Un grande thread per tutte le occasioni
- g aguilera
- Blevins
la carbonara di Gordon Ramsay
- simoferr83
Ridateci l’hagia sophia infedeli
- Lazio Loyal
Onore al fotografo Leder aka Two Fingers
- Oscar70
Mi domandavo se qualcuno legge i post-papiro.
Personalmente quelli più lunghi di 5 righe mi fermo a leggerli alla terza.
Personalmente quelli più lunghi di 5 righe mi fermo a leggerli alla terza.
- Oscar70
Un caro saluto al maestro Franco Cerri
Uomo di di cultura,sensibilità e garbo.
Rip
Uomo di di cultura,sensibilità e garbo.
Rip
- Jeunesse Dorée
Ma una volta nel vecchio forum non c'era un topic che riassumeva tutti gli argomenti del buon vivere maschile?
O è stato bandito dalla comunità LGBTYUIOPASFDFGHJKL?
Dove si può parlare del fatto che i sigari Nostrano del Brenta (i Doge in particolare) si sbriciolano ultimamente? Succede solo a me? O Don Tomas che ha tirato fuori chicche incredibili a prezzi da Garibaldi? O Manifatture Toscano che ha tirato fuori la linea Assolo? com'è? qualcuno l'ha provata?
Solo a me pare che qualsiasi sigaro Mastro Tornabuoni non tiri manco per sbaglio?
E della nuova linea di stilografiche di Monte Grappa? splendide, ma vale la pena? Pure Sailor se non sbaglio, ne ho sempre voluta una per altro....
E Penhaligon's che ha ritirato fuori Raquets, ma in versione eau de parfum, per altro contenente Ambroxan, quindi quanto di più lontano dalla fragranza originale? ù
In attesa di un gentile riscontro,
Cordialità
JD
Dove si può parlare del fatto che i sigari Nostrano del Brenta (i Doge in particolare) si sbriciolano ultimamente? Succede solo a me? O Don Tomas che ha tirato fuori chicche incredibili a prezzi da Garibaldi? O Manifatture Toscano che ha tirato fuori la linea Assolo? com'è? qualcuno l'ha provata?
Solo a me pare che qualsiasi sigaro Mastro Tornabuoni non tiri manco per sbaglio?
E della nuova linea di stilografiche di Monte Grappa? splendide, ma vale la pena? Pure Sailor se non sbaglio, ne ho sempre voluta una per altro....
E Penhaligon's che ha ritirato fuori Raquets, ma in versione eau de parfum, per altro contenente Ambroxan, quindi quanto di più lontano dalla fragranza originale? ù
Cordialità
JD
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Il Sigaro
Scomparso dal forum Alphonse, lo stile maschile non è più un argomento trendy.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑20/10/2021, 16:46Ma una volta nel vecchio forum non c'era un topic che riassumeva tutti gli argomenti del buon vivere maschile?
Cordialità
JD
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"