Non scrivo ormai da anni.
Faccio una eccezione per il Mister del secondo scudetto.
Grazie di tutte le emozioni che hai fatto provare all'allora ragazzo di 20 anni in quelle 4 stagioni magiche, culminate con l'apoteosi del 14 Maggio 2000.
Buon viaggio Mister Sven!
Sven Goran Eriksson
- ramonserrano
- aquila nel cuore
Ciao mister, buon viaggio.
Grazie per sempre per tutte le gioie che ci hai regalato, anni indimenticabili.
Uomo vero, onesto, elegante, sempre disponibile. Un esempio per tutti.
Rip
Grazie per sempre per tutte le gioie che ci hai regalato, anni indimenticabili.
Uomo vero, onesto, elegante, sempre disponibile. Un esempio per tutti.
Rip
- aquila67
Ciao Mister.
Davvero, una grande persona.
Davvero, una grande persona.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Waldganger
Allenatore dei mie anni più belli. Avevo 20 anni ero sul tetto del mondo con la mia Lazio e me scopavo le sorche in Svezia grazie anche a te che con due battute e la parola Lazio stavano già a gambe aperte. Periodo che non tornerà più. Grazie di tutto. Sven goran Eriksson lalla lalla là!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Grande Mister e uomo, un signore come se ne sono visti pochi nel calcio.
Il ricordo di lui ed i ricordi di quella Lazio, quel periodo, quello stadio, sono inevitabilmente indelebili.
RIP
Il ricordo di lui ed i ricordi di quella Lazio, quel periodo, quello stadio, sono inevitabilmente indelebili.
RIP
- dandy79
Un uomo,un allenatore che rappresentava l'essenza del laziale e della lazio. Stile,pacatezza,classe...mai una polemica,mai una parola fuori posto. Mai una sceneggiata. E ne avrebbe potute fare a bizzeffe,vedi l'anno in cui il Milan ci rubó uno scudetto scandaloso...addio mito della mia giovinezza ed allenatore della Lazio più grande e vincente di sempre...
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
- Tony
Addio grande uomo, impossibile dimenticarti, per la classe, l'eleganza e la goduria che ci hai fatto provare, sei nella storia e ci rimarrai per sempre, hai mostrato al mondo cos'è la Lazio e la lazialità, ti dobbiamo tantissimo e lo faremo ricordandoti per sempre.
Forza Lazio Mister, urlalo anche da lassù.
Forza Lazio Mister, urlalo anche da lassù.
- Fabietto1967
Un ricordo del funerale, nella chiesa in cui è stata svolta la funzione campeggia in primo piano sotto l’altare la corona degli Ultras Lazio.
Sei sempre con noi Mister Sven!
Sei sempre con noi Mister Sven!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)