È vero ora esce FH6! L'avevo totalmente rimosso, mi sa che Hades II slitta ancora. Troppa roba sul Game PassManuel89 ha scritto:Io vorrei buttarmi su Crawlers visto che per me se ci sono carte e deckbuilding in generale di mezzo, impazzisco, ma ormai punto a finire ZA per poi dedicare anima e corpo a Forza Horizon 6Alessandro_1998 ha scritto: ↑17/05/2026, 17:12Che droga Vampire Crawlers e Vampire Survivors, sto a 45h complessive tra i due che per me sono una follia sui roguelike, genere che mi affascina ma che spesso non digerisco. Roba tipo Balatro, Absolum e Slay the Spire l'ho mollata dopo due ore. Ovviamente ho giocato e platinato anche quel capolavoro di Hades e sono pronto a buttarmi sul 2 appena trovo tempo.
Tra l'altro credo sia uscito proprio di recente un roguelike sul blackjack (sempre sul pass).

V.Crawlers ha fatto appassionare me che invece i deck builder non li reggo troppo, forse proprio perché è molto all'acqua di rose, facile e facilmente rompibile. In 25h lo completi tranquillamente con tutti gli obiettivi.
Sì il gioco del blackjack è Black Jacket ma con tutta sta roba lo passo tranquillamente