NUOVI ISCRITTI
- Lou Gehrig
Vengo solo a salutare, sennò Fefè si incazza! Divertitevi e Forza Lazio!!!
- fla
Daje Lazio
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
- THE_Londoner
Ciao a tutti e forza Lazio da Londra!!
- Marco70
Un saluto a tutto il Forum e un sincero ringraziamento a chi ha permesso ciò.
Forza Lazio
Forza Lazio
- Carletto82
Avanti anche nel nuovo Forum! FORZA LAZIO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Yndio
Io sottoscritto Nato il 9 gennaio nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.
In fede Yndio
Grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato e che ci stanno lavorando.
In fede Yndio
Grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato e che ci stanno lavorando.
- smedy
Ciao a tutti! Sul vecchio forum ero alessioambro, ci ho messo un po' a ritrovarvi ma eccoci qua! Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile l'apertura di questo nuovo spazio. Forza Lazio!
- ILCIELOPERBANDIERA
Ciao a tutti FORZA S.S.LAZIO dal 1900 e per sempre e as roma merda dal 1927 alla fine dei loro giorni,speriamo presto.
ILCIELOPERBANDIERA.
ILCIELOPERBANDIERA.
- Annaberica
Buon pomeriggio,
sono Anna e seguo il L.R. Vicenza.
Leggevo con interesse il vecchio forum (senza essere iscritta) soprattutto i vari argomenti in Locanda e quindi ho deciso di seguirvi anche in questo nuovo.
Grazie a tutti in particolar modo a chi ha deciso di far proseguire il forum.
sono Anna e seguo il L.R. Vicenza.
Leggevo con interesse il vecchio forum (senza essere iscritta) soprattutto i vari argomenti in Locanda e quindi ho deciso di seguirvi anche in questo nuovo.
Grazie a tutti in particolar modo a chi ha deciso di far proseguire il forum.
- Stica
Vi siete nascosti bene ma alla fine vi ho ritrovato.
Grazie a chi ha permesso di non disperdere un luogo fondamentale di aggregazione del tifoso Laziale.
SFL
Grazie a chi ha permesso di non disperdere un luogo fondamentale di aggregazione del tifoso Laziale.
SFL
- jos1987
Avanti Laziali !!!!!!!!!
- Ralph
Ciao a tutti!
Forza LAZIO e asromamerda sempre.
Forza LAZIO e asromamerda sempre.
- volodaquila
Grazie a tutti quelli che hanno lavorato e lavorano a un futuro di un glorioso forum.
Intervenivo poco ma leggevo tanto, la chiusura mi ha mezzo mandato in analisi.
FORZA LAZIO! ASROMA MERDA DI PORCO!
Intervenivo poco ma leggevo tanto, la chiusura mi ha mezzo mandato in analisi.
FORZA LAZIO! ASROMA MERDA DI PORCO!
- Pesciolino
Ciao a tutti,leggo il forum dalla sua prima versione ma è la prima volta che mi iscrivo
Forza LAZIO asroma merdissima
Forza LAZIO asroma merdissima
- aquila67
Caspita!
Più veloce della luce!
Mezzo secondo tra richiesta di attivazione e attivazione.
Primo messaggio :
Io sottoscritto Aquila67, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.
In fede
Alfredo
Più veloce della luce!
Mezzo secondo tra richiesta di attivazione e attivazione.
Primo messaggio :
Io sottoscritto Aquila67, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.
In fede
Alfredo
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Secondo messaggio:
Grazie a tutti coloro i quali si sono prodigati per realizzare e rendere fruibile questo spazio, garantendo continuità alla grande avventura iniziata da Cicalone.
Grazie davvero a tutti
Grazie a tutti coloro i quali si sono prodigati per realizzare e rendere fruibile questo spazio, garantendo continuità alla grande avventura iniziata da Cicalone.
Grazie davvero a tutti
Disclaimer pro Takkar :
- lukasan
Grazie a tutti per lo sforzo che avete fatto per tenere vivo questo spazio
Forza Lazio e sempre Roma merda!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Forza Lazio e sempre Roma merda!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- laziosnai
- ClaudioLazio
Ciao a tutti e sempre forza Lazio e as roma merda.
- Stefano
Ciao a tutti,
Forza Lazio e sempre as roma merda
Forza Lazio e sempre as roma merda
- BiancoCeleste
Ciao a tutti, seguivo il vecchio forum da anni senza mai essermi iscritto. Grazie per aver creato questo nuovo spazio.
Forza Lazio ,sempre,ovunque e comunque.
asroma merda
Forza Lazio ,sempre,ovunque e comunque.
asroma merda
- easterneagle
Un saluto a tutti. Leggevo il vecchio forum per circa 3 anni senza essere iscritto. Solo la Lazio. Per sempre.
merdaasromamerda
merdaasromamerda
Che Lazio.
- Ricky Shake
Ciao a tutti!
Forza Lazio Sempre!!!
E roma merda.
Forza Lazio Sempre!!!
E roma merda.
- Cinghialone
Ciao a tutti,
come altri utenti, anch'io leggevo il "vecchio" forum da anni. M'è preso un colpo quando ho visto il messaggio di chiusura, e sono davvero felice che siate riusciti a tenere in vita uno spazio così importante.
Grazie.
Forza Lazio!
come altri utenti, anch'io leggevo il "vecchio" forum da anni. M'è preso un colpo quando ho visto il messaggio di chiusura, e sono davvero felice che siate riusciti a tenere in vita uno spazio così importante.
Grazie.
Forza Lazio!
- maxipoppapump
Ecchice...bentrovati a tutti
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- John-Bernard
Ben ritrovati a tutti ragazzi Forza Lazio carica!
- SDam
Salve a tutti, anche io leggevo spesso il vecchio forum. É un piacere essere qui
Io sottoscritto SDam, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.
In fede
Damiano
Forza Lazio Carica
Io sottoscritto SDam, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.
In fede
Damiano
Forza Lazio Carica
- sipasc70
A Belli de Casaaaaa
INTER MERDA
INTER MERDA
- Heisenb3rg
Un Saluto a tutti! Forza Lazio e asroma merda
- Otello Celletti
Mi presento alzando un trofeo!
Io sottoscritto Otello Celletti, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.
In fede
Andrea
FORZA LAZIO!
asroma MERDA!
Io sottoscritto Otello Celletti, nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente.
In fede
Andrea
FORZA LAZIO!
asroma MERDA!