Gentlemen's club
Messaggio
Re: Gentlemen's club
Lo stivaletto e’ la calzatura più Laziale che ci sia.
Via cola
Una traversa
Dopo la compagnia Del Pane
C’è un negozio Toppoppiiiiissssiiiimmmo per i stivali
Via cola
Una traversa
Dopo la compagnia Del Pane
C’è un negozio Toppoppiiiiissssiiiimmmo per i stivali
- Takkar
Cappotti intorno ai 400/500 si trova qualcosa di accettabile? Quali brand?
Collo alto? Quali dritte date? Su misura quanto costano?
Collo alto? Quali dritte date? Su misura quanto costano?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- alphonse
- Takkar
Cappotto classico, lana e poliestere credo. Voi sapete
- Edo_88
Ho preso uno stivaletto Clarks, voglio comprarmi una stringata Velasca che mi sembrano molto belle
- alphonse
Per quella cifra butta un occhio a Cardona. Con qualche euro in più buttati su Aspesi. Poi puoi provare a vedere presso un Eredi Pisanò di questi, altre idee non ne ho, ho un cappotto di cachemire blu da almeno trent'anni che, altresì, uso solo in occasioni formali.
- Takkar
Ci butto un occhio, thanksalphonse ha scritto: ↑27/11/2019, 17:30Per quella cifra butta un occhio a Cardona. Con qualche euro in più buttati su Aspesi. Poi puoi provare a vedere presso un Eredi Pisanò di questi, altre idee non ne ho, ho un cappotto di cachemire blu da almeno trent'anni che, altresì, uso solo in occasioni formali.
- alphonse
Tuttavia butta un occhio anche al Vodka lemon di Aspesi.Takkar ha scritto: ↑27/11/2019, 20:03Ci butto un occhio, thanksalphonse ha scritto: ↑27/11/2019, 17:30Per quella cifra butta un occhio a Cardona. Con qualche euro in più buttati su Aspesi. Poi puoi provare a vedere presso un Eredi Pisanò di questi, altre idee non ne ho, ho un cappotto di cachemire blu da almeno trent'anni che, altresì, uso solo in occasioni formali.
- Takkar
Visto ora, non male al netto di quanto potrebbe starmi bene.alphonse ha scritto: ↑28/11/2019, 9:17Tuttavia butta un occhio anche al Vodka lemon di Aspesi.Takkar ha scritto: ↑27/11/2019, 20:03Ci butto un occhio, thanksalphonse ha scritto: ↑27/11/2019, 17:30Per quella cifra butta un occhio a Cardona. Con qualche euro in più buttati su Aspesi. Poi puoi provare a vedere presso un Eredi Pisanò di questi, altre idee non ne ho, ho un cappotto di cachemire blu da almeno trent'anni che, altresì, uso solo in occasioni formali.
Ma non è più un impermeabile?
- alphonse
E' taglio cappotto in materiale sintetico idrorepellente. Più versatile di un cappotto in stoffa.
- lukasan
Oppure per una cosetta più modaiola Lardini. In outlet su quella cifra dovresti starci
- Takkar
Su misura a quanto arriviamo?
- lukasan
Li avevo visti all’outlet a Serravalle sui 5-600
- Takkar
A meno che uno non si inquarta o dimagrisce
- alphonse
Considera che un abito o un cappotto su misura e fatto a mano, lo poi allargare e stringere all'infinito perché il punto è messo in modo che non resti il segno sulla stoffa. Ovviamente parliamo di una misura sopra e una sotto perché il "rimesso" non può essere di sette cm. altrimenti "fa stoffa".
Ho un paio di pantaloni si misura, tra gli altri, che avranno non meno di 30 anni. Giuro. Allargati e stretti una dozzina di volte.
- Takkar
Effettivamente non sarebbe una spesa folle, anzi...alphonse ha scritto: ↑28/11/2019, 13:36Considera che un abito o un cappotto su misura e fatto a mano, lo poi allargare e stringere all'infinito perché il punto è messo in modo che non resti il segno sulla stoffa. Ovviamente parliamo di una misura sopra e una sotto perché il "rimesso" non può essere di sette cm. altrimenti "fa stoffa".
Ho un paio di pantaloni si misura, tra gli altri, che avranno non meno di 30 anni. Giuro. Allargati e stretti una dozzina di volte.
- alphonse
Stiamo sempre là, Takkar. Dipende da quello che vuoi fare da grande.Takkar ha scritto: ↑28/11/2019, 14:42Effettivamente non sarebbe una spesa folle, anzi...alphonse ha scritto: ↑28/11/2019, 13:36Considera che un abito o un cappotto su misura e fatto a mano, lo poi allargare e stringere all'infinito perché il punto è messo in modo che non resti il segno sulla stoffa. Ovviamente parliamo di una misura sopra e una sotto perché il "rimesso" non può essere di sette cm. altrimenti "fa stoffa".

- Curiosity
Poi se uno c'ha due soldi può pure investire in questi eh....

- Edo_88
E la madonnaCuriosity ha scritto:Poi se uno c'ha due soldi può pure investire in questi eh....
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- g aguilera
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Con molto ma molto meno...
Ad oggi ..dopo i recenti fatti
Te compri il Culo
Della chiabotto...
No quel capotto da 29.500
Ad oggi ..dopo i recenti fatti
Te compri il Culo
Della chiabotto...
No quel capotto da 29.500
- Takkar
Acquistato. Molto soddisfatto, preso a prezzo buono (380) in noto posto romano zona salaria-regina. Grazie per la dritta. Si vede che è di qualità altaalphonse ha scritto: ↑28/11/2019, 9:17Tuttavia butta un occhio anche al Vodka lemon di Aspesi.Takkar ha scritto: ↑27/11/2019, 20:03Ci butto un occhio, thanksalphonse ha scritto: ↑27/11/2019, 17:30Per quella cifra butta un occhio a Cardona. Con qualche euro in più buttati su Aspesi. Poi puoi provare a vedere presso un Eredi Pisanò di questi, altre idee non ne ho, ho un cappotto di cachemire blu da almeno trent'anni che, altresì, uso solo in occasioni formali.
- alphonse
Bene, non te ne pentirai. E' un capo che si adatta a molte circostanze.
- stig
non me lo metterei nemmeno me pagassero,non per la qualita,indiscutibile,ma per il design,come tutti giubbotti /cappotti,con la cerniera interna a collo alto,un ibrido in voga da anni di bruttezza rara,rarissima.
- alphonse
Devi tenere conto che questi sono capi, se ti riferisci a quello sopra francamente fuori gittata, almeno per me, che nascono per il freddo, freddo vero. Quello che si patisce a Roma due o tre giorni all'anno è una passeggiata di salute rispetto al Nord Italia. Per cui credo che la soluzione lampo sotto i bottoni sia un'esigenza più che un vezzo. Poi può non piacere, ma su un capo sportivo non la trovo una soluzione disdicevole, anzi.
- stig
Aplh,il prezzo c'entra poco,ce ne sono anche a 3 zeri in meno con questo design,e di capi che tengono caldo ne sono a iosa. Per me é questione di design,é inguardabile di qualsiasi maison e aqualsiasi prezzo. Parere personalealphonse ha scritto: ↑01/12/2019, 19:22Devi tenere conto che questi sono capi, se ti riferisci a quello sopra francamente fuori gittata, almeno per me, che nascono per il freddo, freddo vero. Quello che si patisce a Roma due o tre giorni all'anno è una passeggiata di salute rispetto al Nord Italia. Per cui credo che la soluzione lampo sotto i bottoni sia un'esigenza più che un vezzo. Poi può non piacere, ma su un capo sportivo non la trovo una soluzione disdicevole, anzi.
- Neotek
In altre parole questo gentiluomo vuol dir che "fa cagar" all'altro gentiluomo alphonse.stig ha scritto:Aplh,il prezzo c'entra poco,ce ne sono anche a 3 zeri in meno con questo design,e di capi che tengono caldo ne sono a iosa. Per me é questione di design,é inguardabile di qualsiasi maison e aqualsiasi prezzo. Parere personalealphonse ha scritto: ↑01/12/2019, 19:22Devi tenere conto che questi sono capi, se ti riferisci a quello sopra francamente fuori gittata, almeno per me, che nascono per il freddo, freddo vero. Quello che si patisce a Roma due o tre giorni all'anno è una passeggiata di salute rispetto al Nord Italia. Per cui credo che la soluzione lampo sotto i bottoni sia un'esigenza più che un vezzo. Poi può non piacere, ma su un capo sportivo non la trovo una soluzione disdicevole, anzi.
Servizio traduzioni espresso
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- alphonse
Traduzione ineccepibile.Neotek ha scritto: ↑05/12/2019, 14:32In altre parole questo gentiluomo vuol dir che "fa cagar" all'altro gentiluomo alphonse.stig ha scritto:Aplh,il prezzo c'entra poco,ce ne sono anche a 3 zeri in meno con questo design,e di capi che tengono caldo ne sono a iosa. Per me é questione di design,é inguardabile di qualsiasi maison e aqualsiasi prezzo. Parere personalealphonse ha scritto: ↑01/12/2019, 19:22Devi tenere conto che questi sono capi, se ti riferisci a quello sopra francamente fuori gittata, almeno per me, che nascono per il freddo, freddo vero. Quello che si patisce a Roma due o tre giorni all'anno è una passeggiata di salute rispetto al Nord Italia. Per cui credo che la soluzione lampo sotto i bottoni sia un'esigenza più che un vezzo. Poi può non piacere, ma su un capo sportivo non la trovo una soluzione disdicevole, anzi.
Servizio traduzioni espresso
Sent from my SM-G960F using Tapatalk

- alphonse
Non trovo più l'apposito Topic sui profumi per cui lo scrivo qui: Penhaligon's ha smesso di produrre English Fern...
Detto ciò al mio compleanno mi sono arrivate delle derby espresso esattamente come le Woodstock di Tricker's, ma non sono Tricker's. Sono stare acquistate da Country club, prodotte in Italia, molto belle.
A Natale mi sono preso in Inghilterra una sciarpa di cachemire 'N Peal celeste Lazio, bellissima.
Non ho preso altro.
Detto ciò al mio compleanno mi sono arrivate delle derby espresso esattamente come le Woodstock di Tricker's, ma non sono Tricker's. Sono stare acquistate da Country club, prodotte in Italia, molto belle.
A Natale mi sono preso in Inghilterra una sciarpa di cachemire 'N Peal celeste Lazio, bellissima.
Non ho preso altro.
- Distintamente
ma ha chiuso il negozio Alan Paine a Via di Campo Marzio? alternative valide sia di marchi che di negozi?
Vorrei provare Douro e BBalphonse ha scritto: ↑31/12/2019, 9:40Non trovo più l'apposito Topic sui profumi per cui lo scrivo qui: Penhaligon's ha smesso di produrre English Fern...
Non ho preso altro.
Sartorial sempre buono, ma manca l'estivo
Distintamente ha scritto: ↑31/12/2019, 9:49ma ha chiuso il negozio Alan Paine a Via di Campo Marzio? alternative valide sia di marchi che di negozi?
Non lo sapevo.
Se conosci la taglia, compra sul loro sito che ci sono offerte continue con maglie in lambswool anche a 50€.
Sono contrario agli acquisti online, però se non ci sono alternative...
Ps. Alan Paine veniva (viene?) trattato anche da Cerruti in via Cola di Rienzo.
Ci abitava mia nonna a due passi, ora saranno un paio di anni che non ci capito.
alphonse ha scritto: ↑31/12/2019, 9:40Non trovo più l'apposito Topic sui profumi per cui lo scrivo qui: Penhaligon's ha smesso di produrre English Fern...
Non ho preso altro.
Capitolo profumo: ma che so’ matti? Ora che cazzo mi compro...
Woodstock bellissime, anche se non di Tricker’s. Anzi, se costano di meno, pure meglio!

Sciarpa in maglia inglese?
- alphonse
Lo uso, parlo al presente perché ne ho ancora qualche bottiglina, dal 1988 alternandolo al BB. Tu capisci che si tratta di una tragedia, per me.Kikkus ha scritto: ↑31/12/2019, 11:48Vorrei provare Douro e BBalphonse ha scritto: ↑31/12/2019, 9:40Non trovo più l'apposito Topic sui profumi per cui lo scrivo qui: Penhaligon's ha smesso di produrre English Fern...
Non ho preso altro.
- alphonse
Capitolo profumo: ho risposto a Chicco, una tragedia.Daniele_1991 ha scritto: ↑31/12/2019, 15:18alphonse ha scritto: ↑31/12/2019, 9:40Non trovo più l'apposito Topic sui profumi per cui lo scrivo qui: Penhaligon's ha smesso di produrre English Fern...
Non ho preso altro.
Capitolo profumo: ma che so’ matti? Ora che cazzo mi compro...
Woodstock bellissime, anche se non di Tricker’s. Anzi, se costano di meno, pure meglio!![]()
Sciarpa in maglia inglese?
Sì, costano meno e sono praticamente simili, anche nel last. Ma non sono Tricker's non c'è un cazzo da fare.
Sciarpa: no, liscia pettinatissima. Davvero notevole. Ne cercavo una celeste Lazio da un secolo, alla fine l'ho trovata.
- g aguilera
Douro discontinued as well.Kikkus ha scritto: ↑31/12/2019, 11:48Vorrei provare Douro e BBalphonse ha scritto: ↑31/12/2019, 9:40Non trovo più l'apposito Topic sui profumi per cui lo scrivo qui: Penhaligon's ha smesso di produrre English Fern...
Non ho preso altro.
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Distintamente
Ho controllato sul sito e si, Cerruti tratta ancora Alan Paine.Daniele_1991 ha scritto: ↑31/12/2019, 15:16Distintamente ha scritto: ↑31/12/2019, 9:49ma ha chiuso il negozio Alan Paine a Via di Campo Marzio? alternative valide sia di marchi che di negozi?
Non lo sapevo.
Se conosci la taglia, compra sul loro sito che ci sono offerte continue con maglie in lambswool anche a 50€.
Sono contrario agli acquisti online, però se non ci sono alternative...
Ps. Alan Paine veniva (viene?) trattato anche da Cerruti in via Cola di Rienzo.
Ci abitava mia nonna a due passi, ora saranno un paio di anni che non ci capito.
Vedrò comunque direttamente sul sito loro dato che ho già maglioni loro sia lambswool che super geelong.
- Curiosity
Amati in Via Po ha qualcosa di Paine. Io l'ho comprai li. Parlo di maglioni, cardigan.
Ieri sono passato a ritirare un impermeabile blu di People of Shibuya che mi avevano messo da parte al negozio Molinari.
Sembra valido e a un prezzo molto onesto.
Sembra valido e a un prezzo molto onesto.
- Curiosity
Comprato un bel maglione in lana merinos da Brook Brothers in via del Leoncino. Locale elegantissimo, personale FINALMENTE valido, spigliato, preparato. Tornerò per le camicie che sono il loro punto forte, sopratutto le button down.
Al 3° piano dove ho usufruito del loro meraviglioso bagno, credo facciano anche abiti su misura.
Al 3° piano dove ho usufruito del loro meraviglioso bagno, credo facciano anche abiti su misura.
- stig
https://www.alvolante.it/news/porsche-9 ... 020-05_9_1
Gigi nera mi va benissimo,possibilmente manuale,grazie
Gigi nera mi va benissimo,possibilmente manuale,grazie