TOPIC A PARTE.
MERAVIGLIOSA.
FEDERICA PELLEGRINI
- foketto
Messaggio
FEDERICA PELLEGRINI
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
MAMMA MIAAAAAAAA
COMMOVENTE,MERAVIGLIOSA,UNICA.
COMMOVENTE,MERAVIGLIOSA,UNICA.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
commovente,le lacrime agli occhi davvero.
immensa.
immensa.
DIVINA
IMMENSA
IMMORTALE
INFINITA
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
IMMENSA
IMMORTALE
INFINITA
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Jolly roger
Grande fica
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Takkar
- ronefor
Grande donna
grande atleta
grande Italiana
grande atleta
grande Italiana
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Cri72
Straordinaria
Immensa
Monumentale
Divina
Semplicemente FEDERICA PELLEGRINI.
Poi nel dettaglio di quello che ha fatto ieri, 1.54.22, tempo assurdo, a solo 1 secondo e 24 da quel suo record del mondo, fatto quando aveva 10 anni di meno ed il "costumone".
Mantenere questi livelli, in uno sport come il nuoto, che ti logora a livello fisico e mentale, per tutti questi anni, è sintomo di grandezza, professionalità, oltre ovviamente all'immenso talento di questa ragazza.
Le sue avversarie nel tempo sono cambiate, ma lei le ha comunque medicate tutte.....e credo che poco avrebbe fatto anche la Ledecky.
Immensa
Monumentale
Divina
Semplicemente FEDERICA PELLEGRINI.
Poi nel dettaglio di quello che ha fatto ieri, 1.54.22, tempo assurdo, a solo 1 secondo e 24 da quel suo record del mondo, fatto quando aveva 10 anni di meno ed il "costumone".
Mantenere questi livelli, in uno sport come il nuoto, che ti logora a livello fisico e mentale, per tutti questi anni, è sintomo di grandezza, professionalità, oltre ovviamente all'immenso talento di questa ragazza.
Le sue avversarie nel tempo sono cambiate, ma lei le ha comunque medicate tutte.....e credo che poco avrebbe fatto anche la Ledecky.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- babbobu77
Tralasciando l'aspetto sportivo, ma voi la Pellegrini, insomma nel caso in cui lei...ci siamo capiti, cioè voi in pratica ci fareste un "ci do che ci do che ci do"?
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
- foketto
nuotare a quel livello,preparandosi quotidianamente per migliorare la tecnica e per acquisire nuova forza,significa avere talento ma soprattutto cuore,tanto ma tanto cuore. chiamatelo amore o come vi pare,ma dedizione sacrificio umiltà e testa sono prerogative comuni soltanto sulla carta.
nuotare a 31 anni così è paragonabile ad un CR7 che gioca in CL con lo stesso rendimento attuale a 50 anni.
a 2 giorni di distanza ancora mi viene il batticuore a guardare le immagini...
nuotare a 31 anni così è paragonabile ad un CR7 che gioca in CL con lo stesso rendimento attuale a 50 anni.
a 2 giorni di distanza ancora mi viene il batticuore a guardare le immagini...
- foketto
ma ndo cazzo ve presentate,ve ce vole un cazzo de fero e almeno 3 bocce de miscugli vari dopanti. questa ve stronca.
- Manuel89
"E' finide ormai je inderesse solo la mode e il gossip"
Dopo Londra avrei accoppato mezzo paese.
Atleta allucinante.
Dopo Londra avrei accoppato mezzo paese.
Atleta allucinante.
- Curiosity
C'avete mai scopato con una con quel fisico? Io a 21 anni stavo con una di 1.82, spalle larghe, nuotatrice. Beh ve posso di che quando te saliva sopra, mancava che t'alzava la gambetta e chiedesse a l'arbitro de contà fino a 3 come nel wrestling. Da li in poi sempre preferito le gnappette.
Per carità na botta non je se nega, ma non m'accende manco per un secondo lo stimolo. Decisamente troppo androgina.
androgina....la pellegrini..... http://www.ansa.it/sito/photostory/spet ... 34056.html
- babbobu77
certo c'ha due spalle che pare mike tyson, ma secondo me te se spoglia nuda davanti, te inizia a soffià nell'orecchio, io penso che in quel momento il ca...cioè, insomma ti diventa , la canzone di Mina hai presente il titolo "..non ti può pigliare come seeeei, i tuoi difetti son talmente tanti, ecc. ecc." , cioè in quel momento la rigiri e solo Dio sa quello che può succedere, penso che gli strapp..., lasciamo perdere non fatemi continuare che poi divento greve.Curiosity ha scritto: ↑26/07/2019, 11:37C'avete mai scopato con una con quel fisico? Io a 21 anni stavo con una di 1.82, spalle larghe, nuotatrice. Beh ve posso di che quando te saliva sopra, mancava che t'alzava la gambetta e chiedesse a l'arbitro de contà fino a 3 come nel wrestling. Da li in poi sempre preferito le gnappette.
Per carità na botta non je se nega, ma non m'accende manco per un secondo lo stimolo. Decisamente troppo androgina.
Però ha ragione pure foketto, per una così ci vuole Superman, cioè questa stava con Magnini mica con Mughini...
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
- Curiosity
Vabbè chiaro che intendevo quando la vedo in vasca, cuffia, costume sembra un cyborg.Skyblues ha scritto: ↑26/07/2019, 12:00androgina....la pellegrini..... http://www.ansa.it/sito/photostory/spet ... 34056.html
Eppoi questa non è la mia idea di femminilità.
- Curiosity
Cioè per dire, per me la Cagnotto TUTTA LA VITA proprio. Senza se e senza ma.
- mimmo
"stava con magnini mica con mughini" ahahahahahah
- blau-weiss
- foketto
che dire,a me questa me fa girà la testa tipo la pischella dell'esorcista,la capoccia me se svita proprio : oltretutto,fino a qualche anno fa era davvero una pupa,almeno per uno della mia età.Skyblues ha scritto: ↑26/07/2019, 12:00androgina....la pellegrini..... http://www.ansa.it/sito/photostory/spet ... 34056.html
a 31 è DONNA,nel pieno,nel fiore proprio degli anni. non scherziamo.
sì,atleta allucinante e Donna bellissima proprio...
ha 31 cm de cazzo, daifoketto ha scritto: ↑28/07/2019, 20:09che dire,a me questa me fa girà la testa tipo la pischella dell'esorcista,la capoccia me se svita proprio : oltretutto,fino a qualche anno fa era davvero una pupa,almeno per uno della mia età.Skyblues ha scritto: ↑26/07/2019, 12:00androgina....la pellegrini..... http://www.ansa.it/sito/photostory/spet ... 34056.html
- Fabietto1967
Davvero Divina e Infinita.
Anche a me è sempre piaciuta come donna. Fisico atletico e ci mancherebbe con gli allenamenti a cui si sottopone ma con una femminilità intrigante.
Personalità forte.
Un approfondimento tecnico su di lei: https://www.ultimouomo.com/federica-pel ... -infinita/
Anche a me è sempre piaciuta come donna. Fisico atletico e ci mancherebbe con gli allenamenti a cui si sottopone ma con una femminilità intrigante.
Personalità forte.
Un approfondimento tecnico su di lei: https://www.ultimouomo.com/federica-pel ... -infinita/
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
all'università mi trombavo una che faceva nuoto agonistico, si allenava ore e ore con la monopinna, altezza fra l'1.70/1.75, quando beveva diventava pure violenta, ma quando stringeva le gambe altro che verginità..... bei ricordi.... dura dura duraCuriosity ha scritto: ↑26/07/2019, 11:37C'avete mai scopato con una con quel fisico? Io a 21 anni stavo con una di 1.82, spalle larghe, nuotatrice. Beh ve posso di che quando te saliva sopra, mancava che t'alzava la gambetta e chiedesse a l'arbitro de contà fino a 3 come nel wrestling. Da li in poi sempre preferito le gnappette.
- Daniele87
che dire,a me questa me fa girà la testa tipo la pischella dell'esorcista,la capoccia me se svita proprio : oltretutto,fino a qualche anno fa era davvero una pupa,almeno per uno della mia età.Kikkus ha scritto: [quote=foketto post_id=10903 time=<a href="tel:1564337348">1564337348</a> user_id=53]
[quote=Skyblues post_id=10607 time=<a href="tel:1564135259">1564135259</a> user_id=48]
androgina....la pellegrini..... http://www.ansa.it/sito/photostory/spet ... 34056.html
[/quote]
ha 31 cm de cazzo, dai
[/quote]
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core