Parigi 2024 Olimpiadi Woke Lgbt
Messaggio
Re: Parigi 2024 Olimpiadi Woke Lgbt
Strepitose le ragazze del volley.
Il tempo ci darà la risposta.
- Manuel89
Ingiocabili, perso 1 set in tutto il torneo
- Cri72
Emozionanti, grandiose, stratosferiche ingiocabili!!! Me so commosso...grandi ragazze, grande Julio !!!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- simoferr83
Bravissime ragazze finalmente un oro olimpico nella pallavolo!
- Cri72
Un ottima Olimpiade....onestamente non pensavo. Eguagliato il record di medaglie di Tokio, ma con più ori e più argenti...una miriade di 4 posti, sport che crescono ed altri che dovrebbero continuare a farlo. Le più emozionanti per me, le ragazze del tennis e della pallavolo.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Con il meritato oro del volley femminile si chiude una competizione olimpica andata oltre le più rosee aspettative (le mie, il coni era convinto si potesse eguagliare se non superare Tokyo2020).
Nonostante il maggior numero di quarti posto per centimetri millesimi o decisioni arbitrali contrarie, il movimento sportivo italiano si dimostra in buonissimo stato di salute, sorretto anche dall'unico sport che da decenni non riesce a portare una medaglia.
Sport come atletica,ginnastica, tennis e volley avranno un ulteriore impulso e voglia di crescere, sperando che scherma e nuoto continuino a sfornare campioni.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Nonostante il maggior numero di quarti posto per centimetri millesimi o decisioni arbitrali contrarie, il movimento sportivo italiano si dimostra in buonissimo stato di salute, sorretto anche dall'unico sport che da decenni non riesce a portare una medaglia.
Sport come atletica,ginnastica, tennis e volley avranno un ulteriore impulso e voglia di crescere, sperando che scherma e nuoto continuino a sfornare campioni.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alessandro_1998
Non per fare il guastafeste ma penso vada anche tenuta in considerazione l'assenza della Russia che è una nazione che comunque si porta a casa 20 ori e 60/70 medaglie a botta.
Per l'Italia resta un ottima Olimpiade comunque, non c'è dubbio.
Per quanto riguarda il contorno, dall'organizzazione fino ai temi che stanno nel titolo del topic sono stati toccati punti di rara bassezza ma dai francesi e dal CIO me l'aspettavo.
Più che sugli italiani, mi sono concentrato su basket e tennis che sono gli sport che mi interessavano di più. Finale di tennis maschile l'evento migliore, con la consacrazione definitiva del più grande tennista di sempre.
Per l'Italia resta un ottima Olimpiade comunque, non c'è dubbio.
Per quanto riguarda il contorno, dall'organizzazione fino ai temi che stanno nel titolo del topic sono stati toccati punti di rara bassezza ma dai francesi e dal CIO me l'aspettavo.
Più che sugli italiani, mi sono concentrato su basket e tennis che sono gli sport che mi interessavano di più. Finale di tennis maschile l'evento migliore, con la consacrazione definitiva del più grande tennista di sempre.
- mimmo
per me l'oro più bello della nostra spedizione
poi metto l'argento della batocletti
e l'oro nel doppio femminile di tennis.
- Waldganger
Abodi da stasera mi sta simpatico.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
A livello di emozioni l'oro nella scherma donne contro la Francia è stato molto più emozionante rispetto a quello delle tenniste.mimmo ha scritto:per me l'oro più bello della nostra spedizione
Per gli altri 2 sono d'accordo.
- Casaldepazzi
Ho letto che sta per scadere l’ultimo mandato di quel mafioso infame di malago è già si sta acchittando un cambio di regole con la possibilità di avere un quarto mandato.
Se veramente succede avremo la certezza che le maggiori cariche istituzionali sono comandate da mafiosi.
Quando questo personaggio passerà a miglior vita farò festa come quando scomparirà il senatore.
Spero presto per entrambi
Se veramente succede avremo la certezza che le maggiori cariche istituzionali sono comandate da mafiosi.
Quando questo personaggio passerà a miglior vita farò festa come quando scomparirà il senatore.
mi diverto solo se…
- mimmo
pare che abodi gli abbia fatto capire che non è aria.Casaldepazzi ha scritto:Ho letto che sta per scadere l’ultimo mandato di quel mafioso infame di malago è già si sta acchittando un cambio di regole con la possibilità di avere un quarto mandato.
- Casaldepazzi
Da questi infami fella roma (tra favori, marchette e altro) mi aspetto di tutto.mimmo ha scritto: ↑13/08/2024, 10:21pare che abodi gli abbia fatto capire che non è aria.Casaldepazzi ha scritto:Ho letto che sta per scadere l’ultimo mandato di quel mafioso infame di malago è già si sta acchittando un cambio di regole con la possibilità di avere un quarto mandato.
Io spero che finisca nel dimenticatoio sto brutto infame e lo ricorderò sempre come la merda che invece di premiare i nostri stava con quell’altro omo de merda de totti amico degli israeliani a piagne dentro lo spogliatoio.
mi diverto solo se…
Io lo preferisco lì al CONI, piaccia o no i risultati li ha portati, che in FIGC.
Può pure annassene a fanculo e basta, non è che tocca sempre piazzarlo da qualche parte.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Secondo te uno come malagò in Italia non si ricicla? E dove può andare se non a dirigere il calcio (alla rovina) dopo che ha portato successi allo sport italiano se non al posto di Gravina?Gato ha scritto:Può pure annassene a fanculo e basta, non è che tocca sempre piazzarlo da qualche parte.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Andrà alla FIGC e rimpiangeremo di quando collezionava successi alle olimpiadi.
Ma magari lo confermano al coni, sennò sarà una sciagura per noi.
- Casaldepazzi
Se dovessero solo pensarla una cosa del genere dovremmo scendere in piazza all’istante.Massy73 ha scritto: ↑14/08/2024, 0:19Secondo te uno come malagò in Italia non si ricicla? E dove può andare se non a dirigere il calcio (alla rovina) dopo che ha portato successi allo sport italiano se non al posto di Gravina?Gato ha scritto:Può pure annassene a fanculo e basta, non è che tocca sempre piazzarlo da qualche parte.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Andrà alla FIGC e rimpiangeremo di quando collezionava successi alle olimpiadi.
Ma magari lo confermano al coni, sennò sarà una sciagura per noi.
Un pezzo di merda così farebbe di tutto per affossarci.
mi diverto solo se…
Malagò e Meloni assistevano braccio braccio alla finale del 26 maggio.
Fai due calcoli.
Non ritengo possa affossare la Lazio (lui e lotito so pappa e ciccia) piuttosto favorire gli altri.
Ripeto:speriamo rimanga al coni.
Fai due calcoli.
Non ritengo possa affossare la Lazio (lui e lotito so pappa e ciccia) piuttosto favorire gli altri.
- scommodo
Ma quando? Dietro le battaglie di Lotito c'è sempre e solo Malago e i suoi scagnozzi.Massy73 ha scritto:Malagò e Meloni assistevano braccio braccio alla finale del 26 maggio.
Fai due calcoli.
Riguardo Abodi che sicuramente fa parte della fazione Lotito non sarei troppo fiducioso.
Basta vedere quello che è successo con l'emendamento Mulè, alla fine lo hanno ridimensionato.
Malago già ha cambiato le regole in corsa dopo i primi due mandati mi pare, difficilmente si farà da parte sto verme e state sicuri che se riescono a silurarlo diventerà presidente della roma per il centenario, ci metto la mano sul fuoco.
Prima more e mejo stiamo
- Waldganger
Alle ultime olimpiadi in verità l’ho visto un po’ smuntarello, sembrava c’avesse più dei 65 anni anni che si porta appresso. Capace pure che sarà stata na mia impressione (o na mia speranza), magari scoppia de salute invece.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Cri72
Ma ve pare che uno come malago, che ha fatto carte false per portare le olimpiadi in Italia, prima con Roma (raggi santa subito) poi con Milano Cortina, se fa mandà via prima di sfilare sul carro...se non muore prima, pure io non l'ho visto tanto bene, non ce lo leviamo prima di febbraio 2026...poi nel 27 c'è il centenario de quell'altri....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia