Ennio Morricone
- Cri72
- Serse
Sul serio?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
- Oscar70
Purtroppo sapevo.
E ieri sera in un momento di totale sconforto avevo scritto all'Admin di abbandonare questo forum a cui sono molto legato affettivamente.
In questi ultimi tempi se ne sono andate troppe persone importanti.
Non è un momento facile ma bisogna andare avanti con tutte le forze.
Addio Maestro
La tua Arte non morirà mai.
PS: spero di non disturbare con le mie riflessioni ma per me il mondo LAZIO rappresenta una seconda grande famiglia.
E ieri sera in un momento di totale sconforto avevo scritto all'Admin di abbandonare questo forum a cui sono molto legato affettivamente.
In questi ultimi tempi se ne sono andate troppe persone importanti.
Non è un momento facile ma bisogna andare avanti con tutte le forze.
Addio Maestro
La tua Arte non morirà mai.
PS: spero di non disturbare con le mie riflessioni ma per me il mondo LAZIO rappresenta una seconda grande famiglia.
Addio Maestro.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Addio grande Genio. Rip
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- aquila nel cuore
Un gigante della nostra epoca, un maestro di creatività e di umiltà nonostante la sua grandezza.
Tantissime opere d'arte ma quella che mi commuove sempre è la struggente colonna sonora di "Nuovo Cinema Paradiso".
Intramontabili anche quelle di "C'era una volta in America" e di altri film di Sergio Leone.
Riposa in pace, vanto di questa terra.
Tantissime opere d'arte ma quella che mi commuove sempre è la struggente colonna sonora di "Nuovo Cinema Paradiso".
Intramontabili anche quelle di "C'era una volta in America" e di altri film di Sergio Leone.
Riposa in pace, vanto di questa terra.