Se sei nato nei primi anni 70 il film di Natale è uno è solo uno
Andai a vederlo alla prima al Rex di Corso Trieste e sono 36 anni che lo vedo una volta all’anno ogni Natale...e sono 36 anni che rido
Una poltrona per due
Fine
Il film di Natale
- Jolly roger
- Serse
Confermo, anche se in realtà non nasce come film di Natale (in America uscì a Giugno e fu trasmesso in prima tv in Italia ad Aprile), ormai è quello che rappresenta il cenone della vigilia.
Anche quest'anno TV accesa su Italia 1.
PS. Che fregna Jamie Lee Curtis...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Anche quest'anno TV accesa su Italia 1.
PS. Che fregna Jamie Lee Curtis...
- foketto
confermo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Curiosity
Ha fatto il 13% di share l'anno scorso e il 14% quest'anno. Addirittura in crescita .
Ovviamente messo in tv, ma sono anni che non riesco realmente più a seguirlo bene. Per cui mesa' che me lo riciccio oggi su Mediaset Play.
Ovviamente messo in tv, ma sono anni che non riesco realmente più a seguirlo bene. Per cui mesa' che me lo riciccio oggi su Mediaset Play.
- Manuel89
Mai visto in vita mia se non erro.
Per me, forse proprio per chi è nato dall'89 in poi, o comunque anno prima anno dopo, è "Mamma ho perso l'aereo"
Per me, forse proprio per chi è nato dall'89 in poi, o comunque anno prima anno dopo, è "Mamma ho perso l'aereo"
- Curiosity
Il mio preferito a tema natalizio cmq resta "The family man". Poi una poltrona per due.
- Fabietto1967
Una Poltrona per Due anche per me e confermo che Jamie Lee Curtis, nel personaggio di questo film, turba ancora i miei sogni.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Confermo, anche se per "mamma ho perso l'aereo" personalmente intendo un pastone di scene prese dal primo e dal sequel che non saprei distinguere. Non li vedo da almeno 15 anni comunque, eppure per me è il film di natale. Una poltrona per due chiaramente film di altro livello (e direi, john landis...).
Oggi invece mi sono ricavato un po' di spazio per recuperarmi il suspiria di guadagnino, e forse è diventato questo il mio film di natale da ora in poi. Molto natalizio.
Il tempo ci darà la risposta.
Mamma ho perso l’aria di una tristezza allucinante
Anche se e’ il Film preferito di Garlaschelli.
Saluti
Anche se e’ il Film preferito di Garlaschelli.
Saluti
- mimmo
gremlins
a nightmare before christmas
la spada nella roccia
a nightmare before christmas
la spada nella roccia
- Bellamy
come cazzo si fa a non averlo mai visto???
visto almeno 15 volte credo
mamma ho perso l'aereo 1-2 pure è un cult che ci porteremo nella tomba.....sono dei geni negli usa
visto almeno 15 volte credo
mamma ho perso l'aereo 1-2 pure è un cult che ci porteremo nella tomba.....sono dei geni negli usa
- blau-weiss
- Fiorini
Vacanze di Natale 83
Sole, whisky e sei in pole position
Sole, whisky e sei in pole position
Una poltrona per due
Frankenstein junior (per anni fatto a ridosso della mezzanotte del 24 su Italia 1)
Mamma ho perso l'aereo.
Vacanze di Natale è più da 26 dicembre fino a capodanno incluso.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Frankenstein junior (per anni fatto a ridosso della mezzanotte del 24 su Italia 1)
Mamma ho perso l'aereo.
Vacanze di Natale è più da 26 dicembre fino a capodanno incluso.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
io ho buttato li "pirates" con jesse jane durante il cenone.....ma la famiglia ha apprezzato poco......
- Serse
Non capisco perché.Skyblues ha scritto:io ho buttato li "pirates" con jesse jane durante il cenone.....ma la famiglia ha apprezzato poco......
Buona regia, bei costumi, recitazione forse un po' sopra le righe...
ma poi non so quanti premi ha vinto, ma che davero, un capolavoro nel genere con una jesse jane superlativa ed una serie di attrici di rilievo assoluto.