo rinnovi al di sopra del loro valore.
Abbiamo visto che fine hanno fatto i keita, diakitè, bherami ecc... vorrei fuori dalla rosa anche gente così.
Io voglio gente che abbia VOGLIA di dare tutto, anche con i limiti del caso.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 24/03/2022, 11:56
da Tony
Direi che sottolineo e sottoscrivo ogni parola.
Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 04/04/2022, 11:19
da Blevins
girava questa foto nell'anniversario della scomparsa di Chinaglia
metterne una gigantografia nello spogliatoio de sta banda di preti metrosessuali coi deficit dell'attenzione

Re: Basta co psicolabili, ritardati, superficiali, top model, uomini di merda e gente da gruppo di recupero
Inviato: 04/04/2022, 11:36
da Spike
Blevins ha scritto: ↑04/04/2022, 11:19
girava questa foto nell'anniversario della scomparsa di Chinaglia
metterne una gigantografia nello spogliatoio de sta banda di preti metrosessuali coi deficit dell'attenzione
Stupenda!!!