E' arrivato anche il mio turno per chiedere questa domanda. Mi sono appena reso conto che il giorno del derby sarò a Lisbona per lavoro quindi non posso affidarmi semplicemente al wifi di un hotel col rischio che vada scatti. Dunque, posti (possibilmente laziali) dove vedere il derby a Lisbona?
roma Merda, grazie.
Lazio a Lisbona
- Fabietto1967
Su tripadvisor leggo di questo pub che trasmette più partite ma ovviamente non saprei se è affidabile X il giorno del derby. Da verificare.blau-weiss ha scritto: ↑31/07/2019, 19:21E' arrivato anche il mio turno per chiedere questa domanda. Mi sono appena reso conto che il giorno del derby sarò a Lisbona per lavoro quindi non posso affidarmi semplicemente al wifi di un hotel col rischio che vada scatti. Dunque, posti (possibilmente laziali) dove vedere il derby a Lisbona?
roma Merda, grazie.
Non vado a Lisbona da un paio d'anni e ho perso qualche riferimento.
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... tugal.html
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
SkyGo e dazn dovrebbero funzionare anche all'estero.blau-weiss ha scritto:E' arrivato anche il mio turno per chiedere questa domanda. Mi sono appena reso conto che il giorno del derby sarò a Lisbona per lavoro quindi non posso affidarmi semplicemente al wifi di un hotel col rischio che vada scatti. Dunque, posti (possibilmente laziali) dove vedere il derby a Lisbona?
roma Merda, grazie.
però lui ha chiesto possibilmente LazialiGato ha scritto: ↑01/08/2019, 14:13SkyGo e dazn dovrebbero funzionare anche all'estero.blau-weiss ha scritto:E' arrivato anche il mio turno per chiedere questa domanda. Mi sono appena reso conto che il giorno del derby sarò a Lisbona per lavoro quindi non posso affidarmi semplicemente al wifi di un hotel col rischio che vada scatti. Dunque, posti (possibilmente laziali) dove vedere il derby a Lisbona?
roma Merda, grazie.
- blau-weiss
Ahahah esatto.Kikkus ha scritto: ↑01/08/2019, 14:53però lui ha chiesto possibilmente LazialiGato ha scritto: ↑01/08/2019, 14:13SkyGo e dazn dovrebbero funzionare anche all'estero.blau-weiss ha scritto:E' arrivato anche il mio turno per chiedere questa domanda. Mi sono appena reso conto che il giorno del derby sarò a Lisbona per lavoro quindi non posso affidarmi semplicemente al wifi di un hotel col rischio che vada scatti. Dunque, posti (possibilmente laziali) dove vedere il derby a Lisbona?
roma Merda, grazie.
Come ho spiegato, essendo un derby vorrei evitare di trovarmi con la partita a scatti e non penso che i wifi degli hotel reggono uno streaming.
- blau-weiss
Grazie, controllerò se la trasmettono lì.Fabietto1967 ha scritto: ↑01/08/2019, 10:03Su tripadvisor leggo di questo pub che trasmette più partite ma ovviamente non saprei se è affidabile X il giorno del derby. Da verificare.blau-weiss ha scritto: ↑31/07/2019, 19:21E' arrivato anche il mio turno per chiedere questa domanda. Mi sono appena reso conto che il giorno del derby sarò a Lisbona per lavoro quindi non posso affidarmi semplicemente al wifi di un hotel col rischio che vada scatti. Dunque, posti (possibilmente laziali) dove vedere il derby a Lisbona?
roma Merda, grazie.
Non vado a Lisbona da un paio d'anni e ho perso qualche riferimento.
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... tugal.html