ciao a tutti il 27 sarò a Roma per tre giorni con la famiglia e alloggerò in zona prati in via tommaso campanella come punto di appoggio
dalla cartina mi sembra una zona abbastanza comoda per andare a prendere la metro o a ottaviano o a cipro , qualcuno mi sa dire qualcosa in piu?
inoltre volevo chiedere se conoscete qualche ristorantino o trattoria li in zona dove si mangia bene senza spendere cifre esagerate ma nella media....
Voleve se possibile anche un consiglio su qualche trattoria con cucina romana in zona trastevere da andare con moglie e due figli
grazie e sempre forza LAZIO!!!
gita a roma
- Il Sigaro
Ciao Anchera',Ancherani ha scritto: ↑25/12/2022, 19:26ciao a tutti il 27 sarò a Roma per tre giorni con la famiglia e alloggerò in zona prati in via tommaso campanella come punto di appoggio
dalla cartina mi sembra una zona abbastanza comoda per andare a prendere la metro o a ottaviano o a cipro , qualcuno mi sa dire qualcosa in piu?
inoltre volevo chiedere se conoscete qualche ristorantino o trattoria li in zona dove si mangia bene senza spendere cifre esagerate ma nella media....
Voleve se possibile anche un consiglio su qualche trattoria con cucina romana in zona trastevere da andare con moglie e due figli
in effetti da via Campanella alla metro (sia ottaviano che cipro) non ci vuole molto. Sei pure abbastanza vicino a piazzale Clodio dove c'è il capolinea di diversi autobus.
Vai a via Bettolo all'Osteria dell'Angelo per mangiare cucina romana buona senza svenarti, è a due passi da lì.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Grazie mille Sigaro molto gentileIl Sigaro ha scritto: ↑25/12/2022, 20:03Ciao Anchera',Ancherani ha scritto: ↑25/12/2022, 19:26ciao a tutti il 27 sarò a Roma per tre giorni con la famiglia e alloggerò in zona prati in via tommaso campanella come punto di appoggio
in effetti da via Campanella alla metro (sia ottaviano che cipro) non ci vuole molto. Sei pure abbastanza vicino a piazzale Clodio dove c'è il capolinea di diversi autobus.
Vai a via Bettolo all'Osteria dell'Angelo per mangiare cucina romana buona senza svenarti, è a due passi da lì.
LAZIO=AMORE
- Fiorini
A Trastevere vai da Venanzio a mangiare uno dei migliori supplì di Roma.. Sta a via san francesco a ripa