Avete cambiali,zecche,sanguisughe maculate

Mamma mia oh,c'è uno che lavora con me (un amico eh,ci mancherebbe) che porcoddue nun me lascia da piedi un attimo... finchè - di rientro dai cantieri - sono stato in una stanza con altra gente,le "visite" erano limitate a 10-15 al giorno co tanto de commenti , si va dal "eh perchè c'hai 3 telefoni" al "ma ste vitamine che ci devi fare" oppure "hai finito i lavori a casa? che hai fatto ieri?!" fino ai racconti delle liti con la moglie e i cognati,na cazzo de cronistoria della vita sua che a me,per quanto possa dispiacere, nun me ne frega un beato ed amato cazzo.
Mo,essendomi spostato in una stanza da solo,è na tortura,viene e me se piazza addosso e te saluto. Ieri m'ha cazziato perché è venuto prima di staccare e non mi ha trovato "Lu ma prima sono venuto e non c'eri". EH,ero al bagno. "ah sei andato a cacare eh".
CHE CAZZO DI TORTURA,e je l'ho pure detto di tanto in tanto che nun me ne frega un cazzo de sentì problemi e compagnia cantante.
Ma quale compagnia cantante,na litanìa infinita mlm e pd.
Sui cantieri poi ce ne stanno certi che so na persecuzione,appena arrivi te se accollano e mentre tu fai i controlli sui binari,questi te raccontano de tutto in riferimento ai loro paesini di provenienza co tanto de vicende della "zia assunta che ha litigato cor fratello der cugino del nonno dell'amico suo,te ne ricordi? te ne avevo parlato del signor Carmelo,quello che aveva sparato al fratello della nuora per una questione di terreni".
Aoh,mannateme su Marte,me so rotto li cojoni.