Gentlemen's club
- g aguilera
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Il Sigaro
Anvedi
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- g aguilera
Vai su Etsy. Non delude maiDaniele_1991 ha scritto: ↑08/05/2022, 21:22Grande alp’! Tutto bene?
Capitolo profumi: ho quasi finito l’ultima boccia di English Fern, ormai fuori produzione, e sono in crisi mistica.
Conosci qualche pizzo dove poterlo ancora trovare?
Profumo simile?

tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Takkar
Grande Alphonse! Ora mi posso rifare il guardaroba! 

"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Jeunesse Dorée
- Jeunesse Dorée
Dubito sia fuori produzione, probabilmente è in “discontinuità” come si dice in gergo tecnico, cioè out of stock, esaurito (succede spesso in questo periodo).
Da Gini hai provato? Anche Profumeria Artistica Testaccio è ben rifornito di fragranze di Nicchia.
Comunque EF alla fine altro non è che un fougère in cui spicca la lavanda, se ti piace il genere prova Pour Un Homme di Caron (siamo sugli anni ‘30 quindi più recente di English Fern) ma non è uguale, anzi.
Sennò anche Sartorial di Penhaligon’s non è male, a chi piace EF posso consigliare sti due.
O sennò cambi genere, ma ti conviene andare in profumeria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Domenico1900
Purtroppo è proprio uscito di produzione, con tanto di comunicato mi sembra di ricordare.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑09/05/2022, 12:25Dubito sia fuori produzione, probabilmente è in “discontinuità” come si dice in gergo tecnico, cioè out of stock, esaurito (succede spesso in questo periodo).
Da Gini hai provato? Anche Profumeria Artistica Testaccio è ben rifornito di fragranze di Nicchia.
Comunque EF alla fine altro non è che un fougère in cui spicca la lavanda, se ti piace il genere prova Pour Un Homme di Caron (siamo sugli anni ‘30 quindi più recente di English Fern) ma non è uguale, anzi.
Sennò anche Sartorial di Penhaligon’s non è male, a chi piace EF posso consigliare sti due.
O sennò cambi genere, ma ti conviene andare in profumeria.
Cosa comunque confermata da diverse profumerie, tra cui Gini da te citata.
Devo valutare il da farsi. Nel fine settimana vado a provare qualche fragranza.
- Jeunesse Dorée
Ammazza che sòla, me lo volevo ricomprare 
Pessima notizia.

Pessima notizia.
- stig
ma quanto fanno schifo le birkentsotk ...ALph dove sei?
- Jeunesse Dorée
Birkenstock illegali, concesse solo se Hipster e di sinistra, simpatizzanti romanisti.
Alphonse ha purtroppo ben altri temi di cui occuparsi ahimè.
- Edo_88
La mia ex le aveva. Quando mi manca, penso a lei con indosso quelle cose schifose e sto meglioJeunesse Dorée ha scritto:Birkenstock illegali, concesse solo se Hipster e di sinistra, simpatizzanti romanisti.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Jolly roger
Vi fornisco un consiglio è un’informazione:
per sostituire EF usate Wild Fern di GEO F.TRUMPER che è incredibilmente simile a EF, unico difetto è una colonia e come tale ha una durata relativamente breve.(scoperto su suggerimento di Al)
Al (anche io) usa le B.
per sostituire EF usate Wild Fern di GEO F.TRUMPER che è incredibilmente simile a EF, unico difetto è una colonia e come tale ha una durata relativamente breve.(scoperto su suggerimento di Al)
Al (anche io) usa le B.
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Jeunesse Dorée
Dubito che tu o Al ci andiate in giro a Roma, su.
Al mare anche io uso le Espadrillas e le infradito :)
Sui profumi: Verissimo, sono oggettivamente molto simili.
Purtroppo, a parte Eucris e Spanish Leather i GFT hanno durata inversamente proporzionale al loro costo.
Segnalo che Penhaligon’s ha anche dismesso Douro e Hammam Bouquet, fra i miei preferiti. ‘Cci loro
Al mare anche io uso le Espadrillas e le infradito :)
Sui profumi: Verissimo, sono oggettivamente molto simili.
Purtroppo, a parte Eucris e Spanish Leather i GFT hanno durata inversamente proporzionale al loro costo.
Segnalo che Penhaligon’s ha anche dismesso Douro e Hammam Bouquet, fra i miei preferiti. ‘Cci loro
Le Birkenstock non le ho, ma stanno diventando molto popolari tra tutte le classi sociali, fasce di età e luoghi.
Al mare uso le Espadrillas, comprate sul loro sito.
Devo solo capi’ come cazzo se puliscono, dato che le ho da quattro estati e ormai so’ zozze.
Ringrazio Jolly per il profumo. Lo proverò.
Al mare uso le Espadrillas, comprate sul loro sito.
Devo solo capi’ come cazzo se puliscono, dato che le ho da quattro estati e ormai so’ zozze.
Ringrazio Jolly per il profumo. Lo proverò.
- Jolly roger
Al le B le usa già da qualche anno perché nel 2017 arrivo a Miami una settimana dopo che io ero andato via e gli passai qualche dritta, alchè mi mandò qualcuna delle sue solite foto con soggetto i piedi e le indossava.
Io le ho comprate quest’anno perché il fisioterapista le ha chiesto m poste a mio figlio e per convincerlo a indossarle me le sono prese anche io…diciamo che di mio non le comprerei mai ma sono incredibilmente comode e con un bel costume a tinta unita e una camicia di lino non sfigurano
Io le ho comprate quest’anno perché il fisioterapista le ha chiesto m poste a mio figlio e per convincerlo a indossarle me le sono prese anche io…diciamo che di mio non le comprerei mai ma sono incredibilmente comode e con un bel costume a tinta unita e una camicia di lino non sfigurano
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Jeunesse Dorée
Concordo in pieno.
Anche con un bermuda e polo per un aperitivo in spiaggia la sera, per dire, hanno il loro perché.
Citando una massima “è il contesto che determina l’eleganza, mai il contrario”
Anche con un bermuda e polo per un aperitivo in spiaggia la sera, per dire, hanno il loro perché.
Citando una massima “è il contesto che determina l’eleganza, mai il contrario”
- scommodo
Regalate l anno scorso da mia moglie.
Rimandate indietro il giorno dopo.
Passo e chiudo.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Rimandate indietro il giorno dopo.
Passo e chiudo.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Birkenstok semplicemente oribbbbbbili
A Portofino manco li cani
In Cote d'azur jamais les chiens
Alle Keys not even the dogs
Adattissime a un romanista a coccia di morto
A Portofino manco li cani
In Cote d'azur jamais les chiens
Alle Keys not even the dogs
Adattissime a un romanista a coccia di morto
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Jeunesse Dorée
Sollevo un tema sottovalutato: polo dentro o fuori dai pantaloni?
Io in estate la indosso sempre fuori dai pantaloni, solo quelle con due bottoni fino a pochi mesi fa e solo brand Polo Ralph Lauren, Lacoste, BrooksBrothers e Sunspel.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑14/08/2022, 9:18Sollevo un tema sottovalutato: polo dentro o fuori dai pantaloni?
Ho comprato quest’estate due polo senza bottoni del brand Bl’ker, una blu e una verde, entrambe con effetto vintage. Bellissime.
Nei mesi da ottobre a marzo raramente mi capita di indossare una polo, comunque sotto una felpa girocollo o un maglioncino di cotone o una polo da rugby PRL. Solo in questi casi la metto dentro il pantalone, ma neanche sempre. Diciamo che dipende da come mi gira.
Per chiudere la questione: dentro i pantaloni solo se il fisico te lo permette.
Il problema è che alcune polo le fanno corte di maniche e lunghissime di corpo. Ti sta bene di spalle ma ti arriva alle ginocchia. In quel caso le dovresti portare dentro i pantaloni, ma sinceramente non ho le palle.
Il tempo ci darà la risposta.
- Terminator
Parliamo di barberia, rasatura a quanti mm per chi va verso gli "anta" e non ha più il ciuffo dei bei tempi?
E la barba?
Ormai essendo nordico acquisito ho perso totalmente contatto con la realtà
Qua girano in ciabatte coi calzini di spugna.
E la barba?

- stig
birkestock (ogni sandalo da frate) e camicia a manica corta andrebbero bannate
- Jeunesse Dorée
Confesso di non conoscere la regola (qua il buon Alphonse sarebbe stato utile), ma io tendo sempre a metterla fuori dai pantaloni, per quanto riconosco che su alcuni fisici, dentro ai pantaloni lunghi stia molto bene.Daniele_1991 ha scritto:Io in estate la indosso sempre fuori dai pantaloni, solo quelle con due bottoni fino a pochi mesi fa e solo brand Polo Ralph Lauren, Lacoste, BrooksBrothers e Sunspel.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑14/08/2022, 9:18Sollevo un tema sottovalutato: polo dentro o fuori dai pantaloni?
Ho comprato quest’estate due polo senza bottoni del brand Bl’ker, una blu e una verde, entrambe con effetto vintage. Bellissime.
Nei mesi da ottobre a marzo raramente mi capita di indossare una polo, comunque sotto una felpa girocollo o un maglioncino di cotone o una polo da rugby PRL. Solo in questi casi la metto dentro il pantalone, ma neanche sempre. Diciamo che dipende da come mi gira.
Per chiudere la questione: dentro i pantaloni solo se il fisico te lo permette.
Ma tempo orsono era impensabile indossare qualcosa fuori dai pantaloni, stando anche alle illustrazioni d’epoca, deduco quindi che la regola sia di indossarla dentro ai pantaloni, seppure ormai sia una regola derogabile e lasciata al gusto personale, imho
- Jeunesse Dorée
La regola è sempre quella: o porti la barba (quindi dal 1,5 cm in su e curata) o ti radi tutte le mattine, non esistono vie di mezzo.Terminator ha scritto:Parliamo di barberia, rasatura a quanti mm per chi va verso gli "anta" e non ha più il ciuffo dei bei tempi?
E la barba?
Non esiste nulla di più brutto che una barba né lunga né corta. Tipo ministro Speranza, tremenda
- Il Sigaro
Come non condividere. La barba di due giorni fa zozzo e basta.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑16/08/2022, 10:28La regola è sempre quella: o porti la barba (quindi dal 1,5 cm in su e curata) o ti radi tutte le mattine, non esistono vie di mezzo.Terminator ha scritto:Parliamo di barberia, rasatura a quanti mm per chi va verso gli "anta" e non ha più il ciuffo dei bei tempi?
E la barba?
Non esiste nulla di più brutto che una barba né lunga né corta. Tipo ministro Speranza, tremenda
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Amen.stig ha scritto:birkestock (ogni sandalo da frate) e camicia a manica corta andrebbero bannate
Io le polo sempre fuori, anche perché una maglia se è troppo lunga la odio e non la indosso più. Al massimo poco sotto la cinta
- Domenico1900
La polo dentro ai pantaloni solo se te chiami tiger woodsJeunesse Dorée ha scritto: ↑14/08/2022, 9:18Sollevo un tema sottovalutato: polo dentro o fuori dai pantaloni?
- Curiosity
Le cose brutte vanno coperte, o quanto meno "nascoste".
E i piedi degli uomini fanno vomitare, quando va bene. Con tutte le pedicure del pianeta possibili è immaginabili. Ergo coprire, coprire sempre, altro che B.
E i piedi degli uomini fanno vomitare, quando va bene. Con tutte le pedicure del pianeta possibili è immaginabili. Ergo coprire, coprire sempre, altro che B.
- stig
boni anche quelli che girano per i centri delle città con le infradito, magari pure con i jeans per fare il fashion blogger;
- stig
io le infradito /ciabatte manco in spiaggia le uso, giro con le sneakers o senza niente
giusto a casa le uso le ciabatte
- Edo_88
- mimmo
quanto odio quelli che camminano con le ciabatte in spiaggia e fanno i tornado di sabbia.stig ha scritto:io le infradito /ciabatte manco in spiaggia le uso, giro con le sneakers o senza niente
Mortacci sua.
- Jeunesse Dorée
Me lo vedo Carlo d’Inghilterra la mattina così
- Blevins
ma siete froci che vi acchittate in spiaggia?
infradito da 6 euro, costume da 12, maglietta se me ricordo di portarla
infradito da 6 euro, costume da 12, maglietta se me ricordo di portarla
Ma limortaccisuaa
Je infilerei er cazzo dentro quer buco sull’orecchio
E lo farei gira come na trottola .
Comunque l’uomo che gira con il borsello “ Fendi gucci Luis”
E’ veramente un frocio .
Je infilerei er cazzo dentro quer buco sull’orecchio
E lo farei gira come na trottola .
Comunque l’uomo che gira con il borsello “ Fendi gucci Luis”
E’ veramente un frocio .
- Edo_88
Ma chi è sto faggianostig ha scritto:https://vm.tiktok.com/ZMN3nHjHy/
- Per aspera ad astra
Non so se qualcuno ne ha mai parlato qui , cosa ne pensate di black afgano ? L’ho scoperto da poco e lo trovo pazzesco ,anche se molti mi dicono sia sputtanato . Tra l’altro costa un sacco di soldi …
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...