ValerioSSL ha scritto: ↑15/10/2019, 22:15Mi sono segnato per tutte e 4 le partite ma sono stato sorteggiato solo per una del girone.
Dopo qualche giorno mi è arrivata una mail che mi diceva che in molti non avevano pagato il biglietto, così, dopo 3 ore (3 ore esatte) di attesa, mi ha fatto entrare nel sito ed alla fine ho preso anche le altre tre partite, compresa ovviamente quella inaugurale.
Edo_88 ha scritto: ↑16/10/2019, 0:53@mex paro paro a quanto detto da Valerio
Mi ero prenotato per la gara inaugurale e basta. Anche io ho fatto 3 ore d attesa e preso 4 biglietti per la gara inaugurale.
Sicuramente 75 euro per una curva non sono pochi eh, però alla fine non volevo perdermi l'opportunità di vedere una gara inaugurale dell'europeo...e quando me ricapita.
Senza contare che se volessi fare l'ebreo, un biglietto me lo venderei minimo a 3 piotte
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Dai..ma che culo. Io ho fatto richiesta per un biglietto di categoria 3 (Curve) per tutte e 4 le partite all'Olimpico, quindi totale 4 biglietti. Richiesta fatta il 12 giugno (primo giorno d'apertura per la richiesta), il 6 agosto m'arriva mail che non sono stato sorteggiato. E nella mail, nei mesi a seguire potrei essere sorteggiato nel programma Fans First, valevole solo per chi non è stato sorteggiato. Scontato che non accadrà. PD.