Antiromanismo militante
- Blevins
saluti romani, bandiere che richiamano il ventennio, cori su inni fascisti al compleanno loro
2 timidi articoletti su repubblica
la comunità ebraica muta
omertà ovunque
finito tutto nell'oblio
letteralmente questo meme
dedicato ai beoti "laziali" che ancora non hanno capito
2 timidi articoletti su repubblica
la comunità ebraica muta
omertà ovunque
finito tutto nell'oblio
letteralmente questo meme
dedicato ai beoti "laziali" che ancora non hanno capito
- simoferr83
Mamma mia davvero
E’allucinante la disparità
Il fantastico popolo giallorosso
E’allucinante la disparità
Il fantastico popolo giallorosso
- Blevins
dopo averli buttati fuori dalla coppa italia hanno rosicato INVENTANDOSI che il 90% di chi era in nord e distinti aveva fatto cori a lukaku, chiudendo 3 settori per la partita successiva
pe due adesivi di anna frank hanno costretto la Lazio a incontrare i romanisti della comunità ebraica... e ad andare ad auschwitz!
del tizio straniero co la maglia hitlerson ne hanno parlato ossessivamente rompendo i coglioni a una tifoseria intera
ecc ecc
pe due adesivi di anna frank hanno costretto la Lazio a incontrare i romanisti della comunità ebraica... e ad andare ad auschwitz!
del tizio straniero co la maglia hitlerson ne hanno parlato ossessivamente rompendo i coglioni a una tifoseria intera
ecc ecc
- simoferr83
Ma ce ne sono una marea di episodiBlevins ha scritto: ↑25/07/2024, 12:53dopo averli buttati fuori dalla coppa italia hanno rosicato INVENTANDOSI che il 90% di chi era in nord e distinti aveva fatto cori a lukaku, chiudendo 3 settori per la partita successiva
ecc ecc
Keita lo subissavano di ululati e nessuno ha mai detto niente
Gli stickers co hitler in maglia roma scrivevano che addirittura forse li avevano fatti i laziali
La festa del loro compleanno post 26 maggio imbrattarano mezza testaccio co una marea di scritte antisemite/antilaziali e tutti muti
Qualche tempo fa fecero lo stesso di fronte a una scuola elementare che una mattina si ritrovò eicoperta di laziale ebreo e forse usci solo su romatoday
Ecece ecec
- simoferr83
Il razzismo crea scandalo solo se ad essere razzisti siamo noi
So Na curva de Malvestiti che puzzano de sudore
Brutti che mangia pasta su piatti de plastica
Tra un tempo e un altro .. sporchi de sugo
Perdono più pezze loro che un bambino de 10 anni
Quando gioca ruba bandiera.
Potrei continua per ore …
Più de di che Fanno schifo
ROMANISTA MORTO DE FAME
Brutti che mangia pasta su piatti de plastica
Tra un tempo e un altro .. sporchi de sugo
Perdono più pezze loro che un bambino de 10 anni
Quando gioca ruba bandiera.
Potrei continua per ore …
Più de di che Fanno schifo
ROMANISTA MORTO DE FAME
- matador0975
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Me ricordo quella trasferta a carpì
- g aguilera
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Lazio Loyal
- g aguilera
“Paolooooo paoooooloo ha detto che ce fa la foto nun rompe er cazzo”Lazio Loyal ha scritto: ↑22/08/2024, 19:02https://x.com/LAROMA24/status/1826593286091616617
Meno straziante ma sempre commoventi.
Io me sarei girato je davo na pigna in bocca e me rimettevo lì come niente fosse
Gente de 60 anni senza ritegno che schifo
Che pensa de parla co un amico suo
“ Paolo ascolta …..”
ROMANISTA RITARDATO
- mimmo
"famme l'autografo sur braccio così mooo tatuo"
- mimmo
vorrei sapere cosa porta un 60enne a spingere due ragazzini per farsi firmare la maglia.
da un calciatore che sta dentro una macchina.
il 22 agosto con 40° all'ombra.
quel video è metafisico.
Sono il club
Che racchiude
Tutti i problematici di Roma
Degrado,malvestiti,zingari,lgbt,burini e casi sociali .
Sotto il Nome di As Roma
Che racchiude
Tutti i problematici di Roma
Degrado,malvestiti,zingari,lgbt,burini e casi sociali .
Sotto il Nome di As Roma
Ma quanto e’ Brutto
Che fanno se lo dividono ogni domenica un gruppo diverso
Romanista vaso de coccio
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Ahahaahhhah ma che è
Un’urna cineraria
Un’urna cineraria
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- g aguilera
Adidas ?
- Casaldepazzi
Questo è un pezzo di merda che insulta sempre i Laziali.
Magari more.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni
Scrivete puttanate cit.
Scrivete puttanate cit.
- Takkar
- Il Sigaro
Meno male che esistono
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- g aguilera
Dybala più spento de na candela al Verano
- g aguilera
- stig
sto tizio,lo becco random nei social,,non h capito chie è e cosa fa... ma spessp l'ho sentito insultare la Lazio e i Laziali
- Alessandro_1998
È un cojone diventato milionario giocando ai videogiochi bestemmiando grazie alla manica di bambini ritardati che lo segue. Eviterei di postare subumani simili qua sopra, secondo me è troppo pure per questo topicstig ha scritto:sto tizio,lo becco random nei social,,non h capito chie è e cosa fa... ma spessp l'ho sentito insultare la Lazio e i Laziali
- mimmo
video surrealestig ha scritto:https://www.instagram.com/reel/C_IhVq8A ... txMW40bw==
non so che pensare
- Cri72
Una merda...fatico a pensare come una persona possa solo pensare certe cose, lui le esterna pure, tra l'altro davanti ad un suo pubblico, per giunta pagante...degno rappresentante di certa gente di questa città...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Ma come vi va di farvi il sangue amaro pe sta gente
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
Si fa il giullare con tutti gli altri ritardati ma soprattutto insulta la Lazio e i Laziali mettendo anche maglie che giusto un ritardato come lui potrebbe mettersi. È un infame che purtroppo per il momento è intoccabile.
Ci sono bambini ritardati che sono contenti se lui li insulta dicendogli Laziale topo e cose cosi.
Le nuove generazioni.
Comunque nella mia lista delle persone che quando morirà farò festa.
Ultimamente è se n’è andato un noto youtuber che insultava i Laziali spesso e volentieri.
Eh ma c’aveva una famiglia…. Eh ma era giovane.
Evito di dire cosa penso.
Scrivete puttanate cit.
Scrivete puttanate cit.
Non so chi sia
Però vi dico una cosa
Ieri sera ho visto un servizio su un certo Dottor Franco
E vi dico finché ai saranno coglioni ritardati e testa di cazzo da spennare che seguono questi sui social
Je ce sta bene
CHI LI SEGUE E SE FA OPERA’ SONO DEI RITARDATI
Però vi dico una cosa
E vi dico finché ai saranno coglioni ritardati e testa di cazzo da spennare che seguono questi sui social
Je ce sta bene
Io non seguo i social sono antisociali l’unico posto che scrivo è quiCasaldepazzi ha scritto: ↑29/08/2024, 11:30Si fa il giullare con tutti gli altri ritardati ma soprattutto insulta la Lazio e i Laziali mettendo anche maglie che giusto un ritardato come lui potrebbe mettersi. È un infame che purtroppo per il momento è intoccabile.
Ci sono bambini ritardati che sono contenti se lui li insulta dicendogli Laziale topo e cose cosi.
Le nuove generazioni.
Ultimamente è se n’è andato un noto youtuber che insultava i Laziali spesso e volentieri.
Avevo letto sul giornale quello che stai scrivendo mi ero anche dispiaciuto pensa un po’
I LAZIALI SO SIGNORI !
- mimmo
jimmyJimmy ha scritto:Non so chi sia
Però vi dico una cosa
Je ce sta bene
è una società strana.
c'è gente che è diventata milionaria riprendendosi mentre gioca con la playstation.
bravi loro, cojoni chi li foraggia.
Purtroppo Piace La Merda
so tutti YouTuber e influenzer….
Viviamo in un mondo falso
E ritoccato
Che di vero nun c’è un cazzo
so tutti YouTuber e influenzer….
Viviamo in un mondo falso
E ritoccato
Che di vero nun c’è un cazzo
- Manuel89
Manco tanto, i videogiochi sono un certo tipo di aggancio in alcuni casi, o solo una porzione delle X ore che uno è in onda, ma la maggior parte si fa intrattenendo parlando di determinate cose, è così che solitamente si fidelizza la gente.mimmo ha scritto: ↑29/08/2024, 12:51jimmyJimmy ha scritto:Non so chi sia
Però vi dico una cosa
Je ce sta bene
è una società strana.
c'è gente che è diventata milionaria riprendendosi mentre gioca con la playstation.
bravi loro, cojoni chi li foraggia.
Blur di base mi pare che non giochi a quasi un cazzo se non con la gente della cerchia sua, con la quale sparano minchiate a ripetizione, ma sono le minchiate sparate a ripetizione che l'hanno portato lì.
Un Dario Moccia fidelizza per lo più chi è appassionato di cultura nerd, tant'è che quando gioca a qualcosa di solito c'è meno gente di quando semplicemente "chiacchiera".
Poi indubbiamente ci sono quelli che giocano a 1-2 giochi o tipologie di giochi, sono molto bravi e di conseguenza raggruppano quegli appassionati e si possono permettere di campare solo di abilità pad alla mano. Ma, esclusi rari casi, hanno introiti ben differenti da chi è per lo più "personaggio".
Lato femminile c'è chi sfrutta la sua immagine per i segaioli.
Insomma, niente di più niente di meno della TV, con un contatto però più diretto e partecipativo (o almeno la parvenza di averlo) e spesso meno ipocrisia verso chi segue (penso).
Per quanto ci siano personaggi indubbiamente deprecabili con la quale preferirei non condividere l'ossigeno, credo funzioni immensamente meglio questa sorta di TV "on demand" rispetto a quella tradizionale. Praticamente la TV ormai la uso solo per lo sport, per il resto preferisco mille volte cercarmi un video su Youtube sull'argomento del momento che mi interessa.
- Jack
Mi dite seriamente dove rimediare la partita completa del derby 3-1 Di Canio sotto la sud con commento di De Angelis?
Proprio il file completo.
Per farvi capire io ho un sito dove riguardare e scaricare le partite (se volete lo metto) ma quella non la trovo.
Proprio il file completo.
Per farvi capire io ho un sito dove riguardare e scaricare le partite (se volete lo metto) ma quella non la trovo.
- Fiorini
Perché è intoccabile? Non esce manco da casa?Casaldepazzi ha scritto: ↑29/08/2024, 11:30Si fa il giullare con tutti gli altri ritardati ma soprattutto insulta la Lazio e i Laziali mettendo anche maglie che giusto un ritardato come lui potrebbe mettersi. È un infame che purtroppo per il momento è intoccabile.
Le nuove generazioni.
- Casaldepazzi
perchè è lo streamer più seguito in italia e penso che avvicinarlo non sia così facile.
Scrivete puttanate cit.
Scrivete puttanate cit.
- mimmo
informazione fondamentale sul tizio
https://x.com/Gigiolus/status/183462653 ... 5lCfg&s=35
- simoferr83
Comunque la loro potenza di fuoco e’ assurda, ormai sono riusciti a far passare l’esser loro tifosi come una cosa da mettere a curriculummimmo ha scritto: ↑13/09/2024, 22:16informazione fondamentale sul tizio