NFL
https://www.sporteconomy.it/genius-spor ... della-nfl/
cough cough....ahem ahem.....
cough cough....ahem ahem.....
- simoferr83
- simoferr83
- Manuel89
Wild Card andata, più o meno come mi aspettavo (sì, inclusi i Cowboys one and done, as usual)
Non mi aspettavo però due mattanze come quelle dei Bills ai danni dei Patriots e quella dei Rams sui Cardinals
Quadri completi, si entra nel vivo:
Sabato alle 22:30 Bengals @ Titans
Domenica alle 2:15 49ers @ Packers
Domenica alle 21:00 Rams @ Bucs
Lunedì alle 00:30 Bills @ Chiefs
Se dovessi buttare il classico cent, al Championship:
Chiefs @ Titans
Rams @ Packers
Non mi aspettavo però due mattanze come quelle dei Bills ai danni dei Patriots e quella dei Rams sui Cardinals
Chiefs @ Titans
Rams @ Packers
- simoferr83
Bills@Chiefs promette spettacoloManuel89 ha scritto: ↑18/01/2022, 16:17Wild Card andata, più o meno come mi aspettavo (sì, inclusi i Cowboys one and done, as usual)
Chiefs @ Titans
Rams @ Packers
io vedrei più Bucs che Rams invece
e pure questi Bengals secondo me ai Titans lo sgambetto glielo fanno
tiratone a Rodgers e GB che me pare l'unico incontro a senso unico e sicuramente quindi passerà San Francisco

- Manuel89
Tolti i Packers che vedo nettamente favoriti, son 3 partite toste, dove può uscire qualsiasi cosa e decisamente Bills-Chiefs la più bella sulla carta.simoferr83 ha scritto: ↑18/01/2022, 16:53Bills@Chiefs promette spettacoloManuel89 ha scritto: ↑18/01/2022, 16:17Wild Card andata, più o meno come mi aspettavo (sì, inclusi i Cowboys one and done, as usual)
Chiefs @ Titans
Rams @ Packers
io vedrei più Bucs che Rams invece
e pure questi Bengals secondo me ai Titans lo sgambetto glielo fanno
tiratone a Rodgers e GB che me pare l'unico incontro a senso unico e sicuramente quindi passerà San Francisco![]()
Do un po' più credito ai Titans perché nonostante l'assenza di Derrick Henry si son comportati alla grande.
I Rams perché quest'anno hanno un QB che può controbattere bene in una gara di punti e la difesa aerea dei Bucs è abbastanza sotto il par. Poi se i 2 OL importanti acciaccati contro di noi non dovessero essere al 100%, tra Donald e Miller c'è da farsi un paio di preghiere (già contro di noi han subito 4 sacks).
- simoferr83
- Manuel89
- simoferr83
Allora, mai avrei pensato a fine primo tempo che l’attacco di KC si inceppasse di botto o che la difesa cinci salisse così di livello
Attacco KC perfetto per tutto il primo tempo fino all’ultimo drive dove il karma li ha puniti
Se si fossero presi i 3 pt probabilmente sarebbero al superbowl
Cincinnati penso non gli dava una lira nessuno
Attacco KC perfetto per tutto il primo tempo fino all’ultimo drive dove il karma li ha puniti
Se si fossero presi i 3 pt probabilmente sarebbero al superbowl
Cincinnati penso non gli dava una lira nessuno
- Manuel89
Dispiace sempre per Andy che cade al Championship per l'ennesima volta in carriera, un secondo anello se lo meriterebbe, magari prima o poi lo riportiamo all'ovile e lo vince da noi
Non è comunque la prima volta, sia nelle vittorie che nelle sconfitte (sempre ai PO intendo), che Kansas si inceppi in attacco per due quarti.
Dall'altra parte cade quella che sembrava la squadra del destino, contro quella che ha speso di tutto e di più in questi anni per riuscire a vincere l'anello. Quest'anno dopo aver preso Stafford sembravano tra le candidate, ed eccola lì.
Vinceranno i Rams, ma tifo spudoratamente per quella che è già una delle coppie più emozionanti della lega

Non è comunque la prima volta, sia nelle vittorie che nelle sconfitte (sempre ai PO intendo), che Kansas si inceppi in attacco per due quarti.
Dall'altra parte cade quella che sembrava la squadra del destino, contro quella che ha speso di tutto e di più in questi anni per riuscire a vincere l'anello. Quest'anno dopo aver preso Stafford sembravano tra le candidate, ed eccola lì.
Vinceranno i Rams, ma tifo spudoratamente per quella che è già una delle coppie più emozionanti della lega
- simoferr83
- simoferr83
- Manuel89
Stessi sentimenti e pronosticosimoferr83 ha scritto: ↑12/02/2022, 20:47Pur simpatizzando cinci perché underdog è perché me stanno sui cojoni los angeles e la californiana credo sarà un massacro: burrow e’ un fenomeno, ma c’ha un OL ridicola, secondo me lo ammazzeranno de sack
- Jeunesse Dorée
- simoferr83
- Spike
- aquila nel cuore
L'ho finito di vedere ieri notte in registrata (me lo guardavo a pezzi) e devo dire onestamente che è stato un tiratissimo SB, giocato sulle/dalle difese più che dagli attacchi, con alcune decisioni arbitrali quantomeno discutibili, l'infortunio a Barrow che ne ha condizionato l'esito e un Kupp in gran spolvero.
Personalmente contento della vittoria di LA: California tutta la vita... guarda che show che t'hanno fatto nell'half time...
Personalmente contento della vittoria di LA: California tutta la vita... guarda che show che t'hanno fatto nell'half time...
- SS Lazio Rugby
Rosicata. I Bengals sono la mia seconda squadra (assieme ai Panthers). Mo atri 33 anni per tornare al Superbowl!?
Comunque i miei Bills hanno buttato via un Superbowl , sì perchè senza quei 13 secondi finali folli contri i CHiefs, sono strasicuro che lo avremmo vinto noi il titolo. Johs Allen è un alieno, superiore a Mahomes per me.
Comunque i miei Bills hanno buttato via un Superbowl , sì perchè senza quei 13 secondi finali folli contri i CHiefs, sono strasicuro che lo avremmo vinto noi il titolo. Johs Allen è un alieno, superiore a Mahomes per me.
- SS Lazio Rugby
- Jolly roger
- SS Lazio Rugby
- ecate
- Contatta:
I browns....parliamo dei Browns un momento: non riesco a capire come possano esistere tifosi dei browns che abbiano più di 50 anni, visto lo sforzo che soffrono ogni cazzo di partita.
Sti scemi trovano sempre un modo di perderla, in un modo o l'altro....ed ogni volta trovano un modo più fantasioso per farlo!!!
PDDDDDDD
Sti scemi trovano sempre un modo di perderla, in un modo o l'altro....ed ogni volta trovano un modo più fantasioso per farlo!!!
PDDDDDDD
- simoferr83