Pagina 1 di 3
Spezia - LAZIO
Inviato: 22/04/2022, 19:23
da killer
SABATO 30 APRILE ORE 20.45 STADIO ALBERTO PICCO.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 27/04/2022, 14:56
da Fiorini
Settore ospiti esaurito
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 27/04/2022, 17:46
da Stock
Fiorini ha scritto:Settore ospiti esaurito
Se la cantano e se la sonano cit.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 27/04/2022, 18:13
da stig
Settore ospiti esaurito ad ogni trasferta.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 27/04/2022, 18:27
da SandroSSL
Ancora parlano.
Avanti Laziali!
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 27/04/2022, 20:13
da Domenico1900
"Se non entrano con chi fanno gli scontri..."
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 27/04/2022, 20:15
da Lazio Loyal
Avete già scritto tutto voi.
Avanti Laziali!
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 27/04/2022, 22:12
da Jeunesse Dorée
L’unico che finge di non sapere che la gente non va all’Olimpico a causa sua è proprio lui.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 12:19
da Il Sigaro
Se semo addormiti tutti?
Forza Lazio cazzarola!!
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 13:08
da simoferr83
In effetti ci stiamo ancora giocando qualcosa di bello, sarebbe delittuoso non entrare in europa
Faccio autocritica e ogni tanto considero questa stagione peggiore di quanto in realtà non sia, forse perché una vera scintilla non mi si è mai accesa
Però sarebbe bello mettere da parte tutto in queste ultime partite e fare bei pienoni per cercare di arrivare più in alto possibile e pensare solo dopo a eventuali contestazioni
Certo che i puntarelli buttati all’ultimo tra udinese napoli e milan ce avrebbero fatto tanto comodo
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 14:24
da Spike
Rosico che ormai siamo in 4 a scrive qui dentro!!!
Cmq domani partita importante perchè l'europa vera (non la coppa intertoto) è assolutamente alla portata e dobbiamo rientrarci!
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 14:35
da Fiorini
simoferr83 ha scritto: ↑29/04/2022, 13:08
In effetti ci stiamo ancora giocando qualcosa di bello, sarebbe delittuoso non entrare in europa
Faccio autocritica e ogni tanto considero questa stagione peggiore di quanto in realtà non sia, forse perché una vera scintilla non mi si è mai accesa
Però sarebbe bello mettere da parte tutto in queste ultime partite e fare bei pienoni per cercare di arrivare più in alto possibile e pensare solo dopo a eventuali contestazioni
Certo che i puntarelli buttati all’ultimo tra udinese napoli e milan ce avrebbero fatto tanto comodo
Speriamo che quel cojone mette prezzi abbordabili.. da lui ormai mi aspetto di tutto
Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 14:40
da simoferr83
Io spero metta roba tipo 10 euro curva e 20 tribuna (o ancora meno, tipo 5/15)
Magari nella sua capoccia fa una cosa del genere sperando che la contestazione continui così può dire “lo vedete che pure a prezzi stracciati lo stadio è vuoto”
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 17:56
da Casaldepazzi
simoferr83 ha scritto: ↑29/04/2022, 13:08
In effetti ci stiamo ancora giocando qualcosa di bello, sarebbe delittuoso non entrare in europa
Faccio autocritica e ogni tanto considero questa stagione peggiore di quanto in realtà non sia, forse perché una vera scintilla non mi si è mai accesa
Però sarebbe bello mettere da parte tutto in queste ultime partite e fare bei pienoni per cercare di arrivare più in alto possibile e pensare solo dopo a eventuali contestazioni
Certo che i puntarelli buttati all’ultimo tra udinese napoli e milan ce avrebbero fatto tanto comodo
entrare in europa per poi non fare calcio mercato ed uscire subito per mancanza di rosa... sono 5 anni che mettiamo da parte "eventuali contestazioni" e ancora la pensiamo così... ecco perchè le cose non cambieranno mai.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 18:53
da simoferr83
E allora andiamo a contestare pure se nonostante tutto stiamo in corsa per l’europa invece di andarci a divertire tifando la Lazio
Ho una nostalgia tremenda degli anni rejani co zero tifo e stadio semivuoto, non vedo l’ora di riviverli ancora
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 19:17
da Il Sigaro
Casaldepazzi ha scritto: ↑29/04/2022, 17:56
simoferr83 ha scritto: ↑29/04/2022, 13:08
In effetti ci stiamo ancora giocando qualcosa di bello, sarebbe delittuoso non entrare in europa
Faccio autocritica e ogni tanto considero questa stagione peggiore di quanto in realtà non sia, forse perché una vera scintilla non mi si è mai accesa
Però sarebbe bello mettere da parte tutto in queste ultime partite e fare bei pienoni per cercare di arrivare più in alto possibile e pensare solo dopo a eventuali contestazioni
Certo che i puntarelli buttati all’ultimo tra udinese napoli e milan ce avrebbero fatto tanto comodo
entrare in europa per poi non fare calcio mercato ed uscire subito per mancanza di rosa... sono 5 anni che mettiamo da parte "eventuali contestazioni" e ancora la pensiamo così... ecco perchè le cose non cambieranno mai.
Vuoi mettere che soddisfazione non andare in Europa
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 19:49
da Dino
Ma che scherziamo, senza la qualificazione in Europa:
1) stai ancora più senza un lira
2) chi minchia ci viene alla Lazio a parte i turco-moldavi di turno rimediati da Tare?
Tutto ciò in un contesto in cui devi rifondare mezza rosa.
Avanti Lazio!
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 20:37
da Casaldepazzi
Invece se entri in europa ti compra metà squadra…
Quando sei andato in champions t’ha comprato vignaroli.
Veramente non ho più parole.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 20:55
da Il Sigaro
Casaldepazzi ha scritto: ↑29/04/2022, 20:37
Invece se entri in europa ti compra metà squadra…
Quando sei andato in champions t’ha comprato vignaroli.
Veramente non ho più parole.
Ma che ragionamento è? Intanto in Europa andiamoci, no? Non è che se non ci vai quello spende di più, al limite il contrario.
Aho io la Lazio voglio vederla vincere, frega cazzi di Lotito.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 22:04
da Domenico1900
Casaldepazzi ha scritto: ↑29/04/2022, 17:56
simoferr83 ha scritto: ↑29/04/2022, 13:08
In effetti ci stiamo ancora giocando qualcosa di bello, sarebbe delittuoso non entrare in europa
Faccio autocritica e ogni tanto considero questa stagione peggiore di quanto in realtà non sia, forse perché una vera scintilla non mi si è mai accesa
Però sarebbe bello mettere da parte tutto in queste ultime partite e fare bei pienoni per cercare di arrivare più in alto possibile e pensare solo dopo a eventuali contestazioni
Certo che i puntarelli buttati all’ultimo tra udinese napoli e milan ce avrebbero fatto tanto comodo
entrare in europa per poi non fare calcio mercato ed uscire subito per mancanza di rosa... sono 5 anni che mettiamo da parte "eventuali contestazioni" e ancora la pensiamo così... ecco perchè le cose non cambieranno mai.
Invece se non entriamo in Europa e contestiamo o disertiamo lo stadio cambia sto cazzo
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 22:54
da Casaldepazzi
Invece continua a fa pippa c’ha portato ad avere la squadra più giovane della serie a e calciomercati da 10. L’anno prossimo non c’è bisogno de compra nessuno perchè stiamo apposto in tutti i settori.
C’hai ragione continuamo a fa pippa così l’anno prossimo famo l’europa league.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 23:04
da Il Sigaro
Casaldepa', non è questione di fare pippa, perché se ci fosse all'orizzonte la possibilità di un cambio di proprietà o comunque un'offerta reale di qualche imprenditore serio, credo che valanghe di Laziali scenderebbero in piazza a sostenere la trattativa. Al momento, più che contestare Lotito allo stadio non vedo cosa si possa fare.
Detto questo, non vedo cosa c'entri la legittima protesta contro Lotito con lo sperare che la Lazio non si qualifichi in Europa. Va bene tutto, ma tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie anche no.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 29/04/2022, 23:22
da Carletto82
Mi auguro che la Lazio spacchi i culi e vinca tutto quello che c’è da vincere, nel frattempo schifo lotito e lo mando a fare in culo! Sperare nella sconfitta per allontanarlo è tagliarsi il cazzo pe fa dispetto alla propria moglie. Che je frega tanto il modo de sguazza lo trova sempre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 7:45
da Stock
Io spero nell'EL semplicemente perché la Lazio non deve sparire dai radar europei.
Certo però che spero di non sentire pure l'anno prossimo la lagna del "giocando il giovedì non abbiamo tempo di allenarci" (ovviamente una volta usciti dall'EL abbiamo regolarmente preso una sveglia ogni due partite come prima).
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 8:08
da Casaldepazzi
Mi dici dove ho scritto che la Lazio non si deve qualificare?
Io ho solo chiesto qual’è il senso di qualificarsi a una competizione che non si vuole e non si può giocare?
Tutto questo chiedendo di fermare una “contestazione”, che manco c’è purtroppo.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 9:13
da Il Sigaro
Casaldepazzi ha scritto: ↑30/04/2022, 8:08
Mi dici dove ho scritto che la Lazio non si deve qualificare?
Io ho solo chiesto qual’è il senso di qualificarsi a una competizione che non si vuole e non si può giocare?
Tutto questo chiedendo di fermare una “contestazione”, che manco c’è purtroppo.
Il senso è che: a) la partecipazione alla competizione europea, anche se non puoi vincerla, ti garantisce entrate che per la Lazio sono vitali; b) io le partite europee me le voglio vedere, poi vada come può andare.
Non si tratta di fermare la contestazione, si tratta - ma qui è un'opinione personalissima - di capire quale tipo di contestazione può essere utile. Per me al momento l'unica è andare allo stadio (soldi permettendo, perché chiaramente non è che tutti possono permettersi di spendere cifre folli in modo costante) e farsi sentire lì, distinguendo tra la squadra, che va sostenuta finché lo merita, e Lotito. Ripeto, in mancanza di alternative concrete all'attuale proprietà, il rischio è che per contestare quest'ultima ci rimetta la Lazio.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 9:54
da Jimmy
simoferr83 ha scritto: ↑29/04/2022, 18:53
E allora andiamo a contestare pure se nonostante tutto stiamo in corsa per l’europa invece di andarci a divertire tifando la Lazio
Ho una nostalgia tremenda degli anni rejani co zero tifo e stadio semivuoto, non vedo l’ora di riviverli ancora
Tutto ciò e’ colpa della solita persona e’ …..
Ao e basta a caca er cazzo al Laziale
So 18 anni de inferno sentimentale co sto pezzo de merda infame.
E’ sempre lui che provoca e vomita sulla propria tifoseria Ogni volta che apre bocca.
Lo stadio deserto lo vole lui sto miserabile
No il tifoso laziale che troppi sacrifici fa
E Soprattutto sapere che il presidente e’ questo schifo di uomo.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 10:35
da Dino
Casaldepazzi ha scritto: ↑29/04/2022, 20:37
Invece se entri in europa ti compra metà squadra…
Quando sei andato in champions t’ha comprato vignaroli.
Veramente non ho più parole.
Ma io mica ho scritto che mi aspetto i campioni con la qualificazione in EL.. è che senza nemmeno quella non ci viene NESSUNO alla Lazio, fai un salto indietro di quasi dieci anni.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 10:47
da Casaldepazzi
L’anno prossimo invece con l’europa chi viene senza un euro?
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 11:10
da Il Sigaro
Senza Europa si peggiora, primo perché entrano meno soldi, secondo perché i giocatori buoni cercano la vetrina europea.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 11:13
da aquila67
Casaldepazzi ha scritto: ↑30/04/2022, 10:47
L’anno prossimo invece con l’europa chi viene senza un euro?
Magari qualche giovane di belle speranze ci casca!
Bisogna trovare qualcuno che sia ancora uno sprovveduto, sono d'accordo!
Ma senza neanche l'Europa oltre che sprovveduto deve essere disperato.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 11:23
da Jimmy
Ha ha ha ma quali giovani
Che non riesci manco a chiudere gli affari col Pisa
Te mannano in bianco pure lì ….
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 11:53
da Stock
Regà la Lazio in europa ci DEVE andare, non scherziamo. Se a sarri non gli sta bene perché gli serve il giovedì libero se ne tornasse a allenà a empoli.
Il problema non è la coppa, la Lazio sarà costretta a ridimensionarsi comunque, coppa o non coppa, perché stiamo nella merda, dobbiamo rifà tre quarti di squadra senza una lira. Con la coppa stai leggermente meno nella merda perché hai qualche spiccio in più da spendere, ma mettemose in testa che se già normalmente il mercato della Lazio è al risparmio, quest'anno lo sarà ancora di più. Sarà al risparmio più cessioni importanti. Per forza, non se ne esce.
Il fatto è che potrebbe essere anche un'opportunità. Hai sarri, ti metti a tavolino con lui e gli dici maurì fammi una lista di giovani che potrebbero essere adatti al tuo calcio. Fai una squadretta di belle speranze che punti al bel gioco e ad essere spregiudicata e te la giochi così. E' inutile continuare a mettere pezze dappertutto. Ormai hai una squadra cotta, so due anni che facciamo due partite buone e alla terza crolliamo. Se fai una squadra giovane, sana e volenterosa le tre partite a settimana le reggi pure senza una rosa di 30 giocatori.
Il problema è: tare è in grado di fare una cosa del genere? Per me no.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 12:33
da Il Sigaro
Stock ha scritto: ↑30/04/2022, 11:53
Regà la Lazio in europa ci DEVE andare, non scherziamo. Se a sarri non gli sta bene perché gli serve il giovedì libero se ne tornasse a allenà a empoli.
Il problema non è la coppa, la Lazio sarà costretta a ridimensionarsi comunque, coppa o non coppa, perché stiamo nella merda, dobbiamo rifà tre quarti di squadra senza una lira. Con la coppa stai leggermente meno nella merda perché hai qualche spiccio in più da spendere, ma mettemose in testa che se già normalmente il mercato della Lazio è al risparmio, quest'anno lo sarà ancora di più. Sarà al risparmio più cessioni importanti. Per forza, non se ne esce.
Il fatto è che potrebbe essere anche un'opportunità. Hai sarri, ti metti a tavolino con lui e gli dici maurì fammi una lista di giovani che potrebbero essere adatti al tuo calcio. Fai una squadretta di belle speranze che punti al bel gioco e ad essere spregiudicata e te la giochi così. E' inutile continuare a mettere pezze dappertutto. Ormai hai una squadra cotta, so due anni che facciamo due partite buone e alla terza crolliamo. Se fai una squadra giovane, sana e volenterosa le tre partite a settimana le reggi pure senza una rosa di 30 giocatori.
Il problema è: tare è in grado di fare una cosa del genere? Per me no.
Il paradosso è che senza Europa secondo me l'anno prossimo l'allenatore della Lazio non sarà Sarri.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 12:40
da Jimmy
E va be sigaro pazienza
A me non mi sembra quest’anno sia stato un valore aggiunto e’
Io booo che cazzo vedete in questo mica lo so
Sarò io che nn lo vedo sicuro nn capisco io
E dalla preparazione che ha fatto che vedo scendere dal Lazio Vicenza d’oggi una squadra in campo che è una tristezza che fa paura non mi hai visto un po’ di cattiveria in faccia de Ste mummie
Scontri diretti tutti persi
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 13:13
da aquila nel cuore
Stock ha scritto: ↑30/04/2022, 11:53
Il problema non è la coppa, la Lazio sarà costretta a ridimensionarsi comunque, coppa o non coppa, perché stiamo nella merda, dobbiamo rifà tre quarti di squadra senza una lira.
Ecco 'sta cosa m'ha sempre mandato al manicomio: io vorrei capì perché tutte le squadre di vertice in serie A che hanno i conti non in ordine, indebitati a livelli che in qualsiasi altro paese non potrebbero nemmeno iscriversi al campionato riescono sempre a fare mercato con nomi di un certo livello e noi che siamo sani a livello finanziario (a meno che questa favola sia solo un paravento) siamo sempre nella situazione in cui o vendi o non prendi nessuno. Eh ma gli altri fanno la ricapitalizzazione, immettono liquidità...
Possibile che la Lazio non sia in grado mai di mettere qualche soldino?
Cioè le società di Lotito non fanno ricavi? Vanno sempre a pari coi bilanci? Ovvero lavorano per la gloria?
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 13:36
da Il Sigaro
aquila nel cuore ha scritto: ↑30/04/2022, 13:13
Stock ha scritto: ↑30/04/2022, 11:53
Il problema non è la coppa, la Lazio sarà costretta a ridimensionarsi comunque, coppa o non coppa, perché stiamo nella merda, dobbiamo rifà tre quarti di squadra senza una lira.
Ecco 'sta cosa m'ha sempre mandato al manicomio: io vorrei capì perché tutte le squadre di vertice in serie A che hanno i conti non in ordine, indebitati a livelli che in qualsiasi altro paese non potrebbero nemmeno iscriversi al campionato riescono sempre a fare mercato con nomi di un certo livello e noi che siamo sani a livello finanziario (a meno che questa favola sia solo un paravento) siamo sempre nella situazione in cui o vendi o non prendi nessuno. Eh ma gli altri fanno la ricapitalizzazione, immettono liquidità...
Possibile che la Lazio non sia in grado mai di mettere qualche soldino?
Cioè le società di Lotito non fanno ricavi? Vanno sempre a pari coi bilanci? Ovvero lavorano per la gloria?
Le società di Lotito hanno ricavi troppo modesti per garantire un aumento di capitale della Lazio, che ha dimensioni economiche di gran lunga superiori. In sostanza, Lotito i soldi suoi per l'aumento di capitale non ce li ha proprio. La Lazio si autofinanzia, il che è tra l'altro il motivo per cui se sbaglia un acquisto di media importanza (v. Muriqi e Vavro) si porta appresso il danno per anni, mentre altre società lo "ammortizzano" meglio.
Quelli che a differenza nostra hanno grossi buchi di bilancio li "coprono" attraverso operazioni finanziarie, ossia per lo più debiti con banche, che chiaramente generano nuovi debiti futuri ai quali faranno fronte con altri debiti ancora e così via. E' il sistema che ha consentito a Inter, Milan, Juve e pure roma di tirare avanti fino a ora. Pure il famoso indice di liquidità funziona così. Per cui il paradosso è che risulta in regola un colosso stracolmo di debiti causati da una gestione malsana, e risulta in difetto una società di medie dimensioni con un modesto (e recuperabilissimo) scostamento tra entrate e uscite, magari relativo a un solo esercizio. E' il calcio moderno: tutta finanza.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 13:37
da Il Sigaro
Jimmy ha scritto: ↑30/04/2022, 12:40
E va be sigaro pazienza
A me non mi sembra quest’anno sia stato un valore aggiunto e’
Io booo che cazzo vedete in questo mica lo so
Sarò io che nn lo vedo sicuro nn capisco io
E dalla preparazione che ha fatto che vedo scendere dal Lazio Vicenza d’oggi una squadra in campo che è una tristezza che fa paura non mi hai visto un po’ di cattiveria in faccia de Ste mummie
Scontri diretti tutti persi
A jimmy a me lo dici? Non sono io l'amante di Sarri. Dico solo che se manco arriviamo in Europa il panzone col cazzo che garantisce ancora a Sarri i tre milioni di stipendio. Troverà una scusa per rimandarlo a casa.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 13:45
da Jimmy
Lotito e’ questo un piccolo e medio imprenditorie
la Lazio e’ una piccola e discreta società Gestita alla. Cazzo de cane con zero oca i e fatturati
La Rosa medio bassa
Un allenatore del futuro sarà più mediocre della squadra.
Purtroppo quest’anno mi e’ calato ancora di più il buio in questa società .dopo gennaio con Cabral so avvelenato
Prende Sarri e’ stata solo na toppa
Dopo che inzaghi maltrattato fino all’ultimo Gli ha pisciato in faccia…
E prende Sarri e’ stata na toppa
Perché Quando ti dice che lui a gennaio iniziava a ricostruire piano piano la rosa come voleva lui
Si sono presentati con 2 giocatori assurdi.
Ma de che parlamo
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 14:13
da Takkar
Il Sigaro ha scritto: ↑30/04/2022, 13:36
aquila nel cuore ha scritto: ↑30/04/2022, 13:13
Stock ha scritto: ↑30/04/2022, 11:53
Il problema non è la coppa, la Lazio sarà costretta a ridimensionarsi comunque, coppa o non coppa, perché stiamo nella merda, dobbiamo rifà tre quarti di squadra senza una lira.
Ecco 'sta cosa m'ha sempre mandato al manicomio: io vorrei capì perché tutte le squadre di vertice in serie A che hanno i conti non in ordine, indebitati a livelli che in qualsiasi altro paese non potrebbero nemmeno iscriversi al campionato riescono sempre a fare mercato con nomi di un certo livello e noi che siamo sani a livello finanziario (a meno che questa favola sia solo un paravento) siamo sempre nella situazione in cui o vendi o non prendi nessuno. Eh ma gli altri fanno la ricapitalizzazione, immettono liquidità...
Possibile che la Lazio non sia in grado mai di mettere qualche soldino?
Cioè le società di Lotito non fanno ricavi? Vanno sempre a pari coi bilanci? Ovvero lavorano per la gloria?
Le società di Lotito hanno ricavi troppo modesti per garantire un aumento di capitale della Lazio, che ha dimensioni economiche di gran lunga superiori. In sostanza, Lotito i soldi suoi per l'aumento di capitale non ce li ha proprio. La Lazio si autofinanzia, il che è tra l'altro il motivo per cui se sbaglia un acquisto di media importanza (v. Muriqi e Vavro) si porta appresso il danno per anni, mentre altre società lo "ammortizzano" meglio.
Quelli che a differenza nostra hanno grossi buchi di bilancio li "coprono" attraverso operazioni finanziarie, ossia per lo più debiti con banche, che chiaramente generano nuovi debiti futuri ai quali faranno fronte con altri debiti ancora e così via. E' il sistema che ha consentito a Inter, Milan, Juve e pure roma di tirare avanti fino a ora. Pure il famoso indice di liquidità funziona così. Per cui il paradosso è che risulta in regola un colosso stracolmo di debiti causati da una gestione malsana, e risulta in difetto una società di medie dimensioni con un modesto (e recuperabilissimo) scostamento tra entrate e uscite, magari relativo a un solo esercizio. E' il calcio moderno: tutta finanza.
Tutto giusto. Ed è per questo che in un momento del genere, l’unico modo per avere capitali in grado di permetterti di rifondare, costruire una nuova squadra e aprire un nuovo ciclo di tot anni (qualunque sarà l'allenatore) ed anche di permetterti di tappare qualche acquisto, dato che ne dovrai prendere 7/8, è la cessione di uno o più big (io dico Milinkovic perché è nel momento migliore è quello che ti potrà far incassare più soldi). Sinceramente non vedo altro modo per costruire una squadra più competitiva di questa. L’alternativa è riempirsi di nuovi Cabral e sinceramente non credo andremmo a migliorare. Pur tenendoci Milinkovic. Senza considerare il fatto che quando lui e Ciro finiscono di giocare senza averne ricavato una lira rischiamo di fare i campionati del Bologna o l’Udinese, a meno che con 4 spicci non riesci a comprare 2 giocatori del genere (la vedo molto dura francamente...).
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 14:32
da Domenico1900
Casaldepazzi ha scritto: ↑29/04/2022, 22:54
Invece continua a fa pippa c’ha portato ad avere la squadra più giovane della serie a e calciomercati da 10. L’anno prossimo non c’è bisogno de compra nessuno perchè stiamo apposto in tutti i settori.
C’hai ragione continuamo a fa pippa così l’anno prossimo famo l’europa league.
Guarda che qua dentro tutti siamo i primi a schifare lotito. Viene da sempre contestato. Io personalmente lo mando affanculo tutte le domeniche ma che dovremmo fare oltre? Io il sicario non posso permettermelo di assoldarlo.
Forse non hai chiaro che lui con la contestazione ci si pulisce il culo, senza la contestazione idem, con lo stadio vuoto o pieno ari-idem. Che famo? Nce annamo più a vedé la Lazio? Nun la seguimo più e gliela consegnamo definitivamente? La tentazione può anche starci ma non ce la farei mai...
Detto questo con o senza Europa lui non cambia, ciò è chiaro ed assodato ma è anche palese che se gli entra 10 spende 5 e se gli entrano 5 spende 2, quindi è normale uno speri si andarci, quantomeno per non vedere tristemente ed ulteriormente ridimensionato l'aspetto tecnico
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 17:08
da Dino
Casaldepazzi ha scritto: ↑30/04/2022, 10:47
L’anno prossimo invece con l’europa chi viene senza un euro?
Ma io che ne so chi viene..
L'anno scorso senza una lira hai preso Zaccagni che non sarà Maradona, ma almeno è normodotato.
Io dico che senza EL non ci vengono più neanche i normodotati alla Lazio.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 20:12
da Il Sigaro
Cataldi - Basic al posto di Leiva - Luis Alberto.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 21:09
da Daniele_1991
Il Sigaro ha scritto: ↑30/04/2022, 20:12
Cataldi - Basic al posto di Leiva - Luis Alberto.
Basic non lo farei gioca’ manco in parrocchia.
Quello che fa sul gol preso, insieme a Strakosha, è ai limiti del ridicolo.
Complimenti anche a Cataldi.
Il maestro Sarri.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 21:36
da Stock
Il Sigaro ha scritto:Cataldi - Basic al posto di Leiva - Luis Alberto.
Quando si dice mossa incisiva dell'allenatore
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 21:37
da aquila nel cuore
Daniele_1991 ha scritto: ↑30/04/2022, 21:09
Il Sigaro ha scritto: ↑30/04/2022, 20:12
Cataldi - Basic al posto di Leiva - Luis Alberto.
Basic non lo farei gioca’ manco in parrocchia.
Quello che fa sul gol preso, insieme a Strakosha, è ai limiti del ridicolo.
Complimenti anche a Cataldi.
Il maestro Sarri.
Perché Patric invece, un fuoriclasse...
Tessera numero uno?
Si ma del "se n'annasse aff... " e alla svelta...
Mammamia oh, manco all'oratorio
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 21:47
da Alessandro_1998
Sul primo gol l'unico errore che ha fatto Basic è aver pensato che in porta ci fosse uno normodotato.
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 22:41
da Takkar
Quinti in classifica (per ora) con 2 citofoni in porta ed una difesa da serie C (in scadenza).
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 22:42
da simoferr83
Daje porco zio daje
Ce famo 3 gol da soli a partita ma daje
Mettece i biglietti a 5 euro e pijamose st’europa daje
Re: Spezia - LAZIO
Inviato: 30/04/2022, 22:45
da Takkar
simoferr83 ha scritto: ↑30/04/2022, 22:42
Daje porco zio daje
Ce famo 3 gol da soli a partita ma daje
Mettece i biglietti a 5 euro e pijamose st’europa daje
Ben detto!