TRUMP vs. HARRIS
Messaggio
TRUMP vs. HARRIS
Chi vincerà? la harris è imbarazzante, non risponde ad una domanda che sia una sul suo programma, sembra costantemente ubriaca ed è inadeguata ed incompetente a livelli infimi. Roba che la schlein sembra churchill a confronto.
Daje Donaldone!
Daje Donaldone!
- Cri72
- Il Sigaro
La vittoria di Donaldone dovrebbe essere l'auspicio di chiunque, soprattutto in proiezione politica estera.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Trump per il nostro export sarebbe un danno.
La harris non capisce un cazzo tipo la schlein.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
La harris non capisce un cazzo tipo la schlein.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- g aguilera
Se rubano anche questa, e finita
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- blau-weiss
Per l'Italia è meno peggio la harris.
Che la Cina si (ri)prenda Taiwan è solo questione di tempo.blau-weiss ha scritto:Boh, magari risolve la questione russa ma mi sembra più aggressivo verso la Cina o in MO. Con gli americani dove caschi, caschi male.
Lanciare missili NATO contro la Russia avrebbe conseguenze molto più nefaste per noi.
Questione medio oriente: uliveti a perdita d'occhio non si può fare?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
Fra i repubblicani ci sono correnti che spingono per fare la guerra (inevitabile) alla Cina il prima possibile per avere ancora un vantaggio. ll disimpegno di Trump in Russia è proprio perchè la priorità, dicono, deve essere la Cina. Certo, per noi è meglio che la terza guerra mondiale si combatta in Asia, piuttosto che dietro l'angolo.Gato ha scritto: ↑05/11/2024, 11:02Che la Cina si (ri)prenda Taiwan è solo questione di tempo.blau-weiss ha scritto:Boh, magari risolve la questione russa ma mi sembra più aggressivo verso la Cina o in MO. Con gli americani dove caschi, caschi male.
Lanciare missili NATO contro la Russia avrebbe conseguenze molto più nefaste per noi.
Questione medio oriente: uliveti a perdita d'occhio non si può fare?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
vince trump (a meno che non si inventino boom di voti improvvisi per harris come nel 2020 con biden) perchè dall'altra parte c'è una cretina che cambia accento a seconda dello stato in cui va a parlare
- Il Sigaro
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Vittoria a mani basse...ma la soddisfazione più grande, sarà vedere chi in Italia, non lo voleva assolutamente Presidente, che ora gli dovranno leccare il culo....
Ale Donaldone Ale
Ale Donaldone Ale
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Blevins
già solo per avere la nuova versione di questi psicopatici si gode tantissimo
Commenti di Friedman ne abbiamo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
è impegnato ad imparare il prossimo balletto di ballando con le stelleGato ha scritto:Commenti di Friedman ne abbiamo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Manuel89
Vittoria scontata da st'estate, imho.
Biden uscito malissimo, scelta di lanciare la sua più stretta collaboratrice non solo non vantaggiosa, ma forse anche deleteria, oltre al fatto che Harris non era neanche granché apprezzata di partenza. Tempo per (ri)costruirsi non ce n'era. L'attentato è stato la ciliegina sulla torta.
C'è da dire che per me i dem queste elezioni non le vincevano nemmeno se riesumavano Kennedy.
Biden uscito malissimo, scelta di lanciare la sua più stretta collaboratrice non solo non vantaggiosa, ma forse anche deleteria, oltre al fatto che Harris non era neanche granché apprezzata di partenza. Tempo per (ri)costruirsi non ce n'era. L'attentato è stato la ciliegina sulla torta.
C'è da dire che per me i dem queste elezioni non le vincevano nemmeno se riesumavano Kennedy.
- Blevins
il thread più bello su X al momento
che razza di dementi ahah
che razza di dementi ahah
- Cri72
...Che finimondo per quel ciuffetto biondo,
Si chiama Donald Trump...
Si chiama Donald Trump...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- simoferr83
Comunque sto scoprendo che c’è una marea di gente davvero impicciata : non ho social di alcun tipo, leggo spesso gli articoli del post ed ogni tanto leggo i commenti
Gente sconsolata in lacrime che cerca supporto morale e piange per il futuro dei propri figli
A parte che tutto ciò è ridicolo e che il presidente usa(del quale comunque dovrebbe fregarci il giusto) é bilanciato da mille altri poteri e non è un dittatore che domani si sveglia e invade marte, mi sarò comunque perso i 4 anni di devastazione mondiale del primo trump e la pace che regna sovrana sotto biden
Gente sconsolata in lacrime che cerca supporto morale e piange per il futuro dei propri figli
A parte che tutto ciò è ridicolo e che il presidente usa(del quale comunque dovrebbe fregarci il giusto) é bilanciato da mille altri poteri e non è un dittatore che domani si sveglia e invade marte, mi sarò comunque perso i 4 anni di devastazione mondiale del primo trump e la pace che regna sovrana sotto biden
- g aguilera
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- blau-weiss
Vabbè ma questi video o sono fake per prendere visualizzazioni o gente che solamente cerca di attirare l'attenzione sul proprio profilo. Poi gli americani sono strani e vedendo come si comportano durante una normale partita Nba può darsi pure che per loro sono reazioni normali.simoferr83 ha scritto: ↑06/11/2024, 22:29Comunque sto scoprendo che c’è una marea di gente davvero impicciata : non ho social di alcun tipo, leggo spesso gli articoli del post ed ogni tanto leggo i commenti
Mi fa ridere di più chi senza strillare pensa che Trump sia la fine del mondo quando non esiste un' amministrazione democratica che non abbia bombardato qualche paese. Nella peggiore delle ipotesi non cambia nulla (e anche nella migliore).
Ma almeno si sono chiesti perché ogni volta che a un popolo viene data la possibilità di votare, si butta a destra?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
lezioni cancellate per affrontare il trauma dell'elezione di trump
ovviamente danno per scontato che i loro studenti siano "traumatizzati" e "spaventati" come loro e che cancellare le lezioni faccia parte del loro ruolo di insegnanti
che manicomio
p.s. la caratteristica che più accomuna gli appartenenti a questa setta (si sono evoluti in questo) è l'estrema bruttezza
interessante
ovviamente danno per scontato che i loro studenti siano "traumatizzati" e "spaventati" come loro e che cancellare le lezioni faccia parte del loro ruolo di insegnanti
che manicomio
p.s. la caratteristica che più accomuna gli appartenenti a questa setta (si sono evoluti in questo) è l'estrema bruttezza
interessante
- simoferr83
No no aspeblau-weiss ha scritto: ↑07/11/2024, 9:23Vabbè ma questi video o sono fake per prendere visualizzazioni o gente che solamente cerca di attirare l'attenzione sul proprio profilo. Poi gli americani sono strani e vedendo come si comportano durante una normale partita Nba può darsi pure che per loro sono reazioni normali.simoferr83 ha scritto: ↑06/11/2024, 22:29Comunque sto scoprendo che c’è una marea di gente davvero impicciata : non ho social di alcun tipo, leggo spesso gli articoli del post ed ogni tanto leggo i commenti
Mi fa ridere di più chi senza strillare pensa che Trump sia la fine del mondo quando non esiste un' amministrazione democratica che non abbia bombardato qualche paese. Nella peggiore delle ipotesi non cambia nulla (e anche nella migliore).
Il post é un giornale online italiano ed i commenti dei quali parlo sono scritti da italiani per questo dico che stanno impicciati
Gli americani vabbé so americani
- blau-weiss
Ah ok, mi era sfuggito che parlavi del Post. Questi fanno parte appunto di quelli che vedono Trump come il male assoluto come se fino ad oggi con i democratici il mondo fosse stato pieno di fiori e arcobaleni.simoferr83 ha scritto: ↑07/11/2024, 10:26No no aspeblau-weiss ha scritto: ↑07/11/2024, 9:23Vabbè ma questi video o sono fake per prendere visualizzazioni o gente che solamente cerca di attirare l'attenzione sul proprio profilo. Poi gli americani sono strani e vedendo come si comportano durante una normale partita Nba può darsi pure che per loro sono reazioni normali.simoferr83 ha scritto: ↑06/11/2024, 22:29Comunque sto scoprendo che c’è una marea di gente davvero impicciata : non ho social di alcun tipo, leggo spesso gli articoli del post ed ogni tanto leggo i commenti
Il post é un giornale online italiano ed i commenti dei quali parlo sono scritti da italiani per questo dico che stanno impicciati
- Blevins
troppe news portano a questosimoferr83 ha scritto: ↑07/11/2024, 10:26No no aspeblau-weiss ha scritto: ↑07/11/2024, 9:23Vabbè ma questi video o sono fake per prendere visualizzazioni o gente che solamente cerca di attirare l'attenzione sul proprio profilo. Poi gli americani sono strani e vedendo come si comportano durante una normale partita Nba può darsi pure che per loro sono reazioni normali.simoferr83 ha scritto: ↑06/11/2024, 22:29Comunque sto scoprendo che c’è una marea di gente davvero impicciata : non ho social di alcun tipo, leggo spesso gli articoli del post ed ogni tanto leggo i commenti
ad autoconvicersi di cose assurde, a mettersi su un piedistallo, a considerarsi centro del mondo e detentori della verità
- simoferr83
É qui che si gode (ed é sia romanista che progressista)
https://www.ilpost.it/podcasts/globo/pe ... sco-costa/
https://www.ilpost.it/podcasts/globo/pe ... sco-costa/
Inizio a pensare che il redneck che distilla bourbon clandestinamente, strafatto di met, sia più intelligente di qualsiasi professore universitario americano.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- ecate
- Contatta:
Esatto e comunque nei tre stati chiave Wisconsin Michigan e Pennsylvania assieme sarebbero bastati 175k voti aggregati per far vincere la Harris. Cioè175k tra i tre stati ed avrebbe vinto lei, parliamo dell' 1,1%.Manuel89 ha scritto: ↑06/11/2024, 14:30Vittoria scontata da st'estate, imho.
Quindi magari con un candidato migliore e non solo tre mesi di campagna avrebbero potuto vincere.
Godo per i woke di merda, comunque.
Ma il camerata Elon un pensiero alla Lazio non lo fa proprio?
MALGA!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
MALGA!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
avanti LaXio!Gato ha scritto:Ma il camerata Elon un pensiero alla Lazio non lo fa proprio?
- Blevins
il conduttore jimmy kimmel a stento trattiene le lacrime
certa gente non sa proprio come non rendersi ridicola
certa gente non sa proprio come non rendersi ridicola
- Waldganger
Donald stava agli spareggi, Kamala a Roma-Liverpool, il risultato elettorale era scontato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
ma avete visto che staff sta costruendo trump?!?!?! ahahahahah è quanto di più vicino al nazismo si potesse immaginare
tutti i personaggi che faranno parte dello staff stanno minacciando deepstate, big farma e servizi segreti......kennedy jr. che sarà alla sanità ha messo un post con scritto: big pharma tik, tok, tik, tok, tik, tok.....come a dire, avete le ore contate ahahahahahah, li ammazzano tutti prima de gennaio me sa
Con la maggioranza assoluta farà quello che vuole.
E l'ha ottenuta anche grazie ad operai e immigrati, regolari, che non vogliono essere invasi da irregolari che oltre a togliere lavoro, abbassano gli stipendi.
E l'ha ottenuta anche grazie ad operai e immigrati, regolari, che non vogliono essere invasi da irregolari che oltre a togliere lavoro, abbassano gli stipendi.