Quindi tu stai sostenendo che in Italia non esistono disoccupati? Tutti a nero?Jester ha scritto:Però è così, e ce lo sapete tutti.alphonse ha scritto: ↑18/07/2019, 10:17Ma il mio dato non aveva nessuna particolare presunzione statistica, ci mancherebbe. Però...Serse ha scritto: ↑18/07/2019, 10:10E' semplicemente "bias cognitivo", ovvero basare un giudizio totale sui dati (esigui) elaborati dalla propria esperienza... è un meccanismo psicologico che capita anche ai migliori ;)alphonse ha scritto: ↑18/07/2019, 8:48Comunque una cosetta la vorrei dire anche sul reddito di cittadinanza...
Allora, un nostro amico/cliente/ristorante che non citerò perché molti miei amici lo conoscono, mi dice che due sono andati a mangiare pesce da lui a 70 euro a cranio.
Da noi a parte un paio di casi conclamati, poveracci che hanno difficoltà a mettere insieme il pranzo e con la cena, vengono solo a prendere vino e liquori.
Ma ovviamente mi sto inventando tutto per gettare discredito.![]()
il problema del nero e che piace a molti però se deve nega' a tutti i costi. Ma tanto i rettiliani ve lo levano er contante...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk