Un nuovo quesito volto a chiarire l importanza di una corretta alimentazione ma anche il ruolo svolto dall ambiente nell insorgenza di patologie
Secondo voi cosa è più influente? Al termine ragioneremo tutti insieme
A) inquinamento
B) genetica
C) ambiente + genetica
D) nessuno ma solo il destino
E) dipende da Dio
ambiente interno vs ambiente esterno
- Caronte
Questi topic mi stanno mettendo ansia.
Ma che sondaggio è?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Caronte
Ah ho capito
Caronte conduce anime romanisti verso il baratro
- ecate
- Contatta:
La genetica è la parte fondamentale, e ti incula soprattutto in negativo.
Se hai qualche patologia congenita c'è poco che tu possa fare, ma chiaramente se sei fortunato da quel punto di vista allora gli altri fattori prendono piede: vivere in un ambiente salubre, una corretta alimentazione etc etc aiuta a mantenere la salute e previene l'insorgere di malattie.
Ovviamente uno può essere geneticamente sano e non avere fattori di rischio congeniti, ma se lavora in miniera, non prende vitamine, e non vede mai il sole....sicuro si ammala.
Poi uno può essere al riparo da tutto, ma se vede giocare Luis Alberto e SMS assieme secondo me rischia di restarci a prescindere. Se si aggiunge pure Ciro allora te saluto.
Se hai qualche patologia congenita c'è poco che tu possa fare, ma chiaramente se sei fortunato da quel punto di vista allora gli altri fattori prendono piede: vivere in un ambiente salubre, una corretta alimentazione etc etc aiuta a mantenere la salute e previene l'insorgere di malattie.
Ovviamente uno può essere geneticamente sano e non avere fattori di rischio congeniti, ma se lavora in miniera, non prende vitamine, e non vede mai il sole....sicuro si ammala.
Poi uno può essere al riparo da tutto, ma se vede giocare Luis Alberto e SMS assieme secondo me rischia di restarci a prescindere. Se si aggiunge pure Ciro allora te saluto.
Io dopo essere sopravvissuto alla settimana pre 26 maggio ormai credo di essere immortale.
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
Quali patologie?
Per esempio, essere romanisti è una patologia?
Per esempio, essere romanisti è una patologia?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Per me è la cipolla